RISOLTO: Il prelievo del casinò PH impiega troppo tempo...

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da zuga
Bruce Lee
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I initiated a withdrawal 22 days ago...and I'm still waiting on the withdrawal.

    It's weird, because they paid out the withdrawal of the $1,000 which was done on the 14th of November, but the $2,000 withdrawal which was done on the 12th I have yet to receive.

    I will PM a mod who can handle this withdrawal request on why it's so slow.

    Ho avviato un prelievo 22 giorni fa... e lo sto ancora aspettando.

    È strano, perché hanno pagato il prelievo di $ 1.000 effettuato il 14 novembre, ma il prelievo di $ 2.000 effettuato il 12 non lo ho ancora ricevuto.

    Invierò un messaggio privato a un mod in grado di gestire questa richiesta di prelievo sul motivo per cui è così lento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bruce Lee, 

    We've sent your account info to the Casino Rep. Keep you posted.

    Ciao Bruce Lee,

    Abbiamo inviato le informazioni del tuo account al rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok thank you

    ok grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just wanted to let you know that it's been paid.

    Took about 25 days since I made a request for the withdrawal, but I just recieved it ten minutes ago.

    Thank you for the help.

    I think LCB mods/admins contacting them may have sped it up.

    Volevo solo farti sapere che è stato pagato.

    Sono trascorsi circa 25 giorni da quando ho presentato la richiesta di prelievo, ma l'ho ricevuta solo dieci minuti fa.

    Grazie per l'aiuto.

    Penso che i mod/amministratori di LCB che li hanno contattati potrebbero aver accelerato il tutto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bruce Lee, 

    That's good news, thank you for letting us know. Enjoy your winnings! smiley

    The topic will be marked as Resolved. 

    Ciao Bruce Lee,

    Questa è una buona notizia, grazie per avercelo informato. Goditi le tue vincite! smiley

    L'argomento verrà contrassegnato come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tania,

    I thought you said they weren't co-operating.
    When was this officially determined, as of 2 days ago :O

    Ciao Tania,

    Pensavo avessi detto che non stavano collaborando.
    Quando è stato ufficialmente stabilito questo, a partire da 2 giorni fa :O

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jordan Friday wrote:

    Hi Tania,

    I thought you said they weren't co-operating.
    When was this officially determined, as of 2 days ago :O

    Yes, this was officially determined a few days ago. 

    Jordan Friday ha scritto:

    Ciao Tania,

    Pensavo avessi detto che non stavano collaborando.
    Quando è stato ufficialmente stabilito questo, a partire da 2 giorni fa :O

    Sì, questo è stato stabilito ufficialmente qualche giorno fa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tania,

    Very confusing this tread thought you said they weren't co-operating and then this case was resolve and then you still bitch them....

    Guys i never got problems cashing out any winnings and i won over 12K with them with a total of 29K cash-out ....

    They do have great bonus and only X15 risk not sure how they can make money but i do with them!

    Ciao Tania,

    Molto confuso questo battistrada, pensavo che avessi detto che non stavano collaborando e poi questo caso è stato risolto e poi continui a lamentarti di loro....

    Ragazzi, non ho mai avuto problemi a incassare le vincite e con loro ho vinto più di 12.000 con un totale di incassi di 29.000....

    Hanno un ottimo bonus e solo X15 rischiano di non essere sicuri di come possano fare soldi, ma lo faccio con loro!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jordan Friday / ewolf, 

    Please be advised that the casino assisted the player directly (Bruce Lee), we never received a response from them about this case although we tried contacting them. However, it might be that our email helped with the process in some way. 

    Around the same time, we recieved an official notification from the casino that their staff decided not to cooperate with us regrading complaints. 

    On our forum, you also will find that we assisted with other resolved complaints related to PH casino, however, that was before they made a decision above mentioned. So, in case of any issues / complaints, please contact the casino directly.

    Hope it's more clear now. 

    Ciao Jordan Friday/ewolf,

    Tieni presente che il casinò ha assistito direttamente il giocatore (Bruce Lee), non abbiamo mai ricevuto risposta da loro in merito a questo caso, anche se abbiamo provato a contattarli. Tuttavia, è possibile che la nostra email abbia aiutato in qualche modo il processo.

    Più o meno nello stesso periodo, abbiamo ricevuto una notifica ufficiale dal casinò secondo cui il loro personale aveva deciso di non collaborare con noi per la riclassificazione dei reclami.

    Sul nostro forum scoprirai anche che abbiamo assistito alla risoluzione di altri reclami relativi al casinò PH, tuttavia, prima che prendessero la decisione sopra menzionata. Quindi, in caso di problemi/reclami, contatta direttamente il casinò.

    Spero che ora sia più chiaro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mind this casino is sending "shills" - pretend to be players - to post praiseful comments/feedback in order to do the "damage control" and show how there is no issues what so ever. However we know better. So take with grain of salt everything the new users like the above ewolf have to say.  ( this user is not an isolate case ).

    The fact is this casino has some very questionable tactics and based on the sheer volume of same type of complaints ( non or delayed payments ) since the day they opened, we CANNOT recommend this casino and advise caution.

    Obviously no casino has to cooperate with our mediation service, but these guys fail to see that we are here to help not only the players but also help their casino. Resolving complaints in timely manner can only help them rebuild the poor reputation.

    As Tanja said, they quite explicitly told us they will no longer assist LCB and our membership, which is ofc their prerogative. However we will always welcome them back if they decide to change their decision.

    We are glad to see the OP got paid, even though it took so long. Topic  was already makred as RESOLVED and will be closed now to prevent further shilling.


    Tieni presente che questo casinò sta inviando "shills" - fingono di essere giocatori - per pubblicare commenti/feedback di elogio al fine di fare il "controllo dei danni" e mostrare come non ci siano problemi di sorta. Tuttavia lo sappiamo meglio. Quindi prendi con le pinze tutto ciò che i nuovi utenti come l' ewolf sopra hanno da dire. (questo utente non è un caso isolato).

    Il fatto è che questo casinò utilizza alcune tattiche molto discutibili e, in base all'enorme volume di reclami dello stesso tipo (pagamenti mancati o ritardati) dal giorno in cui hanno aperto, NON POSSIAMO raccomandare questo casinò e consigliare cautela .

    Ovviamente nessun casinò deve collaborare con il nostro servizio di mediazione, ma questi ragazzi non riescono a vedere che siamo qui per aiutare non solo i giocatori ma anche per aiutare il loro casinò. Risolvere i reclami in modo tempestivo può solo aiutarli a ricostruire la scarsa reputazione.

    Come ha detto Tanja, ci hanno detto esplicitamente che non aiuteranno più la LCB e i nostri membri, che spesso è una loro prerogativa. Tuttavia li accoglieremo sempre nuovamente se decideranno di cambiare la loro decisione.

    Siamo lieti di vedere che l'OP è stato pagato, anche se ci è voluto così tanto tempo. L'argomento è già stato contrassegnato come RISOLTO e verrà chiuso ora per evitare ulteriori scellini.


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