RISOLTO: OSHI CASINO RIFIUTA IL MIO INCASSO E OGGI DISABILITA IL MIO ACCOUNT!

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Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da bruno234
barsalou6
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    I have been depositing at oshi casino for a year, always lost my money! A little over a year ago I recieved an email from the CEO of the casino asking what he needed to do in order for me to make my first deposit!

    Well at that time I wish I could have answered, assure me that when I deposit and play at your casino, I will then be able to WITHDRAW funds from your casino given the off chance I may win!!  Because for the next year I continued making deposits and losing at OSHI casino!!  Finally I hit on the slots and decided to cash out some of my winnings, which is in all actuality the reason people gamble at casinos in the first place. Hoping they win, and assuming the casino is not scamming peoples money away, and looking for a reason to deny any cashout request sent their way.  

    So I am bitcoin only player and prefer to gamble and remain annon..  My right or so I thought. They wanted to confirm my identity, to which they never even knew to begin with since I hadnt used any personal info to sign up with, and start depositing at the casino..  OKAY whatever, I upload the pictures and document i was asked to. Customer support said, youre right, you are bitcoin only so just upload a copy of your id, and a selfie holding that id.  I did!  Then was told the picture needed better resolution, and then finally after another upload was told the id I was holding in the picture was that of a driving license, and I needed to upload a picture of me holding an ID, NOT a driving license!

    So imagine at this point Im pretty ticked!!  I attempted to comply and now youre just giving me the run around.  Well this is what I recieved next!!

    Now, ask yourself, "IS THIS A LEGITAMITE CASINO, I WOULD LIKE TO DEPOSIT AND RISK MY HARD EARNED MONEY ON??  Let me deposit and lose for an entire year, and then, my very first cashout attempt. .115 I think of a bitcoin, was stopped and denied at every possible chance!!     NOT this guy and I wish I could have seen a review like this prior to my depositing and playing for what I thought was a "Chance" to win some money, when in all actuality, the deck was already stacked against me and I had ZERO chance to begin with!

    Deposito al casinò Oshi da un anno e ho sempre perso i miei soldi! Poco più di un anno fa ho ricevuto un'e-mail dal CEO del casinò che mi chiedeva cosa doveva fare per poter effettuare il mio primo deposito!

    Bene, in quel momento vorrei aver potuto rispondere, assicuratemi che quando deposito e gioco al vostro casinò, potrò PRELEVARE fondi dal vostro casinò data la remota possibilità di vincere!! Perché per l'anno successivo ho continuato a fare depositi e a perdere al casinò OSHI!! Alla fine ho giocato alle slot e ho deciso di incassare parte delle mie vincite, che in realtà è in primo luogo il motivo per cui le persone giocano nei casinò. Sperando che vincano e presupponendo che il casinò non stia truffando i soldi delle persone e cercando un motivo per negare qualsiasi richiesta di prelievo inviata loro.

    Quindi sono un giocatore esclusivo di bitcoin e preferisco scommettere e rimanere annon.. Ho ragione o almeno così pensavo. Volevano confermare la mia identità, cosa di cui non sapevano nemmeno all'inizio dato che non avevo utilizzato alcuna informazione personale per registrarmi, e iniziare a depositare al casinò.. OK, comunque, carico le foto e i documenti che mi erano stati richiesti. L'assistenza clienti ha detto, hai ragione, sei solo bitcoin, quindi carica semplicemente una copia del tuo ID e un selfie con quell'ID. L'ho fatto! Poi mi è stato detto che l'immagine necessitava di una risoluzione migliore, e infine, dopo un altro caricamento, mi è stato detto che l'ID che avevo nella foto era quello di una patente di guida, e dovevo caricare una foto di me con un documento d'identità, NON una patente di guida!

    Quindi immagina che a questo punto io sia abbastanza soddisfatto!! Ho tentato di obbedire e ora mi stai solo dando da fare. Bene, questo è quello che ho ricevuto dopo!!

    Ora chiediti: "QUESTO È UN CASINÒ LEGITAMITO, VORREI DEPOSITARE E RISCHIARE I MIEI SOLDI GUADAGNATI DURAMENTE?" Lasciami depositare e perdere per un anno intero, e poi, il mio primo tentativo di prelievo. .115 Penso a un bitcoin, è stato fermato e negato in ogni occasione possibile!! NON questo ragazzo e io avremmo voluto vedere una recensione come questa prima di depositare e giocare per quella che pensavo fosse una "possibilità" di vincere dei soldi, quando tutto sommato in realtà, il mazzo era già contro di me e avevo ZERO possibilità di cominciare!

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    They cancelled my account after they kept my cashback money... and after i lost 4000 euros in the casino

    Hanno cancellato il mio account dopo aver trattenuto i soldi del mio rimborso... e dopo aver perso 4000 euro al casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello baraslou6,

    We'll contact the casino representative to find out what's going on.

    Ciao baraslou6,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per scoprire cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I have reviewed this case in some detail 

    Firstly I'll go through some of the higher-level issues relating to this case and then I get into the specifics.

    High-level issues:
    - bonus abuse and duplicate accounts
    - anti-money laundering legislation
    - people knowingly gambling on Oshi even though they come from jurisdictions we can't accept customers from
    - withdrawals and when ID checks get triggered


    Bonus abuse
    When you incentivise people to abuse the system, they will. At Oshi, we are very generous of bonuses, which is always given us trouble. The largest bonus we do as 180% match bonus and we offer daily reload bonuses.

    Upshot of giving away lots of money: we get a huge number of people setting up duplicate accounts and using our bonuses across these. Reason; the more separate accounts you have, the more bonus money you can use and the more likelihood there is of winning big.

    So we are constantly trawling through our system identifying people who have got duplicate accounts and who have run through their bonuses.
    Just to confuse things slightly, it's okay to have duplicate accounts... As long as you only use bonuses on one of them. In our terms and conditions, duplicate accounts are one of the most prominent issues we talk about.

    Gambling from jurisdictions we can't accept customers from.
    Since we use a Curaçao licence, we are able to accept customers from any jurisdiction that does not exclude us. For example we can't accept customers from the UK, United States, many European countries. If somebody logs on to Oshi from one of these territories, they won't be able to access the casino games. Upshot: it's pretty obvious if you're from a jurisdiction that we can't accept customers from.

    As long as we take sensible precautions to make it clear to customers that we can't accept people from certain jurisdictions, then we are fulfilling the terms of our Curaçao licence and not contravening licensing from other jurisdictions.


    Anti-money laundering legislation
    in the world of online gambling, there are two regulatory ecosystems we have to deal with:
    - gambling legislation, which is to do with which countries we can accept customers from
    - anti-money laundering legislation, which is to do with antiterrorism, crime and so on

    Anti-money laundering is on another level of severity. Simply, casinos are a very good way to launder money. Here's just one article amongst thousands about it http://vancouversun.com/news/national/exclusive-how-b-c-casinos-are-used-to-launder-millions-in-drug-cash

    Casinos get a lot of attention from authorities from multiple jurisdictions... Bitcoin casinos... get even more attention because of the pseudo-anonymity of Bitcoin. This is why we take anti-money laundering very seriously.

    Paying in - You hear a lot of out people complaining that we didn't do a KYC check on payments in. If it is a substantial payment in, then we will do a check. But typically we find people pay in small amounts of money over a long period of time and these remain under the KYC thresholds.

    Cashing out - when people have a big win, oftentimes that's when they want to cash out above our KYC thresholds. If we find they have got duplicate accounts or come from jurisdiction we can't accept them from then we will withhold winnings and depending on the case, most often return their previous deposit as a small gesture of goodwill.

    If you check us out on the Internet, lots of people say the same thing about us: we cashout fast, because it's important to people. But then you have a case like this...

    The case in hand
    - this person had three different accounts, on the two other accounts he had, he used no deposit free spins
    - the ID he presented didn't look like him
    - the ID card itself had been tampered with and had various identifiers 'whited out'
    - He tried to withdraw equivalent of €1234 (random number I know) , which is approximately €250 above our 'ID check' threshold. - If this person had withdrawn in smaller amounts, we may never have flagged him up.
    - Between July and now, his average deposit size was euro equivalent of €41 (I've based this on today's exchange rate, so it's not that accurate) , explaining why we didn't ID check him on his deposits.

    As a reader, what do you learn?

    We have to walk on a tightrope between
    - keeping anti-money laundering gambling legislation authorities happy,
    - dealing with customers who are trying to
    leverage the fact we actually care about our reputation to make claims like the one you seen
    - not get completely cleaned out by bonus abusers
    - make a profit somewhere so we can carry on in business.

    Finally

    With Bitcoin, customers have a degree of anonymity, which means it's very hard for us to work out who they are and where they're from. As long as we have acceptable cash out thresholds before we make a check, then the authorities will hopefully not give us a hard time. In my view, with this claimant, he is just trying to force us into paying money is not due to him.

    I hope this is helpful

    Nick

    Founder Oshi

    Salve, ho esaminato questo caso in dettaglio

    Innanzitutto esaminerò alcune delle questioni di alto livello relative a questo caso e poi entrerò nei dettagli.

    Problemi di alto livello:
    - Abuso di bonus e account duplicati
    - normativa antiriciclaggio
    - persone che scommettono consapevolmente su Oshi anche se provengono da giurisdizioni da cui non possiamo accettare clienti
    - prelievi e quando vengono attivati i controlli dell'identità


    Abuso bonus
    Quando incentivi le persone ad abusare del sistema, lo faranno. A Oshi siamo molto generosi con i bonus, il che ci crea sempre problemi. Il bonus più grande che offriamo è un bonus del 180% e offriamo bonus di ricarica giornalieri.

    Il risultato è regalare un sacco di soldi: otteniamo un numero enorme di persone che creano account duplicati e utilizzano i nostri bonus su questi. Motivo; più conti separati hai, più denaro bonus puoi utilizzare e maggiori sono le probabilità di vincere alla grande.

    Quindi esploriamo costantemente il nostro sistema identificando le persone che hanno account duplicati e che hanno esaurito i loro bonus.
    Giusto per confondere un po' le cose, va bene avere account duplicati... purché utilizzi i bonus solo su uno di essi. Nei nostri termini e condizioni, gli account duplicati sono uno dei problemi più importanti di cui parliamo.

    Giochi d'azzardo provenienti da giurisdizioni da cui non possiamo accettare clienti.
    Poiché utilizziamo una licenza Curaçao, siamo in grado di accettare clienti da qualsiasi giurisdizione che non ci escluda. Ad esempio, non possiamo accettare clienti dal Regno Unito, dagli Stati Uniti e da molti paesi europei. Se qualcuno accede a Oshi da uno di questi territori, non potrà accedere ai giochi del casinò. Risultato: è abbastanza ovvio se provieni da una giurisdizione dalla quale non possiamo accettare clienti.

    Finché prendiamo precauzioni ragionevoli per chiarire ai clienti che non possiamo accettare persone provenienti da determinate giurisdizioni, rispetteremo i termini della nostra licenza Curaçao e non contravvenremo alle licenze di altre giurisdizioni.


    La normativa antiriciclaggio
    nel mondo del gioco d’azzardo online, ci sono due ecosistemi normativi con cui dobbiamo confrontarci:
    - legislazione sul gioco d'azzardo, che riguarda i paesi da cui possiamo accettare clienti
    - legislazione antiriciclaggio, che ha a che fare con l'antiterrorismo, la criminalità e così via

    L’antiriciclaggio è a un altro livello di gravità. Semplicemente, i casinò sono un ottimo modo per riciclare denaro. Ecco solo un articolo tra migliaia a riguardo http://vancouversun.com/news/national/exclusive-how-bc-casinos-are-used-to-launder-millions-in-drug-cash

    I casinò ricevono molta attenzione da parte delle autorità di più giurisdizioni... I casinò Bitcoin... ricevono ancora più attenzione a causa dello pseudo-anonimato di Bitcoin. Questo è il motivo per cui prendiamo molto sul serio la lotta al riciclaggio di denaro.

    Pagamento in entrata: senti molte persone lamentarsi del fatto che non abbiamo effettuato un controllo KYC sui pagamenti in entrata. Se si tratta di un pagamento sostanziale, allora faremo un assegno. Ma in genere troviamo persone che pagano piccole somme di denaro per un lungo periodo di tempo e queste rimangono al di sotto delle soglie KYC.

    Incassare : quando le persone ottengono una grande vincita, spesso è allora che vogliono incassare al di sopra delle nostre soglie KYC. Se scopriamo che hanno conti duplicati o provengono da una giurisdizione dalla quale non possiamo accettarli, tratterremo le vincite e, a seconda dei casi, molto spesso restituiremo il deposito precedente come piccolo gesto di buona volontà.

    Se ci dai un'occhiata su Internet, molte persone dicono la stessa cosa di noi: incassiamo velocemente, perché è importante per le persone. Ma allora hai un caso come questo...

    Il caso in mano
    - questa persona aveva tre conti diversi, sugli altri due conti che aveva utilizzava giri gratuiti senza deposito
    - il documento d'identità che ha presentato non gli somigliava
    - la carta d'identità stessa era stata manomessa e aveva vari identificatori "cancellati"
    - Ha provato a prelevare l'equivalente di € 1234 (numero casuale che conosco), che è di circa € 250 sopra la nostra soglia di "controllo dell'identità". - Se questa persona avesse prelevato importi inferiori, forse non l'avremmo mai segnalato.
    - Tra luglio e oggi, l'importo medio del suo deposito è stato pari a 41 € in euro (ho basato il dato sul tasso di cambio odierno, quindi non è così accurato), il che spiega perché non abbiamo verificato l'identità dei suoi depositi.

    Come lettore, cosa impari?

    Dobbiamo camminare su una corda tesa in mezzo
    - accontentare le autorità legislative antiriciclaggio del gioco d'azzardo,
    - trattare con i clienti che ci stanno provando
    sfruttiamo il fatto che abbiamo davvero a cuore la nostra reputazione per fare affermazioni come quella che hai visto
    - non farsi completamente ripulire da chi abusa dei bonus
    - realizzare un profitto da qualche parte così da poter portare avanti gli affari.

    Finalmente

    Con Bitcoin, i clienti hanno un certo grado di anonimato, il che significa che è molto difficile per noi capire chi sono e da dove vengono. Finché avremo soglie di prelievo accettabili prima di effettuare un controllo, si spera che le autorità non ci daranno del filo da torcere. A mio avviso, con questo ricorrente, sta solo cercando di costringerci a pagare denaro che non gli è dovuto.

    Spero che questo sia utile

    Nick

    Fondatore Oshi

  • Originale English Traduzione Italiano

    I MADE DEPOSITS AT YOUR CASINO FOR AN ENTIRE YEAR, AND WHEN IT COMES TIME TO CASHOUT, I GET DENIED, MY ACCOUNT CLOSED, MY WINNINGS CONFISCATED, AND OH YEA ITS Because I had an account under a different email before I made this account, that hasnt been active in over a year, and was never deposited or played at! Because I lost my password to my actual yahoomail account, I had to make a new one!  So, you don't offer any of my deposits back to me and of course the money I won with real money I deposited, is all in the casinos pocket??  That how this pans out??  GTFOH. You seen all my other screenshots of all the other casinos, NONE of them gave me any of these problems, bitstarz asked for ID I used my driving license the same one I uploaded to you guys!!  You ought to be embarrassed to be an operating casino right now!!  I am baffled at your lack of professionalism, and if there were really a gaming commission thar gave a damn, which there isn't you guys would be banned!!  I cant believe LCB gives you their "seal of approval".  And if you dont allow US players, you can have scripts in place like other casinos that, as soon as you go to their site, you get denied with a big Im sorry NO US PLAYERS allowed!   You guys are a joke, any legitamite casino would cashout my winnings then close my account, or a shitty casino would only refund my deposits, You guys are in a class all your own!!  BE WISE PPL!  Play Somewhere ELSE!!

    HO EFFETTUATO DEPOSITI PRESSO IL VOSTRO CASINÒ PER UN ANNO INTERO E QUANDO ARRIVA IL MOMENTO DI INCASARE, MI RICEVONO UN NEGATO, IL MIO CONTO CHIUSO, LE MIE VINCITE CONFISCATE E OH SÌ, Perché avevo un account con un indirizzo email diverso prima di creare questo account, che non è attivo da più di un anno e non è mai stato depositato o giocato! Poiché ho perso la password del mio attuale account Yahoomail, ho dovuto crearne una nuova! Quindi non mi offri indietro nessuno dei miei depositi e, ovviamente, i soldi che ho vinto con soldi veri che ho depositato, sono tutti nelle tasche del casinò?? È così che va a finire?? GTFOH. Avete visto tutti gli altri miei screenshot di tutti gli altri casinò, NESSUNO mi ha dato nessuno di questi problemi, bitstarz mi ha chiesto un documento d'identità. Ho usato la mia patente di guida, la stessa che vi ho caricato ragazzi!! Dovresti vergognarti di essere un casinò operativo in questo momento!! Sono sconcertato dalla vostra mancanza di professionalità, e se davvero esistesse una commissione di gioco a cui fregasse qualcosa, cosa che non esiste, voi ragazzi verreste banditi!! Non posso credere che LCB ti dia il suo "sigillo di approvazione". E se non consenti ai giocatori statunitensi, puoi avere degli script in atto come altri casinò che, non appena vai sul loro sito, ti vengono negati con un grande Mi dispiace, NON sono ammessi GIOCATORI AMERICANI! Ragazzi, siete uno scherzo, qualsiasi casinò legittimo incasserebbe le mie vincite e poi chiuderebbe il mio conto, o un casinò di merda rimborserebbe solo i miei depositi, voi ragazzi siete in una classe tutta vostra!! SII SAGGIO PPL! Gioca da qualche altra parte!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi barsalou6,

    This is a tricky one, having multiple accounts and denial of winnings is a common complaint from many players. I can understand you losing your password to your email account and making another Oshi account as lets face it these things happen and in this day and age we have so many passwords to remember and its a whole lot of admin to retrieve them if they are lost. However, with that being said, you didn't just have 2 accounts, Nick said you had three accounts, 2 of which were used for playing bonuses. This is a T&C's violation and is clearly stipulated. That one rule being broken denies you of any cashouts.

    LCB has been a player advocate since 2006 and we have seen casinos come and go and know the industry well. We have build, grown and looked after our members since day one, if a casino was indeed shady we would say so, we would not allow our members to chance their hard earned money at an untrusted place. We do not give out our seal of approval just to any brand, we do our due diligence and moniter player feedback. 

    @LCB members - this is a warning to you all to make sure you dont have multiple accounts at ANY casino and to make sure your identity proof is clear and undamaged. Oshi will maintain its recommended status and will do so until we find a valid reason for it to be revoked,  you should have nothing to worry about. We hope you trust our judgement and have faith in LCB's 12 Year knowledge and experienced team.

     

     

    Ciao barsalo6,

    Questo è complicato, avere più account e negare le vincite è una lamentela comune di molti giocatori. Posso capire che tu abbia perso la password del tuo account e-mail e creato un altro account Oshi perché ammettiamolo, queste cose accadono e al giorno d'oggi abbiamo così tante password da ricordare ed è un sacco di amministrazione per recuperarle se vengono perse . Tuttavia, detto questo, non avevi solo 2 account, Nick ha detto che avevi tre account, 2 dei quali venivano utilizzati per giocare ai bonus. Questa è una violazione dei T&C ed è chiaramente stabilita. Quella regola che viene infranta ti nega qualsiasi prelievo.

    LCB è un sostenitore dei giocatori dal 2006 e abbiamo visto i casinò andare e venire e conoscere bene il settore. Abbiamo costruito, cresciuto e curato i nostri membri fin dal primo giorno, se un casinò fosse davvero losco lo diremmo, non permetteremmo ai nostri membri di rischiare i loro soldi duramente guadagnati in un posto non affidabile. Non diamo il nostro sigillo di approvazione a nessun marchio, facciamo la nostra due diligence e monitoriamo il feedback dei giocatori.

    Membri @LCB : questo è un avvertimento per tutti voi di assicurarvi di non avere più account in NESSUN casinò e di assicurarvi che la vostra prova d'identità sia chiara e non danneggiata. Oshi manterrà il suo stato raccomandato e lo farà finché non troveremo un motivo valido per la sua revoca, non dovresti avere nulla di cui preoccuparti. Ci auguriamo che tu abbia fiducia nel nostro giudizio e abbia fiducia nella conoscenza di 12 anni di LCB e nel team esperto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thats the thing. I DIDNT have 3 accounts. Idk where they came up with that other account at or how much they play but I never played under whatever that other account email they said was mine. and even if I had taken no deposit spins with barsalou6 account a year ago, then never played under that name again, I had been many deposits beyond the no deposit free spins with my other account, which if I remember correctly, I was denied upon making the constructionmoney6 email accoint anyway. Hell the bonus I recieved that I won off of was an anniversary bonus of 180%, which honestly was the only reason for playing at oshi because I found them somewhat shady to begin with . But I deposited, recieved my bonus, completed the playthrough plus more, and was still denied my cashout, and account closed forfeiting my winnings!@ . BS . I promise I have no other oshi account at which ive played or taken bonuses at and Im confident oshi knows this as well, Like I said from day1 they were attempting to deny my cashout by any means necessary! Totally lack of professionalism and ethics, and oght to lose any stamp of approval from any website.

    constructionmoney6 is my main email address.. Any casino account I have will be with that email.  The Bitstarz, the goldenstar, hell I could go on for days, but there's no point.  I should have went with my gut and not played at shady oshi! For that I am to blame. They ought to be embarressed by their claims and actions. I used my same driving license to cashout at BITSTARZ, a real bitcoin casino.  I would understand if my winnings were from the no deposit free spins on some duplicate accoiunt.  Mind you, they had been denying all my cashout requests for alost 2 weeks when they fished out the multiple account rule!  Who has the time?  Im a member at dozen casinos or so, multiple accounts for bonuses??  Did you see all my deposits at bitcoin penguin with no bonus at all, or at bitsrtarz?  Come on man!  Id much rather use my real money at a casino I know has genuine ethics and cares about the reputation of the gaming industry!  OSHI, accepted deposits for an entire year from me, and refused the cashout the very first time I tried!!  If that aint some non ethical shady shit IDK what is!!!

    Questo è il punto. NON avevo 3 account. Non so dove abbiano trovato quell'altro account o quanto giochino, ma non ho mai giocato con l'e-mail dell'altro account che dicevano fosse mio. e anche se un anno fa avevo effettuato giri senza deposito con il conto barsalou6, quindi non avevo mai più giocato con quel nome, avevo effettuato molti depositi oltre ai giri gratuiti senza deposito con l'altro mio conto, cosa che, se ricordo bene, mi è stata negata creare comunque l'account e-mail di ConstructionMoney6. Diavolo, il bonus che ho ricevuto e che ho vinto era un bonus anniversario del 180%, che onestamente era l'unico motivo per giocare a oshi perché li trovavo un po' loschi all'inizio. Ma ho depositato, ricevuto il mio bonus, completato il gioco e altro ancora, e mi è stato comunque negato il prelievo e il conto è stato chiuso perdendo le mie vincite!@. BS. Prometto di non avere nessun altro conto Oshi su cui ho giocato o preso bonus e sono fiducioso che anche Oshi lo sappia. Come ho detto dal primo giorno, stavano tentando di negare il mio prelievo con ogni mezzo necessario! Totale mancanza di professionalità ed etica e rischia di perdere qualsiasi timbro di approvazione da qualsiasi sito web.

    Constructionmoney6 è il mio indirizzo e-mail principale. Qualsiasi account del casinò che ho avrà quell'e-mail. Il Bitstarz, il Goldenstar, diavolo, potrei andare avanti per giorni, ma non ha senso. Avrei dovuto seguire il mio istinto e non giocare al losco oshi! Per questo è colpa mia. Dovrebbero essere imbarazzati dalle loro affermazioni e azioni. Ho usato la mia stessa patente per incassare su BITSTARZ, un vero casinò bitcoin. Capirei se le mie vincite provenissero dai giri gratuiti senza deposito su alcuni account duplicati. Intendiamoci, avevano negato tutte le mie richieste di prelievo per almeno 2 settimane quando hanno ripescato la regola dei conti multipli! Chi ha tempo? Sono membro di una dozzina di casinò o giù di lì, più account per bonus?? Hai visto tutti i miei depositi su bitcoin penguin senza alcun bonus o su bitsrtarz? Coraggio amico! Preferirei di gran lunga usare i miei soldi veri in un casinò che so che ha un'etica genuina e si preoccupa della reputazione dell'industria dei giochi! OSHI, ha accettato depositi da parte mia per un anno intero e ha rifiutato il prelievo la prima volta che ho provato!! Se questa non è qualche merda losca non etica, non so, cosa sia!!!

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I readed this case, and when it comes to this, i have 2 opinions, that are just opinions... that i would like to share

    1 is against the player

    another is against the casino

    is ok player violated t&c´s by holding 2 or 3 or whatever... usually each player can only have 1 account, even if the player lost the password of yahoo mail, could always contact casino support to change the e-mail adress of the account without create a new one. "lost email password" is not a reason to create a 2nd account.

    on the other hand, if the player come from jurisdiction that casino can´t accept them, so casino should forbide the play!, is also totally unethical of casino part accept many deposits without question the jurisdiction, and when it comes to pay, "ahh player is in a jurisdicttion that we dont accept"... so why the casino allowed the player to deposit ? the "dont accept players from X jurisdiction is only valid for withdrawals, to deposits we already accept" ? UNETHICAL FROM CASINO PART !!

    Ho letto questo caso e, a questo proposito, ho 2 opinioni, che sono solo opinioni... che vorrei condividere

    1 è contro il giocatore

    un altro è contro il casinò

    va bene, il giocatore ha violato i termini e le condizioni tenendone 2 o 3 o qualsiasi altra cosa... di solito ogni giocatore può avere solo 1 account, anche se il giocatore ha perso la password della posta di Yahoo, può sempre contattare l'assistenza del casinò per cambiare l'indirizzo e-mail di l'account senza crearne uno nuovo. La "password e-mail persa" non è un motivo per creare un secondo account.

    d'altra parte, se il giocatore proviene da una giurisdizione in cui il casinò non può accettarli, quindi il casinò dovrebbe vietare il gioco!, è anche totalmente immorale che il casinò accetti molti depositi senza mettere in discussione la giurisdizione, e quando si tratta di pagare, " ahh il giocatore si trova in una giurisdizione che non accettiamo"... allora perché il casinò ha permesso al giocatore di depositare? il messaggio "non accettare giocatori dalla giurisdizione X è valido solo per i prelievi, per i depositi li accettiamo già"? NON ETICO DALLA PARTE DEL CASINÒ !!

  • Originale English Traduzione Italiano
    bruno234 wrote:

    I readed this case, and when it comes to this, i have 2 opinions, that are just opinions... that i would like to share

    on the other hand, if the player come from jurisdiction that casino can´t accept them, so casino should forbide the play!, is also totally unethical of casino part accept many deposits without question the jurisdiction, and when it comes to pay, "ahh player is in a jurisdicttion that we dont accept"... so why the casino allowed the player to deposit ? the "dont accept players from X jurisdiction is only valid for withdrawals, to deposits we already accept" ? UNETHICAL FROM CASINO PART !!

    I just want to reply to this comment...

    Just answering his point/question about 'why we allow depositors from banned jurisdictions' 

    When a player comes on to Oshi from a banned jurisdiction, they get a notice which says they cannot play at this casino, nor can they register or login. 

    If a player comes in via VPN and appears to be from a jurisdiction we can accept customers from and they want to pay via one of the 7 FIAT currencies we accept i.e. USD CNY and so on, we will do an identity check because with Fiat money you cannot be sure of its provenance i.e. exactly where it comes from

    However, if a player uses a VPN and and appears to register from a country territory where we accept customers and they pay with Bitcoin, we have no reason to do an identity check, because we assume these customers have already gone through some kind of identity verification in order to get the Bitcoin in the first place. 

    If you know about Bitcoin, you'll know that it is 'pseudo-anonymous' which means that if you know who is behind a given transaction, you can trace them easily. If they have a win and want to cash out more than $1000 Bitcoin equivalent, then we will typically ID the player. If we find out there from a jurisdiction where we can't accept customers, then we withhold winnings and close their account. 

    Summarising: 

    People from banned jurisdictions know that we don't accept them, yet they seem to join and play on Oshi. 

    I hope this makes sense and is helpful

    Nick

    Oshi

    bruno234 ha scritto:

    Ho letto questo caso e, a questo proposito, ho 2 opinioni, che sono solo opinioni... che vorrei condividere

    d'altra parte, se il giocatore proviene da una giurisdizione in cui il casinò non può accettarli, quindi il casinò dovrebbe vietare il gioco!, è anche totalmente immorale che il casinò accetti molti depositi senza mettere in discussione la giurisdizione, e quando si tratta di pagare, " ahh il giocatore si trova in una giurisdizione che non accettiamo"... allora perché il casinò ha permesso al giocatore di depositare? il messaggio "non accettare giocatori dalla giurisdizione X è valido solo per i prelievi, per i depositi li accettiamo già"? NON ETICO DALLA PARTE DEL CASINÒ !!

    Voglio solo rispondere a questo commento...

    Sto solo rispondendo alla sua domanda/punto sul "perché consentiamo ai depositanti provenienti da giurisdizioni vietate"

    Quando un giocatore arriva a Oshi da una giurisdizione vietata, riceve un avviso che dice che non può giocare in questo casinò, né può registrarsi o accedere.

    Se un giocatore entra tramite VPN e sembra provenire da una giurisdizione da cui possiamo accettare clienti e vuole pagare tramite una delle 7 valute FIAT che accettiamo, ad esempio USD CNY e così via, faremo un controllo di identità perché con i soldi Fiat non è possibile essere sicuri della sua provenienza, cioè esattamente da dove provenga

    Tuttavia, se un giocatore utilizza una VPN e sembra registrarsi da un paese in cui accettiamo clienti e pagano con Bitcoin, non abbiamo motivo di effettuare un controllo dell'identità, perché presumiamo che questi clienti abbiano già superato un qualche tipo di identità verifica per ottenere il Bitcoin in primo luogo.

    Se conosci Bitcoin, saprai che è "pseudo-anonimo", il che significa che se sai chi c'è dietro una determinata transazione, puoi rintracciarlo facilmente. Se ottengono una vincita e desiderano incassare più di $ 1000 equivalenti a Bitcoin, in genere identificheremo il giocatore. Se scopriamo che provengono da una giurisdizione in cui non possiamo accettare clienti, tratteniamo le vincite e chiudiamo il loro conto.

    Riassumendo:

    Le persone provenienti da giurisdizioni vietate sanno che non le accettiamo, eppure sembra che si uniscano e giochino su Oshi.

    Spero che questo abbia senso e sia utile

    Nick

    Oshi

  • Originale English Traduzione Italiano
    OshiCasino wrote:

    rs have already gone through some kind of identity verification in order to get the Bitcoin in the first place. 

    if the player goes through VPN is player fault

    if this was the case, then player have no reason to do any complain.

    makes total sense that player must not use vpn just to play when he/she is from a forbidden jurisdiction just to play... afterall, there´s plenty´s of casinos out there, if 1 does not accept, jump to another, im 99% sure that some will accept.

    in all cases, even in bitcoin, i think any casino should always ask identity proof, and player should also do it without casino ask, instead of complain to dont do any verification, but that´s just what i think that players/casinos musted do, ask id´s before allow to play.

    Advantages for the casinos: 

    avoid duplicated and triplicated and more accounts ; casino stays already with all the legal proofs.

    Advantages for the players:

    avoid lose time verifying the account when a withdrawal is requested ; receive withdrawals faster

    in these "anonymous bitcoiners" but that´s just my opinion, MAKES NO SENSE that exist it, also, but that´s just only opinion, does not make any sense "no id casinos"

    OshiCasino ha scritto:

    gli utenti hanno già superato una sorta di verifica dell'identità per ottenere il Bitcoin in primo luogo.

    se il giocatore passa attraverso la VPN è colpa del giocatore

    se così fosse, il giocatore non avrà motivo di presentare alcun reclamo.

    è assolutamente logico che il giocatore non debba usare VPN solo per giocare quando proviene da una giurisdizione vietata solo per giocare... dopotutto, ci sono un sacco di casinò là fuori, se uno non accetta, passa a un altro, Sono sicuro al 99% che alcuni accetteranno.

    in tutti i casi, anche in bitcoin, penso che qualsiasi casinò dovrebbe sempre chiedere una prova d'identità, e anche i giocatori dovrebbero farlo senza chiedere al casinò, invece di lamentarsi di non fare alcuna verifica, ma questo è proprio quello che penso che i giocatori/casinò debbano farlo, chiedi l'ID prima di consentire di giocare.

    Vantaggi per i casinò:

    evitare conti duplicati, triplicati e ulteriori; il casinò rimane già con tutte le prove legali.

    Vantaggi per i giocatori:

    evitare di perdere tempo verificando il conto quando viene richiesto un prelievo; ricevere i prelievi più velocemente

    in questi "bitcoiner anonimi" ma questa è solo la mia opinione, NON HA SENSO che esista, ma è solo un'opinione, non ha alcun senso "no id casinos"

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