Hi, I'm on day 3:for ozwin verification n gonna on post til gets taken care of for everyone's knowledge. I really like the casino at ozwin n will b a long time loyal customer if they can make this happen quickly. looking for a casino that's literally instant withdrawals,belts see how ozwin does
RISOLTO: verifica del casinò Ozwin
- Iniziato da
- kcturnr75
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Top bonuses
-
25 Spins
Black Friday Bonus
GIVEBACKFRIDAY codice
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
RTP Casino - GARA DI SCOMMESSE SETTIMANALE Promozione valida: 04.09.2024. - 10.09.2024. Montepremi: 250 EUR + 1250 Giri Gratis Come funziona? - Se non hai un account, registrati qui. - Possono...
LEGGITornei del casinò RTP
1 3212 mesi fa -
RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 300% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
LEGGIBonus di deposito esclusivo RitzSlots
3 1.23 K2 mesi fa -
Betzard Casino - Giri gratuiti esclusivi Nuovi giocatori - Niente Stati Uniti! Importo: 30 giri gratuiti su Fruit Vegas (Gioco di mascotte) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...
LEGGIBetzard Casino - Giri gratuiti esclusivi
1 9892 mesi fa
Top bonuses
-
3.3 / 178 voti
Ozwin
25 Spins
Black Friday Bonus
GIVEBACKFRIDAY codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- kcturnr75
- at May 26, 24, 03:32:42 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Originale Traduzione tradotto conCiao, sono al terzo giorno: per la verifica di Ozwin e continuerò a postare finché non verrà risolto il problema, per conoscenza di tutti. Mi piace molto il casinò di Ozwin e sarà un cliente fedele da molto tempo se riusciranno a far sì che ciò accada rapidamente. alla ricerca di un casinò che offra prelievi letteralmente istantanei, le cinture vedono come se la cava Ozwin
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 26, 24, 03:33:34 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Username is *******
Il nome utente è *******
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 26, 24, 10:14:41 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Can anyone please help me with ozwin verification thx
Qualcuno può aiutarmi con la verifica di Ozwin grazie
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 27, 24, 02:41:56 AM
- Moderator 4695
- attività più recente 4 years fa
HI kcturnr75,
When checking the Ozwin Casino reveiw page, it seems that KYC may take 3-5 business days.
Please be patient and hopefully you will receive the reply soon. If they don't verify your account within 2 days, please get back to us to assist you further.
Ciao kcturnr75 ,
Controllando la pagina di revisione dell'Ozwin Casino , sembra che il KYC possa richiedere 3-5 giorni lavorativi.
Per favore sii paziente e spero che riceverai presto la risposta. Se non verificano il tuo account entro 2 giorni, contattaci per assisterti ulteriormente.
3.3/ 5
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 28, 24, 02:50:39 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Well going on:7-8 days now I think been verified days ago n payout still shows requested even they said b paid out by today.v not good keep customers this way cause I play alot n ike their site but not gonna play somewhere this slow
Bene, andiamo avanti: 7-8 giorni ormai penso che sia stato verificato giorni fa e il pagamento viene ancora richiesto anche se hanno detto che è stato pagato entro oggi. Non va bene mantenere i clienti in questo modo perché gioco molto sul loro sito ma non giocherò da qualche parte in questo modo lento
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 28, 24, 02:53:28 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Now they're asking about my location or something as I move alot every so often for work, sounds like they're stalling or something for some reason, they just need send like said they would, ugggg
Ora mi chiedono dove mi trovo o qualcosa del genere dato che ogni tanto mi sposto molto per lavoro, sembra che siano in fase di stallo o qualcosa del genere per qualche motivo, devono solo inviare come hanno detto, ugggg
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 28, 24, 02:58:11 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
So, so ridiculous now they saying that they got info about moving around for work it'll b entered in the system n will be anotherv3-5 days before send payout, ru kidding me this should never happen, completely unprofessional, I need speak to a supervisor there n won't let me ..someone helppl me please......?!.!.
Quindi, è così ridicolo ora che dicono di aver ricevuto informazioni sugli spostamenti per lavoro, verranno inserite nel sistema e ci vorranno altri 3-5 giorni prima dell'invio del pagamento, scherzo, non dovrebbe mai accadere, completamente poco professionale, ho bisogno di parlare con un supervisore lì non me lo permette... qualcuno mi aiuta, per favore......?!.!.
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 28, 24, 03:04:42 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Attached r chat about run around on payout, absolutely ridiculous stalling or whatever doing to no send payout
In allegato la chat su come correre in giro per il pagamento, stallo assolutamente ridicolo o qualsiasi cosa faccia per non inviare il pagamento
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 28, 24, 03:06:54 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
More attached from chat in now
Altri allegati dalla chat adesso
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 28, 24, 03:14:16 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
More attached , disconnected me n now want me to survey lol, seriously
Sono più attaccato, disconnesso e ora voglio che faccia un sondaggio lol, sul serio
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 28, 24, 03:34:09 PM
- Moderator 4695
- attività più recente 4 years fa
Hi kcturnr75,
Thanks for your feedback.
Please private message us your casino username so that we could contact the casino rep and try to assist you.
Ciao kcturnr75 ,
Grazie per il tuo feedback
Per favore inviaci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e provare ad aiutarti.
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 28, 24, 07:44:48 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
I need a mediator to help or a ozwin supervisor
Ho bisogno di un mediatore che mi aiuti o di un supervisore Ozwin
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 29, 24, 02:56:43 AM
- Moderator 4695
- attività più recente 4 years fa
Hi kcturnr75,
Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep and as soon as they reply, we will update you here on the thread.
Ciao kcturnr75 ,
Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò e non appena risponderanno, ti aggiorneremo qui nel thread.
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 29, 24, 04:57:57 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Thx this is just so aggravating I appreciate t
Grazie, questo è così irritante, lo apprezzo
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 29, 24, 06:55:26 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
They keep acting like gonna send n then don't, now say my birthday don't match that of my id, in a email, n to confirm it and explanation of why it's different. I explained that the site was sending me back every single time I tried to submit birthday etc n I always doublevchrck everything is right, but I guess after 5-6;time of send me backwards it finally sent me forward submitted, I may of accidentally hit may or something instead of April or the system glitchy again n just sent thru before I really was able to double check it. Either I explained n told em my birthday is 4-19-1984. I have sent them multiple multiple different pics of me with my id in hand legible. Also, why didn't they go ahead and fix this before verifying me? I thought that's what all verification process is for is to make sure have all the info correct n establishedvl for future payouts n deposits? Anyway haven't heard back from em yet prolly say b 3-5 more days to that verified. if they'd just send my winnings I'd already would've redeposit most of it n been playing for days now instead not playing n deciding this site might b too aggregating. But if they'll just send the money n reply to confirmation email on my birthdate I b happy to continue play there as long as this all behind us the next is an actual instant
Continuano a comportarsi come se volessero inviare n poi no, ora dicono che la mia data di nascita non corrisponde a quella del mio ID, in un'e-mail, n per confermarlo e spiegare perché è diverso. Ho spiegato che il sito mi rimandava indietro ogni volta che provavo a inviare la data di nascita ecc. n Raddoppio sempre che tutto sia corretto, ma immagino che dopo 5-6; il momento del rimando mi abbia finalmente inviato in avanti inviato, potrei accidentalmente ho colpito maggio o qualcosa del genere invece di aprile o il sistema ha avuto di nuovo problemi e l'ho appena inviato prima che potessi davvero ricontrollarlo. O ho spiegato o detto loro che il mio compleanno è il 19-4-1984. Ho inviato loro più foto diverse di me con il mio documento d'identità leggibile in mano. Inoltre, perché non sono andati avanti e hanno risolto il problema prima di verificarmi? Pensavo che lo scopo di tutto il processo di verifica fosse assicurarti che tutte le informazioni siano corrette e stabilite per pagamenti e depositi futuri? Comunque non ho ancora ricevuto risposta da loro, probabilmente dico che ci vorranno altri 3-5 giorni per verificare. se mi avessero semplicemente inviato le mie vincite, ne avrei già ridepositato la maggior parte e avrei giocato per giorni invece di non giocare e avrei deciso che questo sito potrebbe essere troppo aggregante. Ma se mi inviassero semplicemente i soldi e rispondessero all'e-mail di conferma il giorno della mia nascita, sarei felice di continuare a giocare lì finché tutto questo sarà alle nostre spalle e il prossimo sarà un istante reale
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 30, 24, 02:13:01 AM
- Moderator 4695
- attività più recente 4 years fa
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 30, 24, 06:18:10 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Ozwin casino payout still hasn't been made going on bout week or week n a half, this needs b done today please
Il pagamento del casinò Ozwin non è stato ancora effettuato per una settimana o mezza, è necessario farlo oggi, per favore
3.3/ 5
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 31, 24, 02:49:39 AM
- Moderator 4695
- attività più recente 4 years fa
Hi kcturnr75
The casino rep requested an update yesterday from the relevant team to see what is happening and what they can do and will respond as soon as they can. Please be patient, and we hope to receive the response soon.
Ciao kcturnr75
Il rappresentante del casinò ha richiesto ieri un aggiornamento al team interessato per vedere cosa sta succedendo e cosa possono fare e risponderà il prima possibile. Si prega di pazientare e speriamo di ricevere presto la risposta.
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 31, 24, 02:36:44 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Getting a bit ridiculous, now says everything confirmed it'll be 2-3 business days so that means next week when only takes few seconds to push a button on Bitcoin
Diventando un po' ridicolo, ora dice che è tutto confermato che ci vorranno 2-3 giorni lavorativi, quindi significa che la prossima settimana ci vorranno solo pochi secondi per premere un pulsante su Bitcoin
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jun 03, 24, 04:51:22 AM
- Moderator 4695
- attività più recente 4 years fa
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at Jun 03, 24, 05:00:21 AM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
K thx will see if get today
K grazie vedremo se arriva oggi
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jun 03, 24, 03:40:59 PM
- Moderator 4695
- attività più recente 4 years fa
Hi kcturnr75,
We have just received the feedback from the rep:
There was an error with his date of birth. He registered with a date that didn't match the official documents he sent us. The issue has been resolved, and his withdrawal was approved today. Our payment team has informed him by email.
Please confirm when you receive your money.
Thank you.
Ciao kcturnr75 ,
Abbiamo appena ricevuto il feedback dal rappresentante:
C'è stato un errore con la sua data di nascita. Si è registrato con una data che non corrispondeva ai documenti ufficiali che ci ha inviato. La questione è stata risolta e il suo ritiro è stato approvato oggi. Il nostro team di pagamento lo ha informato via e-mail.
Per favore conferma quando ricevi il tuo denaro.
Grazie.
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jun 03, 24, 03:41:00 PM
- Moderator 4695
- attività più recente 4 years fa
Hi kcturnr75,
We have just received the feedback from the rep:
There was an error with his date of birth. He registered with a date that didn't match the official documents he sent us. The issue has been resolved, and his withdrawal was approved today. Our payment team has informed him by email.
Please confirm when you receive your money.
Thank you.
Ciao kcturnr75 ,
Abbiamo appena ricevuto il feedback dal rappresentante:
C'è stato un errore con la sua data di nascita. Si è registrato con una data che non corrispondeva ai documenti ufficiali che ci ha inviato. La questione è stata risolta e il suo ritiro è stato approvato oggi. Il nostro team di pagamento lo ha informato via e-mail.
Per favore conferma quando ricevi il tuo denaro.
Grazie.
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jun 17, 24, 03:18:28 PM
- Moderator 4695
- attività più recente 4 years fa
Hi kcturnr75,
Since we received no response from you and the casino has provided us with the resolution details, we would need to close the complaint and mark it RESOLVED.
Ciao kcturnr75 ,
Poiché non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte tua e il casinò ci ha fornito i dettagli della risoluzione, dovremmo chiudere il reclamo e contrassegnarlo RISOLTO.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low