I won a $15000 jackpot . When I attempted to withdraw they asked me for paperwork for verification which is completely cool of course I proceeded to provide what they asked for in the first email to me when they ask for the verification they also said we see duplicate accounts can you please explain that. I know don't have a duplicate account with them that's why I said I'm not aware of any accounts with you guys and if by any chance there is one which I'm pretty sure there isn't I obviously never used it and completely forgot about it that is if I give them the benefit of the doubt. Then they emailed me asking me for a pictures of all the cards I use in my account proof of address all that which of course I proceeded to provide this one on for 3-4 days. Then after the last document the required was sent and approved I was playing a game on their Casino then suddenly I was kicked out of the site with a message saying your account has been closed. I checked my e-mail they they sent me a message saying do would be to your duplicate accounts alleged duplicate accounts that is can't get my winnings my account from closed and winnings have been confiscated. I emailed them back asking for proof a few times never heard them again. So obviously this casino is a big No-No all they do is just Rob people
RISOLTO: Playamo ha confiscato la vittoria e ha chiuso l'acc
- Iniziato da
- Bellebella
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- attività più recente 5 anni fa
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- Iniziato da
- Bellebella
- at Feb 18, 19, 03:13:27 PM
- Newbie 6
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo vinto un jackpot di $ 15.000. Quando ho tentato di ritirarmi mi hanno chiesto dei documenti per la verifica, il che è assolutamente fantastico, ovviamente ho provveduto a fornire ciò che avevano chiesto nella prima email quando mi hanno chiesto la verifica, hanno anche detto che vediamo account duplicati, puoi spiegarlo per favore . So che non ho un account duplicato con loro, ecco perché ho detto che non sono a conoscenza di alcun account con voi ragazzi e se per caso ce n'è uno che sono abbastanza sicuro che non esista, ovviamente non l'ho mai usato e me ne sono completamente dimenticato, cioè se concedo loro il beneficio del dubbio. Poi mi hanno inviato un'e-mail chiedendomi una foto di tutte le carte che utilizzo nel mio account come prova dell'indirizzo, tutto ciò che ovviamente ho provveduto a fornire questo per 3-4 giorni. Quindi, dopo che l'ultimo documento richiesto è stato inviato e approvato, stavo giocando sul loro casinò e all'improvviso sono stato espulso dal sito con un messaggio che diceva che il tuo account era stato chiuso. Ho controllato la mia e-mail e mi hanno inviato un messaggio dicendo che sarebbe stato per i tuoi account duplicati presunti account duplicati che non possono ottenere le mie vincite dal mio account chiuso e le vincite sono state confiscate. Li ho rispediti via email chiedendo prove alcune volte e non li ho mai più sentiti. Quindi ovviamente questo casinò è un grande No-No, tutto quello che fanno è semplicemente derubare la gente
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- Risposta da
- Melcb
- at Feb 18, 19, 03:46:28 PM
- Admin 6307
- attività più recente 28 minuti fa
Hi Bellabella,
Please provide your casino username so our complaints team can investigate further.
Ciao Bellabella,
Fornisci il nome utente del tuo casinò in modo che il nostro team dedicato ai reclami possa indagare ulteriormente.
-
- Risposta da
- Bellebella
- at Feb 18, 19, 04:26:44 PM
- Newbie 6
- attività più recente 5 anni fa
Bellebella is the username for playamo.
Bellebella è il nome utente di playamo.
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- Risposta da
- Tania
- at Feb 19, 19, 03:01:20 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Bellebella,
Thank you for providing your casino username. We have emailed the casino and asked them to look into your account. Keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Bellebella,
Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò chiedendo loro di esaminare il tuo account. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Tania
- at Feb 22, 19, 03:54:40 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Just a quick update - We will now send another remined to the casino since they haven't provided any feedback so far.
Keep you posted.Solo un breve aggiornamento: ora invieremo un altro promemoria al casinò poiché finora non hanno fornito alcun feedback.
Tenervi aggiornati. -
- Risposta da
- Casino representative
- at Feb 26, 19, 09:52:49 AM
- Casino Rep 20
- attività più recente 5 anni fa
Dear Bellabella,
Your account has been closed due to violation of our ANTI-FRAUD Policy:
In case the player has duplicate account with bonuses, or same ID, or used few accounts in the same browser, or same playing scheme at both accounts, casino reserves the right to terminate such accounts and withhold the win.
https://www.playamo.com/terms-and-conditionsOur Security Department has informed you about their decision via email.
LCB team, please do not hesitate to contact us if you have any questions regarding this complaint.
With kind regards,
Playamo
Gentile Bellabella,
Il tuo account è stato chiuso a causa della violazione della nostra politica ANTIFRODE:
Nel caso in cui il giocatore abbia un account duplicato con bonus, o lo stesso ID, o abbia utilizzato pochi account nello stesso browser, o lo stesso schema di gioco su entrambi gli account, il casinò si riserva il diritto di chiudere tali account e trattenere la vincita.
https://www.playamo.com/terms-and-conditionsIl nostro dipartimento di sicurezza ti ha informato della sua decisione via e-mail.
Team LCB, non esitate a contattarci in caso di domande relative a questo reclamo.
Cordiali saluti,
Playamo
-
- Risposta da
- Bellebella
- at Mar 01, 19, 02:10:09 AM
- Newbie 6
- attività più recente 5 anni fa
I didn't have duplicate accounts. My boyfriend has an account with your casino. He's the one who recommended I try your casino so i opened up my own account... we ok only have one cell phone and one desktop so we both use them .. but we play on our own accounts.. How is that fraud? U guys robbed me for money I won fair and square.. after asking me to get u all the paperwork for verification and picture of every card.. what for if u stol e my money anyway..
Non avevo account duplicati. Il mio ragazzo ha un conto presso il tuo casinò. È stato lui a consigliarmi di provare il vostro casinò, quindi ho aperto il mio conto... ok, abbiamo solo un cellulare e un computer desktop, quindi li usiamo entrambi... ma giochiamo sui nostri conti.. Com'è questa frode? Ragazzi, mi avete derubato per soldi, ho vinto onestamente... dopo avermi chiesto di procurarvi tutti i documenti per la verifica e la foto di ogni carta... e se mi rubaste comunque i soldi...
-
- Risposta da
- Bellebella
- at Mar 01, 19, 02:12:18 AM
- Newbie 6
- attività più recente 5 anni fa
U punish me cause we can't afford 2 devices.. well those winnings would of helped . Thanks
Mi punisci perché non possiamo permetterci 2 dispositivi... beh, quelle vincite mi avrebbero aiutato. Grazie
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- Risposta da
- Tania
- at Mar 01, 19, 05:32:42 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Bellebella,
We will ask the Casino Rep for more details on your case and an evidence regarding duplicate accounts. Keep you posted.
Ciao Bellebella,
Chiederemo al rappresentante del casinò maggiori dettagli sul tuo caso e una prova riguardante gli account duplicati. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Fiekie247
- at Mar 01, 19, 06:00:36 AM
- Hero Member 750
- attività più recente 9 mesi fa
@Bellabella
As far as I know, another thing that can cause complications is the fact that you played from the same IP on the same computer, more to the point if both you and your partner claimed bonuses from your different accounts, then that would be a breach as bonuses can only be claimed once per player, per household, per IP address.
I went through their terms and saw the following, which means you breached the term as you were using the same computer, which means logged in different accounts in the same browser.
@Bellabella
Per quanto ne so, un'altra cosa che può causare complicazioni è il fatto che hai giocato dallo stesso IP sullo stesso computer, più precisamente se tu e il tuo partner richiedeste bonus da conti diversi, allora sarebbe una violazione poiché i bonus possono essere richiesti solo una volta per giocatore, per nucleo familiare, per indirizzo IP.
Ho esaminato i termini e ho visto quanto segue, il che significa che hai violato i termini perché stavi utilizzando lo stesso computer, il che significa che hai effettuato l'accesso a diversi account nello stesso browser.
-
- Risposta da
- Bellebella
- at Mar 01, 19, 05:19:09 PM
- Newbie 6
- attività più recente 5 anni fa
I have never signed up for any bonuses with playamo! He plays on his account and me on mine .. we aren't scamming anyone. That's what hurts the most ! I won that money fair and square!
Non mi sono mai registrato per alcun bonus con Playamo! Lui gioca sul suo conto ed io sul mio.. non stiamo truffando nessuno. E' questo che fa più male! Ho vinto quei soldi onestamente!
-
- Risposta da
- Bellebella
- at Mar 01, 19, 05:24:04 PM
- Newbie 6
- attività più recente 5 anni fa
Word of mouth makes money. My bf liked your casino and recommended I try it. Which I did and loved it. I won $15 000 and put $5000 right back into casino and played it all.. I'm so upset words cannot explain.
Il passaparola fa soldi. Al mio ragazzo è piaciuto il tuo casinò e mi ha consigliato di provarlo. Cosa che ho fatto e l'ho adorato. Ho vinto $ 15.000 e ho rimesso $ 5.000 al casinò e ho giocato tutto. Sono così sconvolto che le parole non possono spiegare.
-
- Risposta da
- Fiekie247
- at Mar 01, 19, 11:30:39 PM
- Hero Member 750
- attività più recente 9 mesi fa
I understand, but did you look at my screenshot about the part, "Úsed few accounts in the same browser"?
Because that terms will stick as it is in their t's and c's
Capisco, ma hai guardato il mio screenshot relativo alla parte "Utilizzo di pochi account nello stesso browser"?
Perché quei termini rimarranno così come sono nelle loro T e C
-
- Risposta da
- Tania
- at Mar 02, 19, 05:50:12 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Bellebella,
Just an update - there is no additional info provided from their end about your case. However, according to their Terms and Conditions, a player is not allowed to have more than one account registred / claim bonuses from the same IP address. If that is the case, they would be able to close your account / withhold the win and reffer to their Terms and Conditions. Anyway, we will try sending them a reminder for additional evidence. Keep you posted.Ciao Bellebella,
Solo un aggiornamento: non sono state fornite informazioni aggiuntive sul tuo caso. Tuttavia, secondo i loro Termini e Condizioni, un giocatore non può avere più di un account registrato/richiedere bonus dallo stesso indirizzo IP. In tal caso, potrebbero chiudere il tuo account/trattenere la vincita e fare riferimento ai loro Termini e condizioni. Ad ogni modo, proveremo a inviare loro un promemoria per ulteriori prove. Tenervi aggiornati. -
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Mar 02, 19, 08:28:57 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
Playamo is becoming rude nowadays, I referred a friend of mine to Playamo and one day I played at my friend's house and because of it my friend is not eligible for their bonuses which is terrible and I had to request bonuses via live chat which was rude from time to time. They are very unprofessional the way they handled their customers. A live chat agent bullied me and gave me a hard time with my withdrawal last week and now their sisters casino Betchan also gave me a hard time so I stopped playing at both casinos. I have been a member of these casinos for almost two years. Be cautious with these casinos. They do pay if you don't break one of their rules.
Playamo sta diventando scortese al giorno d'oggi, ho invitato un mio amico a Playamo e un giorno ho giocato a casa di un mio amico e per questo motivo il mio amico non ha diritto ai loro bonus, il che è terribile e ho dovuto richiedere i bonus tramite chat dal vivo, il che è stato scortese di volta in volta. Sono molto poco professionali nel modo in cui gestiscono i loro clienti. Un agente della chat dal vivo mi ha fatto il prepotente e mi ha dato del filo da torcere con il mio ritiro la scorsa settimana e ora anche il loro casinò gemello, Betchan, mi ha dato del filo da torcere, quindi ho smesso di giocare in entrambi i casinò. Sono membro di questi casinò da quasi due anni. Sii cauto con questi casinò. Pagano se non infrangi una delle loro regole.
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- Risposta da
- alina2120
- at Jul 17, 19, 11:05:14 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
dont worry
Playamo is f...king scammer...
i was play 1 year !!!! and if i won 15000e my account closed....
Non preoccuparti
Playamo è un fottuto truffatore...
ho giocato per 1 anno!!!! e se vincessi 15000e il mio conto si chiuderebbe....
-
- Risposta da
- fredos386
- at Aug 05, 19, 10:38:52 AM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
To make the devil's advocate here, i played playamo for a while and did some crazy scamaz roulette streaks and cashed out huge (to lose back later on but it's how it is) and they never caused me any problem, always paid. Of course i am canadian with one account no other people on same ip and im regular but still, if you abid to the rules they pay. When it comes to americans, it's their own laws and they know it, they can only blame themselves.
Per fare l'avvocato del diavolo qui, ho giocato a Playamo per un po' e ho fatto delle serie di pazzesche serie di scamaz roulette e ho incassato molto (per perdere poi indietro ma è così) e non mi hanno mai causato alcun problema, hanno sempre pagato. Ovviamente sono canadese con un account, nessun'altra persona sullo stesso IP e sono regolare, ma comunque, se rispetti le regole, pagano. Quando si tratta degli americani, valgono le loro leggi e loro lo sanno, possono solo incolpare se stessi.
-
- Risposta da
- alina2120
- at Nov 20, 19, 07:23:58 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
" However, according to their Terms and Conditions, a player is not allowed to have more than one account registred / claim bonuses from the same IP address. If that is the case, they would be able to close your account / withhold the win and reffer to their Terms and Conditions"A ONE PLAYER.... TREMS and Conditions are saying about one thesame person who created more then one account !!!! simple rull.... BUTLIKE ON MY CASE :PLAYAMO ARE SAYING TATH :TWO DIFRENT PERSON, NOT FAMILLY,TWO PERSON FULL VERIFY ( foto whit id card on de hand) PLAYAMO IS CALLING DUPLICAT ACCOUNT !!!HOW IT IS POSSIBLE !!! ONLY ONE PERSON WHIT MORE ACCOUNTS CAN BY CALLED DUPLICAT ACCOUNT !!SIMPLE PROOF TO GET MY MONEY BACK BUT TO HEAVY FOR LCBACCOUNTS REGRISTERS ON TWO OTHER PERSON NEWHER CAN BY CALLED DUPLICAT..... rly is to heavy to understend....but after public my complaint on lcb and resolved ( for playamo, lcb make sure safe money) few days later on lcb shop was comming free cheaps from playamo 2euro from lcb 5euro on casino playamo acvount... somebody still dont see how it is work, together make jokes from us players thx"Tuttavia, secondo i loro Termini e Condizioni, un giocatore non può avere più di un account registrato/richiedere bonus dallo stesso indirizzo IP. In tal caso, potrebbe chiudere il tuo account/trattenere la vincita e fare riferimento ai loro Termini e Condizioni"UN GIOCATORE UNICO.... TREMS e le Condizioni dicono di una stessa persona che ha creato più di un account !!!! semplice rull.... MACOME NEL MIO CASO:PLAYAMO STA DICENDO TATH:DUE PERSONE DIVERSE, NON FAMILIARI,VERIFICA COMPLETA PER DUE PERSONE (foto con carta d'identità in mano) PLAYAMO CHIAMA L'ACCOUNT DUPLICATO !!!COM'È POSSIBILE !!! SOLO UNA PERSONA CON PIÙ ACCOUNT PUÒ CHIAMARE L'ACCOUNT DUPLICATO!!PROVA SEMPLICE PER RICEVERE I MIEI SOLDI MA TROPPO PESANTE PER LCBI CONTI REGISTRATI SU ALTRE DUE PERSONE NUOVE POSSONO CHIAMARE DUPLICAT..... è troppo pesante da capire....ma dopo aver pubblicato il mio reclamo su LCB e risolto (per Playamo, LCB assicurati di avere soldi sicuri) pochi giorni dopo sul negozio LCB stavano arrivando sconti gratuiti da Playamo 2euro da LCB 5euro su Casino Playamo Acvount... qualcuno ancora non vede come funziona , insieme facciamo battute a noi giocatori grazie -
- Risposta da
- Tania
- at Nov 21, 19, 03:30:01 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi alina2120,
Can you please clarify if you need our assistance with the issue you experienced at Playamo casino?
If so, please send me your casino username in PM inbox.
Ciao alina2120,
Puoi chiarire se hai bisogno della nostra assistenza per il problema riscontrato al casinò Playamo?
Se è così, per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .
3.2/ 5
-
- Risposta da
- alina2120
- at Nov 21, 19, 08:29:10 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
hallo Tania
my account was regristred on celemerowska21@gmail.com
everything about my complaint vs. Playamo was already resolved on LCB....
i dont knowe why but few my foto whit evidence on your sait are deleted... i cent open it. dont worry on my deviance have i all proof for this scam
serius evidence like verifed foto whit id card on hand was totaly ignored !!
nobady sey nothing about....
playamo They knowe only words
YOU BRENCH T&C account closed....
they do wath they wanna nobady think about customers....
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/casino-confiscates-15000e-saying-i-have-a-duplicate-from-28-08-2016-but-on-09-11-2016-i-did-payout-and-there-was-no-duplicate#forum
ciao Tania
il mio account è stato registrato su celemerowska21@gmail.com
tutto ciò che riguardava il mio reclamo contro Playamo era già stato risolto su LCB....
non so perché, ma poche delle mie foto con prove sul tuo nome sono state cancellate... non posso aprirle. non preoccuparti della mia devianza, ho tutte le prove di questa truffa
prove serie come foto verificate con carta d'identità a portata di mano sono state totalmente ignorate!
nessuno dice niente....
playamo Conoscono solo parole
Conto T&C YOU BRENCH chiuso....
fanno quello che vogliono, nessuno pensa ai clienti....
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/casino-confiscates-15000e-saying-i-have-a-duplicate-from-28-08-2016-but-on-09-11-2016-i- il pagamento è stato effettuato e non c'erano duplicati nel forum
-
- Risposta da
- Tania
- at Nov 22, 19, 07:55:57 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi alina2120,
Please be advised that there is no need to activate already closed / resolved complaints as that will not change the casino's final decision. Your case was addressed two years ago on our forum and we did our best to assist.
Here is the final post from our Admin from the previous thread:
"zuga wrote:
@alina2120 , as explained to you there is absolutely nothing more we can do for you. Casino is well within their rights , all according to their T&C's ( in regards to mutliple accounts/ IPs ) that you accepted upon registering at their casino.
As suggested to you, if not satisfied with their ruling you can and should file in a complaint with their regulatory body at Curacao.
https://www.curacao-egaming.com/
We consider this case resolved and closed . Topic is now locked.
LCB Admin"
Therefore, we can only suggest filing a further complaint to their licencor.
Please do not open duplicate complaints on the forum. Thank you for your understanding and cooperation.Ciao alina2120,
Tieni presente che non è necessario attivare reclami già chiusi/risolti poiché ciò non modificherà la decisione finale del casinò. Il tuo caso è stato affrontato due anni fa sul nostro forum e abbiamo fatto del nostro meglio per assisterti.
Ecco il post finale del nostro amministratore dal thread precedente:
"zuga ha scritto:
@alina2120, come ti è stato spiegato non possiamo fare assolutamente altro per te. Il casinò rientra perfettamente nei loro diritti, tutto secondo i loro T&C (per quanto riguarda più account/IP) che hai accettato al momento della registrazione al loro casinò.
Come ti è stato suggerito, se non sei soddisfatto della loro sentenza puoi e dovresti presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione a Curacao.
https://www.curacao-egaming.com/
Consideriamo questo caso risolto e chiuso. L'argomento è ora bloccato.
Amministratore LCB"
Pertanto, possiamo solo suggerire di presentare un ulteriore reclamo al loro licenziatario.
Si prega di non aprire reclami duplicati sul forum. Grazie per la comprensione e la collaborazione.
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