RISOLTO: Pacific gira il casinò

1,375
Visite
15
risposte
Shelbs78
  • Iniziato da
  • Shelbs78
  • United States Newbie 3
  • attività più recente 10 mesi fa

Top bonuses

  • 175 Spins

    No Deposit - Casino Spins - Exclusive

    175FSLCB codice

    Pacific Spins

    3.7 / 79 voti

    Pacific Spins

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò RakeBit Bonus di iscrizione - Giri del casinò: fino a 200 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...

    LEGGI
  • Casinoly Casino - Slot della settimana Promozione valida: 09 settembre 2024. - 15 settembre 2024. Montepremi: 1.100 monete Come funziona? - Se non hai ancora un account, registrati qui. - Per...

    LEGGI

    Tornei del casinò Casinoly

    3 415
    2 mesi fa
  • Evviva, avventurieri! Benvenuti a RooliCasino , dove ogni giro è un viaggio emozionante! Pronti a solcare i sette mari o esplorare galassie lontane? Unitevi a Roo, la nostra guida pelosa che gira il...

    LEGGI

Top bonuses

  • Pacific Spins

    3.7 / 79 voti

    Pacific Spins

    175 Spins

    No Deposit - Casino Spins - Exclusive

    175FSLCB codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    PACIFIC SPINS CASINO 

    RIP OFF

    I have been trying to verify my ID with this casino since 11/23.  I keep getting that they need a selfie with my face and ID.   I have sent 6 different emails with 5 different selfies.  Last sent email to pacific spins on Jan 19 2024.  Today Jan 23 2024 I received a email with the same text.  

    Hi Shelby,

    Hope that you are well and safe.

    Could you kindly send new selfie holding your ID with all subtleties.

    We sympathetically request how you might interpret these necessities.

    We are obliged to safeguard you and your own information to empower you to play securely and to take care of your rewards in a protected manner. 

    Kind Regards,

    Phoebe

    Banking Pacificspins

    Your request number: 395***

    SAME EMAIL EVERYTIME.  I CANT CONTACT THE HELP CAUSE MY ACCOUNT IA LOCKED. 

    USER NAME: sh****

    CASINÒ PACIFIC SPINS

    STRAPPARE

    Sto cercando di verificare la mia identità con questo casinò dal 23/11. Continuo a capire che hanno bisogno di un selfie con la mia faccia e la mia carta d'identità. Ho inviato 6 email diverse con 5 selfie diversi. L'ultima email inviata a Pacific Spins è stata il 19 gennaio 2024. Oggi, 23 gennaio 2024, ho ricevuto un'email con lo stesso testo.

    Ciao Shelby,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Potresti gentilmente inviare un nuovo selfie con in mano il tuo documento d'identità con tutte le sottigliezze.

    Chiediamo con simpatia come potresti interpretare queste necessità.

    Siamo obbligati a salvaguardare te e le tue informazioni per consentirti di giocare in modo sicuro e di prenderci cura dei tuoi premi in modo protetto.

    Cordiali saluti,

    Febe

    Bancario Pacificspins

    Numero della tua richiesta: 395***

    OGNI VOLTA LA STESSA EMAIL. NON POSSO CONTATTARE L'AIUTO PERCHÉ IL MIO ACCOUNT È BLOCCATO.

    NOME UTENTE: sh****

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Shelbs78,

    First of all welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Thanks for sharing your casino credentials. We will reach out now to the casino to inquire about your verification status.

    Ciao Shelbs78 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali del casinò. Contatteremo ora il casinò per chiedere informazioni sul tuo stato di verifica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Shelbs78,

     

    We hope that you're well.

     

    Please note that we have contacted our Banking Department regarding the status of your account verification. We have been informed that the documents you have sent have expired and because of that the Verification procedure cannot be completed.

    To have your account verified, simply provide documents that are up to date and the procedure will be completed in no time.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Pacific Spins Management

    Ciao Shelbs78,

    Speriamo che tu stia bene.

    Tieni presente che abbiamo contattato il nostro dipartimento bancario in merito allo stato della verifica del tuo conto. Siamo stati informati che i documenti che hai inviato sono scaduti e per questo motivo la procedura di verifica non può essere completata.

    Per verificare il tuo account è sufficiente fornire documenti aggiornati e la procedura sarà completata in pochissimo tempo.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Gestione dei giri del Pacifico

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Shelbs78,

    Do you have any updates for us?

    Regards,

    Ciao Shelbs78 ,

    Hai qualche aggiornamento per noi?

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am having the same issue!! I needed to update my profile info as well as get my profile verified so i can withdraw my funds and i sent the selfie with todays date etc. as well as the documents needed to change my account info and verify and I get a response saying "Hi Pursalonspa,

    Hope that you are well and safe.

    Your information from the reports you sent doesn't match the information from your record, kindly send legitimate archives, additionally the nature of the photographs doesn't meet the standards for this reason. 

    Kind Regards,

    Phoebe

    Banking Pacificspins

    Your request number: 3954****

    its as if they didnt even read my email with the information stating im changing my profile info as well. Ive emailed them a few more times with all relevant documents and have not heard a response. no casino takes this long to verify. its shady.

    please help!! 

    Username: janetc*****

    Sto avendo lo stesso problema!! Avevo bisogno di aggiornare le informazioni del mio profilo e di verificare il mio profilo in modo da poter ritirare i miei fondi e ho inviato il selfie con la data odierna ecc. così come i documenti necessari per modificare le informazioni del mio account e verificarle e ricevo una risposta che dice " Ciao Pursalonspa,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Le informazioni dei rapporti inviati non corrispondono alle informazioni del tuo record, invia gentilmente archivi legittimi, inoltre la natura delle fotografie non soddisfa gli standard per questo motivo.

    Cordiali saluti,

    Febe

    Bancario Pacificspins

    Il numero della tua richiesta: 3954****

    è come se non avessero nemmeno letto la mia email con le informazioni che affermavano che sto cambiando anche le informazioni del mio profilo. Ho inviato loro un'e-mail ancora qualche volta con tutti i documenti pertinenti e non ho ricevuto risposta. nessun casinò impiega così tanto tempo per verificare. è ombroso.

    per favore aiuto!!

    Nome utente: janetc*****

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm having the same issue with bonus blitz... these casinos just don't want to pay people it's ridiculous. 

    Sto riscontrando lo stesso problema con i bonus blitz... questi casinò semplicemente non vogliono pagare le persone, è ridicolo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    can you please help me finalize the verification of my account where they dont just respond saying my information doesnt match what they have on file.( when i went over a million times how the name in my profile section needed to be updated). Ive sent them my license, selfies, and even my ss card at this point. I cant see how this isnt verification enough lol. username: janetc****

    thank you!!

    puoi per favore aiutarmi a finalizzare la verifica del mio account in cui non si limitano a rispondere dicendo che le mie informazioni non corrispondono a quelle che hanno in archivio. (quando ho ripetuto un milione di volte come era necessario aggiornare il nome nella sezione del mio profilo). A questo punto ho inviato loro la mia patente, i miei selfie e persino la mia tessera SS. Non riesco a capire come questa non sia una verifica sufficiente lol. nome utente: janetc****

    Grazie!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    The last email i sent has a photo of my Drivers License.  That clearly shows it is not expired.  Can you please advise what is required to complete this verification process in expeditated manner.

     

    L'ultima email che ho inviato contiene una foto della mia patente di guida. Ciò dimostra chiaramente che non è scaduto. Potete per favore consigliare cosa è necessario per completare questo processo di verifica in modo rapido.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The last email I sent has a photo of my Drivers License .   Clearly you can see it does not expire until 2025.  I have attached a copy to this reply

    L'ultima email che ho inviato contiene una foto della mia patente di guida. Chiaramente puoi vedere che non scade fino al 2025. Ne ho allegato una copia a questa risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello micheledibartolo,

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Micheledibartolo ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello watty2193,

    Did you post a complaint on our forum regarding your situation?

     

    Ciao watty2193 ,

    Hai pubblicato un reclamo sul nostro forum riguardante la tua situazione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello micheledibartolo,

     

    I hope you're well.

     

    Please note that we have contacted our Banking Department regarding your account and received the following information. 
    The profile update you wished to make cannot be done. When registering your account, as stated in the Terms & Conditions of the Casino, you are obliged to input true information. 
    Nonetheless, the information you wanted to replace has already been used to register another account, hence, the Banking Department informed you that the Account Verification cannot be completed.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Pacific Spins Management

    Ciao Micheledibartolo,

    Spero che tu stia bene.

    Tieni presente che abbiamo contattato il nostro dipartimento bancario in merito al tuo conto e abbiamo ricevuto le seguenti informazioni.
    L'aggiornamento del profilo che desideri effettuare non può essere effettuato. Quando registri il tuo account, come indicato nei Termini e Condizioni del Casinò, sei obbligato a inserire informazioni vere.
    Tuttavia, le informazioni che volevi sostituire sono già state utilizzate per registrare un altro conto, pertanto il Dipartimento bancario ti ha informato che la verifica del conto non può essere completata.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Gestione dei giri del Pacifico

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Shelbs78,

     

    I hope that you are well.

     

    Please send new photos of yourself holding a valid document by email to banking@pacificspins.com.
    Also, please make sure that the details on your ID/Driver's License are clearly visible.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Regards,

    Pacific Spins Management

    Ciao Shelbs78,

    Spero che tu stia bene.

    Ti preghiamo di inviare nuove foto di te stesso con un documento valido via e-mail a banking@pacificspins.com.
    Inoltre, assicurati che i dettagli sulla tua carta d'identità/patente di guida siano chiaramente visibili.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Saluti,

    Gestione dei giri del Pacifico

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello micheledibartolo,

    Considering the casino representative response, we will mark this case as Resolved as we received proof of his statement.

    Thanks for your understanding.

    Ciao Micheledibartolo,

    Considerando la risposta del rappresentante del casinò, contrassegneremo questo caso come Risolto non appena avremo ricevuto la prova della sua dichiarazione.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Shelbs78,

    We will mark this case as Resolved considering the casino's representative reply.

    If you happen to experience further issues after you send new documents, we will Reopen the complaint.

    Ciao Shelbs78,

    Contrassegneremo questo caso come Risolto considerando la risposta del rappresentante del casinò.

    Se riscontri ulteriori problemi dopo l'invio di nuovi documenti, riapriremo il reclamo.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low