Received this reply;
William Dornat (UsoftGaming)
Feb 14, 21:43 EST
Hi
It seems we have all your documents at compliance but your not done your bonus, after you finish your bonus our team will check your game play and then approve the account.
Enjoy our casino experience!
Remember you can use your username and password to visit our 3 sites: www.betswagger.com, www.ph.casino and www.playhubcasino.com
William Dornat
Support Team
milo44
Feb 14, 21:56 EST
Hi William,
just wondering how do I complete my bonus? as it currently says that im not in a bonus mode right now.
im also confused as to why having a bonus (if I was on one) effects account verification, as I thought it only effects withdrawals?
im currently a gold member, and I wish to play more here in the long run but there seems to be some communication issues, any information on the matter will be much appreciated,
thankyou
William Dornat (UsoftGaming)
Feb 14, 21:59 EST
Hi
Thank you for your reply.
I will ask my team and see why they said your still in a bonus.
And as for the checks, we check to see the betting habits of players, we calculate win ratios, etc. to make sure the bets are legitimate and people don't think we are a weak casino. I am sure you understand our position there.
I will come back to you on the bonus issue and then we will update you
Wishing you a great night.
Enjoy our casino experience!
Remember you can use your username and password to visit our 3 sites: www.betswagger.com, www.ph.casino and www.playhubcasino.com
William Dornat
Support Team
Communication ongoing....
Ho ricevuto questa risposta;
William Dornat (UsoftGaming)
14 febbraio, 21:43 EST
CIAO
Sembra che tutti i tuoi documenti siano conformi ma non hai utilizzato il tuo bonus, dopo aver terminato il tuo bonus il nostro team controllerà il tuo gioco e quindi approverà l'account.
Goditi la nostra esperienza al casinò!
Ricorda che puoi utilizzare il tuo nome utente e la tua password per visitare i nostri 3 siti: www.betswagger.com, www.ph.casino e www.playhubcasino.com
Guglielmo Dornat
Team di supporto
milo44
14 febbraio, 21:56 EST
Ciao Guglielmo,
mi chiedevo solo come posso completare il mio bonus? poiché attualmente dice che non sono in modalità bonus in questo momento.
Sono anche confuso sul motivo per cui avere un bonus (se ne avevo uno) abbia effetti sulla verifica dell'account, poiché pensavo che avesse effetto solo sui prelievi?
Attualmente sono un membro Gold e vorrei giocare di più qui a lungo termine, ma sembra che ci siano alcuni problemi di comunicazione, qualsiasi informazione in merito sarà molto apprezzata,
Grazie
William Dornat (UsoftGaming)
14 febbraio, 21:59 EST
CIAO
Grazie per la risposta.
Chiederò al mio team e vedrò perché hanno detto che sei ancora in bonus.
E per quanto riguarda i controlli, controlliamo le abitudini di scommessa dei giocatori, calcoliamo i rapporti di vincita, ecc. per assicurarci che le scommesse siano legittime e che la gente non pensi che siamo un casinò debole. Sono sicuro che capisci la nostra posizione lì.
Tornerò da te sulla questione bonus e poi ti aggiorneremo
Ti auguro una fantastica notte.
Goditi la nostra esperienza al casinò!
Ricorda che puoi utilizzare il tuo nome utente e la tua password per visitare i nostri 3 siti: www.betswagger.com, www.ph.casino e www.playhubcasino.com
Guglielmo Dornat
Team di supporto
Comunicazione in corso....