RISOLTO: Nuovo casinò FunClub

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
ActionMarc
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm happy to see other people getting their rightful payouts, but my case continues go unresolved.  To repeat, my validation documents have been languishing under review with New Funclub Casino since mid-June, almost two months.  The only development since my last post was that the rep here reached out to me two weeks ago and said he would look into this.  Since then, I've heard nothing back.

    I can't help but think that given the size of my withdrawable balance - nearly $17K - that has been the reason why my case has dragged on more than the others.

    Moderators, can you please try contacting the casino rep again?  Something's got to give here.  This can't go on forever.

    Sono felice di vedere che altre persone stanno ricevendo i loro giusti pagamenti, ma il mio caso continua a rimanere irrisolto. Per ripetere, i miei documenti di convalida sono rimasti in attesa di revisione con New Funclub Casino da metà giugno, quasi due mesi . L'unico sviluppo dal mio ultimo post è stato che il rappresentante qui mi ha contattato due settimane fa e ha detto che avrebbe esaminato la questione. Da allora, non ho più ricevuto risposta.

    Non posso fare a meno di pensare che, data l'entità del mio saldo prelevabile (circa 17.000 $), questo sia il motivo per cui il mio caso si è trascinato più degli altri.

    Moderatori, potete provare a contattare di nuovo il rappresentante del casinò? Qualcosa deve cedere. Non può andare avanti per sempre.

    3.3/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    Please send us your casino credentials via private message so we can contact the casino rep and inquire further about your case.

    Thank you.

    Ciao ActionMarc ,

    Inviaci le credenziali del tuo casinò tramite messaggio privato , così potremo contattare il rappresentante del casinò e informarci ulteriormente sul tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Ciao ActionMarc ,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Una volta che risponderanno, te lo faremo sapere qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Please let me look into this and get back to you.

    CIAO,

    Per favore, lasciami dare un'occhiata e poi ti farò sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    We’ve contacted the casino rep and asked for an update on your case. We’ll let you know as soon as we hear back from them.

    Thank you for your patience.

    Ciao ActionMarc ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Ti faremo sapere non appena avremo notizie da loro.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JovanaV,

    Thanks for staying on this case.  I look forward to hearing an update on this, hopefully not too much longer.

    Ciao JovanaV,

    Grazie per essere rimasto su questo caso. Non vedo l'ora di sentire un aggiornamento su questo, spero non troppo a lungo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Marc,

    The payout team is working on your withdrawal, please allow us some time for further update on it.

    Ciao Marc,

    Il team addetto ai pagamenti sta lavorando sul tuo prelievo, ti preghiamo di concederci un po' di tempo per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    We’ve contacted the casino rep and asked for an update on your case. We’ll let you know as soon as we hear back from them.

    Thank you for your patience.

    Ciao ActionMarc ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Ti faremo sapere non appena avremo notizie da loro.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    Please allow me some time to check and get back to you on this.

    CIAO,

    Per favore, concedimi un po' di tempo per verificare e risponderti in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    We've sent another reminder to the casino rep regarding your case. 

    Thank you for your patience.

    Ciao ActionMarc ,

    Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo caso.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    We’ve contacted the casino rep and asked for an update on your case. We’ll let you know as soon as we hear back from them.

    Thank you for your patience.

    Ciao ActionMarc ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Ti faremo sapere non appena avremo notizie da loro.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ActionMarc,

    Since we never heard back from the casino reps, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will reopen the thread.

    Thanks for your understanding.

    Caro ActionMarc ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dai rappresentanti del casinò, dovremo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, riapriremo la discussione.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ActionMarc,

    We've heard back from the casino rep regarding your case. They informed us that there were some inconveniences, and they will try to get the full payment out as soon as possible.

    Please keep us updated on the progress.

    Caro ActionMarc ,

    Abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Ci hanno informato che ci sono stati alcuni inconvenienti e che cercheranno di ottenere il pagamento completo il prima possibile.

    Vi preghiamo di tenerci aggiornati sui progressi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JovanaV,

    Thanks for the positive update.  Let's hope this is the start of this case finally being resolved.  I will certainly keep this thread updated on the progress of future payments.

    Cara JovanaV,

    Grazie per l'aggiornamento positivo. Speriamo che questo sia l'inizio della risoluzione di questo caso. Terrò sicuramente aggiornato questo thread sui progressi dei pagamenti futuri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ActionMarc,

    Any updates regarding your withdrawal? Have you heard back from the casino?

    Caro ActionMarc ,

    Ci sono novità riguardo al tuo prelievo? Hai ricevuto risposta dal casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JovanaV,

    Thanks for checking in.  Unfortunately no, there has not been any communication from the casino or any approval of my 3-month pending withdrawal.  Let's really hope we finally see some progress this week.

    Ciao JovanaV,

    Grazie per aver controllato. Purtroppo no, non c'è stata alcuna comunicazione dal casinò o alcuna approvazione del mio prelievo in sospeso di 3 mesi. Speriamo davvero di vedere finalmente qualche progresso questa settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a positive update on this case.  The casino just sent me notice that they have approved a withdrawal of $2400 (out of an initial request for $3000).  They said they need me to resend my KYC documents, but hopefully there will be no more delays on that front. 

    I'll be reporting back once this first payment is complete. 

    Ho un aggiornamento positivo su questo caso. Il casinò mi ha appena inviato una notifica in cui mi comunica che hanno approvato un prelievo di $ 2400 (su una richiesta iniziale di $ 3000). Hanno detto che hanno bisogno che io rispedisca i miei documenti KYC, ma spero che non ci saranno più ritardi su questo fronte.

    Vi farò sapere non appena il primo pagamento sarà completato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    Please reply to the email form the payout team with the requested documents.
     

    Ciao ActionMarc,

    Si prega di rispondere all'e-mail inviata al team addetto ai pagamenti con i documenti richiesti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kats_nfcaffiliates,

    I just completed sending them.  Thanks.

    Ciao kats_nfcaffiliates,

    Ho appena finito di inviarli. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    Any updates regarding your case?

    Thank you.

    Ciao ActionMarc ,

    Ci sono novità sul tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JovanaV,

    There has been no more progress to report since I sent my KYC docs to the casino banking team.

    Ciao JovanaV,

    Non ci sono stati altri progressi da segnalare da quando ho inviato i miei documenti KYC al team bancario del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There is still no word from the casino about approval of my KYC documents.  More delay, it seems.

    Non c'è ancora nessuna notizia dal casinò circa l'approvazione dei miei documenti KYC. Un ulteriore ritardo, a quanto pare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    We contacted the casino rep again and asked for an update regarding your case.

    Thank you for your patience.

    Ciao ActionMarc ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto aggiornamenti sul suo caso.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    As I checked, your documents have been verified. The payout team will contact you to confirm your payout mode details so that they could transfer the funds to you. Please actively check your inbox and spam.

    Ciao ActionMarc,

    Come ho verificato, i tuoi documenti sono stati verificati. Il team di pagamento ti contatterà per confermare i dettagli della tua modalità di pagamento in modo che possano trasferirti i fondi. Controlla attivamente la tua posta in arrivo e la posta indesiderata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kats_nfcaffiliates,

    Thanks for confirming my documents are now verified.  I look forward to hearing from your payout team soon.

    Ciao kats_nfcaffiliates,

    Grazie per aver confermato che i miei documenti sono ora verificati. Non vedo l'ora di sentire presto il tuo team di pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    Any updates? Have you heard from the casino's payout team?

    Thank you.

    Ciao ActionMarc ,

    Ci sono novità? Hai sentito il team dei pagamenti del casinò?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JovanaV,

    Unfortunately, there is no further progress to report.  I have not heard anything from the payout team, and my first withdrawal still remains in the pending stage.

    Ciao JovanaV,

    Sfortunatamente, non ci sono ulteriori progressi da segnalare. Non ho sentito nulla dal team di pagamento e il mio primo prelievo è ancora in fase di attesa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ActionMarc,

    Thank you for letting us know. We will contact the casino rep and ask for an update.

    Thank you for your patience.

    Caro ActionMarc ,

    Grazie per avercelo fatto sapere. Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo un aggiornamento.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JovanaV,

    I have now received an email from the casino banking department requesting that I email the management with the BTC address where my withdrawal will be sent.  This is something they already have when I submitted my withdrawal request, but I guess it's a further verification of it.  I also want to copy a part of the email which seems to indicate they may be more delay before this payment is actually completed:

    Please note that we use a third-party processor for all our payouts. And, they a charge a fee of $30, for payouts between $100 & $2000, which is deducted from your final approved amount. Additionally, it may take about 7-10 business days to complete the final verification process and transfer your winnings to your wallet.

    I'm not sure what this final verification is, since I have already completed the KYC process.  Maybe the casino rep here wants to jump in and explain further.

    Ciao JovanaV,

    Ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento bancario del casinò che mi chiede di inviare un'e-mail alla direzione con l'indirizzo BTC a cui verrà inviato il mio prelievo. È qualcosa che avevano già quando ho inviato la mia richiesta di prelievo, ma immagino che sia un'ulteriore verifica. Voglio anche copiare una parte dell'e-mail che sembra indicare che potrebbero esserci altri ritardi prima che questo pagamento venga effettivamente completato:

    Si prega di notare che utilizziamo un processore di terze parti per tutti i nostri pagamenti. E addebitano una commissione di $ 30, per i pagamenti tra $ 100 e $ 2000, che viene detratta dall'importo finale approvato. Inoltre, potrebbero essere necessari circa 7-10 giorni lavorativi per completare il processo di verifica finale e trasferire le vincite sul tuo portafoglio.

    Non sono sicuro di cosa sia questa verifica finale, dato che ho già completato il processo KYC. Forse il rappresentante del casinò qui vuole intervenire e spiegare meglio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    We've contacted the casino rep and referred them to your latest post.

    Thank you for your patience.

    Ciao ActionMarc ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo rimandato il tuo ultimo post.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ActionMarc, As I checked, the payout team wrote an email to you on 9th of October asking for the documents required for verification procedure. It is required to complete the verification for security purposes. Thank you for being patient and uderstanding.

    Ciao ActionMarc, come ho verificato, il team dei pagamenti ti ha scritto un'email il 9 ottobre chiedendoti i documenti richiesti per la procedura di verifica. È necessario completare la verifica per motivi di sicurezza. Grazie per la pazienza e la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kats_nfcaffiliates,

    Unless I'm misunderstanding, the October 9th email you're referencing had no request for verification documents, only for a confirmation of my BTC wallet address and phone number, which I responded to that day.  What's more, I thought I already completed the KYC process, so what further verification documents are needed?  Here is a copy of the email:

    Dear Marc XXX,

    We hope this email finds you well. We are writing to inform you that your recent withdrawal request has been approved for $2400, the KYC (know your customer) for your [casino name] is up-to-date.

    We're thrilled to let you know that your withdrawal request has been approved & is being processed for $2400, considering that you can receive your winnings in your Bitcoin(BTC) wallet, quickly, securely & anonymously.

    To claim your Bitcoin(BTC) payout, simply send an email to our Manager at officemanager@totalgaming.biz with the following details, in text format:

    Bitcoin(BTC) wallet address:

    Username: XXX

    Email: XXX

    Casino: New Fun Club

    Phone number:

    Please note that we use a third-party processor for all our payouts. And, they a charge a fee of $30, for payouts between $100 & $2000, which is deducted from your final approved amount. Additionally, it may take about 7-10 business days to complete the final verification process and transfer your winnings to your wallet.

    In case you need assistance in setting up a Bitcoin (BTC) wallet, our 24 X 7 support team will be happy to guide you.

    Thank you for choosing our New Fun Club, and we hope you enjoy your winnings!

    Best regards,

    Withdrawal Department.
     

    Ciao kats_nfcaffiliates,

    Se non ho capito male, l'email del 9 ottobre a cui fai riferimento non richiedeva documenti di verifica, solo una conferma del mio indirizzo del portafoglio BTC e del numero di telefono, a cui ho risposto quel giorno. Inoltre, pensavo di aver già completato il processo KYC, quindi quali altri documenti di verifica sono necessari? Ecco una copia dell'email:

    Caro Marc XXX,

    Ci auguriamo che questa e-mail ti trovi bene. Ti scriviamo per informarti che la tua recente richiesta di prelievo è stata approvata per $ 2400, il KYC (know your customer) per il tuo [nome del casinò] è aggiornato.

    Siamo entusiasti di informarti che la tua richiesta di prelievo è stata approvata e verrà elaborata per 2400 $, considerando che puoi ricevere le tue vincite nel tuo portafoglio Bitcoin (BTC) in modo rapido, sicuro e anonimo.

    Per richiedere il pagamento in Bitcoin (BTC), basta inviare un'e-mail al nostro responsabile all'indirizzo officemanager@totalgaming.biz con i seguenti dettagli, in formato testo:

    Indirizzo del portafoglio Bitcoin (BTC):

    Nome utente: XXX

    E-mail: XXX

    Casinò: Nuovo Fun Club

    Numero di telefono:

    Si prega di notare che utilizziamo un processore di terze parti per tutti i nostri pagamenti. E addebitano una commissione di $ 30, per i pagamenti tra $ 100 e $ 2000, che viene detratta dall'importo finale approvato. Inoltre, potrebbero essere necessari circa 7-10 giorni lavorativi per completare il processo di verifica finale e trasferire le vincite sul tuo portafoglio.

    Se hai bisogno di assistenza per configurare un portafoglio Bitcoin (BTC), il nostro team di supporto attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sarà lieto di aiutarti.

    Grazie per aver scelto il nostro New Fun Club e speriamo che tu possa goderti le tue vincite!

    Distinti saluti,

    Dipartimento Prelievi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ActionMarc,

    We've contacted the casino rep and referred them to your latest post. Keep you posted.

    Thank you for your patience.

    Caro ActionMarc ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo fatto riferimento al tuo ultimo post. Tieniti aggiornato.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    From what I can understand you have  shared the payout mode details, is that correct?

    Let me check with the payout team.

    CIAO,

    Da quanto ho capito hai condiviso i dettagli sulla modalità di pagamento, è corretto?

    Vorrei chiedere al team addetto ai pagamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kats_nfcaffiliates,

    Correct, they should have all my required payout details.

    Ciao kats_nfcaffiliates,

    Esatto, dovrebbero avere tutti i dettagli richiesti per il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    Do you have any updates? We've contacted the casino rep again.

    Thank you for your patience.

    Ciao ActionMarc ,

    Hai novità? Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JovanaV,

    There has still been no progress on approval of my pending payments.  I did hear from someone in the casino's VIP department several days ago about a possible installment plan of smaller payments spread out over many weeks.  They said that they would send me the proposal in writing for review, but I never heard back from them again.  I'll see if I can contact this person to find out what happened with this.

    Ciao JovanaV,

    Non ci sono ancora stati progressi nell'approvazione dei miei pagamenti in sospeso. Ho sentito da qualcuno del reparto VIP del casinò diversi giorni fa di un possibile piano di rateizzazione di pagamenti più piccoli distribuiti su molte settimane. Hanno detto che mi avrebbero inviato la proposta per iscritto per la revisione, ma non ho più ricevuto risposta da loro. Cercherò di contattare questa persona per scoprire cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    To update, I talked to my contact at the casino again and have agreed to accept their proposal for an installment payment plan of my entire balance of $17K.  I also agreed to keep the terms of the payments undisclosed, with the only stipulation being that if they are not met on time, that I can come back to this thread and report on that. 

    So for now, if you don't hear from me again - which will hopefully be the case - then you can assume that everything is going smoothly with this case.  Thanks to LCB for helping me to reach this point and everyone for reading.

    Per aggiornarvi, ho parlato di nuovo con il mio contatto al casinò e ho accettato di accettare la loro proposta per un piano di pagamento rateale dell'intero saldo di $ 17K. Ho anche accettato di mantenere riservate le condizioni dei pagamenti, con l'unica clausola che se non vengono rispettati in tempo, posso tornare su questo thread e riferire in merito.

    Quindi per ora, se non mi sentirete più - e spero che sarà così - allora potete supporre che tutto stia andando liscio con questo caso. Grazie a LCB per avermi aiutato a raggiungere questo punto e a tutti per aver letto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ActionMarc,

    We're so glad to hear that! Fingers crossed that everything goes smoothly. thumbs_up

    We will now mark this complaint as RESOLVED, but if there’s any need, please let us know, and we will reopen it.

    Caro ActionMarc ,

    Siamo così contenti di sentirlo! Incrociamo le dita affinché tutto vada liscio. thumbs_up

    Contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO, ma se necessario, faccelo sapere e lo riapriremo.

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