Blue1965,new fun club casino,no response
IRRISOLTO: Nuovo reclamo del casinò FunClub

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- Blue65
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Nuovo Arrivato Junior 66
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- Blue65
- di Mar 27, 25, 03:42:12 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
New fun club and won't reply live chat or by phone,I won 965 dollars there..
Nuovo club divertente e non risponde alla chat in tempo reale o al telefono, lì ho vinto 965 dollari.
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- Risposta da
- Blue65
- di Mar 27, 25, 03:42:33 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
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- Risposta da
- Daniel Šíma
- di Mar 27, 25, 05:15:44 PM
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Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 18 giorni fa
Ještě neznám ale jdu ho zkusit.
Non lo so ancora, ma ci proverò.
I don't know yet, but I'm going to try it.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 28, 25, 04:22:22 AM
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Moderatore 3378
- attività più recente 2 giorni fa
Hello Blue65,
Could you please clarify what the exact issue is? Has your withdrawal been approved, or are you still waiting for it to be processed? Any additional details would really help us understand the situation better and assist you accordingly:
- Is this your first withdrawal at New Fun Club Casino?
- Is your account verified?
- Did you use any bonus when playing?
- Have you received any previous responses from the casino regarding your withdrawal?
Thank you for your cooperation.
Ciao Blue65 ,
Potresti chiarire qual è il problema esatto? Il tuo prelievo è stato approvato o stai ancora aspettando che venga elaborato? Ulteriori dettagli ci aiuterebbero davvero a comprendere meglio la situazione e ad assisterti di conseguenza:
- È il tuo primo prelievo al New Fun Club Casino?
- Il tuo account è verificato?
- Hai utilizzato qualche bonus durante il gioco?
- Hai ricevuto precedenti risposte dal casinò in merito al tuo prelievo?
Grazie per la collaborazione.
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- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 06:38:01 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
I don't know anything..I can't reach them via chat or phone..I won 965 dollars..I don't know what else to say, I won it a week ago.not one single word, can you please email me..I have a lot of trouble with your format here, thanks,Blue1965
Non so niente... Non riesco a contattarli tramite chat o telefono... Ho vinto 965 dollari... Non so cos'altro dire, l'ho vinto una settimana fa. Non una sola parola, puoi per favore mandarmi una e-mail... Ho un sacco di problemi con il tuo formato qui, grazie, Blue1965
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- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 06:39:49 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
Are they still active even? my live chat is still the same..all my last messages are still on there..
Sono ancora attivi? La mia chat live è sempre la stessa...tutti i miei ultimi messaggi sono ancora lì...
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- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 06:43:57 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
I haven't heard anything from them..no I haven't withdrawn since they were the old fun club,yes it was a bonus,which I met the playthrough with flying colors
Non ho più sentito niente da loro... no, non mi sono ritirato da quando erano il vecchio club del divertimento, sì, era un bonus, con cui ho superato il playthrough a pieni voti
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- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 06:47:09 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
I was verified there before.. not sure now.. but like I said,it's like a ghost town there, nobody on live chat or they are ignoring me
Sono stato verificato lì prima... non ne sono sicuro ora... ma come ho detto, è come una città fantasma lì, nessuno nella chat dal vivo o mi ignorano
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- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 06:49:04 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
I texted Alex and Alvin..V.I.P. managers..no response from them either.. Jesus
Ho mandato un messaggio ad Alex e Alvin...i manager VIP...nessuna risposta neanche da loro...Gesù
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- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 06:52:40 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
Please email me please if you know if they are even in operation still!I'm worried
Per favore, mandami un'e-mail se sai se sono ancora in funzione! Sono preoccupato
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- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 07:03:27 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
I'm very much counting on these winnings,I thank you much,I'm sure you are busy but could you hasten reaching out to me please sir, thanks Kevin Ferrier
Conto molto su queste vincite, la ringrazio molto, sono sicuro che è impegnato ma potrebbe sbrigarsi a contattarmi per favore signore, grazie Kevin Ferrier
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- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 07:59:12 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
I was verified before.. I haven't withdrawn since they were the old fun club casino,yes it was a bonus,I met the playthrough,I'm worried if they are still even operating? can you email me speedily, let me know anything please,thank you very much for your efforts, Kevin Ferrier
Sono stato verificato prima.. Non ho prelevato da quando erano il vecchio casinò Fun Club, sì era un bonus, ho incontrato il playthrough, sono preoccupato se sono ancora operativi? Puoi inviarmi un'e-mail rapidamente, fammi sapere qualsiasi cosa per favore, grazie mille per i tuoi sforzi, Kevin Ferrier
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- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 09:10:25 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
Please email if you find out if they are even still operating,or if you find out anything, speedily please,I really thank you and appreciate you very much, Kevin Ferrier
Per favore, mandami un'e-mail se scopri se sono ancora operativi, o se scopri qualcosa, per favore, al più presto, ti ringrazio davvero e ti apprezzo molto, Kevin Ferrier
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- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 09:19:10 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
Please respond speedily.. only if just to tell me you are looking into it..it makes it much worse when it's empty here as well..I'm sorry.. thanks again
Per favore rispondi velocemente... solo per dirmi che ci stai lavorando... peggiora molto la situazione quando è vuoto anche qui... mi dispiace... grazie ancora
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- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 09:48:07 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
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- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 09:52:58 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
Did I do something wrong please?
Per favore, ho sbagliato qualcosa?
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- Risposta da
- Blue65
- di Mar 28, 25, 11:20:30 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
Thanks anyway.. sorry to trouble you
Grazie comunque..mi dispiace disturbarti
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- Risposta da
- Blue65
- di Mar 29, 25, 01:24:58 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
Hi, Blue1965 , please respond promptly.. via email or here..I want my winnings of course, but if you can please tell me if the fun club casino is even still operating.. thanks very much, Kevin Ferrier
Ciao, Blue1965, per favore rispondi prontamente... via email o qui... Voglio le mie vincite ovviamente, ma se puoi dimmi se il Fun Club Casino è ancora operativo... grazie mille, Kevin Ferrier
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- Risposta da
- Blue65
- di Mar 29, 25, 01:43:00 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
-
- Risposta da
- Blue65
- di Mar 29, 25, 05:33:13 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
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- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 31, 25, 01:53:34 AM
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Moderatore 3378
- attività più recente 2 giorni fa
Hello Blue65,
We’ve received information that, unfortunately, New Fun Club Casino is closed.
We’ve reached out to the casino representative to request more details and to ask what will happen with all pending player withdrawals, including yours. However, we haven’t received a response yet.
We’ll continue following up, and as soon as we receive any updates, we’ll let you know.
Thank you for your patience.
Ciao Blue65 ,
Abbiamo ricevuto comunicazione che, purtroppo, il New Fun Club Casino è chiuso.
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per richiedere maggiori dettagli e per chiedere cosa accadrà a tutti i prelievi in sospeso dei giocatori, incluso il tuo. Tuttavia, non abbiamo ancora ricevuto risposta.
Continueremo a tenervi aggiornati e non appena riceveremo aggiornamenti, vi faremo sapere.
Grazie per la pazienza.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 02, 25, 04:09:15 AM
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Moderatore 3378
- attività più recente 2 giorni fa
Hello Blue65,
We’ve followed up with the casino representative since we still haven’t received a response regarding the situation. We’ll update you as soon as we hear back from them. Any news from your side?
Thank you for your patience.
Ciao Blue65 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò perché non abbiamo ancora ricevuto risposta in merito alla situazione. Ti aggiorneremo non appena avremo notizie da loro. Hai novità da parte tua?
Grazie per la pazienza.
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- Risposta da
- Blue65
- di Apr 02, 25, 04:47:19 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
Thanks very much!I was afraid of that.. darn
Grazie mille! Avevo paura di quello... accidenti
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- Risposta da
- Blue65
- di Apr 02, 25, 04:49:20 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
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- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 07, 25, 06:21:05 AM
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Moderatore 3378
- attività più recente 2 giorni fa
Hello Blue65,
We have not received any additional information regarding Kats and New Fun Club casinos, except that they remain closed. Given the circumstances, unfortunately we are unable to assist further with complaints related to these two casinos. Please keep us updated if there’s any progress on your side and your withdrawal gets processed.
We will mark this complaint as unresolved.
Thank you for your understanding.
Ciao Blue65 ,
Non abbiamo ricevuto ulteriori informazioni sui casinò Kats e New Fun Club, eccetto che rimangono chiusi. Date le circostanze, purtroppo non siamo in grado di fornire ulteriore assistenza per i reclami relativi a questi due casinò. Vi preghiamo di tenerci aggiornati se ci sono progressi da parte vostra e se il vostro prelievo viene elaborato.
Contrassegneremo questo reclamo come irrisolto.
Grazie per la comprensione.
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- Risposta da
- Blue65
- di Apr 19, 25, 05:07:21 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
Greetings, thanks for your efforts so far please,new fun club casino is up and running again.. they messaged me to tell me even! but they won't communicate with me via live chat..
Saluti, grazie per i vostri sforzi finora, il New Fun Club Casino è di nuovo attivo e funzionante... mi hanno mandato un messaggio per dirmelo, ma non vogliono comunicare con me tramite chat dal vivo...
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- Risposta da
- Blue65
- di Apr 19, 25, 05:09:27 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
I like their casino even,I just want my 995.00 or 965.00 dollars that I won fair and square there only.. please help,I really need it, thanks Blue1965
Mi piace anche il loro casinò, vorrei solo i miei 995,00 o 965,00 dollari che ho vinto in modo leale e onesto solo lì. Per favore aiutatemi, ne ho davvero bisogno, grazie Blue1965
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- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 22, 25, 03:40:22 AM
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Moderatore 3378
- attività più recente 2 giorni fa
Dear Blue65,
According to our information, New Fun Club Casino has been closed, and we do not have direct contact with them.
Could you please send us a screenshot of the message you received from them via private message?Thank you.
Caro Blue65 ,
Secondo le nostre informazioni, il New Fun Club Casino è stato chiuso e non abbiamo contatti diretti con loro.
Potresti inviarci uno screenshot del messaggio che hai ricevuto da loro tramite messaggio privato ?Grazie.
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- Risposta da
- Blue65
- di Apr 22, 25, 12:44:17 PM
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Nuovo Arrivato Junior 66
- attività più recente 3 giorni fa
I don't know how to send you the screenshot? but the new fun club is operating again! please help me recover my 995.00 winnings please, thank you Kevin Ferrier
Non so come inviarti lo screenshot, ma il nuovo Fun Club è di nuovo operativo! Per favore, aiutami a recuperare la mia vincita di 995,00 dollari, grazie Kevin Ferrier.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 23, 25, 03:30:56 AM
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Moderatore 3378
- attività più recente 2 giorni fa
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- Risposta da
- pammyhope
- di Apr 26, 25, 07:59:19 PM
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Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 21 ore fa
Hello, I too have been waiting for some kind Of response from New Fun club Casino. I yave been trying to make a Withdrawal since February.I have $2,600+ withdrawable and have tried small amounts $100 to $1000.I get an Email saying that They have received my request and is processing it and will have an answer within 24 hours when nothing ever comes of it I haven't been able to draw from them successfully at all. I said in all the paperwork that they've asked for on their site multiple times and I've tried to chat and the phone calls and nobody answers. I even tried depositing and playing through on that and see if that would help with draw but you didn't work so I don't know what to do I'm really sad.
Ciao, anch'io aspetto una risposta dal New Fun Club Casino. Sto provando a effettuare un prelievo da febbraio. Ho più di 2.600 $ prelevabili e ho provato piccoli importi da 100 a 1.000 $. Ricevo un'e-mail che dice che hanno ricevuto la mia richiesta, la stanno elaborando e che avranno una risposta entro 24 ore, se non ne viene fuori nulla. Non sono riuscito a prelevare con successo. Ho scritto in tutta la documentazione che hanno richiesto sul loro sito più volte e ho provato a chattare e telefonare, ma nessuno risponde. Ho anche provato a depositare e giocare per vedere se questo potesse aiutare con il prelievo, ma non ha funzionato, quindi non so cosa fare. Sono davvero dispiaciuto.
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