Just wanted to voice some frustration here. I've played the CW casinos for quite some time now. Never had issues with them at all for both deposits and withdraw requests. Matter of fact, they have been prompt on withdraw requests in general. The last withdraw I made, they want me to have a card verified that I haven't used in quite some time by sending them scanned copies of it. No problem with this but why didn't they ask me to verify the last couple of times I requested a withdraw? I sent them pics but blurred out the middle portion of the CC number. They came back to me and said I need to rescan and send with out editing on my PC. Told me to use something like a piece of paper to cover the portion I want to block. I've always sent my info this way. Why the issue now? Stall tactic? Have I been flagged for some reason? A bit frustrated in general. Never had a problem before. >:(
RISLOVED - Finora non ho mai avuto problemi con Club World
- Iniziato da
- destro33
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
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- Iniziato da
- destro33
- at Aug 21, 14, 12:31:44 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conVolevo solo esprimere un po' di frustrazione qui. Gioco ai casinò CW ormai da un po' di tempo. Non ho mai avuto problemi con loro sia per i depositi che per le richieste di prelievo. In effetti, sono stati tempestivi nelle richieste di ritiro in generale. Nell'ultimo prelievo che ho effettuato, vogliono che faccia verificare una carta che non utilizzo da un po' di tempo inviando loro delle copie scannerizzate. Nessun problema, ma perché non mi hanno chiesto di verificare le ultime due volte in cui ho richiesto un prelievo? Ho inviato loro le foto ma ho offuscato la parte centrale del numero CC. Sono tornati da me e mi hanno detto che dovevo eseguire nuovamente la scansione e inviarli senza apportare modifiche sul mio PC. Mi ha detto di usare qualcosa come un pezzo di carta per coprire la parte che voglio bloccare. Ho sempre inviato le mie informazioni in questo modo. Perché il problema adesso? Tattica di stallo? Sono stato segnalato per qualche motivo? Un po' frustrato in generale. Non ho mai avuto problemi prima. >:(
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- Risposta da
- viky
- at Aug 21, 14, 01:05:04 PM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
I hate this group! I've never been able to collect, I have asked dozens of documents and scanning was never quite clear, they even wanted a photo ID in my hand! I will never play more from them! It happened to me with lucky red and hightnoon.
Odio questo gruppo! Non sono mai riuscita a ritirarli, ho chiesto decine di documenti e la scansione non è mai stata del tutto chiara, volevano addirittura un documento di identità con foto in mano! Non giocherò mai più con loro! A me è successo con Lucky Red e Hightnoon.
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- Risposta da
- nirvana
- at Aug 21, 14, 01:22:59 PM
- Super Hero 1034
- attività più recente 2 mesi fa
No , no way it is a stall tactics... these guys are one of the best casino groups.
just do what they asked you to, I am sure it was done for a reason. Every casino has security meassures , and as long as you follow them you should be fine.No, assolutamente non è una tattica di stallo... questi ragazzi sono uno dei migliori gruppi di casinò.
fai semplicemente quello che ti hanno chiesto, sono sicuro che sia stato fatto per un motivo. Ogni casinò ha misure di sicurezza e finché le segui non dovresti avere problemi. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Aug 21, 14, 01:27:19 PM
- Admin 13900
- attività più recente 3 giorni fa
I don't quite understand why they will randomly ask that from some players. If you have had a lot of cash-outs or won a Jackpot those are the ones i wonder if they are targeted more.
I have to say my frustration with this group lately is the lack of creative Bonuses that are no longer offered. They are all standard bonuses that are the same for every day of the week that continue for every single week now.
I know Lucky Red had changed the design of whole casino lobby some time back and have went back to the original design. Since that time certain things aren't working like the Jackpot amount for each game, the message box does not show if there are any in your in box and Aztec's Treasure slot that is featured along the right hand side does not open when clicking on the image.
As far as processing payouts they are still tops in my book. I just hope they iron some of the bugs they have now.........its been going on for too long and bring back some creative promotional offers.
lipsNon capisco bene perché lo chiederanno a caso ad alcuni giocatori. Se hai avuto molti incassi o hai vinto un jackpot, questi sono quelli che mi chiedo se siano più presi di mira.
Devo dire che la mia frustrazione nei confronti di questo gruppo ultimamente è la mancanza di bonus creativi che non vengono più offerti. Sono tutti bonus standard uguali per ogni giorno della settimana che continuano per ogni singola settimana adesso.
So che Lucky Red ha cambiato il design dell'intera lobby del casinò qualche tempo fa ed è tornato al design originale. Da quel momento alcune cose non funzionano come l'importo del Jackpot per ciascun gioco, la finestra di messaggio non mostra se ce ne sono nella tua casella di posta e lo slot Tesoro di Aztec che è presente sul lato destro non si apre quando si fa clic su Immagine.
Per quanto riguarda l'elaborazione dei pagamenti, sono ancora i migliori nel mio libro. Spero solo che risolvano alcuni dei bug che hanno adesso... va avanti da troppo tempo e riportino alcune offerte promozionali creative.
labbra2.7/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 21, 14, 02:23:50 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
This thread was brought to the attention of one of the casino reps a short while ago.
Hopefully a response will be forthcoming soon.Questo thread è stato portato all'attenzione di uno dei rappresentanti del casinò poco tempo fa.
Speriamo che una risposta arrivi presto. -
- Risposta da
- destro33
- at Aug 21, 14, 02:52:13 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
I just want to be clear that I'm in no way bashing the group. Just venting frustration. I was not trying to start trouble in anyway.
Voglio solo che sia chiaro che non sto in alcun modo criticando il gruppo. Basta sfogare la frustrazione. In ogni caso non stavo cercando di creare problemi.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 21, 14, 03:44:49 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I just want to be clear that I'm in no way bashing the group. Just venting frustration. I was not trying to start trouble in anyway.
I certainly understand your frustration.
Voglio solo che sia chiaro che non sto in alcun modo criticando il gruppo. Basta sfogare la frustrazione. In ogni caso non stavo cercando di creare problemi.
Certamente capisco la tua frustrazione. -
- Risposta da
- CWC-Stephen
- at Aug 22, 14, 03:01:25 AM
- Casino Rep 41
- attività più recente 8 anni fa
Hi Guys,
Although the verification process can be a bit of a pain in the backside, it is there for a reason. We are the first to admit that we are thorough with our checks, but stalling tactics are not something we promote. We aim to process all withdrawals within 24 hours, and usually the funds are with you in a couple of days.
@destro33 - could you please Direct Mail me with your username and casino and I will look in to your case and try to speed things up.
@viky - The same goes. I am sorry to hear that you have had a bad experience with our group of casinos, if you want me to look in to your individual case then just send me a message
Best Regards
StephenCiao ragazzi,
Anche se il processo di verifica può essere un po’ fastidioso, è lì per un motivo. Siamo i primi ad ammettere che i nostri controlli sono scrupolosi, ma le tattiche temporanee non sono qualcosa che promuoviamo. Il nostro obiettivo è elaborare tutti i prelievi entro 24 ore e solitamente i fondi ti arrivano entro un paio di giorni.
@destro33 - potresti per favore mandarmi un'e-mail con il tuo nome utente e il tuo casinò e esaminerò il tuo caso e cercherò di accelerare le cose.
@viky - Lo stesso vale. Mi dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza con il nostro gruppo di casinò, se vuoi che esamini il tuo caso individuale, inviami un messaggio
Distinti saluti
Stefano -
- Risposta da
- destro33
- at Aug 22, 14, 09:23:01 AM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Stephen,
Thanks for assisting. I can certainly understand security checks and being thorough and I have no issues with that. I did get an email from the cashier a few hours ago stating my account has been updated accordingly and my request will be approved as soon as possible. I also got an email from support a few minutes ago stating my request has been authorized and I'll be getting another email once its sent.
PM sent as well
Thanks
Destro33Stefano,
Grazie per l'assistenza. Posso certamente comprendere i controlli di sicurezza e l'essere scrupolosi e non ho problemi con questo. Qualche ora fa ho ricevuto un'e-mail dal cassiere in cui mi si comunica che il mio account è stato aggiornato di conseguenza e che la mia richiesta sarà approvata il prima possibile. Ho anche ricevuto un'e-mail dall'assistenza qualche minuto fa in cui mi si comunica che la mia richiesta è stata autorizzata e riceverò un'altra e-mail una volta inviata.
Inviato anche il PM
Grazie
Distruggi33 -
- Risposta da
- CWC-Stephen
- at Aug 22, 14, 09:30:48 AM
- Casino Rep 41
- attività più recente 8 anni fa
Great, I have just replied to your mail, the withdrawal will be sent today
Congratulations and expect your withdrawal to be with you within 3-5 working days.
Regards
StephenOttimo, ho appena risposto alla tua mail, il prelievo verrà inviato oggi
Congratulazioni e attendiamo che il tuo prelievo venga ricevuto entro 3-5 giorni lavorativi.
Saluti
Stefano -
- Risposta da
- destro33
- at Aug 22, 14, 09:58:40 AM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Thanks again Stephen. I applaud your prompt response and Club World for taking care of things for me.
Grazie ancora Stefano. Mi congratulo con la tua pronta risposta e con Club World per essersi preso cura delle cose per me.
-
- Risposta da
- viky
- at Aug 23, 14, 02:35:13 PM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
Hi Guys,
@viky - The same goes. I am sorry to hear that you have had a bad experience with our group of casinos, if you want me to look in to your individual case then just send me a message
Best Regards
Stephen
I played in your casino over a year ago, i didn't withraw and unistalled your software, there are a lot of casino to play and i never had a same experience with others.
You don't love me and I don't love you!
Ciao ragazzi,
@viky - Lo stesso vale. Mi dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza con il nostro gruppo di casinò, se vuoi che esamini il tuo caso individuale, inviami un messaggio
Distinti saluti
Stefano
Ho giocato nel tuo casinò più di un anno fa, non ho ritirato e disinstallato il tuo software, ci sono molti casinò in cui giocare e non ho mai avuto la stessa esperienza con gli altri.
Tu non mi ami e io non amo te! -
- Risposta da
- blueday
- at Aug 24, 14, 04:00:29 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Can you confirm that you have now received your withdrawal destro - just so the topic can be marked as resolved.
Puoi confermare di aver ricevuto la richiesta di ritiro - solo così l'argomento può essere contrassegnato come risolto.
-
- Risposta da
- destro33
- at Aug 24, 14, 04:09:34 PM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Blue,
Haven't received it yet. I'll post once I get it.Blu,
Non l'ho ancora ricevuto. Lo pubblicherò non appena lo avrò ricevuto. -
- Risposta da
- gabby
- at Aug 25, 14, 02:37:49 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
I have to say my frustration with this group lately is the lack of creative Bonuses that are no longer offered. They are all standard bonuses that are the same for every day of the week that continue for every single week now.
........its been going on for too long and bring back some creative promotional offers.
lips
I like the group too and it is one I am loyal.
1. I agree with you wholeheartedly about the promotions. I get emails that say 'out of this world bonus' and it is the same 65%. I generally don't take bonuses at all. The great thing with this group is if you don't take a deposit and lose, they will give you a free chip with 10X cashout of the free chip. I don't know other casinos that do that.
2. If you are a VIP, I am, I have to deposit an ungodly amount to get the VIP free chip that is supposed to be given every week. They don't honor that. Only give if you deposit over and over and over in the week. If I only deposit 2 times in a week, I guess I am no longer VIP. Confusing.
Devo dire che la mia frustrazione nei confronti di questo gruppo ultimamente è la mancanza di bonus creativi che non vengono più offerti. Sono tutti bonus standard uguali per ogni giorno della settimana che continuano per ogni singola settimana adesso.
........va avanti da troppo tempo e riportiamo alcune offerte promozionali creative.
labbra
Anche a me piace il gruppo ed è uno di quelli a cui sono leale.
1. Sono pienamente d'accordo con te riguardo alle promozioni. Ricevo e-mail che dicono "bonus fuori dal mondo" ed è lo stesso 65%. Generalmente non accetto affatto i bonus. La cosa bella di questo gruppo è che se non accetti un deposito e perdi, ti daranno un chip gratuito con un prelievo di 10 volte il chip gratuito. Non conosco altri casinò che lo facciano.
2. Se sei un VIP, lo sono, devo depositare una somma esorbitante per ottenere il chip VIP gratuito che dovrebbe essere dato ogni settimana. Non lo onorano. Dona solo se depositi più e più volte durante la settimana. Se deposito solo 2 volte in una settimana, immagino di non essere più VIP. Confuso. -
- Risposta da
- blueday
- at Sep 01, 14, 04:28:46 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Any news on your withdrawal destro?
Ci sono novità sul tuo ritiro destro?
-
- Risposta da
- destro33
- at Sep 01, 14, 11:56:55 AM
- Full Member 192
- attività più recente 4 anni fa
Sorry, forgot to post an update. I did receive my withdraw on Aug 28th which is the standard 5 business days. All is well now.
Scusa, ho dimenticato di pubblicare un aggiornamento. Ho ricevuto il prelievo il 28 agosto, ovvero i 5 giorni lavorativi standard. Va tutto bene adesso.
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- Risposta da
- zuga
- at Sep 01, 14, 01:47:20 PM
- Admin 8368
- attività più recente 1 ora fa
Thanx for the update Destro33
topic now marked resolvedGrazie per l'aggiornamento Destro33
argomento ora contrassegnato come risolto
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