CHIUSO [ reclamo fasullo ]: Oshi Casino

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Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da OshiCasino
PlayedOutPlayer

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  • Originale English Traduzione Italiano

    I want to start out by saying that Oshi Casino is one of the most amazing Bitcoin casinos to play at present time. I loved playing at the casino and was excited to win 16th place in a tournament, followed by 1st place in another tournament. After verifying my account and all documents being approved I was able to cash out 0.010 and then right after that I was unable to log back into my account and shortly thereafter received an email stating that my account had been disabled. I did not ask for my account to be disabled and then when responding to the email sent I received only an email statin g that the decision was final and this was the decision of the administration. I have asked for further information but have yet to be responded to and have gotten nowhere with the chat support agents that I have spoken to. It has been several months and I am still hoping to resolve this issue and believe that it can be resolved because whatever issue may have come up must have been some sort of error on one of our sides. I would LOVE to continue to patronize this casino as I think it is one of the best around. Please help!

    CryptoWins

    Voglio iniziare dicendo che Oshi Casino è uno dei casinò Bitcoin più sorprendenti a cui giocare attualmente. Mi piaceva giocare al casinò ed ero entusiasta di vincere il 16° posto in un torneo, seguito dal 1° posto in un altro torneo. Dopo aver verificato il mio account e aver approvato tutti i documenti, sono riuscito a incassare 0,010 e subito dopo non sono riuscito ad accedere nuovamente al mio account e poco dopo ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che il mio account era stato disabilitato. Non ho chiesto la disattivazione del mio account e poi rispondendo all'e-mail inviata ho ricevuto solo un'e-mail in cui si informava che la decisione era definitiva e questa era la decisione dell'amministrazione. Ho chiesto ulteriori informazioni ma non ho ancora ricevuto risposta e non ho ottenuto nulla con gli agenti dell'assistenza via chat con cui ho parlato. Sono passati diversi mesi e spero ancora di risolvere questo problema e credo che possa essere risolto perché qualunque problema possa essersi verificato deve essere stato una sorta di errore da una delle nostre parti. Mi piacerebbe continuare a frequentare questo casinò perché penso che sia uno dei migliori in circolazione. Per favore aiuto!

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    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi PlayedOutPlayer,

    Sorry to hear that. We are going to bring this issue to the casino's attention. Hope they'll get back to us soon.

    Keep an eye on this topic. 

    Ciao PlayedOutPlayer,

    Mi dispiace sentirlo. Porteremo questo problema all'attenzione del casinò. Spero che ci risponderanno presto.

    Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much MelissaN. I have contacted support so many times and just can not seem to get a straight answer and I am so confused as to why my account was disabled after successful account verification, deposits and a withdrawal. I really loved playing at this casino and want nothing more than to continue to deposit and play here. Thank you again for helping with this issue and I hope that it can be resolved soon so the dream of winning someday can continue dizzy LOL

    Grazie mille MelissaN. Ho contattato l'assistenza così tante volte e non riesco proprio a ottenere una risposta diretta e sono così confuso sul motivo per cui il mio account è stato disabilitato dopo aver effettuato con successo la verifica dell'account, i depositi e un prelievo. Mi è davvero piaciuto giocare in questo casinò e non desidero altro che continuare a depositare e giocare qui. Grazie ancora per l'aiuto con questo problema e spero che possa essere risolto presto in modo che il sogno di vincere un giorno possa continuare dizzy LOL

  • Originale English Traduzione Italiano

    No problem at all. The casino rep has been notified. Hope he'll post the answer here soon and resolve the issue. 

    Nessun problema. Il rappresentante del casinò è stato informato. Spero che pubblicherà presto la risposta qui e risolverà il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, firstly thanks for being so positive in this awkward situation.
    Before I get into my findings, I'll just say that we have a system which flags up duplicate accounts, not only with us but with other brands on the SOFTSWISS network.

    Duplicate accounts get flagged up when the system identifies the same 'device fingerprint' across different accounts. It doesn't rely on IP addresses.

    Our terms and conditions allow for players to have duplicate accounts IF they are not using bonuses on more than 1 account. In this case it looks like this person had three accounts with Oshi, 2 which had bonuses. 

    Account number 1 registered February 8, 2016: this one was actually and incorrectly inputted email address, so in any event it was dormant. I.e. used xxxx@xxx.con

    Account number 2 registered February 15, 2016: This account used the correct email address xxxx@xxx.com and had been very active

    Account number 3 registered October 8, 2017: this account used a different email address and had been less active.

    All these accounts were flagged up as duplicates.

    However... According to the comment chain I've been looking at, this player has had an account with one of the other SOFTSWISS brands and had apparently provided incorrect information about themselves during registration.

    Because of this inconsistency, all the accounts were closed.

    ----

    My opinion: 4 different people reviewed this case before deciding on closing the account. So there must be some substance to this. However, people make mistakes and if a mistake has happened, then I am very sorry about this.

    Suggestion:

    if you want to leave this be, that's fine. If you want to follow up then will you contact support@oshi.io and mark the email from my attention 'Nick'. Then I can launch another investigation to find out what happened.

    Thanks
    Nick Garner
    CEO
    Oshi

    Ciao a tutti, innanzitutto grazie per essere stati così positivi in questa situazione imbarazzante.
    Prima di entrare nei dettagli, dirò solo che disponiamo di un sistema che segnala gli account duplicati, non solo con noi ma con altri marchi sulla rete SOFTSWISS.

    Gli account duplicati vengono segnalati quando il sistema identifica la stessa "impronta digitale del dispositivo" su account diversi. Non si basa sugli indirizzi IP.

    I nostri termini e condizioni consentono ai giocatori di avere account duplicati SE non utilizzano i bonus su più di 1 account. In questo caso sembra che questa persona avesse tre conti con Oshi, 2 dei quali avevano dei bonus.

    Conto numero 1 registrato l'8 febbraio 2016: questo era in realtà un indirizzo email inserito erroneamente, quindi in ogni caso era dormiente. Cioè ho usato xxxx@xxx.con

    Account numero 2 registrato il 15 febbraio 2016: questo account utilizzava l'indirizzo email corretto xxxx@xxx.com ed era molto attivo

    Conto numero 3 registrato l'8 ottobre 2017: questo account utilizzava un indirizzo email diverso ed era meno attivo.

    Tutti questi account sono stati contrassegnati come duplicati.

    Tuttavia... Secondo la catena di commenti che ho letto, questo giocatore aveva un account con uno degli altri marchi SOFTSWISS e apparentemente aveva fornito informazioni errate su se stesso durante la registrazione.

    A causa di questa incoerenza tutti i conti furono chiusi.

    ----

    La mia opinione: 4 persone diverse hanno esaminato questo caso prima di decidere di chiudere l'account. Quindi ci deve essere una certa sostanza in questo. Tuttavia, le persone commettono errori e, se si è verificato un errore, mi dispiace molto.

    Suggerimento:

    se vuoi lasciare stare, va bene. Se vuoi approfondire, contatta support@oshi.io e contrassegna l'e-mail dalla mia attenzione come "Nick". Poi potrò avviare un'altra indagine per scoprire cosa è successo.

    Grazie
    Nick Garner
    Amministratore delegato
    Oshi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much for responding and I apologize that I have not been in contact sooner. I was on Holiday and just now saw the response. I have sent numerous emails to this email address in the past and have not gotten any sort of response. I will try again though. I know that I was told there was a duplicate account connected with this account and it was disabled. I was told that it no longer would be an issue considering that in my account I did not use any bonuses and simply just played with money I deposited. I really appreciate you answering but I still have way more questions than answers.... What incorrect information could have been provided? Signing up is simply an email address and password? I am very confused....

    Grazie mille per la risposta e mi scuso di non essermi contattato prima. Ero in vacanza e proprio ora ho visto la risposta. Ho inviato numerose e-mail a questo indirizzo e-mail in passato e non ho ricevuto alcun tipo di risposta. Ci riproverò comunque. So che mi è stato detto che c'era un account duplicato collegato a questo account ed era disabilitato. Mi è stato detto che non sarebbe più stato un problema considerando che sul mio conto non ho utilizzato alcun bonus e ho semplicemente giocato con i soldi che avevo depositato. Apprezzo davvero la tua risposta, ma ho ancora molte più domande che risposte.... Quali informazioni errate potrebbero essere state fornite? La registrazione richiede semplicemente un indirizzo email e una password? Sono molto confuso....

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent an email as directed and have not yet received a response. I am going to be patient as I was on Holiday and took days to answer back as well. I just do not understand how verification can approved and a cashout completed and then when another cashout is requested a mere 30 seconds and my  account is disabled and four people reviewed my account? This does not make much sense to me. I do not understand if you say that multiple accounts are allowed but as long as bonuses are not taken. I have one account and to my knowledge did not take any bonuses... I just really want to know what is happening and why I would be awarded tournament wins only for to verify my account and have it disabled after attempting to cashout! Seems like something is severely wrong here. I would love to continue the discussion further on the forum because transparency is the best policy. Thank you in advance smiley

    Ho inviato un'e-mail come indicato e non ho ancora ricevuto risposta. Sarò paziente perché ero in vacanza e ho impiegato giorni anche per rispondere. Semplicemente non capisco come sia possibile approvare la verifica e completare un prelievo e poi quando viene richiesto un altro prelievo in soli 30 secondi e il mio account è disabilitato e quattro persone hanno esaminato il mio account? Questo non ha molto senso per me. Non capisco se dici che sono ammessi più account ma purché non si prendano bonus. Ho un account e, per quanto ne so, non ho preso alcun bonus... Voglio solo sapere cosa sta succedendo e perché mi verrebbero assegnate le vincite dei tornei solo per verificare il mio account e averlo disabilitato dopo aver tentato di incassare! Sembra che qui ci sia qualcosa di gravemente sbagliato. Mi piacerebbe continuare la discussione ulteriormente sul forum perché la trasparenza è la migliore politica. grazie in anticipo smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, I have looked through our support emails and I can't find a message from you.
    Can you email me directly? nick.garner@oshi.io and just send me whatever you forwarded to support

    thanks

    Nick

    Salve, ho esaminato le nostre e-mail di supporto e non riesco a trovare un tuo messaggio.
    Puoi mandarmi una email direttamente? nick.garner@oshi.io e inviami tutto ciò che hai inoltrato al supporto

    Grazie

    Nick

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am in the process of talking back and forth with Alena from Oshi. I have no definitive answer as of yet but am hoping that we can work all this out as soon as possible. In the time since my account was disabled and winning confiscated the price of Bitcoin has dropped $8,000+. I am trying everything on my end to come to a resolution that is beneficial to Oshi as well as myself. I hope to have a resolution to this sometime today and look forward to updating you all soon. smiley

    Sto parlando avanti e indietro con Alena di Oshi. Non ho ancora una risposta definitiva, ma spero che si possa risolvere tutto il prima possibile. Da quando il mio account è stato disabilitato e la vincita è stata confiscata, il prezzo di Bitcoin è sceso di oltre $ 8.000. Sto facendo di tutto per arrivare a una soluzione che sia vantaggiosa per Oshi e per me. Spero di trovare una soluzione a questo problema oggi e non vedo l'ora di aggiornarvi presto. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for updating this topic. Please do let us know about the outcome. Hope they'll sort it out and everything will be okay in the end.  smiley

    Grazie per aver aggiornato questo argomento. Per favore, fateci sapere il risultato. Spero che risolveranno la cosa e che alla fine andrà tutto bene. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I have been waiting for a reply back from Oshi and have not yet received one. I have explained to them everything that is going on and have offered to provide any and all information that they need to prove that nothing that was done was done fraudulently and that everything that has been asked for has been given and nothing won was done unfairly. It seems to me that Oshi casino is attempting to not pay and is claiming fraud because of the win amount sad I am still praying for some kind of resolution. I will continue to keep you all updated and hopefully this all works out soon. 

    Quindi sto aspettando una risposta da Oshi e non l'ho ancora ricevuta. Ho spiegato loro tutto quello che sta succedendo e mi sono offerto di fornire tutte le informazioni di cui avevano bisogno per dimostrare che nulla di ciò che è stato fatto è stato fatto in modo fraudolento e che tutto ciò che è stato chiesto è stato dato e nulla di vinto è stato fatto ingiustamente. Mi sembra che il casinò Oshi stia tentando di non pagare e stia denunciando una frode a causa dell'importo della vincita sad Sto ancora pregando per una sorta di soluzione. Continuerò a tenervi aggiornati e spero che tutto si risolva presto.

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    i hope this will be solved, Oshi is an a good place to play, even if they had some problems recently, but, how much you won actually? I didn't understand that... 

    Spero che questo venga risolto, Oshi è un buon posto dove giocare, anche se hanno avuto dei problemi di recente, ma quanto hai vinto effettivamente? non l'ho capito...

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've asked this person to contact me and even put my email address up on this thread. I spent the last 10 minutes trawling through all my emails, and I don't see anything from this person.

    So until they actually contact me, I'll put this down someone trolling us... :-(

    Ho chiesto a questa persona di contattarmi e persino di inserire il mio indirizzo email in questo thread. Ho passato gli ultimi 10 minuti a sfogliare tutte le mie email e non ho visto nulla di questa persona.

    Quindi finché non mi contatteranno, metterò giù questo messaggio che qualcuno ci trolla... :-(

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