PH.CASINO Eventuali grandi vincite sequestrate

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da MelissaN
milo44
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All, just writing in regards to an account I have at an online casino called ‘ph.casino’ https://www.ph.casino/ I had deposited a total of 2k online and had built on my balance from there to about 7k, when I was banned for no reason with no explanation. Ive been trying to research how this could of happened, I had no ‘double account’ or used bonuses and I haven’t been able to find any information... I have also been trying to contact support but have received no emails in return.

    support@usoftgaming.zendesk.com
    clientservices@ph.casino
    support@usoftgaming.com


    I have tried all these emails but have heard no reply, except for the return ‘rate our support’ email. i hve also emailed the gaming license 
    complaints@curacao-egaming.com

    Im wondering if this is an official casino or if I have been scammed, as I have lost complete faith in the online casino industry if I can be banned for having a run of better than average luck. I am at a loss and am not sure where to go from here.. Any help would be much appreciated, thanks

    Ciao a tutti, scrivo in merito a un conto che ho in un casinò online chiamato "ph.casino" https://www.ph.casino/ Avevo depositato un totale di 2k online e da lì a circa ho aumentato il mio saldo 7k, quando sono stato bannato senza motivo e senza alcuna spiegazione. Ho cercato di capire come sia potuto accadere, non avevo un "conto doppio" o ho utilizzato i bonus e non sono riuscito a trovare alcuna informazione... Ho anche provato a contattare l'assistenza ma non ho ricevuto email in risposta .

    support@usoftgaming.zendesk.com
    clientservices@ph.casino
    support@usoftgaming.com


    Ho provato tutte queste e-mail ma non ho ricevuto risposta, ad eccezione dell'e-mail di risposta "valuta il nostro supporto". Ho anche inviato via email la licenza di gioco
    reclami@curacao-egaming.com

    Mi chiedo se questo è un casinò ufficiale o se sono stato truffato, poiché ho perso completamente la fiducia nel settore dei casinò online se posso essere bannato per aver avuto una fortuna superiore alla media. Sono perplesso e non sono sicuro di dove andare da qui. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato, grazie

    3.1/ 5

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI milo44,

    Thanks for sharing your experience with us. The casino has some payments issues lately so we had several similar complaints so far. We helped some people get their winnings. We'll try to help you too. Please private message me your casino username so we can ask them to look into your account and tell us when you can expect your money. 

    Ciao milo44,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Ultimamente il casinò ha avuto alcuni problemi con i pagamenti, quindi finora abbiamo ricevuto diversi reclami simili. Abbiamo aiutato alcune persone a ottenere le loro vincite. Cercheremo di aiutare anche te. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo chiedere loro di controllare il tuo account e dirci quando puoi aspettarti i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI milo44,

    Thanks for sending the username. The casino has been notified. We'll let you know as soon as we hear back from them.

    Please keep an eye on this topic. 

    Ciao milo44,

    Grazie per aver inviato il nome utente. Il casinò è stato avvisato. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

    Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thankyou so much..:)

    Update

    Still awaiting any reply from ph.casino of my account block and balance of $7235 and no reply from usoft gaming at all

    received this email from support@pornhubcasino.com

     'Delivery has failed to these recipients or groups:
    support@pornhubcasino.com (support@pornhubcasino.com)
    Your message wasn't delivered. Despite repeated attempts to deliver your message, the recipient's email system refused to accept a connection from your email system.
    Contact the recipient by some other means (by phone, for example) and ask them to tell their email admin that it appears that their email system is refusing connections from your email server. Give them the error details shown below. It's likely that the recipient's email admin is the only one who can fix this problem.
    For Email Admins
    No connection could be made because the target computer actively refused it. This usually results from trying to connect to a service that is inactive on the remote host - that is, one with no server application running'

    Received a reply from the gaming license today complaints@curacao-egaming.com

    Dear Sir/Madam,

    Thank you for contacting Curaçao eGaming.

    We have copied in the operator to handle your complaint.

    The operator in copy is requested to provide you with and Curaçao eGaming with
    an update regarding this particular compliant in order to remain compliant.

    Awaiting for the operator to respond.

    Best Regards,
    Curaçao eGaming

    Wishing everyone else chasing money from this scam casino the very best of luck in retrieving it

    Milo44

    Grazie mille..:)

    Aggiornamento

    Aspetto ancora una risposta da ph.casino sul blocco del mio conto e sul saldo di $ 7235 e nessuna risposta da parte di usoft gaming

    ho ricevuto questa email da support@pornhubcasino.com

    'La consegna non è riuscita a questi destinatari o gruppi:
    support@pornhubcasino.com (support@pornhubcasino.com)
    Il tuo messaggio non è stato recapitato. Nonostante i ripetuti tentativi di recapitare il tuo messaggio, il sistema di posta elettronica del destinatario ha rifiutato di accettare una connessione dal tuo sistema di posta elettronica.
    Contatta il destinatario con altri mezzi (per telefono, ad esempio) e chiedigli di dire al suo amministratore di posta elettronica che sembra che il suo sistema di posta elettronica stia rifiutando le connessioni dal tuo server di posta elettronica. Fornisci loro i dettagli dell'errore mostrati di seguito. È probabile che l'amministratore della posta elettronica del destinatario sia l'unico in grado di risolvere questo problema.
    Per gli amministratori di posta elettronica
    Non è stato possibile stabilire alcuna connessione perché il computer di destinazione la ha rifiutata attivamente. Questo di solito deriva dal tentativo di connettersi a un servizio che è inattivo sull'host remoto, ovvero uno senza applicazione server in esecuzione'

    Ho ricevuto una risposta dalla licenza di gioco oggi questions@curacao-egaming.com

    Caro Signore / Signora,

    Grazie per aver contattato Curaçao eGaming.

    Abbiamo copiato l'operatore per gestire il tuo reclamo.

    L'operatore in copia è tenuto a fornire a te e a Curaçao eGaming
    un aggiornamento relativo a questa particolare conformità per rimanere conformi.

    In attesa della risposta dell'operatore.

    Distinti saluti,
    Curaçao eGaming

    Auguro a tutti gli altri che inseguono soldi da questo casinò truffa la migliore fortuna per recuperarli

    Milo44

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well thats nit cool at all. All that effort to get shafted like that? I hope they make it right for u !! 

    Beh, non è affatto bello. Tutto quello sforzo per farsi fregare in quel modo? Spero che ti riescano a sistemare le cose!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks so much, i hope so too!. It seems like a legitimate website i didnt expect it at all.. but i think the worst part is not being told why and just ignored.. makes you think that at some online casinos even when you win you have lost as you can be banned at any time for no reason.  I understand some people try to cheat systems and take advantage of bonuses or make double accounts etc. but when your just an everyday person going through normal wins and losses, then to build a balance only to be banned because of it is such a disappointment. I hope know one else has to go through these experiences, so ill share my story where ever i can:)

    Grazie mille, lo spero anch'io!. Sembra un sito legittimo, non me lo aspettavo affatto.. ma penso che la parte peggiore sia non spiegarne il motivo e semplicemente ignorarlo.. ti fa pensare che in alcuni casinò online anche quando vinci hai perso perché puoi essere bannato in qualsiasi momento e senza motivo. Capisco che alcune persone cerchino di imbrogliare i sistemi e trarre vantaggio dai bonus o fare doppi conti ecc. Ma quando sei solo una persona comune che attraversa normali vittorie e perdite, allora costruire un equilibrio solo per essere bandito a causa di ciò è una tale delusione. Spero che qualcun altro debba affrontare queste esperienze, quindi condividerò la mia storia dove mai potrò :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    We heard back from the casino and they advised us that all payments will be settled by the end of the week. So lets wait and see if the money will reach your accounts. 

    Abbiamo ricevuto risposta dal casinò e ci hanno informato che tutti i pagamenti verranno saldati entro la fine della settimana. Quindi aspettiamo e vediamo se il denaro arriverà sui tuoi conti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok, thanks for reaching out to them as i have heard nothing from them so far...! i believe im still at the verification stage so still sending through documents, do you think i should wait for them to contact or just send through verification documents again....?

    ok, grazie per averli contattati perché finora non ho avuto loro notizie...! Credo di essere ancora in fase di verifica, quindi sto ancora inviando i documenti, pensi che dovrei aspettare che mi contattino o semplicemente inviare di nuovo i documenti di verifica...?

  • Originale English Traduzione Italiano
    milo44 wrote:

    ok, thanks for reaching out to them as i have heard nothing from them so far...! i believe im still at the verification stage so still sending through documents, do you think i should wait for them to contact or just send through verification documents again....?

    I must admit you have more patience than I do, I would have flooded their inbox with hundreds or even thousands of repetitive emails (daily) till they respond. They annoyed you by not responding to your query, annoy them back by flooding their inbox with it but that's what I'd do.

    milo44 ha scritto:

    ok, grazie per averli contattati perché finora non ho avuto loro notizie...! Credo di essere ancora in fase di verifica, quindi sto ancora inviando i documenti, pensi che dovrei aspettare che mi contattino o semplicemente inviare di nuovo i documenti di verifica...?

    Devo ammettere che hai più pazienza di me, avrei inondato la loro casella di posta con centinaia o addirittura migliaia di email ripetitive (giornaliere) finché non rispondono. Ti hanno infastidito non rispondendo alla tua domanda, infastiditeli a loro volta inondando la loro casella di posta, ma è quello che farei.

  • Originale English Traduzione Italiano

    haha well i have thought about doing that many times earlier in the week, ive probably sent about 20 emails across all the support email adresses but i guess i just feel like they arent even being read, so i did abit of research to find out if anyone was getting any reply at all... as i thought it would turn out to be(and might still be) one of those learning curve/scam experiences... but seems a couple of people manage to. Maybe they just wait till your over it and give up...Just wish they wouldnt keep sending the 'rate my support' emails a couple days later on every email! 

    ahah beh, ho pensato di farlo molte volte all'inizio della settimana, probabilmente ho inviato circa 20 email a tutti gli indirizzi email di supporto, ma immagino di avere la sensazione che non vengano nemmeno lette, quindi ho fatto un po' di ricerca per scoprire se qualcuno ha ricevuto qualche risposta... perché pensavo che sarebbe stata (e potrebbe essere ancora) una di quelle esperienze di curva di apprendimento/truffa... ma sembra che un paio di persone ci riescano. Forse aspettano solo che tu finisca e si arrendono... Vorrei solo che non continuassero a inviare le e-mail "valuta il mio supporto" un paio di giorni dopo su ogni e-mail!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hm! I'm not sure it is a good idea to send numerous emails. Sometimes, you guys need to be patient. 

    @milo44 - please send the verification documents we already provided the casino with your account details. Let's wait until next week and see if they pay out the money. Please keep us posted. 

    Hmm! Non sono sicuro che sia una buona idea inviare numerose e-mail. A volte, ragazzi, dovete essere pazienti.

    @milo44 - invia i documenti di verifica che abbiamo già fornito al casinò con i dettagli del tuo account. Aspettiamo fino alla prossima settimana e vediamo se pagano i soldi. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No worries, i will try!:) yes i definately will, shall i send them to the email 'support@ph.casino'? as i cant acess to see where to send documents to, i will forward them through tonight thanks

    Non preoccuparti, ci proverò!:) sì, lo farò sicuramente, devo inviarli all'e-mail "support@ph.casino"? poiché non riesco a vedere dove inviare i documenti, li inoltrerò stasera, grazie

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    UPDATE. There is still no communiction from either ph.casino or usoft gaming. Support has received my verification documents but has not replied. Wondering has there been any communiction from ph.casino at all at this end, thanks!

    AGGIORNAMENTO. Non c'è ancora alcuna comunicazione né da ph.casino né da usoft gaming. Il supporto ha ricevuto i miei documenti di verifica ma non ha risposto. Mi chiedo se ci sia stata qualche comunicazione da parte di ph.casino a questo punto, grazie!

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    milo44 wrote:

    UPDATE. There is still no communiction from either ph.casino or usoft gaming. Support has received my verification documents but has not replied. Wondering has there been any communiction from ph.casino at all at this end, thanks!

    Thanks for the update. Still nothing from them. We've sent them a reminder again. Let's see what they are going to say. 

    milo44 ha scritto:

    AGGIORNAMENTO. Non c'è ancora alcuna comunicazione né da ph.casino né da usoft gaming. Il supporto ha ricevuto i miei documenti di verifica ma non ha risposto. Mi chiedo se ci sia stata qualche comunicazione da parte di ph.casino a questo punto, grazie!

    Grazie per l'aggiornamento. Ancora niente da loro. Abbiamo inviato loro nuovamente un promemoria. Vediamo cosa diranno.

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    UPDATE. There is still no communiction from either ph.casino or usoft gaming. Support has received my verification documents but has not replied. Wondering has there been any communiction from ph.casino at all at this end, thanks!

    AGGIORNAMENTO. Non c'è ancora alcuna comunicazione né da ph.casino né da usoft gaming. Il supporto ha ricevuto i miei documenti di verifica ma non ha risposto. Mi chiedo se ci sia stata qualche comunicazione da parte di ph.casino a questo punto, grazie!

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  • Originale English Traduzione Italiano
    milo44 wrote:

    UPDATE. There is still no communiction from either ph.casino or usoft gaming. Support has received my verification documents but has not replied. Wondering has there been any communiction from ph.casino at all at this end, thanks!

    Thanks for letting us know. Since there are several complaints regarding this brand we asked the casino to provide us with the update of each individual case. Hope we'll get it soon. 

    milo44 ha scritto:

    AGGIORNAMENTO. Non c'è ancora alcuna comunicazione né da ph.casino né da usoft gaming. Il supporto ha ricevuto i miei documenti di verifica ma non ha risposto. Mi chiedo se ci sia stata qualche comunicazione da parte di ph.casino a questo punto, grazie!

    Grazie per averci fatto sapere. Poiché ci sono diversi reclami riguardanti questo marchio, abbiamo chiesto al casinò di fornirci l'aggiornamento di ogni singolo caso. Spero che lo otterremo presto.

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you ask me, this casino really earned it's place in the blacklist. Poor support, delayed to non payments is enough reason to add them to the blacklist. Big winners seemed have a hard time getting paid.

    Secondo me, questo casinò si è davvero guadagnato il posto nella lista nera. Scarso supporto e ritardi nei pagamenti sono ragioni sufficienti per aggiungerli alla lista nera. I grandi vincitori sembravano avere difficoltà a essere pagati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So many complaints ... and so many unresolved ... 

    I doubt if the players will ever get their money ... And that makes me sad and angry at both times ... So unfair !!!

    Tante lamentele...e tanti irrisolti...

    Dubito che i giocatori riceveranno mai i loro soldi... E questo mi rende triste e arrabbiato in entrambe le occasioni... Così ingiusto!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is! i can see it happening to many other people and while i have accepted the fact that ill never see any of my money, the best thing i can get out of this is spreading my experience so other people dont fall into their trap. Win or Lose = Lose anyway, people need to not come near these places

    UPDATE received the following email from 'casinoguru' that managed to get some feedback

     

    Hello, dear Milo44!

    We are really sorry to tell you but after one month of long communication with the casino, they just told us that we are not a regulator so they do not have to share anything with us. That is completely true but their behaviour was really unusual. Firstly they wanted to talk about this complaint we did provide them with all necessary information about your issue. But when we asked for a statement, not details, they said that we are not a regulator so they do not have to share this information with us. They could tell ok we try to contact the player and solve this issue or it would be nice if they would say just "player did break our T&C" or same answer like at the end of our conversation (you are not the regulator...). We would recommend you to contact the licensing authority of the casino which you have already done. So, I can only ask if you agree with the publishing of this complaint on our website? Maybe it can be helpful for you to publish it on other services, too. Negative publicity for the casino can help your case to be solved. We also recommend you to find a casino which has better than questionable reputation on our website. So you can rely on their services. We wish you also a happy holidays and good luck with your issue.

    Regards, Casino.guru

     

    Hoping that they will publish the complaint to get the bad feedback out there, doesnt look promising for my case though...

    Happy new years everyone stay safe

    È! Posso vedere che ciò accada a molte altre persone e anche se ho accettato il fatto che non vedrò mai i miei soldi, la cosa migliore che posso ottenere da questa situazione è diffondere la mia esperienza in modo che altre persone non cadano nella loro trappola. Vincere o perdere = perdere comunque, le persone non devono avvicinarsi a questi posti

    UPDATE ha ricevuto la seguente email da "casinoguru" che è riuscito a ottenere alcuni feedback

    Ciao, caro Milo44!

    Siamo davvero spiacenti di dirtelo, ma dopo un mese di lunga comunicazione con il casinò, ci hanno semplicemente detto che non siamo un regolatore, quindi non devono condividere nulla con noi. Questo è assolutamente vero, ma il loro comportamento era davvero insolito. Innanzitutto volevano parlare di questo reclamo e abbiamo fornito loro tutte le informazioni necessarie sul problema. Ma quando abbiamo chiesto una dichiarazione, non i dettagli, hanno detto che non siamo un regolatore, quindi non devono condividere queste informazioni con noi. Potrebbero dire ok, proviamo a contattare il giocatore e risolvere questo problema o sarebbe carino se dicessero semplicemente "il giocatore ha infranto i nostri T&C" o la stessa risposta alla fine della nostra conversazione (non sei il regolatore... ). Ti consigliamo di contattare l'autorità preposta al rilascio delle licenze del casinò, cosa che hai già fatto. Quindi posso solo chiederti se sei d'accordo con la pubblicazione di questo reclamo sul nostro sito? Forse può esserti utile pubblicarlo anche su altri servizi. La pubblicità negativa per il casinò può aiutare a risolvere il tuo caso. Ti consigliamo inoltre di trovare un casinò che abbia una reputazione migliore che discutibile sul nostro sito web. Quindi puoi fare affidamento sui loro servizi. Auguriamo anche a te buone vacanze e buona fortuna con il tuo problema.

    Saluti, Casino.guru

    Sperare che pubblichino il reclamo per ottenere un feedback negativo, però, non sembra promettente per il mio caso...

    Buon anno a tutti, state al sicuro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wauw !!! 

    Seems very clear now; Everyone should absolute stay away from this casino!!!

    Sorry for you m8 ... I truly hope you will ever get your money !

    Wauw!!!

    Sembra molto chiaro ora; Tutti dovrebbero assolutamente stare lontani da questo casinò!!!

    Mi dispiace per te, m8... Spero davvero che tu possa mai ottenere i tuoi soldi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing it with us, milo44. 

    We did try our best to help you get your money as well, but we got no news from them. We'll send one last reminder after the New Year, hoping that their holidays are over and see if there are any progress. 

    Keep you posted. 

    Grazie per averlo condiviso con noi, milo44.

    Abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti a ottenere i tuoi soldi, ma non abbiamo ricevuto notizie da loro. Invieremo un ultimo promemoria dopo il nuovo anno, sperando che le vacanze siano finite e vedremo se ci sono progressi.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI milo44,

    Since we haven't heard back from the casino regarding nighter of the cases we advise you to file a complaint to their regulatory body. We've been waiting for too long for them to assist us in these complaints. Since we got nothing from them we consider this case as Unresolved. In case you hear from them please let us know and we're going to open this topic again. 

    Ciao milo44,

    Dal momento che non abbiamo ricevuto risposta dal casinò in merito ai casi notturni, ti consigliamo di presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione. Stiamo aspettando da troppo tempo che ci assistano in questi reclami. Poiché non abbiamo ottenuto nulla da loro, consideriamo questo caso irrisolto. Se hai loro notizie, faccelo sapere e apriremo nuovamente questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi milo44,

    We got the update from the casino that your account is open, you still have bonus money to play before you can cashout though. You mentioned casino. 

    You can play your bonus out and continue to play with them.

    Ciao milo44,

    Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal casinò che il tuo conto è aperto, ma hai ancora soldi bonus per giocare prima di poter incassare. Hai menzionato il casinò.

    Puoi giocare il tuo bonus e continuare a giocare con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, thanks for the update i have checked and after all this time my account has been unbanned...!

    never received any emails or notification from the casino itself,

    i have sent all my verification documents through for money withdrawal and will update on here how that goes and how long that process takes

    It appears i do have some bonus money to wager left so i will clear that before attempting withdrawal, but i will be in touch as to how the whole process goes.

    Thanks to you guys for your hard work on this matter,

    Milo44

    Ciao, grazie per l'aggiornamento che ho controllato e dopo tutto questo tempo il mio account è stato sbloccato...!

    non ho mai ricevuto e-mail o notifiche dal casinò stesso,

    Ho inviato tutti i miei documenti di verifica per il prelievo di denaro e aggiornerò qui come va e quanto tempo richiede il processo

    Sembra che mi rimanga del denaro bonus da scommettere, quindi lo chiarirò prima di tentare il ritiro, ma ti contatterò per sapere come procede l'intero processo.

    Grazie a voi ragazzi per il vostro duro lavoro su questo argomento,

    Milo44

  • Originale English Traduzione Italiano

    Awesome. Thanks for the update. We're going to open this topic again. Please keep us posted. 

    Eccezionale. Grazie per l'aggiornamento. Riapriremo questo argomento. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All,

    so after a weekend on Ph Casino i wagered enough to clear the remaining bonus, just waiting on verification documents to be approved that were sent on the 3rd of February before i will try withdrawal- wont be touching this casino again untill its confirmed i can even withdraw any money at all.

    will keep updates how this goes, I do have concerns that i may be banned again as i had some luck on live casino table games, so my balance has grown again since reopen. Will be checking and post here if that happens.. 

    Happy Gambling

    Milo44

    Ciao a tutti,

    quindi dopo un fine settimana su Ph Casino ho scommesso abbastanza per ottenere il bonus rimanente, aspettando solo l'approvazione dei documenti di verifica inviati il 3 febbraio prima di provare a ritirare - non toccherò più questo casinò finché non sarà confermato, posso anche farlo ritirare del tutto il denaro.

    Continuerò ad aggiornarmi su come va, temo che potrei essere nuovamente bannato dato che ho avuto un po' di fortuna con i giochi da tavolo dei casinò dal vivo, quindi il mio saldo è cresciuto di nuovo da quando ho riaperto. Controllerò e pubblicherò qui se ciò accade..

    Buon gioco d'azzardo

    Milo44

  • Originale English Traduzione Italiano

    Seems to me youve won fair and square ... 15k; congrats on that ...

    I truly hope you will get paid ... I still have a very bad vibe and feeling for this casino seeing the rain of complaints unresolved ...

    Good luck man

    Mi sembra che tu abbia vinto onestamente... 15k; complimenti per quello...

    Spero davvero che verrai pagato... Ho ancora un'atmosfera molto brutta e un sentimento per questo casinò vedendo la pioggia di reclami irrisolti...

    Buona fortuna ragazzo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update Milo. Please keep us posted. Hope you'll get your money soon. 

    Fingers crossed. 

    Grazie per l'aggiornamento Milo. Per favore, tienici aggiornati. Spero che riceverai presto i tuoi soldi.

    Dita incrociate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi milo44,

    Could you please update us regarding your case? Have you got the money yet? 

    Thanks

    Ciao milo44,

    Potresti aggiornarci riguardo al tuo caso? Hai già i soldi?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    my account is still in the verification process it appears, no changes there yet.

    I sent an email through to support on the 8th asking about the progress, which i did receive a reply on the 10th from 'William Dornat from usoft'

    William Dornat (Usoft Gaming)
    Feb 10, 10:28 EST
    Hi

    Thank you for your reply.

    Compliance has told us that you have submitted everything, they are just waiting for your bonus to be completed (they will have a quick look at your game play) and then approve your account!

    In the week following this there have been no changes, so i emailed again today on progress so am awaiting their reply...

    Will let you know the response..

    Milo44

    Ciao Melissa,

    a quanto pare il mio account è ancora in fase di verifica, non ci sono ancora modifiche.

    Ho inviato un'e-mail al supporto l'8 chiedendo informazioni sui progressi, ho ricevuto una risposta il 10 da "William Dornat di usoft"

    William Dornat (Usoft Gaming)
    10 febbraio, 10:28 EST
    CIAO

    Grazie per la risposta.

    La conformità ci ha detto che hai inviato tutto, stanno solo aspettando che il tuo bonus venga completato (daranno una rapida occhiata al tuo gioco) e poi approveranno il tuo account!

    Nella settimana successiva non ci sono stati cambiamenti, quindi ho inviato nuovamente un'e-mail oggi sui progressi, quindi aspetto la loro risposta...

    Ti farò sapere la risposta..

    Milo44

  • Originale English Traduzione Italiano

    Received this reply;


    William Dornat (UsoftGaming)
    Feb 14, 21:43 EST
    Hi

    It seems we have all your documents at compliance but your not done your bonus, after you finish your bonus our team will check your game play and then approve the account.
    Enjoy our casino experience!
    Remember you can use your username and password to visit our 3 sites: www.betswagger.com, www.ph.casino and www.playhubcasino.com
    William Dornat
    Support Team

    milo44

    Feb 14, 21:56 EST
    Hi William,
    just wondering how do I complete my bonus? as it currently says that im not in a bonus mode right now.
    im also confused as to why having a bonus (if I was on one) effects account verification, as I thought it only effects withdrawals?
    im currently a gold member, and I wish to play more here in the long run but there seems to be some communication issues, any information on the matter will be much appreciated,
    thankyou

    William Dornat (UsoftGaming)
    Feb 14, 21:59 EST
    Hi

    Thank you for your reply.

    I will ask my team and see why they said your still in a bonus.

    And as for the checks, we check to see the betting habits of players, we calculate win ratios, etc. to make sure the bets are legitimate and people don't think we are a weak casino. I am sure you understand our position there.

    I will come back to you on the bonus issue and then we will update you

    Wishing you a great night.
    Enjoy our casino experience!
    Remember you can use your username and password to visit our 3 sites: www.betswagger.com, www.ph.casino and www.playhubcasino.com
    William Dornat
    Support Team


    Communication ongoing....

    Ho ricevuto questa risposta;


    William Dornat (UsoftGaming)
    14 febbraio, 21:43 EST
    CIAO

    Sembra che tutti i tuoi documenti siano conformi ma non hai utilizzato il tuo bonus, dopo aver terminato il tuo bonus il nostro team controllerà il tuo gioco e quindi approverà l'account.
    Goditi la nostra esperienza al casinò!
    Ricorda che puoi utilizzare il tuo nome utente e la tua password per visitare i nostri 3 siti: www.betswagger.com, www.ph.casino e www.playhubcasino.com
    Guglielmo Dornat
    Team di supporto

    milo44

    14 febbraio, 21:56 EST
    Ciao Guglielmo,
    mi chiedevo solo come posso completare il mio bonus? poiché attualmente dice che non sono in modalità bonus in questo momento.
    Sono anche confuso sul motivo per cui avere un bonus (se ne avevo uno) abbia effetti sulla verifica dell'account, poiché pensavo che avesse effetto solo sui prelievi?
    Attualmente sono un membro Gold e vorrei giocare di più qui a lungo termine, ma sembra che ci siano alcuni problemi di comunicazione, qualsiasi informazione in merito sarà molto apprezzata,
    Grazie

    William Dornat (UsoftGaming)
    14 febbraio, 21:59 EST
    CIAO

    Grazie per la risposta.

    Chiederò al mio team e vedrò perché hanno detto che sei ancora in bonus.

    E per quanto riguarda i controlli, controlliamo le abitudini di scommessa dei giocatori, calcoliamo i rapporti di vincita, ecc. per assicurarci che le scommesse siano legittime e che la gente non pensi che siamo un casinò debole. Sono sicuro che capisci la nostra posizione lì.

    Tornerò da te sulla questione bonus e poi ti aggiorneremo

    Ti auguro una fantastica notte.
    Goditi la nostra esperienza al casinò!
    Ricorda che puoi utilizzare il tuo nome utente e la tua password per visitare i nostri 3 siti: www.betswagger.com, www.ph.casino e www.playhubcasino.com
    Guglielmo Dornat
    Team di supporto


    Comunicazione in corso....

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update. Please let us know what they say about the bonus. 

    Grazie per l'aggiornamento. Per favore facci sapere cosa dicono del bonus.

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