Hi Jordan Friday / ewolf,
Please be advised that the casino assisted the player directly (Bruce Lee), we never received a response from them about this case although we tried contacting them. However, it might be that our email helped with the process in some way.
Around the same time, we recieved an official notification from the casino that their staff decided not to cooperate with us regrading complaints.
On our forum, you also will find that we assisted with other resolved complaints related to PH casino, however, that was before they made a decision above mentioned. So, in case of any issues / complaints, please contact the casino directly.
Hope it's more clear now.
Ciao Jordan Friday/ewolf,
Tieni presente che il casinò ha assistito direttamente il giocatore (Bruce Lee), non abbiamo mai ricevuto risposta da loro in merito a questo caso, anche se abbiamo provato a contattarli. Tuttavia, è possibile che la nostra email abbia aiutato in qualche modo il processo.
Più o meno nello stesso periodo, abbiamo ricevuto una notifica ufficiale dal casinò secondo cui il loro personale aveva deciso di non collaborare con noi per la riclassificazione dei reclami.
Sul nostro forum scoprirai anche che abbiamo assistito alla risoluzione di altri reclami relativi al casinò PH, tuttavia, prima che prendessero la decisione sopra menzionata. Quindi, in caso di problemi/reclami, contatta direttamente il casinò.
Spero che ora sia più chiaro.