RISOLTO: Rappresentante di Partycasino/Supporta qualcuno là fuori??

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Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da robby8111
robby8111
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    Hello,

    is here a Partycasino Rep or someone who stand for it?

    I need Support please -.-

    Before i start just for Info the Problem happened now for the 2nd Time exactly same at the 1st Time they said it were fixed  but it was only till i managed the Bonusround and then the Error is there again... and my Freespin Round was deleted at the 1st time because of their try to Fix it......

     

     

    The Problem:

     

    More than 2 weeks ago i was playing Slot "Lights" at partycasino, i managed to get the bonusround/ Freespins i did 2/10 Spins or may be 3 my winnings was somewhere over 6€ from the first Spins then the Gamecrashed with the Error you see in Screenshot below. And from that moment i will not be able to start the Slot lights without getting this error messages before its 100% loaded that appears everytime on Software,Website and on mobile i checked that.The funny thing is in Funmode sthe Game starts without any Errors . I want to finish my Freespin round and get my Winninmgs :( . The Support told me since over 2 WEEKS that  they have called the Tech department and were working on it, without any  Results I m really FUCKED UP about over 2 Weeks WAITING TIME the first week was ok i thought it could not be so long till they fixed it but  till now i m really angry and everytime i ask support i get the same answer . see email below:

     

    Support Response every Time over 2 Weeks :

     

    Dear Mr. Diecke,

    Thank you very much for your email.

    As we informed you in our previous message, we forwarded your request to the responsible department. This is still busy investigating your case.

    Unfortunately, we can not specify a specific period of time needed to solve the problem.

    They will be informed immediately as soon as the corresponding information is available.

    We ask you again for patience and understanding.

    Should you have any further questions, please do not hesitate to contact us.

    Best regards

    Monika

    Customer service

     

     

    And here another Day but same:

     

    As we informed you in our previous message, we forwarded your request to the responsible department. This is still busy investigating your case.

    We will contact you as soon as possible.

    Thank you for your understanding.

    Should you have any further questions, please do not hesitate to contact us.

    Best regards

    Monika

    Customer service

     

    ERROR

    I want to finish my BONUSROUND and get my Winnings after 16 Days !! dizzy

    Ciao,

    c'è qui un rappresentante di Partycasino o qualcuno che lo difende?

    Ho bisogno di supporto, per favore -.-

    Prima di iniziare solo per informazioni, il problema si è verificato ora per la seconda volta, esattamente lo stesso della prima volta, hanno detto che era stato risolto, ma è stato così solo finché non sono riuscito a gestire il round bonus e poi l'errore è di nuovo presente... e il mio round di giri gratuiti è stato eliminato alla prima volta a causa del loro tentativo di risolverlo......

    Il problema:

    Più di 2 settimane fa stavo giocando alla slot "Lights" su partycasino, sono riuscito a ottenere il round bonus/giri gratuiti ho fatto 2/10 giri o forse 3 le mie vincite erano superiori a 6 € dai primi giri poi il gioco si è bloccato con l'errore vedi nello screenshot qui sotto. E da quel momento non sarò in grado di avviare le luci della Slot senza ricevere questo messaggio di errore prima del suo caricamento al 100% che appare ogni volta che sul software, sul sito Web e sul cellulare l'ho controllato. La cosa divertente è che in Funmode il gioco si avvia senza alcun errore . Voglio finire il mio giro di giri gratuiti e ottenere le mie vincite :(. Il supporto mi ha detto da oltre 2 SETTIMANE che hanno chiamato il reparto tecnico e ci stavano lavorando, senza alcun risultato. Sono davvero FOTTUTO per oltre 2 settimane di ATTESA del la prima settimana è andata bene, pensavo che non sarebbe passato molto tempo prima che risolvessero il problema, ma fino ad ora sono davvero arrabbiato e ogni volta che chiedo supporto ricevo la stessa risposta. vedi l'e-mail di seguito:

    Risposta del supporto ogni volta nell'arco di 2 settimane:

    Caro signor Diecke,

    Grazie mille per la tua e-mail.

    Come ti abbiamo informato nel nostro messaggio precedente, abbiamo inoltrato la tua richiesta al dipartimento competente. Stiamo ancora indagando sul tuo caso.

    Purtroppo non possiamo specificare un periodo di tempo specifico necessario per risolvere il problema.

    Saranno informati immediatamente non appena le informazioni corrispondenti saranno disponibili.

    Vi chiediamo ancora pazienza e comprensione.

    Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci.

    Distinti saluti

    Monica

    Assistenza clienti

    E qui un altro giorno ma uguale:

    Come ti abbiamo informato nel nostro messaggio precedente, abbiamo inoltrato la tua richiesta al dipartimento competente. Stiamo ancora indagando sul tuo caso.

    Ti contatteremo il prima possibile.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci.

    Distinti saluti

    Monica

    Assistenza clienti

    ERRORE

    Voglio finire il mio BONUSROUND e ricevere le mie vincite dopo 16 giorni!! dizzy

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that Robby. We don't have a direct support topic for this casino, but no worries we can message them to look into the issue. Please PM me your casino username and we'll contact them and ask for the explanation. Hope your issue will be sorted out soon. 

    Mi dispiace sentire questo, Robby. Non abbiamo un argomento di supporto diretto per questo casinò, ma non preoccuparti, possiamo inviare loro un messaggio per esaminare il problema. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e li contatteremo per chiedere spiegazioni. Spero che il tuo problema venga risolto presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pm sended @ MelissaN thx a lot

    Ho inviato un messaggio privato a MelissaN, grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your username has been sent to the casino Robby. We will let you know once we hear from them. 

    Il tuo nome utente è stato inviato al casinò Robby. Ti faremo sapere una volta che avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    A quick update. The casino is looking into your case. We'll keep you updated Robby.

    Un rapido aggiornamento. Il casinò sta esaminando il tuo caso. Ti terremo aggiornato Robby.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you I m waiting for that 

    Grazie, lo sto aspettando

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    A quick update. The casino is looking into your case. We'll keep you updated Robby.


    They have send me a email that they have credit my with 15credits but there is nothing credited in my Account -.- 

    MelissaN ha scritto:

    Un rapido aggiornamento. Il casinò sta esaminando il tuo caso. Ti terremo aggiornato Robby.


    Mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che mi hanno accreditato 15 crediti ma non c'è nulla accreditato sul mio account -.-

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have you asked their support where your credits are? 

    Hai chiesto al loro supporto dove sono i tuoi crediti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Robby,

    The casino rep confirmed that your account has been refunded. Please check your casino account. 

    Ciao Robby,

    Il rappresentante del casinò ha confermato che il tuo account è stato rimborsato. Controlla il tuo conto del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They credit me a Bonus but my Problem with the Freespins in Game Lights is stilll the same....

    Mi accreditano un bonus ma il mio problema con i giri gratuiti in Game Lights è sempre lo stesso... .

  • Originale English Traduzione Italiano

    We've asked them about the game. Let you know once they send an explanation. 

    Abbiamo chiesto loro del gioco. Ti farò sapere una volta che avranno inviato una spiegazione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    We've asked them about the game. Let you know once they send an explanation. 

    ok thx

    MelissaN ha scritto:

    Abbiamo chiesto loro del gioco. Ti farò sapere una volta che avranno inviato una spiegazione.

    ok grazie

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    After receiving confirmation, it has been concluded that this account has received the correct amount paid. The funds have been added today.

    Dopo aver ricevuto la conferma, si è concluso che questo account ha ricevuto l'importo corretto pagato. I fondi sono stati aggiunti oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    LoL no.....

    LOL no.....

  • Originale English Traduzione Italiano

    You have added me a Bonus but I want to continue my Freespins Bonusround in Game LIghts and get the Winnings from that, I had only 3 Spins of 10 played before the Error appears and could not finish them.....

    Mi hai aggiunto un bonus ma voglio continuare il mio giro bonus di giri gratuiti in Game LIights e ottenere le vincite da questo, avevo giocato solo 3 giri da 10 prima che apparisse l'errore e non sono riuscito a finirli.....

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have sended your german Support any Information and Screenshot 2 weeks ago... and today i get asked to send some Screenshots whats wrong with you or I really can t understand that all.....

    Ho inviato al tuo supporto tedesco qualsiasi informazione e screenshot 2 settimane fa... e oggi mi è stato chiesto di inviare alcuni screenshot, cosa c'è che non va in te o davvero non riesco a capire tutto.....

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don t know if i should worried or cry the Support is the badest i have ever to do with . I feel un-carryed like never before . I wish i could post the whole email Transaction from the last 2 Weeks...but its in German -.- 

    Non so se dovrei worried O cry il supporto è il peggiore con cui abbia mai avuto a che fare. Mi sento trasportato come mai prima d'ora. Vorrei poter pubblicare l'intera transazione email delle ultime 2 settimane... ma è in tedesco -.-

  • Originale English Traduzione Italiano

    What happened Robby?

    Cos'è successo Robby?

  • Originale English Traduzione Italiano

    1. The Problem is not fixed/solved They have added me a Bonus ok but I want to continue my Freespins Bonusround in Game LIghts and get the Winnings from that (what is without wagerings then), I had only 3 Spins of 10 played before the Error appears and could not finish them.....

     

    Then i get a email yesterday from german support that i emailed last 2.3 weeks provide me to send some Screenshot etc because of the Problem, BUT I HAVE SEND THEM SO MANY SCREENSHOTS AND INFORMATIONS last 2 weeks so i can t understand how stupid they are....

    I have sended your german Support any Information and Screenshot 2 weeks ago... and today i get asked to send some Screenshots whats wrong with you or I really can t understand that all.....

    1. Il problema non è stato risolto/risolto Mi hanno aggiunto un bonus, ok ma voglio continuare il mio giro bonus di giri gratuiti in Game LIghts e ottenere le vincite da questo (cosa significa senza scommesse quindi), avevo giocato solo 3 giri da 10 prima appare l'errore e non è stato possibile finirli.....

    Poi ieri ho ricevuto un'e-mail dal supporto tedesco che ho inviato via e-mail nelle ultime 2,3 settimane per chiedermi di inviare alcuni screenshot ecc. a causa del problema, MA HO INVIATO TANTI SCREENSHOT E INFORMAZIONI nelle ultime 2 settimane, quindi non riesco a capire quanto siano stupidi. ...

    Ho inviato al tuo supporto tedesco qualsiasi informazione e screenshot 2 settimane fa... e oggi mi è stato chiesto di inviare alcuni screenshot, cosa c'è che non va in te o davvero non riesco a capire tutto.....

  • Originale English Traduzione Italiano

    and it was the same Person who i sended the Screenshots and Informations during the last 2 weeks and who asked me yesterday for Some Screenshots.....I have sended them it now again worse

    They told me 2 weeks we are working  hard on ith bla bla...I just wanna know what they have done 2 weeks -.-

    That Conversation makes aaarrghghghhg lips_sealedevilstruggle

    I would lovely put the email conversation here but its all in german, but so that everybody can see why i m feeling like this

    ed è stata la stessa persona a cui ho inviato gli screenshot e le informazioni durante le ultime 2 settimane e che ieri mi ha chiesto alcuni screenshot.....gli ho inviati di nuovo adesso peggio

    Mi hanno detto che stiamo lavorando duro da 2 settimane bla bla...voglio solo sapere cosa hanno fatto in 2 settimane -.-

    Quella conversazione fa aaarrghghghhg lips_sealedevilstruggle

    Mi piacerebbe mettere qui la conversazione via email, ma è tutta in tedesco, in modo che tutti possano capire perché mi sento così

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see. We've just heard back from them. They are working on your case, according to reps words they will sort it out soon. So lets wait and see what he is going to say.

     

    Vedo. Abbiamo appena ricevuto loro risposta. Stanno lavorando al tuo caso, secondo le parole dei rappresentanti lo risolveranno presto. Quindi aspettiamo e vediamo cosa dirà.

  • Originale English Traduzione Italiano

     I hope they will not delete my Freespins/Bonusround so that i can not continue it and lost my Winnings,because thats what htey done 1month ago as this happens the first time.... I told them they should get caution of that not happened again

    Spero che non cancelleranno i miei giri gratuiti/giri bonus in modo da non poter continuare e perdere le mie vincite, perché è quello che hanno fatto 1 mese fa poiché ciò accade la prima volta.... Ho detto loro che avrebbero dovuto fare attenzione a ciò che non è accaduto Ancora

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope they won't and you will be able to continue your free spins. Lets see what they have to say. 

    Spero che non lo facciano e che tu possa continuare i tuoi giri gratuiti. Vediamo cosa hanno da dire.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes waiting for that day since weeks 

    sì, aspetto quel giorno da settimane

  • Originale English Traduzione Italiano

    The game cannot be continued, as it is a bonus round that got stuck. We have already refunded this player and we have even provided an extra bonus.

    Any other questions, please contact Customer support.

    Non è possibile continuare il gioco poiché si tratta di un round bonus bloccato. Abbiamo già rimborsato questo giocatore e abbiamo anche fornito un bonus extra.

    Per qualsiasi altra domanda, contattare l'assistenza clienti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    partycasino wrote:

    The game cannot be continued, as it is a bonus round that got stuck. We have already refunded this player and we have even provided an extra bonus.

    Any other questions, please contact Customer support.

    Why you are telling something wrong and other like the German Support to me??You have credit me 10€ thats right...But that the Problem is imposssible to fix is not true...  As device i copy/past the email below...its in german everybody who s intrested can use any translator of his choice...The Problem will be fixed and i am not the only one with that Problem..

     

    Sehr geehrter Herr ,

    vielen Dank für Ihre E-Mail.

    Uns ist bewusst, dass Sie die Informationen bereits gesandt hatten, umso unangenehmer war es auch, erneut danach zu fragen, obwohl dies nur zur schnelleren Behebung des Problems gedacht war.
    Leider sind Sie nicht der einzige Spieler, der dieses Problem aufweist, was die Situation noch unangenehmer macht.

    Wir können jedoch nun ausschließen, dass dies ein technisches Problem unsererseits ist.
    Die Programmisten des Herstellers arbeiten momentan fieberhaft daran, das Spiel zu reparieren.
    In der zwischenzeit würden wir Ihnen raten, das Spiel nicht erneut zu öffnen.

    Weiterhin möchten wir Ihnen versichern, dass wir Ihnen nicht die Unwarheit sagten möchten.
    Ihr Gewinn von 6 EUR ist schlicht nicht sichtbar. Aus diesem Grunde haben wir Ihnen als
    Ersatz 10 EUR als Cashbonus gutgeschrieben.

    Zum Abschluss möchte ich mich auch persönlich zu Worte melden, da ich selber sehr gerne Slots spiele.
    Ich ärgere mich persönlich auch, wenn eines meiner Lieblingsspiele nicht richtig funktioniert.

    Deswegen möchte ich Ihnen ein paar meiner Lieblingsspiele anbieten, mit denen ich gute Erfahrungen gemacht habe. Von unseren neuen Spielen empfehle ich Ihnen "Huangdi" und "Vikings Go Wild", bei unseren schon älteren Spielen kehre ich regelmäßig zu "Motörhead" und "Sherlock Holmes: The Hunt for Blackwood" zurück.

    In diesem Sinne hoffe ich, dass eines dieser Spiele Ihnen gefallen wird und wünsche Ihnen viel Erfolg.

    Sollten Sie weitere Fragen haben, stehen wir Ihnen jederzeit gerne zur Verfügung.

    Mit freundlichen Grüßen

    Reinhard

    Kundenservice

     

    partycasino ha scritto:

    Non è possibile continuare il gioco poiché si tratta di un round bonus bloccato. Abbiamo già rimborsato questo giocatore e abbiamo anche fornito un bonus extra.

    Per qualsiasi altra domanda, contattare l'assistenza clienti.

    Perché mi dici qualcosa di sbagliato e altri come il Supporto tedesco?? Mi hai accreditato 10€ esatto...Ma che il problema sia impossibile da risolvere non è vero... Come dispositivo copio/incollo il email qui sotto... è in tedesco chiunque sia interessato può utilizzare qualsiasi traduttore di sua scelta... Il problema verrà risolto e non sono l'unico ad avere quel problema..

    Caro Signore ,

    Grazie mille per la tua e-mail.

    Comprendiamo che tu abbia già inviato le informazioni, il che ha reso ancora più spiacevole richiederle nuovamente, anche se questo aveva solo lo scopo di risolvere il problema più rapidamente.
    Sfortunatamente, non sei l'unico giocatore a riscontrare questo problema, il che rende la situazione ancora più spiacevole.

    Tuttavia ora possiamo escludere che si tratti di un problema tecnico da parte nostra.
    I programmatori del produttore stanno attualmente lavorando febbrilmente per riparare il gioco.
    Nel frattempo vi consigliamo di non riaprire il gioco.

    Ci teniamo inoltre ad assicurarvi che non vogliamo dirvi nulla che non sia vero.
    Le tue vincite di 6 EUR semplicemente non sono visibili. Per questo motivo ti abbiamo come
    Sostituzione 10 euro accreditati come bonus in contanti.

    Infine, vorrei parlare personalmente perché anch'io mi diverto molto a giocare alle slot.
    Personalmente mi dà fastidio anche quando uno dei miei giochi preferiti non funziona correttamente.

    Ecco perché vorrei offrirti alcuni dei miei giochi preferiti con cui ho avuto buone esperienze. Tra i nostri nuovi giochi consiglio "Huangdi" e "Vikings Go Wild", mentre per i nostri giochi più vecchi torno regolarmente a "Motörhead" e "Sherlock Holmes: The Hunt for Blackwood".

    Con questo in mente, spero che ti divertirai con uno di questi giochi e ti auguro tanto successo.

    Se hai ulteriori domande, saremo felici di aiutarti in qualsiasi momento.

    Distinti saluti

    Reinhard

    Assistenza clienti

    2.8/ 5

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    Nice my Freespins are deleted again sad 2nd time  i was with 3 spins over 6€ you credit me 10€ but i had could win much more with the left 7 Spins then 10€ -.-  

    And the worse thing of all for my is that it had took 3 Weeks , couple of Emails etc that i can get help/support with that Problem,what i  have not created....

    È bello che i miei giri gratuiti vengano nuovamente eliminati sad La seconda volta che avevo 3 giri superiori a 6€ mi accrediti 10€ ma avrei potuto vincere molto di più con i 7 giri rimasti quindi 10€ -.-

    E la cosa peggiore per me è che ci sono volute 3 settimane, un paio di e-mail ecc. per ottenere aiuto/supporto con quel problema, quello che non ho creato....

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    robby8111 wrote:

    Nice my Freespins are deleted again sad 2nd time  i was with 3 spins over 6€ you credit me 10€ but i had could win much more with the left 7 Spins then 10€ -.-  

    And the worse thing of all for my is that it had took 3 Weeks , couple of Emails etc that i can get help/support with that Problem,what i  have not created....


    laugh_out_loud....embarrassed so sorry to hear that Robby..

    robby8111 ha scritto:

    È bello che i miei giri gratuiti vengano nuovamente eliminati sad La seconda volta che avevo 3 giri superiori a 6€ mi accrediti 10€ ma avrei potuto vincere molto di più con i 7 giri rimasti quindi 10€ -.-

    E la cosa peggiore per me è che ci sono volute 3 settimane, un paio di e-mail ecc. per ottenere aiuto/supporto con quel problema, quello che non ho creato....


    laugh_out_loud .... embarrassed mi dispiace tanto sentire questo, Robby..

    2.8/ 5

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    frownangrylips_sealed

    frownangrylips_sealed

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    This issue has been resolved, please contact Customer support for any details.

    Questo problema è stato risolto, contatta l'assistenza clienti per ulteriori dettagli.

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    Yes done but i m not really Happy , it would be great if u have offer me some Freespins in any other Game because of that u delete 2times my Bonusround but  its not possible they said -.-

    Sì, fatto, ma non sono molto felice, sarebbe fantastico se mi offrissi dei giri gratuiti in qualsiasi altro gioco per questo motivo elimineresti 2 volte il mio giro bonus ma non è possibile, hanno detto -.-

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