CHIUSO: [A causa della cattiva condotta di un membro] Pacific Spins Casino - Problema di scarsa assistenza

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Ultimo messaggio fatto 9 mesi fa fa da Anchi
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tfry80038003
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I've spent $3500 over the last 3 days with pacific spins. I am a new player. I requesteda bonus chip after several large losses with clean deposits. I was told by customer service to contact the pitboss via email. So 48 hours and 11 emails later no response. All the while I am still depositing. I am not an idiot , it does not take 48 hours to get a response from the pitboss, yet nothing. Customer service refused to help. They told me to continue emailing the pitboss. Finally,I had it. I did get vulgar. I was then suspended from chat and told to email customer service. Guess what, I have now emailed customer service 13 times over 36 hours and no response. Pacific spins owes me A SIGNIFICANT AMOUNT OF MONEY In both cash back and for the numerous several thousands of dollars in deposits mostly clean deposit bonuses. NOT ONE RESPONSE TO MY 13 EMAILS AND PACIFIC SPINS OWES ME A LOTTTT OF MONEY AT THIS POINT!!!!!! PLEASE STOP REFERRING CUSTOMERS TO THIS CASINO!! THEY ARE LYING SCAMMING THIEVES!!!!

    Casinò: Pacific Spins Casino

    Case #: 3002

    Ho speso $ 3500 negli ultimi 3 giorni con Pacific Spins. Sono un nuovo giocatore. Ho richiesto un bonus chip dopo diverse grandi perdite con depositi puliti. Il servizio clienti mi ha detto di contattare il pitboss via e-mail. Quindi 48 ore e 11 e-mail dopo nessuna risposta. Per tutto il tempo sto ancora depositando. Non sono un idiota, non ci vogliono 48 ore per ottenere una risposta dal pitboss, eppure niente. Il servizio clienti si è rifiutato di aiutarmi. Mi hanno detto di continuare a inviare e-mail al pitboss. Alla fine, ce l'ho fatta. Sono diventato volgare. Sono stato quindi sospeso dalla chat e mi è stato detto di inviare un'e-mail al servizio clienti. Indovina un po', ora ho inviato un'e-mail al servizio clienti 13 volte in 36 ore e nessuna risposta. Pacific Spins mi deve UNA SIGNIFICATIVA SOMMA DI SOLDI Sia in cashback che per le numerose migliaia di dollari in depositi, per lo più bonus di deposito puliti. NESSUNA RISPOSTA ALLE MIE 13 EMAIL E PACIFIC SPINS MI DEVE UN SACCO DI SOLDI A QUESTO PUNTO!!!!!! PER FAVORE SMETTETE DI INVIARE AI CLIENTI QUESTO CASINÒ!! SONO DEI LADRI BUGIARDI E TRUFFATORI!!!!

    Casinò: Pacific Spins Casino

    Case #: 3002

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

     I can not wait to see what PACIFIC Spins has to say about this... I assume they will lie as usual. No response from them yet, and no response to me almost 3 days now. DO NOT PLAY AT THIS CASINO PEOPLE THEY ARE HUGE CHEATERS AND SCAMMERS!!!!!

    Non vedo l'ora di vedere cosa ha da dire PACIFIC Spins a riguardo... Immagino che mentiranno come al solito. Nessuna risposta da loro per ora, e nessuna risposta a me da quasi 3 giorni. NON GIOCATE A QUESTO CASINÒ GENTE SONO DEI GRANDI IMBROGLIONI E TRUFFATORI!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tfry80038003,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members and we’re sorry to hear about your negative experience. 

    Please be informed that we contacted the casino rep and they are looking into your account.

    Keep an eye on this thread for further updates

    Ciao tfry80038003 ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB e ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa.

    Ti informiamo che abbiamo contattato il rappresentante del casinò, che sta esaminando il tuo account.

    Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much for your assistance. I will let you know when or if they reply.

    Grazie mille per il tuo aiuto. Ti farò sapere quando o se risponderanno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pretty much what I expected LCB members, even with LCB contacting them, it has been 3 hours for them to " look into my account" and still not a peep back from Pacific Spins. At least I know now I'm not the only one they disrespect. It takes 3 hours to " look into my account?" Give me a break.. BAN THIS CASINO OR AT LEAST BLACKLIST THEM ! DO NOT LET THEM RIP ANY MORE OF YOUR CUSTOMERS OFF!!!

    Più o meno quello che mi aspettavo dai membri LCB, anche se LCB li ha contattati, sono passate 3 ore prima che "controllassero il mio account" e ancora nessuna risposta da Pacific Spins. Almeno ora so di non essere l'unico a cui mancano di rispetto. Ci vogliono 3 ore per "controllare il mio account?" Datemi una pausa... BANDITE QUESTO CASINÒ O ALMENO METTETELI NELLA LISTA NERA! NON LASCIATE CHE RUBINO ALTRI CLIENTI!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    It has been 5 hours no response as PACIFIC SPINS contacted and advised they would look into my account. They do not care, they are lying cheating scamming thieves. LCB PLEASE BAN PACIFIC SPINS CASINO!!!! THEY ARE ATEALING FROM YOUR CUSTOMERS!!

    Sono passate 5 ore senza risposta da quando PACIFIC SPINS mi ha contattato e mi ha detto che avrebbero esaminato il mio account. Non gliene importa niente, sono dei ladri bugiardi, imbroglioni e truffatori. LCB PER FAVORE BANDITE PACIFIC SPINS CASINO!!!! STANNO RUBANDO AI VOSTRI CLIENTI!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tfry80038003,

    You have to understand that our role is to notify the casino representative, but we cannot guarantee a specific timeframe for their response. Typically, it takes about a day, but this may vary depending on their internal processes.

    Rest assured, you will be updated on the status of your complaint as soon as they provide feedback.

    We kindly ask for your patience and understanding in the meantime, as these matters require proper investigation to ensure a fair resolution.

    Thank you.

    Ciao tfry80038003 ,

    Devi capire che il nostro ruolo è quello di avvisare il rappresentante del casinò, ma non possiamo garantire un lasso di tempo specifico per la sua risposta. In genere, ci vuole circa un giorno, ma questo può variare a seconda dei loro processi interni.

    Non preoccuparti, verrai aggiornato sullo stato del tuo reclamo non appena riceveremo un feedback.

    Nel frattempo, vi chiediamo gentilmente di avere pazienza e comprensione, poiché queste questioni richiedono indagini adeguate per garantire una giusta risoluzione.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB , I Have now lost $4000 with this group and you are asking me to be patient with a casino I joined based off of your full review. How can you possibly maintain dignity when you know damn well they are screwing and stealing from their customers??? You keep telling me you made contact with the casino rep and they wouldlook into my account. Let's be real  honest with each other here.  We both know to check in takes a matter of a few minutes..at this point Pacific Spins owes me several hundred dollars. I was chastised by the moderator for sending a private message. I sure am sorry , I'm not use to dealing with straight up thieves such as Pacific Spins. It sure seems that I AM THE ONLY ONE PLAYING BY THE RULES HERE ..  I wonder if LCB chastised PACIFIC SPINS as the thieves they are versus me for sending a private message.. I couldn't be more disappointed with both of you.

    Ciao LCB, ho perso $ 4000 con questo gruppo e mi stai chiedendo di essere paziente con un casinò a cui mi sono iscritto in base alla tua recensione completa. Come puoi mantenere la dignità quando sai benissimo che stanno fregando e rubando ai loro clienti??? Continui a dirmi che hai contattato il rappresentante del casinò e che avrebbero esaminato il mio account. Siamo sinceri l'uno con l'altro. Sappiamo entrambi che per effettuare il check-in ci vogliono pochi minuti... a questo punto Pacific Spins mi deve diverse centinaia di dollari. Sono stato rimproverato dal moderatore per aver inviato un messaggio privato. Mi dispiace molto, non sono abituato a trattare con dei veri e propri ladri come Pacific Spins. Sembra proprio che IO SIA L'UNICO A GIOCARE SECONDO LE REGOLE QUI... Mi chiedo se LCB abbia rimproverato PACIFIC SPINS come i ladri che sono rispetto a me per aver inviato un messaggio privato... Non potrei essere più deluso da entrambi.

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    The above is my username. My registered email address is tfry8003@gmail.com.

     

    I have been banned from chat and the pitboss has refused to respond to any email request,though I was told by customer service to email the pitboss.

     

    At this point it has been several days since you have received my email request for both vip status and loyalty chips.

     

    I have lost $4000 at your casino thus far. You refuse to respond from both the customer service or the management team at this time. Therefore treating my unlike a y other player and with great prejudice.

     

    Currently you owe me several hundred dollars from my deposit bonuses and my clean deposits.

     

    I have filed complaints on several sites  regarding your unethical actions towards me as a player.

     

    I would appreciate you providing my account with the instant cash back I am currently due as well as a reward for the culmination of my deposits.

     

    Respectfully,

     

    Thomas Fry

     

    FYI A COPY OF THIS EMAIL IS BEING DISTRIBUTED TO EVERY PLAYER SITE AND CASINO REVIEW SITE I CAN POSSIBLY FIND.

     

    Quello sopra è il mio nome utente. Il mio indirizzo email registrato è tfry8003@gmail.com.

    Sono stato bannato dalla chat e il pitboss si è rifiutato di rispondere a qualsiasi richiesta via email, nonostante il servizio clienti mi abbia detto di inviare un'email al pitboss.

    Sono ormai diversi giorni che non hai ricevuto la mia richiesta via email per ottenere sia lo status VIP che i gettoni fedeltà.

    Finora ho perso 4000 $ nel tuo casinò. Ti rifiuti di rispondere sia dal servizio clienti che dal team di gestione in questo momento. Pertanto mi tratti diversamente da qualsiasi altro giocatore e con grande pregiudizio.

    Attualmente mi devi diverse centinaia di dollari dai miei bonus di deposito e dai miei depositi puliti.

    Ho presentato reclami su diversi siti in merito alle vostre azioni non etiche nei miei confronti in quanto giocatore.

    Vi sarei grato se mi forniste il rimborso immediato in contanti che mi spetta attualmente, nonché una ricompensa per il completamento dei miei depositi.

    Rispettosamente,

    Tommaso Fritto

    PER INFORMAZIONE, UNA COPIA DI QUESTA E-MAIL VERRÀ DISTRIBUITA A TUTTI I SITI PER GIOCATORI E SITI DI RECENSIONI DI CASINÒ CHE POSSO TROVARE.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tfry80038003.

    I trust that you're well.

    Please note that your account has been reviewed along with your live chat and e-mail correspondence. 

    As I can see, all your e-mail requests were responded to in a timely manner. The reason for the Live chat ban was also explained to you via e-mail, although I am sure that no explanation was needed as you are certainly aware of the profanities you sent to our agents. The contents of said chats will, however, remain private and we will not share them here.
    Nonetheless, we are willing to look past this outburst of frustration and, if you are willing to, continue our collaboration with mutual satisfaction. The only requirement from our side would be to that all communication remains polite. I will personally have a word with our attending managers to be a little more attentive to your requests, if you agree with me.

    Thank you for your understanding and I hope that we will come to an understanding quickly.

    Best Regards,
    Lucas
    Pacific Spins Management

    Ciao tfry80038003 .

    Spero che tu stia bene.

    Ti informiamo che il tuo account è stato esaminato insieme alla tua chat live e alla corrispondenza via e-mail.

    Come posso vedere, a tutte le tue richieste via e-mail è stata data risposta in modo tempestivo. Il motivo del divieto di chat in diretta ti è stato anche spiegato via e-mail, anche se sono certo che non c'era bisogno di spiegazioni, dato che sei certamente a conoscenza delle parolacce che hai inviato ai nostri agenti. Il contenuto di tali chat rimarrà comunque privato e non lo condivideremo qui.
    Tuttavia, siamo disposti a guardare oltre questo sfogo di frustrazione e, se lo desiderate, a continuare la nostra collaborazione con reciproca soddisfazione. L'unica richiesta da parte nostra sarebbe che tutta la comunicazione rimanga cortese. Personalmente parlerò con i nostri responsabili di turno per essere un po' più attenti alle vostre richieste, se siete d'accordo con me.

    Grazie per la comprensione e spero che troveremo presto un'intesa.

    Distinti saluti,
    Luca
    Gestione degli spin del Pacifico

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lucas,

    Can you please contact me directly at  Tfry****@gmail.com.  .Thank You.

    Luca,

    Potresti contattarmi direttamente a Tfry****@gmail.com? Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lucas, thank you and I would be happy to be polite. Here is the issue, it should not take days for the pitboss to answer a player. I've gambled for about 35 years and never seen anything like this. 

    FYI,

    I HAVE BEEN EMAILING YOU THRIUGH CASINO MANAGEMENT EMAIL SINCE YOU SENT ME THIS RESPONSE.NOW IT HAS BEEN SEVERAL HOURS AND ZERO RESPONSE AGAIN!!!!! NOT A HANG ON, NOT A CAN I ASSIST YOU, NOT A GO TO HELL, NOTHIN G STILL AFTER ALL OFTHIS!! 

     

    SERIOUSLY LUCAS HOW CAN YOU DROP THE BALLOR ALLOW YOUR MANAGERS TO DROP THE BALL AFTER ALL OF THIS????  I DO NOT GET IT SIR.

    Lucas, grazie e sarò felice di essere cortese. Ecco il problema, non dovrebbero volerci giorni prima che il pitboss risponda a un giocatore. Ho giocato per circa 35 anni e non ho mai visto niente del genere.

    PER TUA INFORMAZIONE,

    TI HO MANDATO UN'E-MAIL TRAMITE L'EMAIL DELLA GESTIONE DEL CASINÒ DA QUANDO MI HAI INVIATO QUESTA RISPOSTA. ORA SONO PASSATE MOLTE ORE E DI NUOVO NESSUNA RISPOSTA!!!!! NESSUN ASPETTA, NESSUN POSSO AIUTARTI, NESSUN VAI ALL'INFERNO, NIENTE ANCORA DOPO TUTTO QUESTO!!

    SUL SERIO LUCAS COME PUOI FAR CADERE LA PALLA O PERMETTERE AI TUOI MANAGER DI FARLA CADERE DOPO TUTTO QUESTO???? NON CAPISCO SIGNORE.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the most bazaar thing I've ever seen! HELLLOOOO LCB ARE YOU MONITORING THIS??????

    Questa è la cosa più bizzarra che abbia mai visto! CIAOOOO LCB STAI MONITORANDO QUESTO??????

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was directed by Pacific Spins customer service to reach out to their pitboss for promos due to me losing $4000.  So 3 days and 30 emails later NOTHING. YET I GET BANNED FROM CHAT FOR CURSING. SO I FILE A COMPLAINT HERE, A DAY LATER PACIFIC SPINS MANAGER LUCAS RESPONDS SAYING I NEED TO BE POLITE AND HE WOLL TAKE CARE OF THE REST.. GUESS WHAT, 12 HOURS AND 9 EMAILS LATER NOT A DAMN THING HAS CHANGED! THESE GUYS ARE SCAMMERS AND THIEVES AND NOT A WORD FROM LCB ADMIN..SO I JUST ROLL OVER AND TAKE IT!

    Sono stato indirizzato dal servizio clienti di Pacific Spins a contattare il loro pitboss per le promozioni dovute alla mia perdita di $ 4000. Quindi 3 giorni e 30 e-mail dopo NULLA. EPPURE VENGO BANDITO DALLA CHAT PER IMPRECIDENZE. COSÌ HO PRESENTATO UN RECLAMO QUI, UN GIORNO DOPO IL MANAGER DI PACIFIC SPINS LUCAS RISPONDE DICENDO CHE DEVO ESSERE EDUCATO E CHE LUI SI SARÀ OCCUPATO DEL RESTO.. INDOVINA UN PO', 12 ORE E 9 E-MAIL DOPO NON È CAMBIATO NULLA! QUESTI RAGAZZI SONO TRUFFATORI E LADRI E NON UNA PAROLA DALL'ADMIN DI LCB.. COSÌ MI ROTOLO E LO PRENDO!

  • Originale English Traduzione Italiano

    This process is a joke!

    Questo processo è una barzelletta!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tfry80038003,

    We kindly ask you to stop submitting the same complaint multiple times and spamming the forum, including private messages about this issue. We’re already aware of the situation, and all reports are being reviewed and handled. Posting and spamming won’t speed things up—it just disrupts the forum.

    Please understand that if this continues, we may have to take action, including temporarily banning your account.

    We appreciate your cooperation and ask that you follow the forum rules.

    Thanks for understanding!

    Ciao tfry80038003 ,

    Ti chiediamo gentilmente di smettere di inviare più volte lo stesso reclamo e di inviare spam sul forum, inclusi messaggi privati su questo problema. Siamo già a conoscenza della situazione e tutte le segnalazioni sono in fase di revisione e gestione. Pubblicare e inviare spam non velocizzerà le cose, ma interromperà solo il forum.

    Ti preghiamo di comprendere che se ciò dovesse continuare, potremmo dover prendere provvedimenti, tra cui il blocco temporaneo del tuo account.

    Apprezziamo la vostra collaborazione e vi chiediamo di seguire le regole del forum.

    Grazie per la comprensione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tfry80038003,

    It's important to understand that every complaint is a process that takes time.

    Respect the time required for this process and avoid spamming our forum, as it is unnecessary.

    Please refrain from using capital letters.

    Thank you.

    Ciao tfry80038003,

    È importante capire che ogni reclamo è un processo che richiede tempo.

    Rispettate i tempi richiesti per questo processo ed evitate di inviare spam sul nostro forum, poiché non è necessario.

    Si prega di astenersi dall'utilizzare lettere maiuscole.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Simply amazing, this is the second time I get chastised by you mam. You just had Lucas a management official straight up lie to your face and you thank him. When it comes to me , your customer and the person you are suppose to be representing, you have the gall to threaten to ban me because I use capital letters in my responde???? Wow mam you have got to be kidding me!! This is unbelievable. I am a grown man who is your customer and rather than help me you have thanked the casino manager for lying, chastised me for messaging you and now you say I need to stop using capital letters or I will be banned? No mam, If you can't understand why I am mad then you and LCB need to reevaluate providing a complaint process service. And I kindly ask you focus on the culprit here Pacific Spins and please stop wasting your time on threatening to ban me because I used capital letters. YOU really have some nerve mam. You have not asked me for any of the emails,how many times I've emailed them, etc. So I know damn well you are not doing any type of " investigation." 

    Try advocating for your customer versus sending thank you emojis to casino managers who bald face lie in your forums.. I tell you mam, some nerve..  I expect no help , but to be told I will be banned for using capital letters is a damn idiotic comment and on par from what I've seen from your investigative abilities to this point. 

     

    Again, if you are unable to assist or not competent to do so, just say so. The bar was very low to start but right now you've lowered that bar so low a flee hair couldn't make it through.

    Stop kissing up to the bad guy, stop threatening your customers for completely ignorant reasons and actually investigate my claim. Ban me of you can't do your job, but do not threatening me for using capital letters,  that's just dumb.

    Thomas 

    Semplicemente incredibile, questa è la seconda volta che vengo rimproverato da te, mam. Hai appena fatto in modo che Lucas, un dirigente, ti abbia mentito in faccia e tu lo ringrazi. Quando si tratta di me, del tuo cliente e della persona che dovresti rappresentare, hai il coraggio di minacciare di bannarmi perché uso le lettere maiuscole nelle mie risposte???? Wow, mam, mi stai prendendo in giro!! È incredibile. Sono un uomo adulto che è un tuo cliente e invece di aiutarmi hai ringraziato il direttore del casinò per aver mentito, mi hai rimproverato per averti scritto e ora dici che devo smettere di usare le lettere maiuscole o verrò bannato? No mam, se non riesci a capire perché sono arrabbiato allora tu e LCB dovete rivalutare la fornitura di un servizio di reclamo. E ti chiedo gentilmente di concentrarti sul colpevole qui Pacific Spins e per favore smettila di perdere tempo minacciando di bannarmi perché ho usato le lettere maiuscole. HAI davvero un bel coraggio, mam. Non mi hai chiesto nessuna delle email, quante volte ho scritto loro, ecc. Quindi so benissimo che non stai conducendo nessun tipo di "indagine".

    Prova a difendere i tuoi clienti invece di inviare emoji di ringraziamento ai direttori dei casinò che mentono spudoratamente nei tuoi forum... Ti dico, signora, che faccia tosta... Non mi aspetto alcun aiuto, ma sentirmi dire che verrò bannato per aver usato lettere maiuscole è un commento dannatamente idiota, e in linea con quello che ho visto dalle tue capacità investigative fino a questo punto.

    Di nuovo, se non sei in grado di assistere o non sei competente per farlo, dillo e basta. L'asticella era molto bassa all'inizio, ma ora l'hai abbassata così tanto che neanche un pelo di pelliccia potrebbe passarci.

    Smettetela di leccare il culo al cattivo, smettetela di minacciare i vostri clienti per motivi completamente ignoranti e indagate davvero sulla mia affermazione. Bannatemi se non sapete fare il vostro lavoro, ma non minacciatemi per aver usato lettere maiuscole, è semplicemente stupido.

    Tommaso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tfry80038003,

    Thank you for agreeing to our proposed terms. I hope that you understand that this thread isn't Live chat and that replies are not instant. We do our best to offer as much assistance as possible in the shortest timeframe, however, neither I, or any of LCB representatives can promise immediate replies. If you go back to my previous response, at no point have I insinuated anything similar.
    Also, I would like to turn your attention to the fact that LCB and their representatives are here for all Casino users, and you are no different. Antagonizing anyone on LCB will definitely not benefit your cause.

    Nonetheless, as you have agreed to our proposal, we will proceed and remove your Live chat ban. I implore you to remain polite and thus, we will be able to provide you with the level of service you are used to.

    Thank you for your understanding.

    Kind Regards,
    Lucas
    Pacific Spins Management

    Ciao tfry80038003,

    Grazie per aver accettato i termini da noi proposti. Spero che tu capisca che questo thread non è una chat live e che le risposte non sono immediate. Facciamo del nostro meglio per offrire la massima assistenza possibile nel più breve lasso di tempo possibile, tuttavia né io né alcuno dei rappresentanti di LCB possiamo promettere risposte immediate. Se torni alla mia risposta precedente, non ho mai insinuato nulla di simile.
    Inoltre, vorrei richiamare la vostra attenzione sul fatto che LCB e i suoi rappresentanti sono qui per tutti gli utenti del Casinò, e voi non siete diversi. Antagonizzare chiunque su LCB non gioverà di certo alla vostra causa.

    Tuttavia, poiché hai accettato la nostra proposta, procederemo e rimuoveremo il tuo divieto di chat in diretta. Ti imploro di rimanere educato e quindi saremo in grado di fornirti il livello di servizio a cui sei abituato.

    Grazie per la comprensione.

    Cordiali saluti,
    Luca
    Gestione degli spin del Pacifico

  • Originale English Traduzione Italiano

    I appreciate this Lucas; however,yesterday you stated you would speak yo your managers regarding response times. Since that statement I have sent several emails and I have nit received a single response. Your customer service chat refer me to your pitboss at management@pacificspins.com. Yesterday I sent numerous emails to your managers after you Saud yiu would speak to them and I did not receive a single  response from your management team. 

    So I need you to please apply direction? Chat refers me to pitboss , then pitboss does bot respond... so mow what? I am down $4000 and your staff floats me $30. Come on Lucas.

    Apprezzo questo Lucas; tuttavia, ieri hai dichiarato che avresti parlato con i tuoi manager in merito ai tempi di risposta. Da quando hai fatto questa affermazione ho inviato diverse e-mail e non ho ricevuto una sola risposta. La tua chat del servizio clienti mi ha indirizzato al tuo pitboss all'indirizzo management@pacificspins.com. Ieri ho inviato numerose e-mail ai tuoi manager dopo che hai detto che avresti parlato con loro e non ho ricevuto una sola risposta dal tuo team di gestione.

    Quindi ho bisogno che tu applichi la direzione? La chat mi indirizza al pitboss, poi il pitboss risponde al bot... quindi cosa? Sono in perdita di $ 4000 e il tuo staff mi fa un versamento di $ 30. Forza Lucas.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tfry80038003,

    Calm down, or your presence here may not be welcome. This is your final warning.

    Thank you

    Ciao tfry80038003,

    Calmati, o la tua presenza qui potrebbe non essere gradita. Questo è il tuo ultimo avvertimento.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here you go

    Ecco qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Anchi, 

    So though these people, LUCAS,  at pacific spins continue to lie and yall continue to place blame on me and tell me to calm down you guys do nothing but tell me to wait.. and oh my goodness God forbid I use a capital letter! Wow that's offensive! Yet nanjam sends this thief Lucas a damn thank you emoji after he straight up lies to her face? Come on wake up people. And guess what anchi... Lucas csme on today and said he was handing things right??? He hasn't done a damn thing!! No responses still nothing chsnged.. oh should I not have used an explanation point? Did I offend someone? 

    Ciao Anchi,

    Quindi, anche se queste persone, LUCAS, alla Pacific Spins continuano a mentire e voi continuate a darmi la colpa e a dirmi di calmarmi, voi non fate altro che dirmi di aspettare... e oh mio Dio Dio non voglia che io usi una lettera maiuscola! Wow, è offensivo! Eppure Nanjam manda a questo ladro Lucas un dannato emoji di ringraziamento dopo che lui le ha mentito in faccia? Forza, svegliatevi gente. E indovinate un po'... Lucas è intervenuto oggi e ha detto che stava consegnando le cose nel modo giusto??? Non ha fatto un bel niente!! Nessuna risposta, ancora niente cambiato... oh, non avrei dovuto usare un punto di spiegazione? Ho offeso qualcuno?

  • Originale English Traduzione Italiano

    So lcb investigators, no responses from management again after they posted all was good to go! Another day passes another lie y'all allow and thank the big casino for! Awesome job .on to day 3!

    Quindi investigatori lcb, ancora nessuna risposta dalla direzione dopo che hanno pubblicato che tutto era a posto! Un altro giorno passa, un'altra bugia che voi tutti permettete e per cui ringraziate il grande casinò! Ottimo lavoro. Avanti con il terzo giorno!

  • Originale English Traduzione Italiano

    A new experience today at Pacific spins. Believe it or not , THIngs can get worse!!! I'm around $5000 in losses still after Lucas lied to everyone and said things are going to improve,😂, 6 hours later I'm waiting for a pit boss to answer my email .. better yet, I deposit $100 and agent Eric says here  is your huge $10 chip!! I'm down 5k these fools are giving me $10 with a billion dollar playthrough.. then he disconnected after I waited 30minutes. Nothing in my acct. Here comes Kyle. You can only have spins. 30 min later he refuses to ask Erik about the chip, now I have 40 spins. Oh Pacific spins is such a pathetic joke.  And good ole lying Lucas just keeps moving along..oh and 6hrs 15 now no response from pit boss..and I won't ever get one.  Hell janam maybe you could give me a good job emoji!! It's official Pacific spins is a joke. They lie chest and steal..will LCB speak up and address this? I highly doubt it . We are a week into this one day investigation

     

    Una nuova esperienza oggi su Pacific Spins. Che ci crediate o no, le COSE possono peggiorare!!! Ho ancora circa $ 5000 di perdite dopo che Lucas ha mentito a tutti e ha detto che le cose miglioreranno, 😂, 6 ore dopo sto aspettando che un pit boss risponda alla mia e-mail... meglio ancora, deposito $ 100 e l'agente Eric dice: ecco la tua enorme fiche da $ 10!! Sono sotto di 5k, questi idioti mi stanno dando $ 10 con un playthrough da un miliardo di dollari... poi si è disconnesso dopo che ho aspettato 30 minuti. Niente sul mio account. Ecco che arriva Kyle. Puoi avere solo giri. 30 minuti dopo si rifiuta di chiedere a Erik della fiche, ora ho 40 giri. Oh, Pacific Spins è una barzelletta così patetica. E il caro vecchio bugiardo Lucas continua ad andare avanti... oh e 6 ore e 15 ora nessuna risposta dal pit boss... e non ne riceverò mai una. Diavolo Janam, forse potresti darmi un emoji del buon lavoro!! È ufficiale che Pacific Spins è una barzelletta. Mentono e rubano... LCB parlerà e affronterà la questione? Ne dubito fortemente. Siamo a una settimana da questa indagine di un giorno

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can you just close my case folks, this is embarrassing. This casino is screwing me stealing from me and running all over y'all.. not a word from LCB in 3 days .

     

    Potete chiudere il mio caso, gente? È imbarazzante. Questo casinò mi sta fregando, mi sta derubando e vi sta correndo addosso... non una parola da LCB in 3 giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tfry80038003,

    Once again, your e-mails and requests have been promptly replied to. I do apologize if the bonus offer was not to your liking, however, that was the best offer the agent was able to make at the time.
    Also, the numbers you are stating here are greatly exaggerated which is not helping in finding common ground again.

    As proposed, we can continue with having a normal collaboration if we can maintain a polite and civil conversation.

    Thank you for your understanding.

    Regards,
    Lucas
    Pacific Spins Management

    Ciao tfry80038003 ,

    Ancora una volta, le vostre e-mail e richieste hanno ricevuto prontamente risposta. Mi scuso se l'offerta bonus non è stata di vostro gradimento, tuttavia, è stata la migliore offerta che l'agente è stato in grado di fare in quel momento.
    Inoltre, i numeri che stai indicando qui sono notevolmente esagerati e questo non aiuta a trovare di nuovo un terreno comune.

    Come proposto, possiamo continuare ad avere una normale collaborazione se riusciamo a mantenere una conversazione educata e civile.

    Grazie per la comprensione.

    Saluti,
    Luca
    Gestione degli spin del Pacifico

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are such a a liar Lucas.. god damn wow.. so no reply to my first email it's been 48 hours and that moron has not replied. Stop lying to people!! Then he gets offended I cursed at him?? DO YOUR DAMN JOB! CLOSE NY ACCOUNT I AM SO DONE EITH YOUR *** AND EVEN MORE SO YOUR RETARDED PITBOSS..no offense to retarded people ..close my account Lucas y'all are morons

    Sei un bugiardo Lucas... accidenti wow... quindi nessuna risposta alla mia prima e-mail sono passate 48 ore e quell'idiota non ha risposto. Smettila di mentire alla gente!! Poi si offende perché l'ho insultato?? FAI IL TUO CAVOLO LAVORO! CHIUDI IL TUO ACCOUNT, NE HO BISOGNO DEL TUO *** E ANCORA DI PIÙ DEL TUO PITBOSS RITARDATO... senza offesa per le persone ritardate... chiudi il mio account Lucas, siete tutti degli idioti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tfry80038003,

    You are banned until further notice.

    You have been warned. Your behavior and insults are unacceptable. We do not tolerate this kind of behavior. Your presence is no longer welcome here, and your complaint is considered closed.

    Have a nice day.

    Ciao tfry80038003,

    Sei bannato fino a nuovo avviso.

    Sei stato avvisato. Il tuo comportamento e i tuoi insulti sono inaccettabili. Non tolleriamo questo tipo di comportamento. La tua presenza non è più gradita qui e il tuo reclamo è considerato chiuso.

    Buona giornata.

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