RISOLTO: Ozwin Casino - problema di prelievo

2,660
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Fondiller1
  • Iniziato da
  • Fondiller1
  • United States Newbie 1
  • attività più recente 4 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di GeniePlay Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$500 + 200 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri Bonus di iscrizione - Nuova Zelanda: 100% fino a NZ$1000...

    LEGGI
  • Casinò Wonaco - Elemania 4 Promozione valida: 11 ottobre 2024. 0:00 UTC - 20 ottobre 2024. 23:59 UTC Montepremi: 5.000 € Giochi idonei: ScarabWheel, Devils' Treasures, Madshow Circus, Aqua Mafia,...

    LEGGI

    Tornei del casinò Wonaco

    3 466
    2 mesi fa
  • Casinò Vegas2Web Nuovi giocatori Importo: 50 giri gratuiti Slot: Anime dei morti WR: 45xBonus Prelievo massimo: $ 100 Paesi con restrizioni: Australia, Bangladesh, Bielorussia, Belgio, Canada, Isole...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I'm not sure if this is the correct forum for complaint resolution but here goes... I was playing quite a bit and lost a ton of money with Ozwin. Then I hit a jackpot and attempted to cash out. I was told I neeed to provide account verification which I did August 1. After much delay(Ithw site stared 3-5 business days) I was finally approved fir withdrawal. I was still not able to access withdrawal portal. I spent the entire day today speaking to 5 different reps who assured me the problem was resolved. Then finally the last rep Jamell told me there was some sort of technical issue to be resolved. I have been down this road before and hoping to get some resolution. 

    CIAO. Non sono sicuro che questo sia il forum corretto per la risoluzione dei reclami, ma eccoci qui... Stavo giocando parecchio e ho perso un sacco di soldi con Ozwin. Poi ho vinto il jackpot e ho tentato di incassare. Mi è stato detto che dovevo fornire la verifica dell'account, cosa che ho fatto il 1° agosto. Dopo molto ritardo (il sito è rimasto aperto per 3-5 giorni lavorativi) mi è stato finalmente approvato il prelievo. Non ero ancora in grado di accedere al portale di prelievo. Oggi ho passato l'intera giornata a parlare con 5 diversi rappresentanti che mi hanno assicurato che il problema era stato risolto. Poi finalmente l'ultimo rappresentante Jamell mi ha detto che c'era una sorta di problema tecnico da risolvere. Ho già percorso questa strada e spero di ottenere una soluzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, Fondiller1.

    We can get in touch with the casino rep and see if the technical issue has been resolved and when you can expect your withdrawal. Please private message me your casino username. 

    Mi dispiace, Fondiller1.

    Possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e vedere se il problema tecnico è stato risolto e quando puoi aspettarti il prelievo. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fondiller1,

    We are still waiting for your account details. 

    Ciao Fondiller1,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fondiller1,

    We received your account details and notified the casino rep. We'll keep you posted.

    Ciao Fondiller1,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fondiller1,

    We got an update from the casino that you got your winnings and that you also deposited there after that. However, the casino wants to apologize for such a long waiting process so they created a personalized code that can only be redeemed by you. I'll send you a code in PM so you can use it. Just please confirm the money is in your account so we can close the topic. 

    Ciao Fondiller1,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal casinò che hai ricevuto le tue vincite e che successivamente hai anche depositato lì. Tuttavia, il casinò vuole scusarsi per un processo di attesa così lungo, quindi ha creato un codice personalizzato che può essere riscattato solo da te. Ti manderò un codice in PM così potrai usarlo. Per favore conferma che il denaro è sul tuo conto così possiamo chiudere l'argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since the casino confirmed you got your winnings we marked this case as Resolved. 

    Poiché il casinò ha confermato che hai ricevuto le tue vincite, abbiamo contrassegnato il caso come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
308

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
51

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito