CHIUSO [a causa dell'inattività del mittente]: Ninewin.com

1,644
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da JovanaV
rbwfans1923
  • Iniziato da
  • rbwfans1923
  • United Kingdom Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Conto chiuso dopo i depositi: errore di sistema, esclusione automatica di Bruno erroneamente applicata al conto legittimo della mia ragazza. Avverto tutti: Betflare NON è un casinò affidabile.

    LEGGI
  • Ho richiesto un prelievo il 18/07/25, dopo qualche giorno ho contattato la chat live per chiedere informazioni sul pagamento.

    LEGGI
  • Casinò Big Dollar Bonus di iscrizione: 300% fino a €/$6000 + 55 giri gratuiti Offerta scadente: per queste informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I maked withdrawal three times in Ninewin.com my 4th withdrawal was canceled, because they need ID and my ID is not valid and I will new ID end of september..I had send there all my screenshot with withdrawal, my credit card and my withdrawals was canceled, they don't sent me money (575 pounds).  player account is suspended now....

     

     

    Ciao. Ho effettuato tre prelievi su Ninewin.com, il mio quarto prelievo è stato annullato, perché hanno bisogno di un documento d'identità e il mio documento d'identità non è valido e riceverò un nuovo documento d'identità alla fine di settembre..Ho inviato lì tutti i miei screenshot con il prelievo, la mia carta di credito e il mio i prelievi sono stati annullati, non mi hanno inviato soldi (575 sterline). l'account del giocatore è sospeso ora....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear rbwfans1923,

    First of all, welcome to LCB!

    Have you tried explaining your situation to support or maybe sending any other valid ID form, like a passport or driver's license? Here is what their Terms state:

    As a part of our security procedure, we require standard verification documents upon the customer's first withdrawal request.

    3. Proof of ID (Passport/Driving License etc.)

    However, If you would like us to try to assist you please send us your casino credentials via PM. Please note that we don't have this brand listed, but we will try to reach out to them.

    Thank you.

    Caro rbwfans1923 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB!

    Hai provato a spiegare la tua situazione all'assistenza o magari a inviare qualche altro modulo di identità valido, come un passaporto o una patente di guida? Ecco cosa affermano i loro Termini:

    Come parte della nostra procedura di sicurezza, richiediamo documenti di verifica standard alla prima richiesta di prelievo del cliente.

    3. Prova di identità (passaporto/patente di guida ecc.)

    Tuttavia, se desideri che proviamo ad aiutarti, inviaci le credenziali del casinò tramite PM . Tieni presente che non abbiamo questo marchio elencato, ma proveremo a contattarlo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear rbwfans1923,

    Any updates on your case? 

    We're still waiting on your casino username/ID, if you need our assistance please send it via private message.

    Thank you.

    Caro rbwfans1923 ,

    Ci sono aggiornamenti sul tuo caso?

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò, se hai bisogno della nostra assistenza inviacelo tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rbwfans1923,

    Since we haven't heard back from you, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao rbwfans1923 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino