Hello,
is here a Partycasino Rep or someone who stand for it?
I need Support please -.-
Before i start just for Info the Problem happened now for the 2nd Time exactly same at the 1st Time they said it were fixed but it was only till i managed the Bonusround and then the Error is there again... and my Freespin Round was deleted at the 1st time because of their try to Fix it......
The Problem:
More than 2 weeks ago i was playing Slot "Lights" at partycasino, i managed to get the bonusround/ Freespins i did 2/10 Spins or may be 3 my winnings was somewhere over 6€ from the first Spins then the Gamecrashed with the Error you see in Screenshot below. And from that moment i will not be able to start the Slot lights without getting this error messages before its 100% loaded that appears everytime on Software,Website and on mobile i checked that.The funny thing is in Funmode sthe Game starts without any Errors . I want to finish my Freespin round and get my Winninmgs :( . The Support told me since over 2 WEEKS that they have called the Tech department and were working on it, without any Results I m really FUCKED UP about over 2 Weeks WAITING TIME the first week was ok i thought it could not be so long till they fixed it but till now i m really angry and everytime i ask support i get the same answer . see email below:
Support Response every Time over 2 Weeks :
Dear Mr. Diecke,
Thank you very much for your email.
As we informed you in our previous message, we forwarded your request to the responsible department. This is still busy investigating your case.
Unfortunately, we can not specify a specific period of time needed to solve the problem.
They will be informed immediately as soon as the corresponding information is available.
We ask you again for patience and understanding.
Should you have any further questions, please do not hesitate to contact us.
Best regards
Monika
Customer service
And here another Day but same:
As we informed you in our previous message, we forwarded your request to the responsible department. This is still busy investigating your case.
We will contact you as soon as possible.
Thank you for your understanding.
Should you have any further questions, please do not hesitate to contact us.
Best regards
Monika
Customer service
I want to finish my BONUSROUND and get my Winnings after 16 Days !!
Ciao,
c'è qui un rappresentante di Partycasino o qualcuno che lo difende?
Ho bisogno di supporto, per favore -.-
Prima di iniziare solo per informazioni, il problema si è verificato ora per la seconda volta, esattamente lo stesso della prima volta, hanno detto che era stato risolto, ma è stato così solo finché non sono riuscito a gestire il round bonus e poi l'errore è di nuovo presente... e il mio round di giri gratuiti è stato eliminato alla prima volta a causa del loro tentativo di risolverlo......
Il problema:
Più di 2 settimane fa stavo giocando alla slot "Lights" su partycasino, sono riuscito a ottenere il round bonus/giri gratuiti ho fatto 2/10 giri o forse 3 le mie vincite erano superiori a 6 € dai primi giri poi il gioco si è bloccato con l'errore vedi nello screenshot qui sotto. E da quel momento non sarò in grado di avviare le luci della Slot senza ricevere questo messaggio di errore prima del suo caricamento al 100% che appare ogni volta che sul software, sul sito Web e sul cellulare l'ho controllato. La cosa divertente è che in Funmode il gioco si avvia senza alcun errore . Voglio finire il mio giro di giri gratuiti e ottenere le mie vincite :(. Il supporto mi ha detto da oltre 2 SETTIMANE che hanno chiamato il reparto tecnico e ci stavano lavorando, senza alcun risultato. Sono davvero FOTTUTO per oltre 2 settimane di ATTESA del la prima settimana è andata bene, pensavo che non sarebbe passato molto tempo prima che risolvessero il problema, ma fino ad ora sono davvero arrabbiato e ogni volta che chiedo supporto ricevo la stessa risposta. vedi l'e-mail di seguito:
Risposta del supporto ogni volta nell'arco di 2 settimane:
Caro signor Diecke,
Grazie mille per la tua e-mail.
Come ti abbiamo informato nel nostro messaggio precedente, abbiamo inoltrato la tua richiesta al dipartimento competente. Stiamo ancora indagando sul tuo caso.
Purtroppo non possiamo specificare un periodo di tempo specifico necessario per risolvere il problema.
Saranno informati immediatamente non appena le informazioni corrispondenti saranno disponibili.
Vi chiediamo ancora pazienza e comprensione.
Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci.
Distinti saluti
Monica
Assistenza clienti
E qui un altro giorno ma uguale:
Come ti abbiamo informato nel nostro messaggio precedente, abbiamo inoltrato la tua richiesta al dipartimento competente. Stiamo ancora indagando sul tuo caso.
Ti contatteremo il prima possibile.
Grazie per la vostra comprensione.
Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci.
Distinti saluti
Monica
Assistenza clienti
Voglio finire il mio BONUSROUND e ricevere le mie vincite dopo 16 giorni!!