They started additional verification on my account in January.
I send all documents which they need within one day.
Every time I sent new documents, I had to wait at least two weeks for a reply.
This time I've been waiting for 20 days , also live chat consultants ignore me.
RISOLTO: Pin-up.bet
- Iniziato da
- PanCiekawski
- Newbie 5
- attività più recente 3 anni fa
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1 6002 mesi fa
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-
- Iniziato da
- PanCiekawski
- at Apr 27, 21, 07:06:49 AM
- Newbie 5
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHanno avviato un'ulteriore verifica sul mio account a gennaio.
Invio tutti i documenti di cui hanno bisogno entro un giorno.
Ogni volta che inviavo nuovi documenti dovevo aspettare almeno due settimane per avere una risposta.
Questa volta aspetto da 20 giorni, anche i consulenti della live chat mi ignorano. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 27, 21, 07:41:17 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 19 giorni fa
Hi PanCiekawski,
Please private message me your casino username. We can notify the casino rep and see what's going on. Please note that this brand is on our warning list. You can check their review page HERE.
Ciao PanCiekawski,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Possiamo avvisare il rappresentante del casinò e vedere cosa sta succedendo. Tieni presente che questo marchio è presente nel nostro elenco di avvertenze. Puoi controllare la loro pagina di recensione QUI .
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 27, 21, 09:03:12 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 19 giorni fa
Hi PanCiekawski,
We received your account details. The casino rep will be notified.
Ciao PanCiekawski,
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 29, 21, 04:47:36 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 19 giorni fa
Hi PanCiekawski,
Still haven't heard from the casino rep regarding your case. We've sent a reminder. Have you heard from them in the meantime?
Ciao PanCiekawski,
Non ho ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Abbiamo inviato un promemoria. Li hai sentiti nel frattempo?
-
- Risposta da
- PanCiekawski
- at Apr 29, 21, 07:01:12 AM
- Newbie 5
- attività più recente 3 anni fa
I haven't received any reply from them
Non ho ricevuto alcuna risposta da loro -
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 29, 21, 07:35:09 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 19 giorni fa
We got in touch with the new person who is going to assist us with your case so let's see what they will say. Keep you posted.
Abbiamo contattato la nuova persona che ci assisterà con il tuo caso, vediamo cosa diranno. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- PanCiekawski
- at May 07, 21, 01:40:58 PM
- Newbie 5
- attività più recente 3 anni fa
Any news ?
They still not answering to my emails.Qualche notizia ?
Ancora non rispondono alle mie email. -
- Risposta da
- MelissaN
- at May 07, 21, 03:29:28 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 19 giorni fa
Unfortunately, no news from them. They've assigned a new person who will be helping with players' complaints on our forum but no feedback regarding your case. We'll send another reminder.
Purtroppo nessuna notizia da parte loro. Hanno assegnato una nuova persona che aiuterà con i reclami dei giocatori sul nostro forum ma nessun feedback riguardo al tuo caso. Ti invieremo un altro promemoria.
-
- Risposta da
- Pin-up-Casino
- at May 13, 21, 05:52:57 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 3 mesi fa
Hi, PanCiekawski!
Sorry for long time no reply. As i see now, your acc. is OK and verified :) Confirm it?Ciao PanCiekawski!
Scusate per molto tempo senza risposta. Come vedo ora, il tuo acc. è OK e verificato :) Confermi? -
- Risposta da
- PanCiekawski
- at May 14, 21, 04:26:23 AM
- Newbie 5
- attività più recente 3 anni fa
Pin-up-Casino wrote:
Hi, PanCiekawski!
Sorry for long time no reply. As i see now, your acc. is OK and verified :) Confirm it?
No, my account is still unverified....Pin-up-Casino ha scritto:Ciao PanCiekawski!
Scusate per molto tempo senza risposta. Come vedo ora, il tuo acc. è OK e verificato :) Confermi?
No, il mio account non è ancora verificato.... -
- Risposta da
- MelissaN
- at May 14, 21, 04:46:21 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 19 giorni fa
@Pin-up-Casino - could you please check what's going on?
Thanks
@Pin-up-Casino: potresti controllare cosa sta succedendo?
Grazie
-
- Risposta da
- Pin-up-Casino
- at May 14, 21, 09:19:40 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 3 mesi fa
Your account was verified, you had additional verification. It’s on the end, i asked the specialists risk division to accelerate the process, five working days would be required for this. Thank you for your patience :)
Il tuo account è stato verificato, hai avuto un'ulteriore verifica. È alla fine, ho chiesto agli specialisti della divisione rischi di accelerare il processo, per questo sarebbero necessari cinque giorni lavorativi. Grazie per la vostra pazienza :)
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 21, 21, 04:24:49 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 19 giorni fa
Hi, PanCiekawski!
Could you please tell me if your case has been sorted?
Ciao PanCiekawski!
Potresti dirmi se il tuo caso è stato risolto?
-
- Risposta da
- PanCiekawski
- at May 21, 21, 04:30:28 AM
- Newbie 5
- attività più recente 3 anni fa
No, they still don't want to complete my verification. Last time they replied 8 days ago, even though they promised to write back within 5 days...
No, non vogliono ancora completare la mia verifica. L'ultima volta hanno risposto 8 giorni fa, anche se avevano promesso di rispondere entro 5 giorni...
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 21, 21, 04:58:07 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 19 giorni fa
PanCiekawski wrote:
No, they still don't want to complete my verification. Last time they replied 8 days ago, even though they promised to write back within 5 days...
Hm! I see. They have a very long verification process this is one of the reasons we add them to our warning list. We'll contact the casino rep to check what's the problem this time.
PanCiekawski ha scritto:No, non vogliono ancora completare la mia verifica. L'ultima volta hanno risposto 8 giorni fa, anche se avevano promesso di rispondere entro 5 giorni...
Hmm! Vedo. Hanno un processo di verifica molto lungo, questo è uno dei motivi per cui li aggiungiamo al nostro elenco di avvisi. Contatteremo il rappresentante del casinò per verificare qual è il problema questa volta.
-
- Risposta da
- Pin-up-Casino
- at May 24, 21, 06:03:35 AM
- Casino Rep 10
- attività più recente 3 mesi fa
Hello PanCiekawski!
Three days ago, you got sms saying that withdraw is available and your verification is ok :)Ciao PanCiekawski!
Tre giorni fa hai ricevuto un SMS che ti informava che il prelievo è disponibile e che la tua verifica è ok :) -
- Risposta da
- MelissaN
- at May 24, 21, 06:20:32 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 19 giorni fa
Hello PanCiekawski!
Could you please confirm you got this sms?
Ciao PanCiekawski!
Potresti confermare di aver ricevuto questo sms?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 04, 21, 05:36:27 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 19 giorni fa
Hello PanCiekawski!
Have you managed to verify your account and got your winnings?
Ciao PanCiekawski!
Sei riuscito a verificare il tuo account e ad ottenere le tue vincite?
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