CHIUSO: [a causa di inattività del mittente]: problema di verifica di Pacific Spins

2,403
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Berks
Kayla Shriver
  • Iniziato da
  • Kayla Shriver
  • United States Nuovo Arrivato Senior 40
  • attività più recente 8 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao b*** è il mio nome utente del casinò. Ho ricevuto questa notifica nella mia casella di posta del casinò e dice: "Inizia con i tuoi PRIMI 3 depositi per richiedere una fiche da 33$".

    LEGGI
  • Qual è un consiglio sul gioco d'azzardo che ti è rimasto particolarmente impresso? Potrebbe riguardare la gestione del bankroll, la scelta di partite con quote migliori o semplicemente una mentalità...

    LEGGI
  • Qualcuno è riuscito a prelevare denaro da Voltage Casino? In tal caso, com'è stata la vostra esperienza con il processo di prelievo? È stato semplice e immediato? Siete riusciti a ricevere i fondi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey, I'm also waiting to be verified & was wondering if there was anyway to speed up the process? I like the casino & would love to continue playing but I'm not gonna deposit till I know I'm verified & know that I'll actually be able to withdraw my winnings.

    Ehi, anch'io sto aspettando di essere verificato e mi chiedevo se fosse possibile accelerare il processo? Mi piace il casinò e mi piacerebbe continuare a giocare, ma non depositerò finché non avrò la certezza di essere verificato e di essere effettivamente in grado di ritirare le mie vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kayla Shriver,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you in advance.

     

    Ciao Kayla Shriver ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kayla Shriver,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message to be able to help you.

    Thank you.

    Ciao Kayla Shriver ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kayla Shriver,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Kayla Shriver ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
44

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
11

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale