CHIUSO: Nessuna risposta o comunicazione in merito al mio prelievo da Spinova Casino

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Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
anoulauj
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    I withdrew $360 from Spinova Casino. Its one of the new sweeps casino. Do you know how hard it is to meet all the requirements and finally able to withdraw? Its going through alot and I did it. They just sent an automatic reply withdraw pending and they claim all this great 24/7 customer service yet its been 2wks and Ive emailed them 2 or 3 times and no reply. Ive msg them or opened tickets in my account but no reply and at one point they blocked me from even going into the website for about 3 days. Everything they say and advertise about them is pretty false and shame on them writers who said they tested the site and it blah blah blah good..fake writers half the stuff they said about the casino wasnt even true either...My user name is T***. I have screen shots of most of this but yea I have no idea whats going on and the least they can do is just make up a stupid excuse or lie to deny my withdraw but instead they just ignore all my attempts at communication. Very bad casino. yea I just lost $15 deposit but its just I hate places like this preying on trusting players like myself. 

    Ho prelevato 360 $ da Spinova Casino. È uno dei nuovi casinò Sweeps. Sapete quanto è difficile soddisfare tutti i requisiti e finalmente riuscire a prelevare? Sta attraversando un periodo difficile e ce l'ho fatta. Mi hanno appena inviato una risposta automatica con un prelievo in sospeso e sostengono di avere un ottimo servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, eppure sono passate 2 settimane e ho inviato loro un'e-mail 2 o 3 volte senza risposta. Ho inviato loro un messaggio o aperto ticket sul mio account, ma nessuna risposta e a un certo punto mi hanno persino bloccato l'accesso al sito web per circa 3 giorni. Tutto ciò che dicono e pubblicizzano su di loro è piuttosto falso e vergogna a quegli scrittori che hanno detto di aver testato il sito e bla bla bla buono... scrittori falsi, metà delle cose che hanno detto sul casinò non erano nemmeno vere... Il mio nome utente è T***. Ho screenshot di quasi tutto questo, ma sì, non ho idea di cosa stia succedendo e il minimo che possano fare è inventare una scusa stupida o mentire per negare il mio prelievo, ma invece ignorano tutti i miei tentativi di comunicazione. Un casinò pessimo. Sì, ho appena perso 15 $ di deposito, ma detesto posti come questo che sfruttano giocatori fiduciosi come me.

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    Dear anoulauj,

    Thank you for bringing this to our attention and sharing your experience with the LCB community. Please note that this brand is not currently listed with us, but if you’d like, we can reach out to them and request more details regarding your case. Could you also let us know if you’ve received any response or explanation from the casino regarding your withdrawal in the meantime?

    Thank you.

    Caro anoulauj ,

    Grazie per averci segnalato questo caso e per aver condiviso la tua esperienza con la community LCB. Tieni presente che questo marchio non è attualmente presente nel nostro elenco, ma se lo desideri, possiamo contattarlo e richiedere maggiori dettagli sul tuo caso. Potresti anche farci sapere se nel frattempo hai ricevuto una risposta o una spiegazione dal casinò in merito al tuo prelievo?

    Grazie.

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    Yes that would be great if you guys were able to get a hold of someone and escalate it properly. I may even get my withdrawal. But to this day I have not heard nothing from them about it. All I got was no doubt that automated general withdrawal email. Ive sent 2 or 3 emails and 3 support tickets which they state on their site that it may take up to 12 hrs for them to reply..AND I called their 24/7 customer support phone number...sounds like its shut off or out of service. So their definately misrepresenting themselves. What gets me is you have these writers like yourselves supposedly testing these new sites and they talk their talk good and bad blah blah blah so yea they put it on their lists basically vouching for them and the casino passed their so called thorough tests. Full of BS..anyways thanks

    Sì, sarebbe fantastico se riusciste a contattare qualcuno e a gestire la situazione in modo appropriato. Potrei anche ottenere il mio prelievo. Ma fino ad oggi non ho ricevuto alcuna loro risposta. Tutto ciò che ho ricevuto è stata senza dubbio l'email automatica di prelievo generale. Ho inviato 2 o 3 email e 3 ticket di supporto, che sul loro sito affermano che potrebbero volerci fino a 12 ore per una risposta... E ho chiamato il loro numero di assistenza clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7... sembra che sia spento o fuori servizio. Quindi si stanno sicuramente presentando male. Quello che mi dà fastidio è che ci sono questi scrittori come voi che presumibilmente testano questi nuovi siti e parlano bene e male delle loro cose bla bla bla, quindi sì, lo hanno inserito nelle loro liste praticamente garantendo per loro e il casinò ha superato i loro cosiddetti test approfonditi. Pieno di stronzate... comunque grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear anoulauj,

    Thank you for the additional clarification. We’ve sent an email to the casino requesting more details about your case and will update you if we receive a response from them. Please keep an eye on this thread for future updates.

    Thank you for your patience.

    Caro anoulauj ,

    Grazie per l'ulteriore chiarimento. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò per richiedere maggiori dettagli sul tuo caso e ti aggiorneremo non appena riceveremo una risposta. Ti invitiamo a seguire questa discussione per futuri aggiornamenti.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear anoulauj,

    Unfortunately, the email we sent to the casino was not delivered. Since we do not have this brand listed, it is more difficult for us to establish direct communication as we don’t have a direct contact. However, we will try to reach out to them through another channel in an effort to assist you.

    Thank you for your understanding.

    Caro anoulauj ,

    Purtroppo, l'email che abbiamo inviato al casinò non è stata recapitata. Poiché questo marchio non è presente nel nostro elenco, è più difficile per noi stabilire una comunicazione diretta, in quanto non abbiamo un contatto diretto. Tuttavia, cercheremo di contattarli tramite un altro canale per aiutarvi.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    wow really? so now their email has changed or whatever BS their doing. shouldnt this like ALARM red flags n bells chiming all over lol. can they be that flat out obvious? yet they paying all these sites to write good reviews to keep unsuspecting players on coming to play. Well thanks for you guys time and assistance. But I doubt anything will happen hereon except more unlucky victims.

    Wow, davvero? Quindi ora hanno cambiato indirizzo email o qualsiasi altra stronzata stiano facendo. Non dovrebbe essere come un ALLARME, campanelli d'allarme e campanelli che suonano ovunque, lol. Possono essere così ovvi? Eppure pagano tutti questi siti per scrivere buone recensioni per far sì che giocatori ignari continuino a giocare. Bene, grazie per il vostro tempo e il vostro aiuto. Ma dubito che succederà qualcosa da ora in poi, a parte altre vittime sfortunate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear anoulauj,

    We will conduct further research on this site and will update you immediately with any findings. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Caro anoulauj ,

    Continueremo a condurre ricerche su questo sito e vi aggiorneremo tempestivamente sui risultati. Continuate a seguire questa discussione per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear anoulauj,

    After checking the site Spinova.us, we found that only ICONIC21 games are listed, although even those cannot be started. We managed to register, but when trying to log in, it shows that the country is restricted.

    Additionally, the site looks suspicious: there is no direct link to the license, the Terms page does not open, and the links to their social media do not lead to their official pages.

    Considering all this, our recommendation is to avoid this site due to the risk of potential fraud.

    Caro anoulauj ,

    Dopo aver controllato il sito Spinova.us, abbiamo scoperto che sono elencati solo i giochi ICONIC21, anche se non è possibile avviarli. Siamo riusciti a registrarci, ma quando abbiamo provato ad accedere, abbiamo visto che il Paese in questione è limitato.

    Inoltre, il sito sembra sospetto: non c'è un collegamento diretto alla licenza, la pagina dei Termini non si apre e i link ai social media non portano alle pagine ufficiali.

    Considerando tutto ciò, il nostro consiglio è di evitare questo sito a causa del rischio di potenziali frodi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hate to see when this happen . It is already so hard to win anything and then not to get paid is very sad. I know it is a long shot but i hope they will still pay you out worried.

    Odio vedere quando succede questo. È già così difficile vincere qualcosa e poi non essere pagati è molto triste. So che è un'ipotesi remota, ma spero che ti paghino comunque. worried .

  • Originale English Traduzione Italiano

    well please expose them for everybody to see..and exppse all them sites that has spoke and rated them because its obvious they were paid to lie about them and help lure innocent customers to them. stuff like this needs to stop.

    Bene, per favore esponeteli affinché tutti possano vederli... e denunciate tutti quei siti che ne hanno parlato e ne hanno fatto una recensione perché è ovvio che sono stati pagati per mentire su di loro e per attirare clienti innocenti. Cose del genere devono finire.

  • Originale English Traduzione Italiano

    this is no different than any other illegal scams on internet...help put them out there for the law to deal with..keep real ones safe and above board..maintain legitamacy in the gaming platforms.

    non è diverso da qualsiasi altra truffa illegale su Internet...aiuta a denunciarle affinché la legge possa occuparsene...mantieni quelle vere al sicuro e trasparenti...mantieni la legittimità nelle piattaforme di gioco.

  • Originale English Traduzione Italiano

    your missing the point..they are frauds..they and fake sites like them all need to be caught and held liable accordingly and in most cases like this legallly is the only way to save others from getting hoodwinked and scammed

    non hai colto il punto... sono delle frodi... loro e i siti falsi come loro devono essere tutti catturati e ritenuti responsabili di conseguenza e nella maggior parte dei casi come questo la legalità è l'unico modo per salvare gli altri dall'essere ingannati e truffati

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    Dear anoulauj,

    On this page HERE, you can find Fraud Alerts for scam online casinos and apps we’ve come across, either thanks to our members or through our own research.

    Unfortunately, scam online casinos have become increasingly common lately, and not all of them can be detected right away. This is why it’s important that if you come across a new casino, you thoroughly check before depositing or playing, which you can do here on LCB, on the review pages or in the forum, and through other players’ experiences.

    Thank you.

    Caro anoulauj ,

    In questa pagina QUI puoi trovare gli avvisi di frode sui casinò e sulle app online fraudolente che abbiamo scoperto, sia grazie ai nostri membri che tramite le nostre ricerche.

    Purtroppo, ultimamente i casinò online fraudolenti sono diventati sempre più comuni e non tutti possono essere individuati immediatamente. Ecco perché è importante che, se vi imbattete in un nuovo casinò, lo controlliate attentamente prima di depositare o giocare, cosa che potete fare qui su LCB, nelle pagine delle recensioni o nel forum, e attraverso le esperienze di altri giocatori.

    Grazie.

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