RISOLTO: Planet Casino: nessuna paga, nessuna risposta

1,543
Visite
5
risposte
aelen
  • Iniziato da
  • aelen
  • Superstar Member 7388
  • attività più recente 2 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Informazioni sulla mia offerta Competizione del torneo All'interno dei membri LCB Non so se qui c'è una competizione di slot gratuita. Concorso di slot gratuito Per i membri che vogliono unirsi,...

    LEGGI
  • Recensione del casinò NuggetSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €200 Bonus sul 2° deposito: 50% fino a 300 € Bonus 3° deposito: 25% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori...

    LEGGI
  • Wikiluck Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 200% fino a €200 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played freeroll tournament   12/7/2018 Number 14666301 at Planet casino.

     My wining was $ 75.00.

    I had made wagering and placed 12/7/2018 $300 withdrawal .

    12/8/2018 I receieved e-mail from Planet casino:

    Dear Nelea,

    Herewith some details regarding your withdrawal at Planet Casino.

    Your casino sign-in is: bacocentr@gmail.

    Your withdrawal of $ 300.00 were submitted at 12/7/2018 6:10 PM (US Eastern Standard Time).

    This e-mail is to confirm that your request for a withdrawal at Planet Casino is being handled by our accounts department.

    FOR YOUR FIRST WITHDRAWAL
    Please note that we will need you to submit documentation to enable us to send your money to you. 
    The required documents are in line with legislation to prevent money laundering and safeguard you (and us) against possible acts of fraud. These documents (to be faxed or emailed to us) are:

    ID Document
    Front and Back copies of your credit card. We only need to see the first four digits as well as the last four digits. Please blank out the eight digits in the middle before submitting.
    Copy of a recent utilities bill (such as a telephone or electricity bill).

    PLEASE ALSO NOTE THE FOLLOWING:
    For credit card deposits, you will be required to complete and sign an Authorization Report. This is similar to a credit card slip for ordinary store deposits. This acts as acknowledgement for your deposits made at our establishment.
    Our accounts department operates Monday to Friday from 09H00 (GMT) to 16H00 (GMT), excluding public holidays / bank holidays.
    All withdrawals are processed once a day, Monday to Friday. Your withdrawal will be processed in the next batch.
    You will receive an e-mail or telephone call to notify you once your withdrawal has been processed.
    The maximum cash-in amount on Free Money/Free Spins/Loyalty Points Redeemed/Competition or Tournament Prizes (No Deposit Required) is $/€/£150 (One Hundred and Fifty).
    You may view a summary of all your financial transactions on your account at the Statement facility. This can be accessed by clicking on the Cashier button on the main casino screen.

    For your convenience, withdrawals remain in your account for forty-eight (48) hours should you wish to reverse the withdrawal to continue playing.

    Please do not hesitate to contact our Customer Support Team if you have any questions.

    Sincerely,
    Melissa Reynolds
    Finance Manager

    ==================================================================

    12/10/2018 I sended all documents to  Planet casino.

    No  answer, no pay.

    12/18/2018 I sended again an e-mail to Planet casino.

    No respond...

    Please, help me.

    My Planet casino name is aellen

    TY

    Ho giocato al torneo freeroll il 7/12/2018 numero 14666301 al casinò Planet.

    La mia vincita è stata di $ 75,00.

    Avevo scommesso e effettuato un prelievo di $ 300 il 7/12/2018.

    8/12/2018 ho ricevuto un'e-mail dal casinò Planet:

    Caro Nelea,

    Di seguito alcuni dettagli riguardanti il tuo prelievo su Planet Casino.

    Il tuo accesso al casinò è: bacocentr@gmail.

    Il tuo prelievo di $ 300,00 è stato inviato il 7/12/2018 alle 18:10 (ora standard degli Stati Uniti orientali).

    Questa e-mail conferma che la tua richiesta di prelievo su Planet Casino è gestita dal nostro reparto contabilità.

    PER IL TUO PRIMO PRELIEVO
    Tieni presente che avremo bisogno che tu invii la documentazione per consentirci di inviarti il denaro.
    I documenti richiesti sono in linea con la legislazione per prevenire il riciclaggio di denaro e tutelare te (e noi) da possibili atti di frode. Questi documenti (da inviarci via fax o e-mail) sono:

    Documento d'identità
    Copie fronte e retro della tua carta di credito. Dobbiamo vedere solo le prime quattro cifre e le ultime quattro cifre. Si prega di cancellare le otto cifre al centro prima di inviare.
    Copia di una bolletta recente (ad esempio una bolletta telefonica o elettrica).

    SI PREGA DI NOTARE ANCHE QUANTO SEGUE:
    Per i depositi con carta di credito, ti verrà richiesto di compilare e firmare un rapporto di autorizzazione. Questo è simile a una ricevuta della carta di credito per i depositi ordinari del negozio. Questo funge da riconoscimento per i tuoi depositi effettuati presso la nostra struttura.
    Il nostro reparto contabilità è operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 (GMT) alle 16:00 (GMT), esclusi i giorni festivi/festivi bancari.
    Tutti i prelievi vengono elaborati una volta al giorno, dal lunedì al venerdì. Il tuo prelievo verrà elaborato nel batch successivo.
    Riceverai una e-mail o una telefonata per avvisarti una volta che il tuo prelievo è stato elaborato.
    L'importo massimo di incasso per denaro gratuito/giri gratuiti/punti fedeltà riscattati/premi di concorsi o tornei (non è richiesto alcun deposito) è di $/€/£ 150 (centocinquanta).
    Puoi visualizzare un riepilogo di tutte le tue transazioni finanziarie sul tuo conto presso la funzione Estratto conto. È possibile accedervi facendo clic sul pulsante Cassa nella schermata principale del casinò.

    Per tua comodità, i prelievi rimangono nel tuo conto per quarantotto (48) ore nel caso in cui desideri annullare il prelievo per continuare a giocare.

    Non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti in caso di domande.

    Cordiali saluti,
    Melissa Reynolds
    Gestore Finanze

    ================================================== ================

    10/12/2018 Ho inviato tutti i documenti a Planet Casino.

    Nessuna risposta, nessuna paga.

    18/12/2018 Ho inviato nuovamente un'e-mail a Planet Casino.

    Nessuna risposta...

    Mi aiuti per favore.

    Il nome del mio casinò Planet è Aellen

    TY

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello aelen,

    We've notified the Casino Rep. Keep an eye on this thread.

    Ciao Aelen,

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Aelen and LCB Members,

    Firstly we’d like to thank you for your feedback.

    Aelen, unfortunately your withdrawal has been declined as you are in violation of the casino’s terms and conditions.

    Please refer to clause 14.17 - https://www.planetcasino.com/terms-and-conditions.php

    Furthermore, players from Republic Of Moldova (clause 14.14) cannot claim Free Welcome Bonus Offers without making a deposit first.

    Should you require any further information, please do not hesitate to contact the casino’s support team.

    Kind Regards,

    Planet Casino Support Team 

    Cari membri Aelen e LCB,

    Innanzitutto vorremmo ringraziarti per il tuo feedback.

    Aelen, purtroppo il tuo prelievo è stato rifiutato perché stai violando i termini e le condizioni del casinò.

    Si prega di fare riferimento alla clausola 14.17 - https://www.planetcasino.com/terms-and-conditions.php

    Inoltre, i giocatori della Repubblica di Moldova (clausola 14.14) non possono richiedere le offerte di bonus di benvenuto gratuiti senza prima effettuare un deposito.

    Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattare il team di supporto del casinò.

    Cordiali saluti,

    Team di supporto di Planet Casino

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Furthermore, players from Republic Of Moldova (clause 14.14) cannot claim Free Welcome Bonus Offers without making a deposit first.

    ======================================================

    It was not Free Welcome Bonus!

    It was wining from freeroll tournament!

    About tournaments are not restrictions for my country.

     First you submitted my withdrawal (e-mail from Melissa Reynolds, Finance Manager).

    Then you stopped responding to my emails, and now you are referring to the irrelevant paragraph of the rules.

    It was not Free Welcome Bonus! It was not Free Welcome Bonus! It was not Free Welcome Bonus!

    I believe the reputation of the casino should be your priority.

    Inoltre, i giocatori della Repubblica di Moldova (clausola 14.14) non possono richiedere le offerte di bonus di benvenuto gratuiti senza prima effettuare un deposito.

    ================================================== ====

    Non era un bonus di benvenuto gratuito!

    Stava vincendo dal torneo freeroll!

    Per quanto riguarda i tornei non ci sono restrizioni per il mio paese.

    Per prima cosa hai inviato il mio prelievo (e-mail da Melissa Reynolds, Responsabile finanziario).

    Poi hai smesso di rispondere alle mie email, e adesso ti riferisci al paragrafo irrilevante del regolamento.

    Non era un bonus di benvenuto gratuito! Non era un bonus di benvenuto gratuito! Non era un bonus di benvenuto gratuito!

    Credo che la reputazione del casinò dovrebbe essere la tua priorità.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Aelen and LCB Members,

     Thank you once again for your comment.

    Please note that all free spins, tournament wins and loyalty point claims are considered to be Free Bonuses.

    Therefore, regardless of the manner in which this particular bonus was obtained, it is still a free bonus – please refer to clause 14.17 once again where the following is detailed:

    Clause 14.17 - Players from the following countries are not eligible to claim any Free Welcome Bonus Offer(s) from Planet Casino, regardless of an invite being received or via the website.

    Free Welcome Bonus Offers refers to any offer(s) made by Planet Casino or its affiliates where free play (with bonus money) or free spins are available without the Player having to make a deposit.

    In addition to that, this was your 3rd free bonus claim therefore your withdrawal will be declined as you are in violation of the casino’s terms and conditions – see clause 13.

    Should you have any further questions, please contact the casino’s support team as they can provide further information

     Kind Regards,

    Planet Casino Support Team  

    Cari membri Aelen e LCB,

    Grazie ancora per il tuo commento.

    Tieni presente che tutti i giri gratuiti, le vincite nei tornei e le richieste di punti fedeltà sono considerati bonus gratuiti.

    Pertanto, indipendentemente dal modo in cui è stato ottenuto questo particolare bonus, si tratta pur sempre di un bonus gratuito – si prega di fare riferimento ancora una volta alla clausola 14.17 dove viene dettagliato quanto segue:

    Clausola 14.17 - I giocatori dei seguenti paesi non hanno diritto a richiedere alcuna offerta di bonus di benvenuto gratuito da Planet Casino, indipendentemente dal ricevimento di un invito o tramite il sito web.

    Le offerte di bonus di benvenuto gratuiti si riferiscono a qualsiasi offerta fatta da Planet Casino o dai suoi affiliati in cui sono disponibili giochi gratuiti (con denaro bonus) o giri gratuiti senza che il giocatore debba effettuare un deposito.

    In aggiunta a ciò, questa era la tua terza richiesta di bonus gratuito, pertanto il tuo prelievo verrà rifiutato poiché stai violando i termini e le condizioni del casinò – vedi clausola 13.

    In caso di ulteriori domande, contatta il team di supporto del casinò che potrà fornire ulteriori informazioni

    Cordiali saluti,

    Team di supporto di Planet Casino

    2.6/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito