Nuovo casinò FunClub

1,050
Visite
22
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 years fa fa da ActionMarc
ActionMarc
  • Iniziato da
  • ActionMarc
  • United States Sr. Newbie 22
  • attività più recente 3 years fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Trino Casino - Bonus esclusivo Highroller Tutti i giocatori - No USA! 300% fino a 3000€ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal nostro link e attivare l'offerta nella sezione...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Playbet Bonus di iscrizione: 130% fino a ₿1 + 200 giri Bonus 2° deposito: 100% fino a ₿1 + 200 giri Bonus 3° deposito: 120% fino a ₿1 + 200 giri Bonus 4° deposito:...

    LEGGI
  • Bitcoin Games Casino : bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - No USA! Importo: 20 giri gratuiti su Magia azteca , Principessa del cielo , West Town o Elvis Frog a Las Vegas Come...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm happy to see other people getting their rightful payouts, but my case continues go unresolved.  To repeat, my validation documents have been languishing under review with New Funclub Casino since mid-June, almost two months.  The only development since my last post was that the rep here reached out to me two weeks ago and said he would look into this.  Since then, I've heard nothing back.

    I can't help but think that given the size of my withdrawable balance - nearly $17K - that has been the reason why my case has dragged on more than the others.

    Moderators, can you please try contacting the casino rep again?  Something's got to give here.  This can't go on forever.

    Sono felice di vedere che altre persone stanno ricevendo i loro giusti pagamenti, ma il mio caso continua a rimanere irrisolto. Per ripetere, i miei documenti di convalida sono rimasti in attesa di revisione con New Funclub Casino da metà giugno, quasi due mesi . L'unico sviluppo dal mio ultimo post è stato che il rappresentante qui mi ha contattato due settimane fa e ha detto che avrebbe esaminato la questione. Da allora, non ho più ricevuto risposta.

    Non posso fare a meno di pensare che, data l'entità del mio saldo prelevabile (circa 17.000 $), questo sia il motivo per cui il mio caso si è trascinato più degli altri.

    Moderatori, potete provare a contattare di nuovo il rappresentante del casinò? Qualcosa deve cedere. Non può andare avanti per sempre.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    Please send us your casino credentials via private message so we can contact the casino rep and inquire further about your case.

    Thank you.

    Ciao ActionMarc ,

    Inviaci le credenziali del tuo casinò tramite messaggio privato , così potremo contattare il rappresentante del casinò e informarci ulteriormente sul tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Ciao ActionMarc ,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Una volta che risponderanno, te lo faremo sapere qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Please let me look into this and get back to you.

    CIAO,

    Per favore, lasciami dare un'occhiata e poi ti farò sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    We’ve contacted the casino rep and asked for an update on your case. We’ll let you know as soon as we hear back from them.

    Thank you for your patience.

    Ciao ActionMarc ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Ti faremo sapere non appena avremo notizie da loro.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JovanaV,

    Thanks for staying on this case.  I look forward to hearing an update on this, hopefully not too much longer.

    Ciao JovanaV,

    Grazie per essere rimasto su questo caso. Non vedo l'ora di sentire un aggiornamento su questo, spero non troppo a lungo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Marc,

    The payout team is working on your withdrawal, please allow us some time for further update on it.

    Ciao Marc,

    Il team addetto ai pagamenti sta lavorando sul tuo prelievo, ti preghiamo di concederci un po' di tempo per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    We’ve contacted the casino rep and asked for an update on your case. We’ll let you know as soon as we hear back from them.

    Thank you for your patience.

    Ciao ActionMarc ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Ti faremo sapere non appena avremo notizie da loro.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    Please allow me some time to check and get back to you on this.

    CIAO,

    Per favore, concedimi un po' di tempo per verificare e risponderti in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    We've sent another reminder to the casino rep regarding your case. 

    Thank you for your patience.

    Ciao ActionMarc ,

    Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo caso.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    We’ve contacted the casino rep and asked for an update on your case. We’ll let you know as soon as we hear back from them.

    Thank you for your patience.

    Ciao ActionMarc ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Ti faremo sapere non appena avremo notizie da loro.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ActionMarc,

    Since we never heard back from the casino reps, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will reopen the thread.

    Thanks for your understanding.

    Caro ActionMarc ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dai rappresentanti del casinò, dovremo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, riapriremo la discussione.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ActionMarc,

    We've heard back from the casino rep regarding your case. They informed us that there were some inconveniences, and they will try to get the full payment out as soon as possible.

    Please keep us updated on the progress.

    Caro ActionMarc ,

    Abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Ci hanno informato che ci sono stati alcuni inconvenienti e che cercheranno di ottenere il pagamento completo il prima possibile.

    Vi preghiamo di tenerci aggiornati sui progressi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JovanaV,

    Thanks for the positive update.  Let's hope this is the start of this case finally being resolved.  I will certainly keep this thread updated on the progress of future payments.

    Cara JovanaV,

    Grazie per l'aggiornamento positivo. Speriamo che questo sia l'inizio della risoluzione di questo caso. Terrò sicuramente aggiornato questo thread sui progressi dei pagamenti futuri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ActionMarc,

    Any updates regarding your withdrawal? Have you heard back from the casino?

    Caro ActionMarc ,

    Ci sono novità riguardo al tuo prelievo? Hai ricevuto risposta dal casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JovanaV,

    Thanks for checking in.  Unfortunately no, there has not been any communication from the casino or any approval of my 3-month pending withdrawal.  Let's really hope we finally see some progress this week.

    Ciao JovanaV,

    Grazie per aver controllato. Purtroppo no, non c'è stata alcuna comunicazione dal casinò o alcuna approvazione del mio prelievo in sospeso di 3 mesi. Speriamo davvero di vedere finalmente qualche progresso questa settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a positive update on this case.  The casino just sent me notice that they have approved a withdrawal of $2400 (out of an initial request for $3000).  They said they need me to resend my KYC documents, but hopefully there will be no more delays on that front. 

    I'll be reporting back once this first payment is complete. 

    Ho un aggiornamento positivo su questo caso. Il casinò mi ha appena inviato una notifica in cui mi comunica che hanno approvato un prelievo di $ 2400 (su una richiesta iniziale di $ 3000). Hanno detto che hanno bisogno che io rispedisca i miei documenti KYC, ma spero che non ci saranno più ritardi su questo fronte.

    Vi farò sapere non appena il primo pagamento sarà completato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    Please reply to the email form the payout team with the requested documents.
     

    Ciao ActionMarc,

    Si prega di rispondere all'e-mail inviata al team addetto ai pagamenti con i documenti richiesti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kats_nfcaffiliates,

    I just completed sending them.  Thanks.

    Ciao kats_nfcaffiliates,

    Ho appena finito di inviarli. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ActionMarc,

    Any updates regarding your case?

    Thank you.

    Ciao ActionMarc ,

    Ci sono novità sul tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JovanaV,

    There has been no more progress to report since I sent my KYC docs to the casino banking team.

    Ciao JovanaV,

    Non ci sono stati altri progressi da segnalare da quando ho inviato i miei documenti KYC al team bancario del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There is still no word from the casino about approval of my KYC documents.  More delay, it seems.

    Non c'è ancora nessuna notizia dal casinò circa l'approvazione dei miei documenti KYC. Un ulteriore ritardo, a quanto pare.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
86

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
19

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
1

Pacific Spins Casino - Chip gratuito esclusivo Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: $ 175 Chip gratuito Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Casinò Pacific Spins: chip gratuito esclusivo