CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: Problema di Ozwin Casino

2,390
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da MelissaN
cwpotwin
  • Iniziato da
  • cwpotwin
  • United States Nuovo Arrivato 2
  • attività più recente 4 anni fa

Top bonus

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò Goat Spins - Bonus senza deposito esclusivo per il Giorno dell'Indipendenza Solo nuovi giocatori! Solo per utenti statunitensi! Importo: 100 giri gratuiti su Liberty Rockets Come richiedere il...

    LEGGI
  • Thunderbolt Casino - Bonus senza deposito esclusivo per la Festa del Canada - per i depositanti Tutti i giocatori che hanno effettuato un deposito - NOI! Importo: R100 Come richiedere il bonus: i...

    LEGGI
  • BettyWins Casino - Bonus senza deposito esclusivo per il Giorno dell'Indipendenza - Per i depositanti Tutti i giocatori che hanno effettuato un deposito durante la settimana! US OK! Importo: 100 giri...

    LEGGI

Top bonus

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been at it for a month trying to get my account verified at Ozwin so that I might withdraw a totally legit win on a no deposit bonus . I can't even continue play because I reached the maximum withdrawal amount for the bonus . Countless emails and documents sent , that take 5 days to be responded to for some ridiculous reason. Not sure at this point if they are just automated responses to emails to stall the process and never plan on paying out anything. This casino is the worst I have ever seen as far as the account verification process goes . Sad because it is otherwise a nicely functioning casino with good games . 

    È da un mese che cerco di verificare il mio account su Ozwin in modo da poter ritirare una vincita totalmente legittima su un bonus senza deposito. Non posso nemmeno continuare a giocare perché ho raggiunto l'importo massimo di prelievo per il bonus. Innumerevoli e-mail e documenti inviati, che richiedono 5 giorni per ricevere risposta per qualche motivo ridicolo. Non sono sicuro a questo punto se si tratti solo di risposte automatizzate alle e-mail per bloccare il processo e non pianificare mai di pagare nulla. Questo casinò è il peggiore che abbia mai visto per quanto riguarda il processo di verifica dell'account. Triste perché per il resto è un casinò ben funzionante con buoni giochi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that,cwpotwin. Could you please private message me your casino username so we can notify the casino rep? 

    Mi dispiace sentirlo, cwpotwin. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    We received an update regarding your case. Namely, your account hasn't been verified yet due to the poor quality of the documents you were sent for the verification. The images were either blurry or cropped. You sent an updated version on the 22nd of February. The casino rep will check with their support team and see if they are okay this time. Please note that the process is delayed because you did not send proper documents in the first place.

    We'll keep you posted. 

    CIAO

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento riguardante il tuo caso. Vale a dire, il tuo account non è stato ancora verificato a causa della scarsa qualità dei documenti che ti sono stati inviati per la verifica. Le immagini erano sfocate o ritagliate. Hai inviato una versione aggiornata il 22 febbraio. Il rappresentante del casinò controllerà con il proprio team di supporto e vedrà se stanno bene questa volta. Tieni presente che il processo è ritardato perché non hai inviato i documenti corretti in primo luogo.

    Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cwpotwin,

    Have you got any info from the casino regarding your documents? 

    Ciao Cwpotwin,

    Hai ricevuto qualche informazione dal casinò riguardo ai tuoi documenti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we never heard back from the player we'll close this topic. 

    Dato che non abbiamo mai avuto risposta dal giocatore, chiuderemo questo argomento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

72 nuovi membri
791 membri online
130,147 visitatori online
181 nuovi messaggi
6,118 giochi gratuiti giocati

Messaggi più Visti del Forum

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
201

Ciao a tutti gli utenti di LCB! Il tuo feedback è importante e apprezziamo sinceramente ogni suggerimento che ci fornisci. Il montepremi è di 250 dollari.
CHIUSO: Concorso LCB da $250 settembre 2026 con premi in denaro reale: mettiamo alla prova i casinò!

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
9

Detective Slots - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - Stati Uniti ammessi! Importo: 99 giri gratuiti su Cash Chaser Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite...
Detective Slots - Bonus esclusivo senza deposito

JovanaV
JovanaV Serbia 1 mese fa
36

OreonBet - Bonus esclusivo senza deposito Nuovi giocatori - US OK! Importo: $111 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , verificare il proprio...
OreonBet - Bonus esclusivo senza deposito