Hello, LCB!
Do you have any contact with Ninbet casino? It seems as scam casino as for now, however they have live support)
Ciao LCB'ers, Preparati a scoprire un livello di eccitazione completamente nuovo su DetectiveSlots, la tua destinazione ideale per l'intrattenimento da casinò di alto livello e le scommesse sportive...
LEGGIKudos Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: $30 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare...
LEGGIBonus Blitz Casino - Bonus esclusivo sul primo deposito Nuovi giocatori - USA OK! Importo: 500% fino a $ 1000 + 500 giri gratuiti su Achilles (100 FS al giorno) Come richiedere il bonus: i nuovi...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello, LCB!
Do you have any contact with Ninbet casino? It seems as scam casino as for now, however they have live support)
Ciao, LCB!
Hai qualche contatto con il casinò Ninbet? Sembra un casinò truffa per ora, tuttavia hanno il supporto live)
Hello kilabee,
Unfortunately, we did not list that casino, but we can try to assist you by reaching out to their support via email at support@ninbet. com.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to them?
Thanks!
Ciao Kilabee ,
Sfortunatamente, non abbiamo elencato quel casinò, ma possiamo provare ad aiutarti contattando il loro supporto via email all'indirizzo support@ninbet. com.
Puoi inviarci il nome utente/ID del tuo casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattarli?
Grazie!
Thank you for you reply and attempt to help me. They do not react for my emails, unfortunately. But maybe they will answer you as reputable gambling portal.
Grazie per la risposta e per il tentativo di aiutarmi. Sfortunatamente non rispondono alle mie e-mail. Ma forse ti risponderanno come portale di gioco d'azzardo rispettabile.
Hello kilabee,
This is a response from the casino:
"The user has not completed KYC verification yet. He needs to provide a proof of address in English-language paper-based form."
Please do so, and get back to us.
Ciao Kilabee ,
Questa è la risposta del casinò:
"L'utente non ha ancora completato la verifica KYC. Deve fornire una prova di indirizzo in formato cartaceo in lingua inglese."
Per favore, fallo e torna da noi.
Complaints Moderator wroteHello kilabee,
This is a response from the casino:
"The user has not completed KYC verification yet. He needs to provide a proof of address in English-language paper-based form."
Please do so, and get back to us. We will mark this complaint as Resolved.
If you happen to experience further complications after the verification process, we will reopen the case.
Hello and thank you for this info. Just for info, they do not provide exact requirments for documents, especially regarding "paper-base". Their live-chat agents gave me different answers about it. But okay, it's good that they communicate with LCB!
Will try to send them "pape-based" bank statement instead of all-over accepted statement in pdf format.
Il moderatore dei reclami ha scrittoCiao Kilabee ,
Questa è la risposta del casinò:
"L'utente non ha ancora completato la verifica KYC. Deve fornire una prova di indirizzo in formato cartaceo in lingua inglese."
Per favore, fallo e torna da noi. Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.
Se ti capita di riscontrare ulteriori complicazioni dopo il processo di verifica, riapriremo il caso.
Ciao e grazie per queste informazioni. Solo per informazione, non forniscono requisiti esatti per i documenti, soprattutto per quanto riguarda il "cartaceo". I loro agenti di chat dal vivo mi hanno dato risposte diverse a riguardo. Ma va bene, è positivo che comunichino con LCB!
Proverò a inviare loro un estratto conto "su supporto cartaceo" anziché un estratto conto accettato in formato PDF.
Hello.
May I ask you to contact this casino once again?
I have sent "paper-based" bank statement on February 9 and on February 25 I got answer from live support (befor that I was unable to get any info regarding verification from them after their words "let me check") that they were still waiting for paper-based in English proof of address AND back of my ID (they had not mentioned this in answer for your letter).
So I sent back of my ID and proof of address in en English and paper-based (again) on February 26 via email.
Whole week no one from their live chat answers me status of verification after words "let me check")
Ciao.
Posso chiederti di contattare nuovamente questo casinò?
Ho inviato un estratto conto "cartaceo" il 9 febbraio e il 25 febbraio ho ricevuto risposta dal supporto dal vivo (prima di ciò non sono riuscito a ottenere alcuna informazione riguardante la verifica da loro dopo le loro parole "fammi controllare") che erano ancora in attesa della prova cartacea dell'indirizzo in inglese E del retro del mio documento d'identità (non l'avevano menzionato nella risposta alla tua lettera).
Quindi ho rispedito il mio documento d'identità e la prova dell'indirizzo in inglese e su supporto cartaceo (di nuovo) il 26 febbraio via e-mail.
Per tutta la settimana nessuno dalla chat dal vivo mi risponde sullo stato della verifica dopo le parole "fammi controllare")
Hello!
It seems, Ninbet does not respond you.
Just for info, their live support stops answering me immediately after I provide them my login to check my verification status)
Ciao!
Sembra che Ninbet non ti risponda.
Solo per informazioni, il loro supporto live smette di rispondermi immediatamente dopo aver fornito loro il mio login per verificare lo stato della mia verifica)
Hello kilabee,
You are right; we will send them the reminder again. Thanks for the update. We hope you will be verified soon.
Keep you posted.
Ciao Kilabee ,
Hai ragione; invieremo loro nuovamente il promemoria. Grazie per l'aggiornamento. Ci auguriamo che tu venga verificato presto.
Tenervi aggiornati.
Thank you for trying, LCB!
So let players know that all casinos operated by Alimaniere Sociedad De Responsabilidad Limitada are scam, they never pay.
Grazie per averci provato, LCB!
Quindi fai sapere ai giocatori che tutti i casinò gestiti da Alimaniere Sociedad De Responsabilidad Limitada sono truffe, non pagano mai.
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025
Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory
Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.