I loved this casino, but for the second time my "immediate" cashout was blocked by customer service guys for no reason, and THis - after many hours spent, let's say wasted - arguing with those poor guys... i finally find out the only and real reason... they need the manager approval, but the manager is not available sometimes for the whole week end
this means that the casino doesn't respect the rules it made itself and confiscate with no rights funds that doesn't belong to it...
i am in shock
this happened to me twice
i wonder why a casino with such a good reputation, and i can confirm all of the good people says about it, should fall so down for just such am immature behaviour
i ask my funds back, of course, i ask that NOW, and i also ask his formal excuses to me and The guys working for him because we wasted hours arguing for his lack of professional conduct
i have all chats i had with his customer service where is clearly asked to me to wait until next morning, that they contected him and hour by hour he still did not appear
the worst thing is that he tries to make his guys lie about the real reason of this
i am deeply deceived and very annoyed
Ho adorato questo casinò, ma per la seconda volta il mio incasso "immediato" è stato bloccato dai ragazzi del servizio clienti senza motivo, e questo - dopo tante ore trascorse, diciamo sprecate - a discutere con quei poveri ragazzi... finalmente scopro il unico e vero motivo... hanno bisogno dell'approvazione del manager, ma il manager a volte non è disponibile per l'intero fine settimana
questo significa che il casinò non rispetta le regole che si è dato e confisca senza alcun diritto i fondi che non gli appartengono...
sono sotto shock
questo mi è successo due volte
mi chiedo perché un casinò con una reputazione così buona, e posso confermare tutto quello che dicono le brave persone in merito, dovrebbe cadere così in basso per un comportamento così immaturo
Chiedo indietro i miei fondi, ovviamente, lo chiedo ADESSO, e chiedo anche le sue scuse formali a me e ai ragazzi che lavorano per lui perché abbiamo sprecato ore a discutere della sua mancanza di condotta professionale
ho tutte le chat che ho avuto con il suo servizio clienti in cui mi è stato chiaramente chiesto di aspettare fino al mattino successivo, che lo hanno contattato e ora dopo ora ancora non si è fatto vivo
la cosa peggiore è che cerca di far mentire i suoi ragazzi sul vero motivo di ciò
sono profondamente ingannato e molto seccato