Risoluzione IN ATTESA: House of Jack - Non ottieni ciò per cui hai pagato?

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Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da Trinzies
Trinzies
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  • Originale English Traduzione Italiano

    10 FREE SPINS per day is the condition to their first deposit bonus. So how could I have claimed 3 sets of 10 free spins (all at the same time) not on 1 occasion but 3. Thinking players are too soft or too lazy to argue over a few spins is WRONG. If House of Jack does this 20% of their players, how many free spins is that? And of those missing out on the free spins, how many could've have won? Is this not a breach of their license? House of Jack should be held accountable for when they don't keep to their side of the agreement.

    Watch this space because I'm taking this all the way!!

    10 GIRI GRATUITI al giorno sono la condizione per il bonus sul primo deposito. Quindi, come avrei potuto richiedere 3 serie di 10 giri gratuiti (tutti allo stesso tempo) non in 1 occasione ma in 3. Pensare che i giocatori siano troppo deboli o troppo pigri per discutere su alcuni giri è SBAGLIATO. Se House of Jack fa questo al 20% dei suoi giocatori, quanti giri gratuiti sono? E tra quelli che hanno perso i giri gratuiti, quanti avrebbero potuto vincerli? Non è questa una violazione della loro licenza? La House of Jack dovrebbe essere ritenuta responsabile quando non rispetta la propria parte dell'accordo.

    Tieni d'occhio questo spazio perché lo sto portando fino in fondo!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Trinzies,

    You should get 100 free spins, 10 per day, so it means that you need to get 10 free spins for 10 days. How many free spins have you got so far? 

    Ciao Trinzi,

    Dovresti ottenere 100 giri gratuiti, 10 al giorno, quindi significa che devi ottenere 10 giri gratuiti per 10 giorni. Quanti giri gratuiti hai ottenuto finora?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Melissa,

    So this is my bonus history. Deposit on the 5th. Bonus did not load automatically. Came to live chat on the 6th. Bonus was manually added, claimed first of 10 spins on the 6th, then second set on the 7th. The third set on the 8th didn't come automatically so I asked live support. It was then that I had seen 3 or 4 sets "completed" on my account and had asked the chat support about it. She says no it's fine and added my spins. Upon coming in on the 9th, everything is as you see here. Chat support wouldn't listen so i have since forwarded my angst to their complaint services. You can clearly see, something is not right by looking at the time stamps.

    Bonus history

    Ciao Melissa,

    Quindi questa è la mia cronologia bonus. Deposito il 5. Il bonus non è stato caricato automaticamente. Sono venuto alla chat dal vivo il 6. Il bonus è stato aggiunto manualmente, richiesto il primo dei 10 giri il 6, poi il secondo set il 7. Il terzo set dell'8 non è arrivato automaticamente, quindi ho chiesto supporto dal vivo. È stato allora che ho visto 3 o 4 set "completati" sul mio account e ho chiesto supporto via chat a riguardo. Lei dice di no, va bene e ha aggiunto i miei giri. Al tuo arrivo il 9, tutto è come vedi qui. Il supporto via chat non mi ha ascoltato, quindi ho inoltrato la mia angoscia ai loro servizi di reclamo. Puoi vedere chiaramente che qualcosa non va guardando i timestamp.

    Storia bonus

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see! Okay, we can get the casino rep to look into your account once again and check what's going on with your free spins. Could you please PM me your casino username? 

    Vedo! Ok, possiamo chiedere al rappresentante del casinò di controllare ancora una volta il tuo account e controllare cosa sta succedendo con i tuoi giri gratuiti. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi trinzies,

    The spins credited are from our game provider Play N Go and a bonus event is created for each round won. So basically you have won on 5/10 spins on 6 September, 4/10 spins on 7 September and 3/10 spins on 8 September. So you are correct, you have only claimed 3 sets of their Free Spins. Sorry for the frustration please come in a claim 10 spins a day on Spinions instead (our new welcome Free Spins game)to avoid the confusion. I will make sure that our call centre is ready to assist you.

    Kind regards,

    Ben

    Head of VIP

    House of Jack

     

     

     

    Ciao Trinzi,

    I giri accreditati provengono dal nostro fornitore di giochi Play N Go e viene creato un evento bonus per ogni round vinto. Quindi, in pratica, hai vinto 5/10 giri il 6 settembre, 4/10 giri il 7 settembre e 3/10 giri l'8 settembre. Quindi hai ragione, hai richiesto solo 3 set di giri gratuiti. Ci scusiamo per la frustrazione, ti preghiamo di richiedere invece 10 giri al giorno su Spinions (il nostro nuovo gioco di giri gratuiti di benvenuto) per evitare confusione. Mi assicurerò che il nostro call center sia pronto ad assisterti.

    Cordiali saluti,

    Ben

    Capo dell'area VIP

    Casa di Jack

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Newbie, The spins credited are from our game provider Play N Go and a bonus event is created for each round won. So basically you have won on 5/10 spins on 6 September, 4/10 spins on 7 September and 3/10 spins on 8 September. So you are correct, you have only claimed 3 sets of their Free Spins. Sorry for the frustration please come in a claim 10 spins a day on Spinions instead (our new welcome Free Spins game)to avoid the confusion. I will communicate this to our call centre staff to ensure that they assist you. Kind regards, Ben House of Jack

    Ciao principiante, i giri accreditati provengono dal nostro fornitore di giochi Play N Go e viene creato un evento bonus per ogni round vinto. Quindi, in pratica, hai vinto 5/10 giri il 6 settembre, 4/10 giri il 7 settembre e 3/10 giri l'8 settembre. Quindi hai ragione, hai richiesto solo 3 set di giri gratuiti. Ci scusiamo per la frustrazione, ti preghiamo di richiedere invece 10 giri al giorno su Spinions (il nostro nuovo gioco di giri gratuiti di benvenuto) per evitare confusione. Lo comunicherò al personale del nostro call center per assicurarmi che ti assistano. Cordiali saluti, Ben House di Jack

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Ben,

    Thank you for your reply via my private email.

    I appreciate your efforts in trying to resolve this.  

    Couple of things i'm still confused about.  In your email, you had the tables of my gaming transations.  Please advise why do I have staring balance of $30 on the 6th of Sept at 04:43:02 when in fact I had depleted all funds playing Castle Builders 2 before i had came into to claim my first set of spins? And also, according to my gaming records that I downloaded off your server, I did not start playing Hugo until 5:14 not 4:43.

    Please undersand why I am not satisfied with your explaination. I just want to play at your site with full confidence that my datas are safe from any outside interferences. Furthermore, I'd like also know why my emails are bouncing back from your complaints department. I have been trying to reach them on yourcomplaints@jackedcasino.com since it is stated on your site's official casino terms page, why would my email be blocked by your server?

    Finally I would like inform you that I have forwarded my enquiries to Play N Go as you  have stated that it's an issue that they are aware of but has still not fixed.  Im not sure what else I can do to get them to hurry up and fix it for you guys since you yourselves have not been able to rush them along but I will try my best.  

    Once again I am thoroughly disappointed it has gotten this far and you were still unable to give me a clear and concise answer.

    I will most certainly keep you updated here once Play N Go replies.

    All the best,

    Thi

     

    Caro Ben,

    Grazie per la risposta tramite la mia email privata.

    Apprezzo i tuoi sforzi nel cercare di risolvere questo problema.

    Un paio di cose su cui sono ancora confuso. Nella tua email avevi le tabelle delle mie transazioni di gioco. Si prega di avvisare perché ho un saldo iniziale di $ 30 il 6 settembre alle 04:43:02 quando in realtà avevo esaurito tutti i fondi giocando a Castle Builders 2 prima di poter richiedere la mia prima serie di giri? Inoltre, secondo i miei record di gioco che ho scaricato dal tuo server, non ho iniziato a giocare a Hugo fino alle 5:14 e non alle 4:43.

    Per favore capisci perché non sono soddisfatto della tua spiegazione. Voglio solo giocare sul tuo sito con la piena certezza che i miei dati sono al sicuro da qualsiasi interferenza esterna. Inoltre, vorrei anche sapere perché le mie e-mail tornano indietro dal vostro ufficio reclami. Ho provato a contattarli su yourcomplaints@jackedcasino.com poiché è indicato nella pagina dei termini ufficiali del casinò del tuo sito, perché la mia email dovrebbe essere bloccata dal tuo server?

    Infine, vorrei informarti che ho inoltrato le mie richieste a Play N Go poiché hai affermato che si tratta di un problema di cui sono a conoscenza ma che non è stato ancora risolto. Non sono sicuro di cos'altro posso fare per convincerli a sbrigarsi e sistemare il problema per voi, dato che voi stessi non siete stati in grado di affrettarli, ma farò del mio meglio.

    Ancora una volta sono profondamente deluso che si sia arrivati a questo punto e che tu non sia ancora riuscito a darmi una risposta chiara e concisa.

    Ti terrò sicuramente aggiornato qui una volta che Play N Go risponde.

    Ti auguro il meglio,

    Questo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Thai,

    Thank you for the opportunity to further assist you. We do indeed want to make sure we address all your concerns to your satisfaction and give you the peace of mind you seek in order to feel safe and comfortable with playing at our casino.

    I would like to start off by saying that your casino account is password protected, and that only you know this password and so no-one can play on your account without your knowledge, furthermore, each and every activity on your account is recorded in the gaming server, this not only ensures that your account cannot be tampered with but also ensure we are able to fully audit and investigate any issues that may arise.

    In response to your question regarding the time of play, I assume you are looking at the sheet which makes specific reference to your free Spins, (labelled “Free Spins Rounds”) which started at 04:43:02 – you actual game play on the 6th started on 00:00:01 where you had a balance of $23.67 in your account and you were playing on the game pimped. (Please see the sheet labelled “game activities”). I created the separate sheets to make it easier to show you what happened with the free spins you received (Which you originally queried), but also included the details of all your game play to give you the opportunity to look at this in more depth should you wish to do so. Please note there is also a filter in use at the top of the screen (Column A), which, when unfiltered will show all your gaming transactions. I had this filtered on the 8th to, make it easier to address your last question to me which was based on the expert of data you used for your play on the 8th.  

    According to the records I have for your account, you utilized the free spins after playing on Pimped, then played on Castle Builder after using the free spins with a starting balance of $30.68. you then moved onto Hugo after almost playing all the funds out with a starting balance of $0.06. This is according the date and time we have received from the gaming server. There are over 3000 transactions captured by the server and so the spreadsheet I have sent you contains a lot of data. It does however nonetheless record all your activity and so If you don’t mind I would like to call you and we can further discuss this over the phone (it will be quicker for me to address your questions and I would like to ensure that I give you the peace of mind you seek without having to inconvenience you with mails back and forth).

    As for the contact address you have used (yourcomplaints@jackedcasino.com) I will speak to our technical team to see why your e-mails are not going through. (This address goes to our casino licencing office and can be utilized when your complaint has not been resolved to your satisfaction. This implies that should you not have received a satisfactory response from the casino support centre that you can escalate this to this address.

    The casino is happy to address any queries you may have via our Call Centre support which you can reach via e-mail:  info@houseofjack.com, chat (https://www.houseofjack.com/en/contactus) or telephone: 1800 006 285

    I will endeavour to call you and hope that we will be able to speak soon. In the meantime, I will also send you an e-mail and you are welcome to contact directly with any further questions or concerns you may have.

    Kind regards,
    Ben

    Head of VIP

    House of Jack

    Caro tailandese,

    Grazie per l'opportunità di assisterti ulteriormente. Vogliamo davvero assicurarci di affrontare tutte le tue preoccupazioni in modo soddisfacente e darti la tranquillità che cerchi per sentirti sicuro e a tuo agio giocando al nostro casinò.

    Vorrei iniziare dicendo che il tuo account del casinò è protetto da password e che solo tu conosci questa password e quindi nessuno può giocare sul tuo account a tua insaputa, inoltre, ogni singola attività sul tuo account viene registrata nel server di gioco, questo non solo garantisce che il tuo account non possa essere manomesso, ma garantisce anche che siamo in grado di verificare e indagare completamente su eventuali problemi che potrebbero sorgere.

    In risposta alla tua domanda riguardante l'orario di gioco, presumo che tu stia guardando il foglio che fa specifico riferimento ai tuoi giri gratuiti (etichettati "Giochi di giri gratuiti") che sono iniziati alle 04:43:02: il tuo gioco effettivo su il 6 è iniziato alle 00:00:01 quando avevi un saldo di $ 23,67 sul tuo conto e stavi giocando al gioco pimped. (Si prega di consultare la scheda “attività di gioco”). Ho creato fogli separati per renderti più semplice mostrarti cosa è successo con i giri gratuiti che hai ricevuto (che originariamente avevi richiesto), ma ho anche incluso i dettagli di tutto il tuo gioco per darti l'opportunità di esaminarlo in modo più approfondito qualora desideri farlo. Tieni presente che è anche in uso un filtro nella parte superiore dello schermo (colonna A), che, se non filtrato, mostrerà tutte le tue transazioni di gioco. L'ho filtrato l'8 per rendere più semplice rivolgermi la tua ultima domanda basata sull'esperto di dati che hai utilizzato per la tua giocata dell'8.

    Secondo i dati in mio possesso sul tuo account, hai utilizzato i giri gratuiti dopo aver giocato su Pimped, quindi hai giocato su Castle Builder dopo aver utilizzato i giri gratuiti con un saldo iniziale di $ 30,68. sei poi passato a Hugo dopo aver quasi giocato tutti i fondi con un saldo iniziale di $ 0,06. Ciò corrisponde alla data e all'ora che abbiamo ricevuto dal server di gioco. Ci sono oltre 3000 transazioni catturate dal server e quindi il foglio di calcolo che ti ho inviato contiene molti dati. Tuttavia registra comunque tutta la tua attività e quindi, se non ti dispiace, vorrei chiamarti e possiamo discuterne ulteriormente al telefono (sarà più veloce per me rispondere alle tue domande e vorrei assicurarmi di darti la tranquillità che cerchi senza doverti disturbare con mail avanti e indietro).

    Per quanto riguarda l'indirizzo di contatto che hai utilizzato (yourcomplaints@jackedcasino.com), parlerò con il nostro team tecnico per capire perché le tue e-mail non vengono ricevute. (Questo indirizzo va al nostro ufficio licenze del casinò e può essere utilizzato quando il tuo reclamo non è stato risolto in modo soddisfacente. Ciò implica che se non hai ricevuto una risposta soddisfacente dal centro di supporto del casinò, puoi inoltrare il problema a questo indirizzo.

    Il casinò è felice di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere tramite il nostro supporto Call Center che puoi raggiungere via e-mail: info@houseofjack.com, chat (https://www.houseofjack.com/en/contactus) o telefono: 1800 006 285

    Cercherò di chiamarti e spero che potremo parlare presto. Nel frattempo, ti invierò anche un'e-mail e potrai contattarci direttamente per eventuali ulteriori domande o dubbi che potresti avere.

    Cordiali saluti,
    Ben

    Capo dell'area VIP

    Casa di Jack

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Ben for your emails. 

    I do apologise for the delay in replying to you. I just think it is best for me to take the utmost care and considerations in my replies so that we don't have any further misunderstandings.

    I believe you are trying your best at helping us come to a resolution and I appreciate that very much. However so far, you have succeeded in raising more questions than answers.

    I wanted to draw your attention to this table you had for me. The time stamps does not correlate with my gaming records. I also did not have that $30 balance when I started playing Hugo. And furthermore, you have this table below suggesting that I had I claimed a set of 10 free spins and played them in between Pimped and Castle Builder II when in fact I only started to play Hugo after my funds had depleted playing Castle Builders II

    The above mentioned is only what I am willing to post here. The aim is to demontrate to you why I had thought you were not being forthright with us.

    In light of your most recent email pertaining to the contacts you have had with Play n Go. With regards to Play n Go's time stamps being different to what the casino have on records, I would still like to explore that further for own clarifications. 

    Given that you had liaised with Play n Go yourself, I trust that they will be contacting me also? . I would like to enquire also about the progress from your tech support about why my email was "temporarily blocked" from House of Jack's server? 

    Once again, I thank you for your time. As I have not heard from Play n Go, unfortunately I have nothing further to add for you at this very moment. I hope to have more time to study and digest the information you have given me thus far.

    Regards,

    Trinzies


    Grazie Ben per le tue e-mail.

    Mi scuso per il ritardo nel risponderti. Penso solo che sia meglio per me prestare la massima attenzione e considerazione nelle mie risposte in modo da non avere ulteriori malintesi.

    Credo che tu stia facendo del tuo meglio per aiutarci a raggiungere una soluzione e lo apprezzo molto. Tuttavia finora siete riusciti a sollevare più domande che risposte.

    Volevo attirare la tua attenzione su questo tavolo che hai avuto per me. I timestamp non sono correlati ai miei record di gioco. Inoltre non avevo quel saldo di $ 30 quando ho iniziato a giocare a Hugo. Inoltre, hai questa tabella qui sotto che suggerisce che avevo richiesto un set di 10 giri gratuiti e li ho giocati tra Pimped e Castle Builder II quando in realtà ho iniziato a giocare a Hugo solo dopo che i miei fondi si erano esauriti giocando a Castle Builders II

    Quanto sopra menzionato è solo ciò che sono disposto a pubblicare qui. Lo scopo è dimostrarti perché pensavo che non fossi stato sincero con noi.

    Alla luce della tua email più recente relativa ai contatti che hai avuto con Play n Go. Per quanto riguarda i timestamp di Play n Go che sono diversi da quelli registrati dal casinò, vorrei comunque esplorarlo ulteriormente per chiarimenti.

    Dato che hai collaborato tu stesso con Play n Go, confido che mi contatteranno anche loro? . Vorrei chiedere anche informazioni sui progressi del vostro supporto tecnico sul motivo per cui la mia email è stata "temporaneamente bloccata" dal server di House of Jack?

    Ancora una volta, ti ringrazio per il tuo tempo. Dato che non ho notizie da Play n Go, purtroppo non ho altro da aggiungere per te in questo momento. Spero di avere più tempo per studiare e digerire le informazioni che mi hai fornito finora.

    Saluti,

    Trinzi


  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Thi, 

    Thank you for the opportunity to respond,

    Your initial query was regarding the free spins you had received, where we had discovered that there was an issue on how our system showed the free spins received from the PlayNGo game provider. In brief, due to the data that was passed to our systems, it only showed the rounds within the free spins on which you won on your bonus history. As a result you had 11 entries for free spins in your bonus history, which were in fact 11 wins from the 30 free spins (3 sets of 10 free spins) received. This has caused some confusion on our end too as we initially though you already received all free spins due. We have subsequently identified that you were entitled to further free spins which were made available to you. We have also since taken this matter up with the game provider and this has been rectified. I have tested this myself and assigned another 10 free spins to your account (on the same game {Hugo} on which the issue occurred) so that you too can verify that this has been resolved. 

    With regards, to the time stamps on your play, we have also discovered that the time stamps on your account history as per the gaming sever differs from the time stamps displayed on your account as per the casino website, this is because the data is displayed based on the gaming server is based on UTC time and the data displayed on your account is based on UTC+2. You are therefore correct in stating that you only started to play Hugo after your funds were depleted playing Castle Builders II. What this means in essence is that all your gaming activity is being recorded and we are able to verify and resolve any questions you have when taking this time difference into consideration. Effectively your play is available for you to audit and we are able to provide you will a full account of your gaming activity.

    As for PlaynGo responding to you, they have been in contact with the casino after the contact they received from you. As you are effectively our player,  i.e. our customer, we have agreed that I would respond on both our behalf in letting you know that this issue has been resolved.

    In response to why your e-mail sent to yourcomplaints@jackedcasino.com was blocked, our technicians discovered that the address we have put up on our website is missing and "s" at the end and should be yourcomplaints@jackedcasinos.com. We have requested our team responsible for updating our website to amend this and this will be done with our next update. (We do regular updates when we change our player’s promotional offers). All our other contact details have been checked and you are welcome to contact the casino for any assistance required from our contact us page: https://www.houseofjack.com/en/contactus

    Thank you for the patience you have shown, I hope that I have addressed your concerns to your satisfaction. If you however have any further queries, please do not hesitate to contact me.

    Kind regards,

    Ben

    Head Of VIP

    House of Jack

    Ciao Thi,

    Grazie per l'opportunità di rispondere,

    La tua domanda iniziale riguardava i giri gratuiti ricevuti, ma abbiamo scoperto che c'era un problema nel modo in cui il nostro sistema mostrava i giri gratuiti ricevuti dal fornitore di giochi PlayNGo. In breve, a causa dei dati trasmessi ai nostri sistemi, nella cronologia dei bonus venivano mostrati solo i giri all'interno dei giri gratuiti in cui hai vinto. Di conseguenza, hai avuto 11 voci per giri gratuiti nella tua cronologia bonus, che in realtà erano 11 vincite sui 30 giri gratuiti (3 serie di 10 giri gratuiti) ricevuti. Ciò ha causato un po' di confusione anche da parte nostra poiché inizialmente pensavamo che avessi già ricevuto tutti i giri gratuiti dovuti. Successivamente abbiamo identificato che avevi diritto a ulteriori giri gratuiti che ti erano stati messi a disposizione. Da allora abbiamo affrontato la questione anche con il fornitore del gioco e il problema è stato risolto. L'ho testato personalmente e ho assegnato altri 10 giri gratuiti al tuo account (sullo stesso gioco {Hugo} su cui si è verificato il problema) in modo che anche tu possa verificare che il problema sia stato risolto.

    Per quanto riguarda i timestamp del tuo gioco, abbiamo anche scoperto che i timestamp sulla cronologia del tuo account secondo il server di gioco differiscono dai timestamp visualizzati sul tuo account secondo il sito web del casinò, questo perché i dati vengono visualizzati in base al server di gioco si basa sull'ora UTC e i dati visualizzati sul tuo account si basano sull'ora UTC+2. Hai quindi ragione nell'affermare che hai iniziato a giocare a Hugo solo dopo che i tuoi fondi erano esauriti giocando a Castle Builders II. Ciò significa in sostanza che tutta la tua attività di gioco viene registrata e siamo in grado di verificare e risolvere qualsiasi domanda tu abbia prendendo in considerazione questa differenza di orario. In effetti, il tuo gioco è disponibile per la verifica e siamo in grado di fornirti un resoconto completo della tua attività di gioco.

    Per quanto riguarda PlaynGo che ti ha risposto, sono stati in contatto con il casinò dopo il contatto che hanno ricevuto da te. Dato che sei effettivamente un nostro giocatore, cioè un nostro cliente, abbiamo concordato che avrei risposto a nome di entrambi per farti sapere che questo problema è stato risolto.

    In risposta al motivo per cui la tua e-mail inviata a yourcomplaints@jackedcasino.com è stata bloccata, i nostri tecnici hanno scoperto che manca l'indirizzo che abbiamo inserito sul nostro sito Web e "s" alla fine e dovrebbe essere yourcomplaints@jackedcasinos.com. Abbiamo richiesto al nostro team responsabile dell'aggiornamento del nostro sito Web di modificarlo e ciò verrà fatto con il nostro prossimo aggiornamento. (Facciamo aggiornamenti regolari quando cambiamo le offerte promozionali dei nostri giocatori). Tutti gli altri nostri dettagli di contatto sono stati controllati e puoi contattare il casinò per qualsiasi assistenza richiesta dalla nostra pagina di contatto: https://www.houseofjack.com/en/contactus

    Grazie per la pazienza che avete dimostrato, spero di aver risposto alle vostre preoccupazioni in modo soddisfacente. Se tuttavia avete ulteriori domande, non esitate a contattarmi.

    Cordiali saluti,

    Ben

    Capo VIP

    Casa di Jack

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Ben,

    Thank you for your reply. Given your answers have caused more confusions than answers, you will understand why I need a third party to look into this further for me. Please be patient as I am still awaiting for Play N Go to reply. 

    My understanding that online casinos will close in my country if not now then soon. I will try and resolve this matter for you as soon as I can.

    Thanks you for your last post. That has clarified a few things. I'm glad you guys will be updating your complaints email address.  I will forward my email to the relevant departments for perusal and will be in touch.

    Regards,

    Trinzies

    Caro Ben,

    Grazie per la risposta. Dato che le tue risposte hanno causato più confusione che risposte, capirai perché ho bisogno che una terza parte approfondisca la questione per me. Sii paziente perché sto ancora aspettando la risposta di Play N Go.

    Mi risulta che i casinò online chiuderanno nel mio paese, se non ora, almeno presto. Cercherò di risolvere la questione per te il prima possibile.

    Grazie per il tuo ultimo post. Ciò ha chiarito alcune cose. Sono felice che aggiornerete il vostro indirizzo email per i reclami. Inoltrerò la mia email ai dipartimenti competenti per l'esame e mi metterò in contatto.

    Saluti,

    Trinzi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is House of Jack owned by the same people as Guts ?

    House of Jack è di proprietà delle stesse persone di Guts?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm pretty sure it is. The customer service staff are the same people as Guts too. Great casino, since I was transferred there from Guts I've withdrew $5300 in 4-5 weeks of playing. Give it a go!

    Sono abbastanza sicuro che lo sia. Anche il personale del servizio clienti è lo stesso di Guts. Ottimo casinò, da quando sono stato trasferito lì da Guts ho ritirato $ 5300 in 4-5 settimane di gioco. Provaci!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm pretty sure it is. The customer service staff are the same people as Guts too. Great casino, since I was transferred there from Guts I've withdrew $5300 in 4-5 weeks of playing. Give it a go!

    Sono abbastanza sicuro che lo sia. Anche il personale del servizio clienti è lo stesso di Guts. Ottimo casinò, da quando sono stato trasferito lì da Guts ho ritirato $ 5300 in 4-5 settimane di gioco. Provaci!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was also migrated here from Guts casino.

    In light of my own experience, I'm not too pleased. I think the standards of support for players from my country have dropped dramatically ever since the mass exodus a from a few months back. 

    Players from my country don't have that many choices to choose from and a lott of the supports have this "take it or  leave it" attitude or simply just could not be bothered since the market is closing anyway. My passion for gaming is about the experiences. Winning or not. I should expect to be fun and dealing with HOJ support is NOT fun!!

     

    Sono stato anche migrato qui dal casinò Guts.

    Alla luce della mia esperienza, non sono molto soddisfatto. Penso che gli standard di supporto per i giocatori del mio paese siano diminuiti drasticamente dopo l’esodo di massa di qualche mese fa.

    I giocatori del mio paese non hanno molte scelte tra cui scegliere e molti sostenitori hanno questo atteggiamento "prendere o lasciare" o semplicemente non potrebbero essere disturbati dato che il mercato sta comunque chiudendo. La mia passione per i giochi riguarda le esperienze. Vincere o no. Dovrei aspettarmi che sia divertente e avere a che fare con il supporto HOJ NON è divertente!!

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's UNRESOLVED 

    E' IRRISOLTO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah I agree I was onto support today too and got very slow responses and bad attitude from the rep. Quite annoying when you make substantial deposits and are a loyal player. They need to reward their customers better like so many others do. As for the 10 a day freespins, they are worthless when you get 10 min bet spins it's a joke. Hope you get sorted bro! ✌

    Sì, sono d'accordo, anch'io ho ricevuto assistenza oggi e ho ricevuto risposte molto lente e un cattivo atteggiamento da parte del rappresentante. Abbastanza fastidioso quando effettui depositi sostanziali e sei un giocatore fedele. Devono premiare meglio i propri clienti come fanno tanti altri. Per quanto riguarda i 10 giri gratuiti al giorno, sono inutili quando ottieni giri di scommessa di 10 minuti è uno scherzo. Spero che tu ti sia sistemato, fratello! ✌

  • Originale English Traduzione Italiano

    The point was not about the free spins. The point was to raise it to the casinos and their asociates to treat players with the proper respect and acknowledgements as we do them. I don't believe this was achieved here.

    I'm very disappointed that Play n Go has not responded to my enquiries.  I'm feeling a little bit dejected to say the least.

    I'm open to suggestions if anyone has one.

    Trinzies 

    Il punto non riguardava i giri gratuiti. Il punto era chiedere ai casinò e ai loro associati di trattare i giocatori con il dovuto rispetto e riconoscimento come li trattiamo noi. Non credo che questo sia stato raggiunto qui.

    Sono molto deluso dal fatto che Play n Go non abbia risposto alle mie richieste. Mi sento un po' demoralizzato, per usare un eufemismo.

    Sono aperto a suggerimenti se qualcuno ne ha uno.

    Trinzi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Weeks have gone by and Play N Go still have not contacted me as per casino rep's advise over the phone!!

     angry

    Sono passate settimane e Play N Go non mi ha ancora contattato come consigliato telefonicamente dal rappresentante del casinò!!

    angry

  • Originale English Traduzione Italiano
    trinzies wrote:

    Weeks have gone by and Play N Go still have not contacted me as per casino rep's advise over the phone!!

     angry

    Yes, the casino rep already advised you that they chatted with Play'N Go first before they chatted with you. Let us know once you want us to close this case. 

    trinzi ha scritto:

    Sono passate settimane e Play N Go non mi ha ancora contattato come consigliato telefonicamente dal rappresentante del casinò!!

    angry

    Sì, il rappresentante del casinò ti ha già informato che ha chattato con Play'N Go prima di chattare con te. Facci sapere quando vuoi che chiudiamo questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    The last conversation we had, he was going to ask Play N Go to contact me directly and also send me a copy of this email he has between him and Play N Go. I have seen neither.

    It was quite awkward and uncomfortable that the casino couldn't get anyone else to go through my complaint email. 

    frown

    Ciao Melissa,

    Nell'ultima conversazione che abbiamo avuto, avrebbe chiesto a Play N Go di contattarmi direttamente e di inviarmi anche una copia di questa email che ha tra lui e Play N Go. Non ho visto nessuno dei due.

    Era piuttosto imbarazzante e scomodo che il casinò non riuscisse a convincere nessun altro a leggere la mia e-mail di reclamo.

    frown

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