CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: Hai bisogno di aiuto per contattare il casinò Hugewin

1,351
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da JovanaV
Felix Hosman
  • Iniziato da
  • Felix Hosman
  • Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 7 mesi fa

Top bonus

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Sunny Spins - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: 100 giri su Hades Flames of Fortune Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • Primaplay Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: $55 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • Poco meno di un mese fa, ho deciso di provare Luckyblock.com. Ho depositato 2/3 volte perché stavo perdendo, ho piazzato alcune scommesse su eventi sportivi per un paio di settimane...

    LEGGI

Top bonus

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello all, I'm new here and registered out of desperation to finally get in touch with the management of Hugewin casino. They have ignored all of my emails in the past 2 months, about 20 in total. And live support is there but they keep on saying they have no authority and keep on saying they pass on my issues to their management and then nothing happens. It's a dead wall.

    They have voided all transactions in my account but then only refunded 1 out of my 3 deposits. I have been spending the last 2 months (this happened mid-February) to get my 2 remaining deposits back and despite many promises in livechat nothing actually gets done. I need to talk to their management/finance team rather than the livechat who have no authority to make decision at all.

    Can somebody please nudge me in the right direction to get in contact with Hugewin casino management? Anybody has a contact in there?

    Ciao a tutti, sono nuovo qui e mi sono registrato perché non vedevo l'ora di contattare la direzione del casinò Hugewin. Hanno ignorato tutte le mie email negli ultimi due mesi, circa 20 in totale. L'assistenza live è disponibile, ma continuano a dire di non avere autorità e di passare i miei problemi alla loro direzione, ma poi non succede nulla. È un muro invalicabile.

    Hanno annullato tutte le transazioni sul mio conto, ma poi mi hanno rimborsato solo 1 dei miei 3 depositi. Ho impiegato gli ultimi 2 mesi (questo è successo a metà febbraio) per recuperare i miei 2 depositi rimanenti e, nonostante le numerose promesse nella chat live, non è stato fatto nulla. Devo parlare con il loro team di gestione/finanza piuttosto che con la chat live, che non ha alcuna autorità per prendere decisioni.

    Qualcuno può darmi qualche dritta per contattare la direzione del casinò Hugewin? Qualcuno ha un contatto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Felix Hosman,

    First of all, welcome to LCB.

    Could you please provide more information about what happened and what explanation you received from the casino? Also, please send us your casino username via private message so we can contact the casino representative regarding your case.

    Thank you.

    Caro Felix Hosman ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Potresti fornirci maggiori informazioni sull'accaduto e sulla spiegazione ricevuta dal casinò? Inoltre, ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Felix Hosman,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.

    Thank you.

    Caro Felix Hosman ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we will close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
102

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
16

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
8

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA