Hi. I'm not sure if this is the correct forum for complaint resolution but here goes... I was playing quite a bit and lost a ton of money with Ozwin. Then I hit a jackpot and attempted to cash out. I was told I neeed to provide account verification which I did August 1. After much delay(Ithw site stared 3-5 business days) I was finally approved fir withdrawal. I was still not able to access withdrawal portal. I spent the entire day today speaking to 5 different reps who assured me the problem was resolved. Then finally the last rep Jamell told me there was some sort of technical issue to be resolved. I have been down this road before and hoping to get some resolution.
RISOLTO: Ozwin Casino - problema di prelievo
- Iniziato da
- Fondiller1
-
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- attività più recente 5 anni fa
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- Iniziato da
- Fondiller1
- di Aug 11, 20, 10:25:25 PM
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Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 5 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
CIAO. Non sono sicuro che questo sia il forum corretto per la risoluzione dei reclami, ma eccoci qui... Stavo giocando parecchio e ho perso un sacco di soldi con Ozwin. Poi ho vinto il jackpot e ho tentato di incassare. Mi è stato detto che dovevo fornire la verifica dell'account, cosa che ho fatto il 1° agosto. Dopo molto ritardo (il sito è rimasto aperto per 3-5 giorni lavorativi) mi è stato finalmente approvato il prelievo. Non ero ancora in grado di accedere al portale di prelievo. Oggi ho passato l'intera giornata a parlare con 5 diversi rappresentanti che mi hanno assicurato che il problema era stato risolto. Poi finalmente l'ultimo rappresentante Jamell mi ha detto che c'era una sorta di problema tecnico da risolvere. Ho già percorso questa strada e spero di ottenere una soluzione.
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- Risposta da
- MelissaN
- di Aug 12, 20, 03:40:29 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Sorry to hear that, Fondiller1.
We can get in touch with the casino rep and see if the technical issue has been resolved and when you can expect your withdrawal. Please private message me your casino username.
Mi dispiace, Fondiller1.
Possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e vedere se il problema tecnico è stato risolto e quando puoi aspettarti il prelievo. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.
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- Risposta da
- MelissaN
- di Aug 13, 20, 07:38:54 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi Fondiller1,
We are still waiting for your account details.
Ciao Fondiller1,
Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account.
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- Risposta da
- MelissaN
- di Aug 31, 20, 04:34:14 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi Fondiller1,
We received your account details and notified the casino rep. We'll keep you posted.
Ciao Fondiller1,
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- MelissaN
- di Aug 31, 20, 04:30:52 PM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi Fondiller1,
We got an update from the casino that you got your winnings and that you also deposited there after that. However, the casino wants to apologize for such a long waiting process so they created a personalized code that can only be redeemed by you. I'll send you a code in PM so you can use it. Just please confirm the money is in your account so we can close the topic.
Ciao Fondiller1,
Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal casinò che hai ricevuto le tue vincite e che successivamente hai anche depositato lì. Tuttavia, il casinò vuole scusarsi per un processo di attesa così lungo, quindi ha creato un codice personalizzato che può essere riscattato solo da te. Ti manderò un codice in PM così potrai usarlo. Per favore conferma che il denaro è sul tuo conto così possiamo chiudere l'argomento.
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- Risposta da
- MelissaN
- di Sep 02, 20, 03:38:48 PM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Since the casino confirmed you got your winnings we marked this case as Resolved.
Poiché il casinò ha confermato che hai ricevuto le tue vincite, abbiamo contrassegnato il caso come Risolto.
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