RISOLTO: Hai bisogno di aiuto per ottenere l'astinenza

1,563
Visite
26
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Slainte1956
  • Iniziato da
  • Slainte1956
  • United States Newbie 11
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Grande Vegas - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 300% fino a $ 1500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , riscattare...

    LEGGI
  • La chat e l'assistenza in tempo reale sono disponibili per molti siti di casinò per i link lcb.org. Ho utilizzato il sito del casinò lcb ed è disponibile un'assistenza diretta. Sono felice che...

    LEGGI

    Supporto in tempo reale

    5 514
    2 mesi fa
  • Ciao. Ho effettuato un deposito al casinò 777crypto.bet con il bonus di deposito in valuta ltc. Con mia sorpresa, quando ho voluto giocare a qualsiasi gioco, ho ricevuto un messaggio che non c'erano...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately I played Big Dollar Casino before I read the reviews on their lack of paying out.  I won $4000 on 7/14/20  and have been emailing and chatting daily after I read the reviews, the withdrawal requests asks you send in the front and back of a DL & CC as well as a utility bill.  I sent it immediately.  A couple days later I was chatting and was told they never received them.  I sent them again.. all the documents were attached to the same email.  In a chat just now 7/20/20 I was told they didn't receive a copy of my DL & utility bill which is strange being they were all together.  

    Is there a way you can help PLEASE.  My user ID is Slainte1956

    i appreciate anything you can do.

    Nancy

    Sfortunatamente ho giocato a Big Dollar Casino prima di leggere le recensioni sulla loro mancanza di pagamenti. Ho vinto $ 4000 il 14/07/20 e ho inviato e-mail e chattato quotidianamente dopo aver letto le recensioni, le richieste di prelievo richiedono di inviare fronte e retro di un DL e CC, nonché di una bolletta. L'ho inviato immediatamente. Un paio di giorni dopo stavo chattando e mi è stato detto che non li avevano mai ricevuti. Li ho inviati di nuovo... tutti i documenti erano allegati alla stessa email. In una chat proprio ora, il 20/7/20, mi è stato detto che non hanno ricevuto una copia del mio DL e della mia bolletta, il che è strano dato che erano tutti insieme.

    C'è un modo in cui puoi aiutare, PER FAVORE. Il mio ID utente è Slainte1956

    apprezzo qualsiasi cosa tu possa fare

    Nancy

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slainte1956,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Slainte1956,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Slainte1956 and LCB members

    Firstly we would like to thank you for your feedback 

    Please note we are having a look at your withdrawal query

    We will provide feedback shortly 

    Kind Regards 

    Genesys Support Team 

    Cari membri di Slainte1956 e LCB

    Innanzitutto vorremmo ringraziarti per il tuo feedback

    Tieni presente che stiamo esaminando la tua richiesta di prelievo

    Forniremo feedback a breve

    Cordiali saluti

    Team di supporto Genesys

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Slainte1956 and LCB members

    Thank you once again for your feedback

    We can confirm we have received your withdrawal documents; they are unfortunately not PCI Compliant; this may be due to illegibility or the documents are not within the prescribed date range.

    Octavia please can you contact my Support Team for further updates on your withdrawal

    Congratulations on win, and we hope that lady luck does not leave your side

    Kind Regards

    Genesys Support Team 

    Cari membri di Slainte1956 e LCB

    Grazie ancora per il tuo feedback

    Possiamo confermare di aver ricevuto i tuoi documenti di prelievo; sfortunatamente non sono conformi PCI; ciò potrebbe essere dovuto a illeggibilità o ai documenti che non rientrano nell'intervallo di date prescritto.

    Octavia, per favore, puoi contattare il mio team di supporto per ulteriori aggiornamenti sul tuo prelievo

    Congratulazioni per la vittoria e speriamo che la fortuna non lasci la tua parte

    Cordiali saluti

    Team di supporto Genesys

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please let me know what is needed as I can send them in asap

    Per favore fatemi sapere cosa è necessario così posso inviarli al più presto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have resent documents with clear images with some magnified.

    Mi sono stati inviati documenti con immagini nitide con alcune ingrandite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update...I spoke to a rep at Big Dollar named Thomas who was extremely helpful in me getting the documents to them and he has sent my request to the finance department.  He told me to check back on Friday 7/24/20 and they MIGHT have a decision. That bring the time I actually won to 10 days. IF they approve it will be another 7-10 business days.  I've never had to wait this long for a withdrawal, especially since I used bitcoin.  And it will only be half of what I won, so I assume it will be over a month if I get my winnings.

    Aggiornamento...Ho parlato con un rappresentante di Big Dollar di nome Thomas che mi è stato di grande aiuto nel fornire loro i documenti e ha inviato la mia richiesta al dipartimento finanziario. Mi ha detto di ricontrollare venerdì 24/7/20 e POTREBBERO prendere una decisione. Ciò porta il tempo che ho effettivamente vinto a 10 giorni. SE approvano, ci vorranno altri 7-10 giorni lavorativi. Non ho mai dovuto aspettare così a lungo per un prelievo, soprattutto da quando ho usato bitcoin. E sarà solo la metà di quello che ho vinto, quindi presumo che ci vorrà più di un mese se ricevo la mia vincita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No, they really didn't say but 1 document, my water bill, did not show the entire page, so it needed to be resubmitted. Had I not started contacting them daily and recruiting your help they never would have notified me I'm sure.  I also feel the next thing will be some excuse as to why they won't pay out.  I'm hoping they do though and keeping my fingers crossed.  I will keep you updated.

    No, in realtà non l'hanno detto, ma 1 documento, la mia bolletta dell'acqua, non mostrava l'intera pagina, quindi è stato necessario inviarlo nuovamente. Se non avessi iniziato a contattarli quotidianamente e a reclutare il tuo aiuto, non mi avrebbero mai avvisato, ne sono sicuro. Sento anche che la prossima cosa sarà una scusa per spiegare perché non pagheranno. Spero che lo facciano comunque e tengo le dita incrociate. Ti terrò aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slainte1956,

    Yes, please keep us updated.

    Ciao Slainte1956,

    Sì, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I read a withdraw timeframe of 7 to 10 businesdays?! That is really crazy and actually I think people should know this cause its not acceptable to be honest ... Those long timeframes are something from the past ... These days a maximum of 3 days for wire transfers is ok, but more days its not good!

    Ho letto che i tempi di prelievo vanno dai 7 ai 10 giorni lavorativi?! È davvero pazzesco e in realtà penso che la gente dovrebbe saperlo perché, a dire il vero, non è accettabile... Quei tempi lunghi appartengono al passato... Al giorno d'oggi un massimo di 3 giorni per i bonifici bancari è ok, ma più giorni lo sono non bene!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just received an email from Big Dollar stating they're experiencing delays with Bitcoin payments and they want to know if they can send me a check or do a wire transfer.  This seems odd to me and I'm wondering what your thoughts are on this before I respond to them.

    Ho appena ricevuto un'e-mail da Big Dollar in cui si informa che stanno riscontrando ritardi con i pagamenti Bitcoin e vogliono sapere se possono inviarmi un assegno o effettuare un bonifico bancario. Questo mi sembra strano e mi chiedo quali siano i tuoi pensieri a riguardo prima di rispondere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Now they are saying wire transfer is the only way which will take 7-10 days

    Ora dicono che il bonifico bancario è l'unico modo e richiederà 7-10 giorni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slainte1956,

    We're going to check with the Casino Representative what's going on. Keep you posted.

    Ciao Slainte1956,

    Controlleremo con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I spoke to a woman who ned that I made my deposit with a credit card, therefore, the same method to withdraw.

    so.. it will be prossesed and they will send me a tracking number

    Ho parlato con una donna che ha saputo che avevo effettuato il deposito con carta di credito, quindi lo stesso metodo per prelevare.

    quindi... verrà elaborato e mi invieranno un numero di tracciamento

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slainte1956,

    Ok, thanks for the update.

    Ciao Slainte1956,

    Ok, grazie per l'aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, keep following up. Similar thing happened to me. They just want to make you frustrated so you give up and now there $4000 richer. Keep following up. good luck!

    Ciao, continua a seguirci. A me è successa una cosa simile. Vogliono solo renderti frustrato, quindi ti arrendi e ora sei più ricco di $ 4000. Continua a seguire. buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Prince Bhasin,

    Did you also have an issue with your withdrawal at Big Dollar Casino?

    Ciao principe Bhasin,

    Hai avuto problemi anche con il tuo prelievo su Big Dollar Casino?

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Most casinos are terrible they always give me a hard time whenever I make a withdrawal. I've had enough.

    La maggior parte dei casinò sono pessimi, mi danno sempre del filo da torcere ogni volta che effettuo un prelievo. Ne ho avuto abbastanza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    New update...I'm still messing around with getting my withdrawal.  Last Friday I was told they would have a tracking number for me and I did a chat on Saturday and there was none and I was told it woud be available on Monday.  I emailed the person I had been communicating with Zayn (zayn@execitivevipprogam.com) as well as copying Hein (hein@executivevipprogram).early this morning and nothing... 

    Just a reminder, I won the money on 7/14/20 and I'm still trying to chase it down.

    Nancy

     

    Nuovo aggiornamento... sto ancora armeggiando con il ritiro. Venerdì scorso mi è stato detto che avrebbero avuto un numero di tracciamento per me e sabato ho fatto una chiacchierata e non ce n'era e mi è stato detto che sarebbe stato disponibile lunedì. Ho mandato un'e-mail alla persona con cui stavo comunicando con Zayn (zayn@execitiveviprogam.com) e ho anche copiato Hein (hein@executivevipprogram). stamattina presto e niente...

    Solo un promemoria: ho vinto i soldi il 14/7/20 e sto ancora cercando di inseguirli.

    Nancy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slainte1956,

    Thanks for the update. We'll notify the Casino Representative about this and ask him to check what's going on with your withdrawal.

    Ciao Slainte1956,

    Grazie per l'aggiornamento. Informeremo il rappresentante del casinò di questo e gli chiederemo di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slainte1956,

    We've received a reply from the Casino Representative. He says  your cheque was processed on the 24th July and you should receive it by Friday this week.

    Ciao Slainte1956,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Dice che il tuo assegno è stato elaborato il 24 luglio e dovresti riceverlo entro venerdì di questa settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, thank you!  I will let you know if it arrives.

    Grazie grazie! Ti farò sapere se arriva.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Slainte1956 wrote:

    Thank you, thank you! I will let you know if it arrives.

    You're welcome Slainte1956. Yes, please keep us updated.

    Slainte1956 ha scritto:

    Grazie grazie! Ti farò sapere se arriva.

    Di nulla, Slainte1956. Sì, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well the check did arrive, however the amount was to be $2000 but the check was only $970.  I know there could be fees associated but $1030, holy cow.  I feel I'm lucky to have gotten THAT!  You're help is greatly appreciated!

    Nancy

    Bene, l'assegno è arrivato, tuttavia l'importo doveva essere di $ 2000 ma l'assegno era di soli $ 970. So che potrebbero esserci delle commissioni associate, ma $ 1030, porca miseria. Sento di essere fortunato ad averlo ottenuto! Il tuo aiuto è molto apprezzato!

    Nancy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know, Slainte1956. We've asked the casino rep what the exact amount you should receive and let you know. 

    Grazie per avercelo informato, Slainte1956. Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò quale sarà l'importo esatto che dovresti ricevere e ti abbiamo fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Slainte1956,

    We got feedback regarding the amount of your withdrawal. Since the casino has a maximum weekly withdrawal limit based on their Loyalty Tier status you were allowed to withdraw $2,000 a week. The casino put this amount to your account and you played this money which explains why you withdrew $970 instead of $2,000. 

    We consider this case as resolved.

     

    Ciao Slainte1956,

    Abbiamo ricevuto feedback sull'importo del prelievo. Poiché il casinò ha un limite massimo di prelievo settimanale in base al livello di fedeltà, ti era consentito prelevare $ 2.000 a settimana. Il casinò ha versato questo importo sul tuo conto e tu hai giocato questi soldi, il che spiega perché hai prelevato $ 970 invece di $ 2.000.

    Consideriamo questo caso risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
152

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!