CHIUSO: [A causa dell'inattività del mittente]: Sessione fotografica da EuroCasino

1,218
Visite
4
risposte
Doha
  • Iniziato da
  • Doha
  • Ireland Newbie 1
  • attività più recente 5 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di GoldSpin Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a € 1500 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 75% fino a 1000 € Bonus 3° deposito: 125% fino a 500€ Bonus di iscrizione - Canada:...

    LEGGI
  • Grande Vegas - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 300% fino a $ 1500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , riscattare...

    LEGGI
  • Tornei del casinò sultanbet - Mystery Drop Promozione valida: 29.04.2024 - 29.09.2024. Montepremi: 5.000.000 € in premi in denaro Giochi qualificanti : slot Wazdan - Per favore registrati QUI se...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I want to share my experience of playing at the CasinoEuro website so that you do not make my mistakes and do not fall victim to scammers: at first glance, an honest casino would not deceive its players – after all, reputation is valuable, but in reality, they treat all their users as fools, whose funds can be manipulated at will. However, let's go through everything step by step:

    I have been playing on this site for quite some time, and I have had various wins without any problems. Of course, I went through all the necessary verification procedures in advance, which was confirmed by the site administration.

    But as soon as I managed to win a jackpot of 5000 euros and tried to withdraw it, the site administration requested a bank statement showing salary and deposit to their casino, even though my deposit was made from winnings at other casinos. I explained to them that I made the deposit thanks to winnings from other casinos and even provided a bank statement showing the funds transferred to the same account from which I made the deposit at their casino.

    Throughout this time, they keep requesting documents unrelated to my play at their casino and which I physically cannot provide. For example, now they require a photo of my passport, but taken in such a way that my nails are visible.

    By indirectly accusing me of fraud and blocking my ability to withdraw my money, CasinoEuro once again proves that they have no intention of playing fairly – as soon as someone wins a decent amount, they immediately find numerous reasons to ensure that this money never reaches the person's account.

    In the end, the casino administration keeps stalling me and makes me go through idiotic photo sessions with documents for several months – the issue remains unresolved, and the scammers at CasinoEuro have still not unfrozen my funds, effectively appropriating them for themselves. Think twice before making a deposit at this casino; do you really need such a headache and the high risk of not even seeing your winnings?

    Voglio condividere la mia esperienza di gioco sul sito web di CasinoEuro in modo che tu non commetta i miei errori e non cada vittima di truffatori: a prima vista, un casinò onesto non ingannerebbe i suoi giocatori – dopo tutto, la reputazione è preziosa, ma in in realtà, trattano tutti i loro utenti come degli sciocchi, i cui fondi possono essere manipolati a piacimento. Ma vediamo di analizzare tutto passo dopo passo:

    Gioco su questo sito da un po' di tempo e ho ottenuto varie vincite senza problemi. Naturalmente, ho seguito in anticipo tutte le procedure di verifica necessarie, cosa che è stata confermata dall'amministrazione del sito.

    Ma non appena sono riuscito a vincere un jackpot di 5000 euro e ho provato a ritirarlo, l'amministrazione del sito ha richiesto un estratto conto che mostrasse lo stipendio e il deposito al loro casinò, anche se il mio deposito era stato effettuato con vincite in altri casinò. Ho spiegato loro che avevo effettuato il deposito grazie alle vincite di altri casinò e ho anche fornito un estratto conto che mostrava i fondi trasferiti sullo stesso conto da cui avevo effettuato il deposito presso il loro casinò.

    Durante tutto questo tempo, continuano a richiedere documenti non correlati al mio gioco al loro casinò e che fisicamente non posso fornire. Adesso, per esempio, mi chiedono la foto del passaporto, ma scattata in modo che le mie unghie siano visibili.

    Accusandomi indirettamente di frode e bloccandomi la possibilità di ritirare i miei soldi, CasinoEuro dimostra ancora una volta di non avere intenzione di giocare in modo corretto: non appena qualcuno vince una somma decente, trova immediatamente numerose ragioni per garantire che questo denaro non raggiunga mai il conto della persona.

    Alla fine, l'amministrazione del casinò continua a bloccarmi e mi costringe a sottopormi a sessioni fotografiche idiote con documenti per diversi mesi: la questione rimane irrisolta e i truffatori di CasinoEuro non hanno ancora sbloccato i miei fondi, appropriandosi di fatto di loro stessi. Pensaci due volte prima di effettuare un deposito in questo casinò; hai davvero bisogno di un tale grattacapo e del rischio elevato di non vedere nemmeno le tue vincite?

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Doha,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative about your concerns?

    Thanks.

    Ciao Doha ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per esprimere le tue preoccupazioni?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Doha,

    Can you please send us your casino username/id via private message?

    Ciao Doha ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Doha,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Doha ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low