RISOLTO: Ninewin.com

2,198
Visite
15
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da MelissaN
dannyshaw2590
  • Iniziato da
  • dannyshaw2590
  • United Kingdom Newbie 7
  • attività più recente 7 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Definizione di set regalo bonus giri gratuiti: vincita? Ho ricevuto giri gratuiti (la chat dal vivo diceva che si trattava di un bonus extra) in aggiunta al mio deposito dal casinò. Inizia il...

    LEGGI
  • Scegli un'opzione che sia il miglior casinò online per i giocatori indiani, come bonus di deposito, supporto, prelievo e tutti i fornitori di giochi

    LEGGI

    Il miglior casinò online

    1 283
    2 mesi fa
  • Lincoln Casino & Liberty Slots - L'esclusivo torneo freeroll LCB Heat da $300 Tutti gli account esistenti che si sono registrati tramite LCB sono stati pre-iscritti al torneo. QUESTO TORNEO VERRÀ...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I'm hoping someone will be able to help me - I had deposited on this site and won £2230.33 which I had initiated a deposit on the 28th March 2024 which was approved and sent on the 28th March 2024 to my bank details I had supplied.

    I was told to wait 5 working days for me to receive my winnings which still have not been received. The 5 working days had passed as of Friday 5th April 2024. 
     

    I have contacted the live customer support a number of times who don't seem to be very helpful at all and any email correspondence doesn't get answered.

    I've asked multiple times for proof of the withdrawal being sent but I just seem to be hitting a brick wall all the time.

    This casino doesn't actually accept Players from the UK but during sign up this isn't mentioned when inputting you UK details. I do have emails from Curaçao eGaming Commission and Ninewin complaints team confirming that as a gesture of goodwill they will be giving me my winnings of £2230.33 even though I am a player from the United Kingdom.

    im just hoping someone here can help me to get some clarity on the situation as I'm not getting any answers. 
    my Ninewin.com account details are

    dan******@gmail.com

    D****

    0*****

    Thank you 

    Ciao, spero che qualcuno possa aiutarmi: ho depositato su questo sito e ho vinto £ 2230,33 che avevo avviato un deposito il 28 marzo 2024 che è stato approvato e inviato il 28 marzo 2024 alle mie coordinate bancarie che avevo fornito.

    Mi è stato detto di attendere 5 giorni lavorativi per ricevere le mie vincite che ancora non sono state ricevute. I 5 giorni lavorativi erano trascorsi a partire da venerdì 5 aprile 2024.

    Ho contattato diverse volte l'assistenza clienti dal vivo, che non sembra essere affatto di grande aiuto e qualsiasi corrispondenza e-mail non riceve risposta.

    Ho chiesto più volte la prova dell'invio del prelievo, ma mi sembra di sbattere sempre contro un muro.

    Questo casinò in realtà non accetta giocatori dal Regno Unito, ma durante la registrazione questo non viene menzionato quando si inseriscono i dettagli del Regno Unito. Ho ricevuto e-mail dalla Curaçao eGaming Commission e dal team reclami di Ninewin che confermano che, come gesto di buona volontà, mi daranno la mia vincita di £ 2230,33 anche se sono un giocatore del Regno Unito.

    Spero solo che qualcuno qui possa aiutarmi a fare chiarezza sulla situazione dato che non ricevo alcuna risposta.
    i dettagli del mio account Ninewin.com sono

    dan********@gmail.com

    D****

    0*****

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dannyshaw2590,

    Welcome to LCB.

    We are sorry to hear that you are having this kind of issue.

    Please be informed that we don't have this Casino on the LCB list.

    May we ask if your account has been verified? Is this the first withdrawal with this brand?

    Thank you for your cooperation.

    Ciao dannyshaw2590,

    Benvenuti in LCB.

    Siamo spiacenti di apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema.

    Tieni presente che non abbiamo questo casinò nell'elenco LCB.

    Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato? È il primo ritiro con questo marchio?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I was never asked for any verification documents and yes this is my first withdrawal. I had been told 5 business days and as of this moment I still haven't received the withdrawal 

    CIAO,

    Non mi è mai stato chiesto alcun documento di verifica e sì, questo è il mio primo prelievo. Mi è stato comunicato dopo 5 giorni lavorativi e ad oggi non ho ancora ricevuto il prelievo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dannyshaw2590,

    They have a KYC Policy:

    Documents:

    • Passport/ID Card
    • Utility bill/ bank account statement not older than 6 months.
    •  Additional procedures are potentially required.


    The time for document verification is 24 hours. After KYC, they have a pending time of 24 hours. Once a withdrawal has been processed successfully and released, a time period will apply depending on the payment method being used. 

    Ciao dannyshaw2590,

    Hanno una politica KYC:

    Documenti:

    • Passaporto/Carta d'identità
    • Bolletta/estratto conto bancario non più vecchio di 6 mesi.
    • Sono potenzialmente necessarie procedure aggiuntive.


    Il tempo per la verifica dei documenti è di 24 ore. Dopo il KYC, hanno un tempo di attesa di 24 ore. Una volta che un prelievo è stato elaborato con successo e rilasciato, verrà applicato un periodo di tempo a seconda del metodo di pagamento utilizzato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've already been told by the casino that my withdrawal has been processed and sent already. This was sent on the 28th March 2024. 
    Just to clear things up, I have not been asked for any ID documents. 
    I was told to wait 5 banking days for my withdrawal to reach my bank account and as of today I still haven't received my withdrawal.

    I have attempted to make contact with the casino on multiple occasions via email and live chat and I haven't had any response to any correspondence in the last 7 days.

    Can you please assist me in attempting to make contact with the casino to get a update as to why I haven't received my withdrawal of £2230.33 as of yet even though the casino are adamant they have sent the payment. I have also asked for transaction details which again are being ignored.

    regards

    daniel 

    Il casinò mi ha già detto che il mio prelievo è stato già elaborato e inviato. Questo è stato inviato il 28 marzo 2024.
    Giusto per chiarire le cose, non mi è stato chiesto alcun documento di identità.
    Mi è stato detto di attendere 5 giorni bancari affinché il prelievo raggiunga il mio conto bancario e ad oggi non ho ancora ricevuto il prelievo.

    Ho tentato di contattare il casinò in più occasioni tramite e-mail e chat dal vivo e non ho ricevuto risposta alla corrispondenza negli ultimi 7 giorni.

    Potete per favore aiutarmi nel tentativo di contattare il casinò per ottenere un aggiornamento sul motivo per cui non ho ancora ricevuto il mio prelievo di £ 2230,33, anche se il casinò è irremovibile di aver inviato il pagamento. Ho anche chiesto i dettagli della transazione che ancora una volta vengono ignorati.

    saluti

    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that Daniel.

    As you already know we don't have this brand listed on our site we'll do our best to reach them and try to solve your problem with withdrawal. Thank you for providing us with your account details. 

    Please keep an eye on this topic for an update. 

    Mi dispiace sentire questo, Daniele.

    Come già sai, non abbiamo questo marchio elencato sul nostro sito, faremo del nostro meglio per raggiungerli e provare a risolvere il tuo problema con il ritiro. Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account.

    Tieni d'occhio questo argomento per un aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    have you had any response from ninewin.com?

    CIAO,

    hai ricevuto qualche risposta da ninewin.com?

  • Originale English Traduzione Italiano
    dannyshaw2590 wrote:

    Hi,

    have you had any response from ninewin.com?

    Hi Danny,

    Unfortunately, they still haven't replied to our email. We'll send them a reminder. 

    dannyshaw2590 ha scritto:

    CIAO,

    hai ricevuto qualche risposta da ninewin.com?

    Ciao Danny,

    Purtroppo non hanno ancora risposto alla nostra email. Invieremo loro un promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I have still not received any emails to give me a explanation to any thing. 
     

    have you heard back from ninewin.com yet?

     

    regards 

    CIAO,

    Non ho ancora ricevuto alcuna e-mail che mi fornisse spiegazioni su qualsiasi cosa.

    hai già ricevuto risposta da ninewin.com?

    saluti

  • Originale English Traduzione Italiano
    dannyshaw2590 wrote:

    Hi,

    I have still not received any emails to give me a explanation to any thing. 
     

    have you heard back from ninewin.com yet?

     

    regards 

    Unfortunately, we still haven't heard from them. We'll try to reach them on Monday.

    dannyshaw2590 ha scritto:

    CIAO,

    Non ho ancora ricevuto alcuna e-mail che mi fornisse spiegazioni su qualsiasi cosa.

    hai già ricevuto risposta da ninewin.com?

    saluti

    Sfortunatamente, non abbiamo ancora avuto loro notizie. Lunedì proveremo a raggiungerli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Morning,

    have you had any luck in contacting ninewin casino?

     

    regards

    daniel 

    Buongiorno,

    hai avuto fortuna nel contattare il casinò ninewin?

    saluti

    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano
    dannyshaw2590 wrote:

    Good Morning,

    have you had any luck in contacting ninewin casino?

     

    regards

    daniel 

    Unfortunately not. We sent another reminder and we'll let you know if there is any progress. 

    dannyshaw2590 ha scritto:

    Buongiorno,

    hai avuto fortuna nel contattare il casinò ninewin?

    saluti

    Daniele

    Sfortunatamente no. Abbiamo inviato un altro promemoria e ti faremo sapere se ci sono progressi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We haven't got any feedback from the casino rep regarding your complaint athough we sent several reminders. We'll mark this case as Unresolved. In case we get some info from them we'll let you know and opet this topic again. 

    Non abbiamo ricevuto alcun feedback dal rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo, anche se abbiamo inviato diversi promemoria. Contrassegneremo questo caso come non risolto. Nel caso in cui riceviamo informazioni da loro, te lo faremo sapere e apriremo nuovamente questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    im sorry for the late reply but after weeks of back and forth I finally received my withdrawal!

     

    Thank you for trying 

    CIAO,

    mi scuso per la risposta tardiva ma dopo settimane di avanti e indietro ho finalmente ricevuto il mio prelievo!

    Grazie per averci provato

  • Originale English Traduzione Italiano
    dannyshaw2590 wrote:

    Hi,

    im sorry for the late reply but after weeks of back and forth I finally received my withdrawal!

     

    Thank you for trying 

    Great. Thank you very much for letting us know. We'll mark this case as Resolved. 

    dannyshaw2590 ha scritto:

    CIAO,

    mi scuso per la risposta tardiva ma dopo settimane di avanti e indietro ho finalmente ricevuto il mio prelievo!

    Grazie per averci provato

    Grande. Grazie mille per avercelo informato. Contrassegneremo questo caso come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
152

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!