CHIUSO: [A causa dell'inattività del mittente]: Sessione fotografica da EuroCasino

402
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 25 giorni fa fa da Complaints Moderator
Doha
  • Iniziato da
  • Doha
  • Ireland Newbie 1
  • attività più recente 8 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • High Country Casino - Esclusivo torneo freeroll Vegas XL da $ 500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Vegas XL I migliori 20 giocatori vincono i...

    LEGGI
  • Ciao a tutti, Benvenuto al Casinò ETHPlay . Il casinò Etehrium di cui ti puoi fidare: inizia a vincere oggi! ♦ Completamente anonimo ♦ Nessun KYC ♦ Pagamenti istantanei Siamo felici di essere...

    LEGGI
  • Vegas Casino Online - Esclusivo torneo freeroll del Grande Leone d'Oro da $ 500 Per giocatori nuovi ed esistenti! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Gran Leone d'Oro I migliori 20 giocatori...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I want to share my experience of playing at the CasinoEuro website so that you do not make my mistakes and do not fall victim to scammers: at first glance, an honest casino would not deceive its players – after all, reputation is valuable, but in reality, they treat all their users as fools, whose funds can be manipulated at will. However, let's go through everything step by step:

    I have been playing on this site for quite some time, and I have had various wins without any problems. Of course, I went through all the necessary verification procedures in advance, which was confirmed by the site administration.

    But as soon as I managed to win a jackpot of 5000 euros and tried to withdraw it, the site administration requested a bank statement showing salary and deposit to their casino, even though my deposit was made from winnings at other casinos. I explained to them that I made the deposit thanks to winnings from other casinos and even provided a bank statement showing the funds transferred to the same account from which I made the deposit at their casino.

    Throughout this time, they keep requesting documents unrelated to my play at their casino and which I physically cannot provide. For example, now they require a photo of my passport, but taken in such a way that my nails are visible.

    By indirectly accusing me of fraud and blocking my ability to withdraw my money, CasinoEuro once again proves that they have no intention of playing fairly – as soon as someone wins a decent amount, they immediately find numerous reasons to ensure that this money never reaches the person's account.

    In the end, the casino administration keeps stalling me and makes me go through idiotic photo sessions with documents for several months – the issue remains unresolved, and the scammers at CasinoEuro have still not unfrozen my funds, effectively appropriating them for themselves. Think twice before making a deposit at this casino; do you really need such a headache and the high risk of not even seeing your winnings?

    Voglio condividere la mia esperienza di gioco sul sito web di CasinoEuro in modo che tu non commetta i miei errori e non cada vittima di truffatori: a prima vista, un casinò onesto non ingannerebbe i suoi giocatori – dopo tutto, la reputazione è preziosa, ma in in realtà, trattano tutti i loro utenti come degli sciocchi, i cui fondi possono essere manipolati a piacimento. Ma vediamo di analizzare tutto passo dopo passo:

    Gioco su questo sito da un po' di tempo e ho ottenuto varie vincite senza problemi. Naturalmente, ho seguito in anticipo tutte le procedure di verifica necessarie, cosa che è stata confermata dall'amministrazione del sito.

    Ma non appena sono riuscito a vincere un jackpot di 5000 euro e ho provato a ritirarlo, l'amministrazione del sito ha richiesto un estratto conto che mostrasse lo stipendio e il deposito al loro casinò, anche se il mio deposito era stato effettuato con vincite in altri casinò. Ho spiegato loro che avevo effettuato il deposito grazie alle vincite di altri casinò e ho anche fornito un estratto conto che mostrava i fondi trasferiti sullo stesso conto da cui avevo effettuato il deposito presso il loro casinò.

    Durante tutto questo tempo, continuano a richiedere documenti non correlati al mio gioco al loro casinò e che fisicamente non posso fornire. Adesso, per esempio, mi chiedono la foto del passaporto, ma scattata in modo che le mie unghie siano visibili.

    Accusandomi indirettamente di frode e bloccandomi la possibilità di ritirare i miei soldi, CasinoEuro dimostra ancora una volta di non avere intenzione di giocare in modo corretto: non appena qualcuno vince una somma decente, trova immediatamente numerose ragioni per garantire che questo denaro non raggiunga mai il conto della persona.

    Alla fine, l'amministrazione del casinò continua a bloccarmi e mi costringe a sottopormi a sessioni fotografiche idiote con documenti per diversi mesi: la questione rimane irrisolta e i truffatori di CasinoEuro non hanno ancora sbloccato i miei fondi, appropriandosi di fatto di loro stessi. Pensaci due volte prima di effettuare un deposito in questo casinò; hai davvero bisogno di un tale grattacapo e del rischio elevato di non vedere nemmeno le tue vincite?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Doha,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative about your concerns?

    Thanks.

    Ciao Doha ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per esprimere le tue preoccupazioni?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Doha,

    Can you please send us your casino username/id via private message?

    Ciao Doha ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Doha,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Doha ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

DeeJay505
DeeJay505 New Mexico 2 mesi fa
13

Registra un nuovo account al casinò Velvet Spins per 120 giri gratuiti senza deposito su Sweet 16 Blast con questo codice: SWEETBLAST Incasso massimo di 100 dollari Sono necessarie 30 volte di...
Casinò Velvet Spins senza deposito

MelissaN
MelissaN Serbia 1 mese fa
18

Casinò Eternal Slots : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $77 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e inserire il codice...
Bonus esclusivo senza deposito del casinò Eternal Slots

matijan
matijan Serbia 27 giorni fa
208

Ci sono così tanti nuovi casinò che vengono lanciati in questi giorni ed è naturale volerli testare tutti e scoprire se sono buoni. Che ne dici di questi cinque per cominciare? Vota nel sondaggio...
Concorso $500 IN DENARO REALE di aprile 2024: testiamo i casinò!