Hi there
I Was finally verified this morning after just about being told to send another email to verify my address which is also on all the documents I set and was told it was going to be another 3-5 working days. I questioned this and then I received my verification email. Great so I then request a payout of my winnings and it stayed at the same status for hours again I contacted a customer rep who now told me another 48hours working days not counting today which actually equates to 5 days due to the weekend. When queried where in terms and conditions or even email confirming my payout requests did it say 48 hours she said in ts and cs again I asked her to show me she came back with an apology and said it was not in there. I asked her kindly that if this was the case could she please ask for this to be reviewed in their oayour table EZeeWallet payouts says it will be processed immediately. She said she would see what she could do and would ask. Hours passed by again I contacted customer service to find the first comment from the rep was "what's wrong Helen" again I asked about the above he told me "just because it's not written anywhere doesn't make it factual. Until I advised his that I take screenshots of my conversations he was rude and a little "too bad" I would usually wait however I have been sick with COVID and unable to work so this was a godsend. I was trying to be patient but I would just like them to be transparent with their times I also read on their site that "processing usually happens within minutes but can take up to a few hours" if it were a t and c I could live with that but how are we bound by them but not the casino? My user name is :blackmama
Ciao
Stamattina sono stato finalmente verificato dopo che mi era stato quasi detto di inviare un'altra e-mail per verificare il mio indirizzo che è anche su tutti i documenti che ho impostato e mi è stato detto che ci sarebbero voluti altri 3-5 giorni lavorativi. Ho messo in dubbio questo e poi ho ricevuto la mia email di verifica. Ottimo, quindi ho richiesto un pagamento delle mie vincite ed è rimasto di nuovo allo stesso stato per ore. Ho contattato un rappresentante del cliente che ora mi ha detto altre 48 ore di giorni lavorativi senza contare oggi, il che in realtà equivale a 5 giorni a causa del fine settimana. Quando le è stato chiesto dove fossero i termini e le condizioni o anche l'e-mail di conferma delle mie richieste di pagamento, diceva 48 ore, ha detto di nuovo in ts e cs, le ho chiesto di mostrarmi che è tornata con le scuse e ha detto che non era lì. Le ho chiesto gentilmente che, se così fosse, potrebbe chiedere che questo venga rivisto nella loro tabella oayour. I pagamenti EZeeWallet dicono che verranno elaborati immediatamente. Ha detto che avrebbe visto cosa poteva fare e avrebbe chiesto. Le ore passarono di nuovo e contattai il servizio clienti per scoprire che il primo commento del rappresentante era "cosa c'è che non va, Helen?" Ancora una volta gli chiesi quanto sopra e lui mi disse "solo perché non è scritto da nessuna parte non significa che sia reale. Fino a quando non gliel'ho detto Prendo screenshot delle mie conversazioni, lui è stato scortese e un po' "peccato" Di solito aspettavo, tuttavia sono stato malato di COVID e non potevo lavorare, quindi è stata una manna dal cielo. Stavo cercando di essere paziente, ma vorrei solo che lo facessero sii trasparente con i loro tempi ho letto anche sul loro sito che "l'elaborazione di solito avviene in pochi minuti ma può richiedere fino a qualche ora" se fosse aec potrei conviverci ma come siamo vincolati da loro ma non dal casinò? Il mio nome utente è:blackmama