RISOLTO: Ritardi nei pagamenti con Sunrise Slots Casino

1,318
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
lcook1965
  • Iniziato da
  • lcook1965
  • United States Newbie 10
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Sto aspettando il mio primo prelievo da una settimana. Hanno rifiutato due volte dicendo che si trattava di un problema tecnico senza alcuna motivazione adeguata. L'assistenza clienti fa schifo e non...

    LEGGI
  • SpinoVerse Casino - Exklusiver Anmeldebonus Nur neue Spieler!Spieler aus Deutschland Willkommen! Betrag: 350% bis zu $500 + 50 FS auf Great Golden Lion Wie erhalte ich den Bonus: Spieler müssen sich...

    LEGGI
  • Casinò Betunlim - EURO 2024 Durata: 14.06.2024 - 14.07.2024. Montepremi: 12.000 € Gioca attivamente alle slot di calcio e vinci un premio in classifica: i migliori aspettano generosi premi in...

    LEGGI

    Tornei del casinò Betunlim

    6 465
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. My user name on Sunrise is lcook1965. I have two payout requests that I'm trying to get from them.  One requested July 6 for $1085 and the other from July 7 for $1863. They took their portions out of both amounts on July 20.  Now I'm not able to get any info on them. Can you please help me with this?

    thanks

    Lisa C

    CIAO. Il mio nome utente su Sunrise è lcook1965. Ho due richieste di pagamento che sto cercando di ricevere da loro. Uno ha richiesto il 6 luglio per 1.085 dollari e l’altro dal 7 luglio per 1.863 dollari. Hanno prelevato le rispettive quote da entrambi gli importi il 20 luglio. Ora non riesco a ottenere alcuna informazione su di essi. Potete per favore aiutarmi con questo?

    Grazie

    Lisa C

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lcook1965,

    Sorry to hear about your problem. We're going to notify the casino and see if they can assist. Please note that we don't have this brand listed on our site but we'll do our best to help you. 

    How you managed to make two withdrawals? What do you mean they took their postions? Did they offer less money for the withdarwal?

    Ciao lcook1965,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema. Informeremo il casinò e vedremo se possono aiutarci. Tieni presente che questo marchio non è elencato sul nostro sito, ma faremo del nostro meglio per aiutarti.

    Come sei riuscito a effettuare due prelievi? Cosa vuol dire che hanno preso le loro posizioni? Hanno offerto meno soldi per il ritiro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    The withdrawals were from two separate deposits.  They took their portions meaning they took back the bonuses I wa given when I made each of the deposits.  

    I prelievi provenivano da due depositi separati. Hanno preso le loro porzioni, il che significa che hanno ripreso i bonus che mi erano stati dati quando ho effettuato ciascuno dei depositi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    lcook1965 wrote:

    The withdrawals were from two separate deposits. They took their portions meaning they took back the bonuses I wa given when I made each of the deposits.

    Okay, we've emailed the casino. Let's see what they say. 

    lcook1965 ha scritto:

    I prelievi provenivano da due depositi separati. Hanno preso le loro porzioni, il che significa che hanno ripreso i bonus che mi erano stati dati quando ho effettuato ciascuno dei depositi.

    Ok, abbiamo inviato un'e-mail al casinò. Vediamo cosa dicono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, Melissa!

    Grazie, Melissa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lcook1965,

    Could you please tell me if you have heard from the casino in the meantime? We sent another reminder. 

    Ciao lcook1965,

    Potresti dirmi se nel frattempo hai avuto notizie dal casinò? Abbiamo inviato un altro promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa!

    No, I've not heard anything from the casino.

    Thanks,

    Lisa

    Ciao Melissa!

    No, non ho sentito nulla dal casinò.

    Grazie,

    Lisa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    My funds showed up today.  Thanks so much for your help!

    Lisa

    Ciao Melissa,

    I miei fondi sono arrivati oggi. Grazie mille per il vostro aiuto!

    Lisa

  • Originale English Traduzione Italiano
    lcook1965 wrote:

    Hi Melissa,

    My funds showed up today. Thanks so much for your help!

    Lisa

    You are very welcome. Glad it has been sorted. heart

    lcook1965 ha scritto:

    Ciao Melissa,

    I miei fondi sono arrivati oggi. Grazie mille per il vostro aiuto!

    Lisa

    Sei il benvenuto. Sono contento che sia stato risolto. heart

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
175

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!