I won just a little bit of money on pin-up.bet, and they don't allow me to withdraw it. They requested docs for additional verification which I immediately provided, and they have been silent ever since. They have been ignoring my emails for more than a month. I would appreciate if you could help me get my money back.
IRRISOLTO: pin-up.bet tenta di rubarmi i soldi
- Iniziato da
- AlexUA
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
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- Iniziato da
- AlexUA
- at May 19, 21, 01:54:27 PM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo vinto solo un po' di soldi su pin-up.bet e non mi permettono di ritirarli. Hanno richiesto documenti per ulteriori verifiche che ho immediatamente fornito e da allora sono rimasti in silenzio. Hanno ignorato le mie e-mail per più di un mese. Apprezzerei se potessi aiutarmi a riavere i miei soldi.
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 19, 21, 03:41:06 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Sorry to hear that, AlexUA. There are several similar cases to yours. This casino is on our warning list due to slow payouts. You can read more info following their review page link.
Please private message me your casino username so we can notify them about your case and see if they can speed up the process.
Mi dispiace sentirlo, AlexUA. Ci sono diversi casi simili al tuo. Questo casinò è nel nostro elenco di avvisi a causa della lentezza dei pagamenti. Puoi leggere maggiori informazioni seguendo il collegamento alla pagina di recensione .
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo informarli del tuo caso e vedere se possono accelerare il processo.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 20, 21, 03:42:18 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi AlexUA,
We received your casino username and notified the casino. We'll keep you updated.
Ciao AlexUA,
Abbiamo ricevuto il tuo nome utente del casinò e abbiamo informato il casinò. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- Pin-up-Casino
- at May 24, 21, 05:35:43 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 7 mesi fa
Hello AlexUa!
You were sent more than10 letters asking you for confirmation of payment of utilities not earlier than 60 days from the date of request, you initially provided payment for 2019, and now you provide payment for 2020.Ciao AlexUa!
Ti sono state inviate più di10 lettere con la richiesta di conferma del pagamento delle utenze non prima di 60 giorni dalla data della richiesta, inizialmente hai fornito il pagamento per il 2019 e ora fornisci il pagamento per il 2020. -
- Risposta da
- AlexUA
- at May 24, 21, 07:46:42 AM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
Your emails are just asking for new utility bills. They never said that my bills were declined or explained anything about what was wrong with the bills.
I will provide my most recent utility bills shortly and hope it will not take long to get them verified with you.
Le tue e-mail chiedono solo nuove bollette. Non hanno mai detto che le mie fatture erano state rifiutate o spiegato qualcosa su cosa c'era che non andava nelle fatture.
Ti fornirò a breve le mie bollette più recenti e spero che non ci vorrà molto per verificarle con te.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 24, 21, 07:54:59 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Great. Please keep us posted.
Grande. Per favore, tienici aggiornati.
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 27, 21, 06:26:58 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi AlexUA,
Have you managed to verify your account? We asked the casino rep for an update.
Ciao AlexUA,
Sei riuscito a verificare il tuo account? Abbiamo chiesto un aggiornamento al rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- AlexUA
- at May 27, 21, 07:38:56 AM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
Hi MelissaN,
I provided the docs on Monday, May 24. They have been silent since then.
Ciao MelissaN,
Ho fornito i documenti lunedì 24 maggio. Da allora sono rimasti in silenzio.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 27, 21, 07:43:00 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Thanks for the update we are checking with them at the moment.
AlexUA ha scritto:Ciao MelissaN,
Ho fornito i documenti lunedì 24 maggio. Da allora sono rimasti in silenzio.
Grazie per l'aggiornamento che stiamo verificando con loro in questo momento.
-
- Risposta da
- AlexUA
- at May 27, 21, 03:31:02 PM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
Today they requested my address registration passport page, which I already provided back in February. They can do it endlessly!
Oggi mi hanno richiesto la pagina del passaporto per la registrazione dell'indirizzo, che avevo già fornito a febbraio. Possono farlo all'infinito!
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 27, 21, 03:51:14 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
AlexUA wrote:
Today they requested my address registration passport page, which I already provided back in February. They can do it endlessly!
Let's see what they say this time.
AlexUA ha scritto:Oggi mi hanno richiesto la pagina del passaporto per la registrazione dell'indirizzo, che avevo già fornito a febbraio. Possono farlo all'infinito!
Vediamo cosa dicono questa volta.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 04, 21, 05:22:21 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi AlexUA,
Are there any updates?
Ciao AlexUA,
Ci sono aggiornamenti?
-
- Risposta da
- AlexUA
- at Jun 06, 21, 08:59:44 AM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
Still no updates.
Ancora nessun aggiornamento.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 07, 21, 03:15:08 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
We sent a reminder to the casino as well but we still haven't got a reply about what's going on with your case. We'll try to reach them today.
Abbiamo inviato un promemoria anche al casinò, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta su cosa sta succedendo con il tuo caso. Cercheremo di raggiungerli oggi.
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- Risposta da
- Pin-up-Casino
- at Jun 08, 21, 07:04:04 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 7 mesi fa
Hello
Verification is actively moving step by step, and a new request was sent to player today.
How it could be "no updates"?Ciao
La verifica si sta muovendo attivamente passo dopo passo e oggi una nuova richiesta è stata inviata al giocatore.
Come potrebbe essere "nessun aggiornamento"? -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 08, 21, 07:25:38 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Pin-up-Casino wrote:
Hello
Verification is actively moving step by step, and a new request was sent to player today.
How it could be "no updates"?The verification took so long. Why does it take so long to verify the player's account?
Pin-up-Casino ha scritto:Ciao
La verifica si sta muovendo attivamente passo dopo passo e oggi una nuova richiesta è stata inviata al giocatore.
Come potrebbe essere "nessun aggiornamento"?La verifica ha richiesto così tanto tempo. Perché ci vuole così tanto tempo per verificare l'account del giocatore?
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- Risposta da
- Pin-up-Casino
- at Jun 10, 21, 05:19:02 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 7 mesi fa
As I was saying earlier, the client provided the wrong documents, and now everything is fine and the process is under way
Come dicevo prima, il cliente ha fornito i documenti sbagliati e ora è tutto a posto e il processo è in corso
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 10, 21, 05:24:55 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Pin-up-Casino wrote:
As I was saying earlier, the client provided the wrong documents, and now everything is fine and the process is under way
When the player's account will be verified now that they've provided the required documents.
Pin-up-Casino ha scritto:Come dicevo prima, il cliente ha fornito i documenti sbagliati e ora è tutto a posto e il processo è in corso
Quando l'account del giocatore verrà verificato ora che ha fornito i documenti richiesti.
-
- Risposta da
- AlexUA
- at Jun 12, 21, 04:52:18 PM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
Yes, it was no updates. I only received a new request on June 10th, 2 weeks after the previous email - is it what you call "actively moving"?
They requested my bank statements. Isn't it possible to request all docs at once? Now that I provided the statements I would have to wait another two weeks after which they will ask for more docs, won't they?
Sì, non c'erano aggiornamenti. Ho ricevuto una nuova richiesta solo il 10 giugno, 2 settimane dopo l'e-mail precedente: è quello che chiami "movimento attivo"?
Hanno richiesto i miei estratti conto. Non è possibile richiedere tutti i documenti contemporaneamente? Ora che ho fornito le dichiarazioni dovrei aspettare altre due settimane dopo le quali mi chiederanno altri documenti, no?
-
- Risposta da
- fredos386
- at Jun 13, 21, 02:42:59 AM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
Yes AlexUA, it's standard stalling tactics. They don't need anything, it's all set on purpose to make all players run around like that to make them lose it back. It works and that's why they keep doing it over and over. There is no other reason you are still here other than them doing it on purpose. Also the casino support behavior is not right. He's cold and acting kinda rude. Any decent support knows how to always "look happy and polite" in any occasions, when it talks like that, it's just not professional.
p.s.: A casino that wants to verify you will have you in contact through email or on live chat and help you do all the process with them and then have you verified a few hours laters at most. Any casinos asking things with delays, days, and that ask documents one by one to make it even longer is always the red flag for standard stalling tactics. Just by the name i could figure they were up to no good lol but heh sorry for you.
Sì, AlexUA, è una tattica di stallo standard. Non hanno bisogno di nulla, è tutto apposta per far girare così tutti i giocatori per farli perdere la testa. Funziona ed è per questo che continuano a farlo ancora e ancora. Non c'è altro motivo per cui sei ancora qui se non perché lo fanno apposta. Anche il comportamento del supporto del casinò non è corretto. È freddo e si comporta in modo un po' scortese. Qualsiasi supporto decente sa sempre "apparire felice ed educato" in ogni occasione, quando parla in quel modo, semplicemente non è professionale.
ps: un casinò che desidera verificarti ti contatterà tramite e-mail o chat dal vivo e ti aiuterà a svolgere tutto il processo con loro e poi ti farà verificare qualche ora dopo al massimo. Tutti i casinò che chiedono cose con ritardi, giorni e che chiedono documenti uno per uno per allungare ulteriormente il tempo sono sempre la bandiera rossa per le tattiche di stallo standard. Solo dal nome potevo immaginare che non stessero combinando niente di buono lol ma eh mi dispiace per te.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 17, 21, 08:34:02 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi AlexUA,
Is your account verified. Please keep us posted.
Ciao AlexUA,
Il tuo account è verificato. Per favore, tienici aggiornati.
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- Risposta da
- AlexUA
- at Jun 17, 21, 12:32:34 PM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
Hi MelissaN,
I provided the requested bank statements and after a while they sent me the very same message asking for the statements. I guess on their language it is supposed to mean that there is something wrong with the statements I provided. But how am I supposed to guess what is wrong with them? Is there a way to figure it out with their representative?
Ciao MelissaN,
Ho fornito gli estratti conto richiesti e dopo un po' mi hanno inviato lo stesso messaggio chiedendo gli estratti conto. Immagino che nel loro linguaggio significhi che c'è qualcosa di sbagliato nelle affermazioni che ho fornito. Ma come faccio a indovinare cosa c'è che non va in loro? C'è un modo per capirlo con il loro rappresentante?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 17, 21, 04:26:11 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Sure. We'll contact the casino rep and ask what's wrong with your bank statement and why they didn't accept it.
Sicuro. Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo cosa c'è che non va nel tuo estratto conto e perché non lo hanno accettato.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 24, 21, 08:17:40 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi AlexUA,
Is there any progress regarding your case?
Ciao AlexUA,
Ci sono progressi riguardo al tuo caso?
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- Risposta da
- AlexUA
- at Jun 24, 21, 08:29:53 AM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
Still no progress. I still have no idea what is wrong with my bank statements.
Ancora nessun progresso. Non ho ancora idea di cosa ci sia che non va nei miei estratti conto.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 24, 21, 08:38:20 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
We emailed them again. It takes too long. Your account should have been verified so far or they should have told you what was wrong with the documents you sent. Let's see if they get any feedback on this.
AlexUA ha scritto:Ancora nessun progresso. Non ho ancora idea di cosa ci sia che non va nei miei estratti conto.
Li abbiamo nuovamente inviati via email. Ci vuole troppo tempo. Il tuo account avrebbe dovuto essere verificato finora o avrebbero dovuto dirti cosa c'era che non andava nei documenti che hai inviato. Vediamo se ricevono feedback in merito.
-
- Risposta da
- Pin-up-Casino
- at Jun 26, 21, 03:41:59 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 7 mesi fa
Hello AlexUa
I’ve been in touch with the Verification Service, they’re claiming you haven’t provided a card statement.Ciao AlexUa
Ho contattato il Servizio di verifica, sostengono che non hai fornito l'estratto conto della carta. -
- Risposta da
- AlexUA
- at Jun 28, 21, 06:48:34 PM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
I deposited to Pin-up with three cards, all of different banks, and I provided statements for all three of them. The verification service seem to be out of their element.
Ho depositato su Pin-up con tre carte, tutte di banche diverse, e ho fornito estratti conto per tutte e tre. Il servizio di verifica sembra essere fuori dal loro elemento.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jun 29, 21, 03:42:55 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello AlexUa,
We've sent an email to the Casino Representative and asked them to look into this. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao AlexUa,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendo loro di esaminare la questione. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Pin-up-Casino
- at Jul 03, 21, 07:50:41 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 7 mesi fa
Hello AlexUa
You were sent a final request, need to wait five working days for the reply.Ciao AlexUa
Ti è stata inviata una richiesta finale, devi attendere cinque giorni lavorativi per la risposta. -
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 09, 21, 03:49:12 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello AlexUa,
Has your account been verified?
Ciao AlexUa,
Il tuo account è stato verificato?
-
- Risposta da
- AlexUA
- at Jul 13, 21, 06:04:07 AM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
Hi Sydney,
10 days have already passed since their "final request" and my account is still not verified.
Ciao Sydney,
Sono già trascorsi 10 giorni dalla loro "richiesta finale" e il mio account non è ancora verificato.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 13, 21, 06:17:24 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
AlexUA wrote:
Hi Sydney,
10 days have already passed since their "final request" and my account is still not verified.
Thanks for letting us know. We're going to mark this case as unresolved. However, we are still going to work on this case. Please keep us posted.
AlexUA ha scritto:Ciao Sydney,
Sono già trascorsi 10 giorni dalla loro "richiesta finale" e il mio account non è ancora verificato.
Grazie per averci fatto sapere. Contrassegneremo questo caso come irrisolto. Tuttavia, lavoreremo ancora su questo caso. Per favore, tienici aggiornati.
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- Risposta da
- AlexUA
- at Jul 29, 21, 07:09:05 AM
- Newbie 11
- attività più recente 3 anni fa
More than 2 weeks are gone. They ignore my emails. Is there a way to contact their rep and ask what is going on?
Sono trascorse più di 2 settimane. Ignorano le mie e-mail. C'è un modo per contattare il loro rappresentante e chiedere cosa sta succedendo?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 29, 21, 07:29:46 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 4 mesi fa
AlexUA wrote:
More than 2 weeks are gone. They ignore my emails. Is there a way to contact their rep and ask what is going on?
Thanks for the update. We notified the casino rep again to check on the progress.
AlexUA ha scritto:Sono trascorse più di 2 settimane. Ignorano le mie e-mail. C'è un modo per contattare il loro rappresentante e chiedere cosa sta succedendo?
Grazie per l'aggiornamento. Abbiamo avvisato nuovamente il rappresentante del casinò per verificare i progressi.
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