I joined this casino and have made a few small deposits. I won $180 on a fee chip, and been waiting on the payment since the 13th of September. I have submitted documents which have been approved, and I've confirmed my deposit method through their email and still no payment yet. I've been to live support and told to keep watching for an email from the banking.
CHIUSO: [A causa della mancata risposta del Casinò]: Nuovo problema del Casinò Funclub
- Iniziato da
- buggars
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- attività più recente 3 mesi fa
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- Iniziato da
- buggars
- at Sep 27, 23, 12:43:46 PM
- Full Member 187
- attività più recente 3 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conMi sono iscritto a questo casinò e ho effettuato alcuni piccoli depositi. Ho vinto $ 180 con un chip di commissione e aspetto il pagamento dal 13 settembre. Ho inviato documenti che sono stati approvati e ho confermato il mio metodo di deposito tramite la loro e-mail e ancora nessun pagamento. Sono stato all'assistenza dal vivo e mi è stato detto di continuare a cercare un'e-mail dalla banca.
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- Risposta da
- Berks
- at Sep 28, 23, 08:50:55 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 8 mesi fa
Hello buggars,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?
Thank you in advance.
Ciao buggars ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- buggars
- at Sep 28, 23, 12:32:49 PM
- Full Member 187
- attività più recente 3 mesi fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 29, 23, 03:16:06 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 8 mesi fa
Thank you for providing us with account details. We will ping Casino Rep in order to help you.
Keep you posted.
Grazie per averci fornito i dettagli dell'account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti.
Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- buggars
- at Sep 29, 23, 12:07:36 PM
- Full Member 187
- attività più recente 3 mesi fa
Great! Thanks so much for your help
Grande! Grazie mille per il vostro aiuto
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 02, 23, 04:00:47 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 8 mesi fa
Hello buggars,
Casino Rep got back to us and said that you are eligible for a BTC withdrawal. Only thing that you need to do is to send your wallet to officemanager @ totalgaming.biz. That's the only address that you can send your wallet to be able to get your winnings. When you do that you will be able to withdraw your money.
Hope this will help. Let us know when it's finished.
Ciao buggars ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che hai diritto a un prelievo di BTC. L'unica cosa che devi fare è inviare il tuo portafoglio a officemanager @ totalgaming.biz. Questo è l'unico indirizzo a cui puoi inviare il tuo portafoglio per poter ricevere le tue vincite. Fatto ciò potrai prelevare i tuoi soldi.
Spero che questo possa essere d'aiuto. Facci sapere quando è finito.
-
- Risposta da
- buggars
- at Oct 02, 23, 12:20:17 PM
- Full Member 187
- attività più recente 3 mesi fa
I knew they were going to tell you that. I have sent this information at least 5 times. I sent it again just yesterday. I just resent it again and let's see what happens.
Thanks
Sapevo che te lo avrebbero detto. Ho inviato queste informazioni almeno 5 volte. L'ho inviato di nuovo proprio ieri. Me ne risento di nuovo e vediamo cosa succede.
Grazie
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- Risposta da
- buggars
- at Oct 02, 23, 04:21:03 PM
- Full Member 187
- attività più recente 3 mesi fa
I have proof of the emails I have sent, if needed.
Ho la prova delle e-mail che ho inviato, se necessario.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 03, 23, 03:19:13 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 8 mesi fa
Hello buggars,
We have sent them an email again with your concerns. Hope that we will get a proper information as soon as possible.
Keep you posted.
Ciao buggars ,
Abbiamo inviato loro nuovamente un'e-mail con le tue preoccupazioni. Spero che riceveremo informazioni adeguate il prima possibile.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 05, 23, 07:50:13 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 8 mesi fa
Hello buggars,
We are still waiting for a response. Hope that Casino Rep will reach out to us in shortest possible time.
Thank you for your patience and understanding.
Ciao buggars ,
Stiamo ancora aspettando una risposta. Ci auguriamo che il rappresentante del casinò ci contatti nel più breve tempo possibile.
Grazie per la pazienza e la comprensione.
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- Risposta da
- buggars
- at Oct 05, 23, 09:42:03 AM
- Full Member 187
- attività più recente 3 mesi fa
I realize it's such a small amount to complain about but, I shatter to think if I had won a substantial amount and they would not pay. It's almost another week gone by and no response from them whatsoever. I have replied as told and given them my Bitcoin deposit information and any other pertinent info. I truly don't think they're going to come through on this one.
Mi rendo conto che è una somma così piccola di cui lamentarsi, ma mi sconvolge pensare che se avessi vinto una somma considerevole e loro non avrebbero pagato. È passata quasi un'altra settimana e nessuna risposta da parte loro. Ho risposto come detto e ho fornito loro le informazioni sul mio deposito Bitcoin e qualsiasi altra informazione pertinente. Non credo davvero che riusciranno a farcela con questo.
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- Risposta da
- Berks
- at Oct 06, 23, 05:19:59 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 8 mesi fa
-
- Risposta da
- buggars
- at Oct 09, 23, 03:20:40 PM
- Full Member 187
- attività più recente 3 mesi fa
No update I suppose. I really don't think they care at this point. Considering it will be a month that will have passed in 2 more days and they won't respond.
Nessun aggiornamento, suppongo. Non credo davvero che gli importi a questo punto. Considerando che sarà un mese che tra altri 2 giorni sarà passato e non risponderanno.
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- Risposta da
- Berks
- at Oct 10, 23, 03:25:14 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 8 mesi fa
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- Risposta da
- buggars
- at Oct 14, 23, 02:36:48 PM
- Full Member 187
- attività più recente 3 mesi fa
This is apparently one of those bad casinos that everyone needs to steer clear of. If they can't pay the bare minimum on a free chip, they won't pay large payouts. BEWARE!!!!
Apparentemente questo è uno di quei casinò pessimi da cui tutti dovrebbero stare alla larga. Se non riescono a pagare il minimo indispensabile su un chip gratuito, non pagheranno grandi vincite. ATTENZIONE!!!!
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- Risposta da
- Berks
- at Oct 16, 23, 08:18:17 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 8 mesi fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 22, 23, 06:31:28 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 8 mesi fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 27, 23, 09:45:43 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 8 mesi fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 01, 23, 06:01:13 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 8 mesi fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 06, 23, 08:30:35 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 8 mesi fa
Hello buggars,
Unfortunately we are forced to close this complaint due to lack of information. Once we hear back we will get back to you with the clarification.
Thank you for your understanding.
Ciao buggars ,
Purtroppo siamo costretti a chiudere questo reclamo per mancanza di informazioni. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti ricontatteremo con i chiarimenti.
Grazie per la vostra comprensione.
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