RISOLTO: Ozwin ha finalmente verificato il ritardo nel ritiro

1,859
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
Helen OToole
  • Iniziato da
  • Helen OToole
  • Australia Nuovo Arrivato 3
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Slots Plus - Torneo esclusivo Buffalo Mania Deluxe Freeroll da $625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del torneo:...

    LEGGI
  • Recensione del casinò UBET Bonus Cashback: 25% di Cashback Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C. 18+. Questa...

    LEGGI
  • Casino Extreme - Bonus esclusivo di deposito di San Valentino Tutti i giocatori che hanno depositato durante la settimana! USA OK! Chip gratuito da 70$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there

    I Was finally verified this morning after just about being told to send another email to verify my address which is also on all the documents I set and was told it was going to be another 3-5 working days. I questioned this and then I received my verification email. Great so I then request a payout of my winnings and it stayed at the same status for hours again I contacted a customer rep who now told me another 48hours working days not counting today which actually equates to 5 days due to the weekend. When queried where in terms and conditions or even email confirming my payout requests did it say 48 hours she said in ts and cs again I asked her to show me she came back with an apology and said it was not in there. I asked her kindly that if this was the case could she please ask for this to be reviewed in their oayour table EZeeWallet payouts says it will be processed immediately. She said she would see what she could do and would ask. Hours passed by again I contacted customer service to find the first comment from the rep was "what's wrong Helen" again I asked about the above he told me "just because it's not written anywhere doesn't make it factual. Until I advised his that I take screenshots of my conversations he was rude and a little "too bad" I would usually wait however I have been sick with COVID and unable to work so this was a godsend. I was trying to be patient but I would just like them to be transparent with their times I also read on their site that "processing usually happens within minutes but can take up to a few hours" if it were a t and c I could live with that but how are we bound by them but not the casino? My user name is :blackmama

    Ciao

    Stamattina sono stato finalmente verificato dopo che mi era stato quasi detto di inviare un'altra e-mail per verificare il mio indirizzo che è anche su tutti i documenti che ho impostato e mi è stato detto che ci sarebbero voluti altri 3-5 giorni lavorativi. Ho messo in dubbio questo e poi ho ricevuto la mia email di verifica. Ottimo, quindi ho richiesto un pagamento delle mie vincite ed è rimasto di nuovo allo stesso stato per ore. Ho contattato un rappresentante del cliente che ora mi ha detto altre 48 ore di giorni lavorativi senza contare oggi, il che in realtà equivale a 5 giorni a causa del fine settimana. Quando le è stato chiesto dove fossero i termini e le condizioni o anche l'e-mail di conferma delle mie richieste di pagamento, diceva 48 ore, ha detto di nuovo in ts e cs, le ho chiesto di mostrarmi che è tornata con le scuse e ha detto che non era lì. Le ho chiesto gentilmente che, se così fosse, potrebbe chiedere che questo venga rivisto nella loro tabella oayour. I pagamenti EZeeWallet dicono che verranno elaborati immediatamente. Ha detto che avrebbe visto cosa poteva fare e avrebbe chiesto. Le ore passarono di nuovo e contattai il servizio clienti per scoprire che il primo commento del rappresentante era "cosa c'è che non va, Helen?" Ancora una volta gli chiesi quanto sopra e lui mi disse "solo perché non è scritto da nessuna parte non significa che sia reale. Fino a quando non gliel'ho detto Prendo screenshot delle mie conversazioni, lui è stato scortese e un po' "peccato" Di solito aspettavo, tuttavia sono stato malato di COVID e non potevo lavorare, quindi è stata una manna dal cielo. Stavo cercando di essere paziente, ma vorrei solo che lo facessero sii trasparente con i loro tempi ho letto anche sul loro sito che "l'elaborazione di solito avviene in pochi minuti ma può richiedere fino a qualche ora" se fosse aec potrei conviverci ma come siamo vincolati da loro ma non dal casinò? Il mio nome utente è:blackmama

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino was Ozwin btw sorry I forgot to add this I can send screen shots of the messages if you need

    Il casinò era Ozwin, tra l'altro mi dispiace, ho dimenticato di aggiungere questo. Posso inviare schermate dei messaggi se necessario

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for bringing this to our attention, Helen OToole.

    The casino rep will be notified. We'll keep you posted. 

    Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione, Helen O'Toole.

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Helen OToolem,

    We chatted with the casino rep about your case. 

    Here's what he says:

    The verification process indeed took longer, some documents were missing and customers needed to send them over step by step. The customer’s eZeeWallet payout would be approved by now, but sadly she canceled it shortly before the approval and now it takes another 48 hours to get her newly submitted payout to be checked internally (all over again). However, I have spoken to all the departments involved and asked to prioritize this request. She should get her payout tomorrow.

    Please let us know as soon as you get your winnings. 

    Ciao Helen OToolem,

    Abbiamo parlato del tuo caso con il rappresentante del casinò.

    Ecco cosa dice:

    Il processo di verifica infatti richiedeva più tempo, mancavano alcuni documenti e i clienti dovevano inviarli passo dopo passo. Il pagamento eZeeWallet del cliente sarebbe stato approvato ormai, ma purtroppo lei lo ha annullato poco prima dell'approvazione e ora ci vogliono altre 48 ore per far controllare internamente il pagamento appena inviato (tutto da capo). Tuttavia, ho parlato con tutti i dipartimenti coinvolti e ho chiesto di dare priorità a questa richiesta. Dovrebbe ricevere il pagamento domani.

    Fateci sapere non appena riceverete le vostre vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Helen OToolem,

    Could you please confirm if your account has been verified? 

    Ciao Helen OToolem,

    Potresti confermare se il tuo account è stato verificato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    We got a confirmation from the casino rep that the payout was approved and paid out to the player on the 22nd of Dec.

    Abbiamo ricevuto conferma dal rappresentante del casinò che il pagamento è stato approvato e pagato al giocatore il 22 dicembre.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
49

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito

walidhm
walidhm Tunisia 2 mesi fa
14

Ho ricevuto un'e-mail con una promozione del casinò Codice: CHARM35 Scommessa 40x Incasso massimo 50$
Casinò Elegant Spins senza deposito

pusher777
pusher777 2 mesi fa
16

Casinò BettyWins Usa il codice: EMBRACE30 - Valore: 30 Giri Gratis - Partita: Sweet 16 - Scommessa: 10x - Prelievo massimo: $50
BettyWins Casinò senza deposito