RISOLTO: Ozwin Casino - problema di prelievo

2,415
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Fondiller1
  • Iniziato da
  • Fondiller1
  • United States Newbie 1
  • attività più recente 3 anni fa

Top bonuses

  • 333% up to AU$3333

    Sign up Bonus

    LUCKYSTART codice

    Ozwin

    3.3 / 170 voti

    Ozwin

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò AllSpins Bonus di iscrizione 100% fino a € 1000 + 75 giri Bonus sul 2° deposito: 100% fino a € 500 + 75 giri Bonus sul 3° deposito: 100% fino a € 250 + 75 giri Bonus...

    LEGGI
  • America777 - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 15 giri gratuiti sui giochi bgaming, Gamebeat, Retrogaming, Spinomenal o Caleta (Contattare il supporto live per l'elenco dei...

    LEGGI
  • Ciao, mi sento come se ne parlassi ogni anno in un PM, in un'e-mail o in un post sul forum. Ma ancora una volta non ho mai ricevuto il mio chip di compleanno LCB da 3 $, sì, ho controllato la...

    LEGGI

Top bonuses

  • Ozwin

    3.3 / 170 voti

    Ozwin

    333% up to AU$3333

    Sign up Bonus

    LUCKYSTART codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I'm not sure if this is the correct forum for complaint resolution but here goes... I was playing quite a bit and lost a ton of money with Ozwin. Then I hit a jackpot and attempted to cash out. I was told I neeed to provide account verification which I did August 1. After much delay(Ithw site stared 3-5 business days) I was finally approved fir withdrawal. I was still not able to access withdrawal portal. I spent the entire day today speaking to 5 different reps who assured me the problem was resolved. Then finally the last rep Jamell told me there was some sort of technical issue to be resolved. I have been down this road before and hoping to get some resolution. 

    CIAO. Non sono sicuro che questo sia il forum corretto per la risoluzione dei reclami, ma eccoci qui... Stavo giocando parecchio e ho perso un sacco di soldi con Ozwin. Poi ho vinto il jackpot e ho tentato di incassare. Mi è stato detto che dovevo fornire la verifica dell'account, cosa che ho fatto il 1° agosto. Dopo molto ritardo (il sito è rimasto aperto per 3-5 giorni lavorativi) mi è stato finalmente approvato il prelievo. Non ero ancora in grado di accedere al portale di prelievo. Oggi ho passato l'intera giornata a parlare con 5 diversi rappresentanti che mi hanno assicurato che il problema era stato risolto. Poi finalmente l'ultimo rappresentante Jamell mi ha detto che c'era una sorta di problema tecnico da risolvere. Ho già percorso questa strada e spero di ottenere una soluzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, Fondiller1.

    We can get in touch with the casino rep and see if the technical issue has been resolved and when you can expect your withdrawal. Please private message me your casino username. 

    Mi dispiace, Fondiller1.

    Possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e vedere se il problema tecnico è stato risolto e quando puoi aspettarti il prelievo. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fondiller1,

    We are still waiting for your account details. 

    Ciao Fondiller1,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fondiller1,

    We received your account details and notified the casino rep. We'll keep you posted.

    Ciao Fondiller1,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fondiller1,

    We got an update from the casino that you got your winnings and that you also deposited there after that. However, the casino wants to apologize for such a long waiting process so they created a personalized code that can only be redeemed by you. I'll send you a code in PM so you can use it. Just please confirm the money is in your account so we can close the topic. 

    Ciao Fondiller1,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal casinò che hai ricevuto le tue vincite e che successivamente hai anche depositato lì. Tuttavia, il casinò vuole scusarsi per un processo di attesa così lungo, quindi ha creato un codice personalizzato che può essere riscattato solo da te. Ti manderò un codice in PM così potrai usarlo. Per favore conferma che il denaro è sul tuo conto così possiamo chiudere l'argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since the casino confirmed you got your winnings we marked this case as Resolved. 

    Poiché il casinò ha confermato che hai ricevuto le tue vincite, abbiamo contrassegnato il caso come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
178

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!