Well; hard lesson to swollow; not reading the warning signs section until it's too late. It has been over 3 1/2 months since I requested a payout from Slots Inferno and every time I call they tell me the same thing over and over "it is waiting for managers to approve your pay out " so they tell me to email accounting, n I do. However; as usual haven't had a response up to now. The wrost part about it; " Is that LCB really can't help you out, due to the fact that this casino is under the warning alert " which I didn't know about till this accoured. The best advice I recieved from "Lily" was to continue to call them and wait, that's one hell off a solution to swollow. Well just a word of caution when seeking some where to play " no matter what! The 1st thing todo is check the warning signs section, believe me it saves a whole lot of headaches" It's Cold but it's True!!!!
RISOLTO - Pagamento per Slot Inferno
- Iniziato da
- Frosty1
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Nuovo Arrivato Senior 32
- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- Frosty1
- di Jan 13, 17, 01:31:28 PM
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Nuovo Arrivato Senior 32
- attività più recente 7 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
BENE; dura lezione da digerire; non leggere la sezione sui segnali di pericolo finché non è troppo tardi. Sono passati più di 3 mesi e mezzo da quando ho richiesto un pagamento a Slots Inferno e ogni volta che chiamo mi dicono sempre la stessa cosa "sta aspettando che i manager approvino il tuo pagamento", quindi mi dicono di inviare un'e-mail alla contabilità , e lo faccio. Tuttavia; come al solito finora non ho avuto risposta. La parte peggiore; " È che LCB non può davvero aiutarti, perché questo casinò è in stato di allerta " di cui non ero a conoscenza finché non è successo questo. Il miglior consiglio che ho ricevuto da "Lily" è stato quello di continuare a chiamarli e aspettare, è una soluzione davvero incredibile da inghiottire. Beh, solo un avvertimento quando cerchi un posto dove giocare "non importa cosa! La prima cosa da fare è controllare la sezione dei segnali di pericolo, credimi, ti risparmia un sacco di mal di testa" Fa freddo ma è vero!!!!
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- Risposta da
- MelissaN
- di Jan 13, 17, 01:50:14 PM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi Frosty1,
We're really sorry to hear about the issue you're having with the casino. You probably refer to Slots Inferno casino that is blacklisted due to slow payouts, nonpayment issues that have been reported and unethical business practice. Unfortunately, there's nothing much we can do for you to help you. You can keep on calling them and sending the emails so maybe they would reach out. Please always check out the review and comments of a casino you want to play in, just to save yourself the trouble.
Ciao Frosty1,
Siamo davvero spiacenti di apprendere del problema che stai riscontrando con il casinò. Probabilmente ti riferisci al casinò Slots Inferno che è nella lista nera a causa della lentezza dei pagamenti, dei problemi di mancato pagamento segnalati e delle pratiche commerciali non etiche. Sfortunatamente, non possiamo fare molto per aiutarti. Puoi continuare a chiamarli e a inviare e-mail, così forse ti contatteranno. Per favore controlla sempre la recensione e i commenti del casinò in cui vuoi giocare, solo per risparmiarti la fatica.
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- Risposta da
- Frosty1
- di Jan 13, 17, 02:20:42 PM
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Nuovo Arrivato Senior 32
- attività più recente 7 anni fa
Thank you 4 the advice; " what " I" believe in; is that precautionary measures should be presented to a person, " preferably in big bold red letters" prior or near the top of the websight. This way it helps an individual when making a proper decision a whole lot easier. One get caught up on the bonus signs and quickly follows that route, however if those warning signs are flashing right in front of you; most likely they will react to the warnings signs b4 one makes a choice. Like I stated ; its a hard lesson to learn, ( after the fact).
Grazie 4 del consiglio; " ciò in cui "io" credo; è che le misure precauzionali dovrebbero essere presentate a una persona, "preferibilmente in grandi lettere rosse in grassetto" prima o vicino alla parte superiore del sito web. In questo modo aiuta molto un individuo quando prende una decisione corretta più facile. Uno rimane intrappolato nei segnali bonus e segue rapidamente quel percorso, tuttavia se questi segnali di avvertimento lampeggiano proprio davanti a te; molto probabilmente reagiranno ai segnali di avvertimento b4, si fa una scelta. Come ho detto; è un dura lezione da imparare, (dopo il fatto).
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- Risposta da
- MelissaN
- di Jan 14, 17, 05:24:55 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
All of the casinos that are on our Warning list have a pop that warns players not to play there. Once you click on'Play Now' there is a pop up saying you should stay away from the casino, it's on you whether you want to proceed or not. Furthermore, you have a short description in red, under the name of the casino, that states reasons why you should stay away from a particular casino. We've come up with many ways to warn our members. You just have to read the signs. :)
I'm really sorry for the issue you are facing at the moment but I'm sure you'll be more careful next time.
Tutti i casinò presenti nella nostra lista di avvertenze hanno un pop che avvisa i giocatori di non giocare lì. Dopo aver fatto clic su "Gioca ora" viene visualizzato un popup che dice che dovresti stare lontano dal casinò, sta a te decidere se procedere o meno. Inoltre, hai una breve descrizione in rosso, sotto il nome del casinò, che indica i motivi per cui dovresti stare lontano da un particolare casinò. Abbiamo escogitato molti modi per avvisare i nostri membri. Devi solo leggere i segnali. :)
Mi dispiace davvero per il problema che stai affrontando in questo momento, ma sono sicuro che la prossima volta starai più attento.
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- Risposta da
- zuga
- di Jan 14, 17, 09:04:29 AM
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Amministratore 8410
- attività più recente 12 ore fa
just to illustrate what Melissa said :
solo per illustrare ciò che ha detto Melissa:
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- Risposta da
- Melcb
- di Jan 14, 17, 09:56:49 PM
- Amministratore 6316
- attività più recente 6 ore fa
Once you find a casino and a bonus you like I think the simplest way to check if the casino is safe or not is to search the name on LCB (see image attached) and go to the review page which clearly shows if the casino has a warning or not, player rating and feedback etc.
Una volta trovato un casinò e un bonus che ti piace, penso che il modo più semplice per verificare se il casinò è sicuro o meno è cercare il nome su LCB (vedi immagine allegata) e andare alla pagina delle recensioni che mostra chiaramente se il casinò ha un avvertimento o meno, valutazione e feedback del giocatore, ecc.
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- Risposta da
- Frosty1
- di Jan 16, 17, 05:38:23 PM
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Nuovo Arrivato Senior 32
- attività più recente 7 anni fa
Thank you all for the words of encouragement however that still doesn't get me what I won. Thank you all that show empathy, care and understanding. It's just that it eats me inside thinking that they can just rob you without "EVEN" using a gun, now is that not ashame
Grazie a tutti per le parole di incoraggiamento che però ancora non mi hanno fatto capire cosa ho vinto. Grazie a tutti coloro che mostrano empatia, cura e comprensione. È solo che mi divora dentro pensare che possano semplicemente derubarti senza "ANCHE" usare una pistola, ora non è una vergogna
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- Risposta da
- MelissaN
- di Jan 17, 17, 03:59:56 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
We completely understand your frustration and the way you feel. You are right, we can only console you. You've definitely learned the lesson and hope you'll be more careful next time.
Good luck!
Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione e il modo in cui ti senti. Hai ragione, possiamo solo consolarti. Hai sicuramente imparato la lezione e spero che la prossima volta starai più attento.
Buona fortuna!
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Banned
- Risposta da
- Bitspender
- di Jan 18, 17, 09:24:59 PM
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Super Hero 1360
- attività più recente 10 mesi fa
Go here and file a complaint with RTG against them http://www.centraldisputesystem.com/form.asp?casinoID=1027 They should be able to put pressure on them and get you paid.
Vai qui e presenta un reclamo a RTG contro di loro http://www.centraldisputesystem.com/form.asp?casinoID=1027 Dovrebbero essere in grado di fare pressione su di loro e farti pagare.
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