Hello guys , I was playing at Netbet I won about 1400 £ on the sesion cashout 1100 and set a 300 loss limit and i have lost what i had and i cancel withdraw and lost it asweel , i know i should not cancel withdraw but thats why i put the limit so i cant lose it , but they let me lose it , i have contacted them to give me the refund as rulles are verry strict to get an uk license , and they closed my account , and told me ill get an email as this have been foward to a manager , i dont understand whats there to verify , it says clearly the loss limit starts when first set , if i can get any help please to get this refund , please do .
RISOLTO: Netbet mi ha permesso di perdere più del limite di perdita di 300 che ho inserito
- Iniziato da
- beby19
- Full Member 191
- attività più recente 2 anni fa
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8 8842 mesi fa
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- Iniziato da
- beby19
- at Jun 04, 18, 07:38:03 AM
- Full Member 191
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao ragazzi, stavo giocando su Netbet e ho vinto circa 1400 £ alla sessione di incasso 1100 e ho impostato un limite di perdita di 300 e ho perso quello che avevo e ho annullato il prelievo e l'ho perso anch'io, so che non dovrei annullare il prelievo, ma è per questo che ho messo il limite quindi non posso perderlo, ma me lo hanno lasciato perdere, li ho contattati per darmi il rimborso poiché le regole sono molto rigide per ottenere una licenza nel Regno Unito, hanno chiuso il mio account e mi hanno detto che avrei ricevuto un'e-mail poiché questo è stato inoltrato a un manager, non capisco cosa c'è da verificare, dice chiaramente che il limite di perdita inizia quando viene impostato per la prima volta, se posso ricevere aiuto per ottenere questo rimborso, per favore fallo.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 04, 18, 08:10:10 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi beby19,
We're going to get in touch with the casino and ask to update us regarding this issue. Please provide me with your casino username.
Ciao beby19,
Contatteremo il casinò e chiederemo di aggiornarci in merito a questo problema. Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò.
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- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Jun 04, 18, 09:01:52 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
I'm not sure but isn't loss limit only applies to deposit amount? So if your deposit was less than the loss limit then the total winning amount does not count? I might be wrong but that's what I think about loss limit.
Non ne sono sicuro, ma il limite di perdita non si applica solo all'importo del deposito? Quindi, se il tuo deposito è inferiore al limite di perdita, l'importo totale della vincita non conta? Potrei sbagliarmi, ma è quello che penso riguardo al limite di perdita.
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- Risposta da
- beby19
- at Jun 04, 18, 09:13:02 AM
- Full Member 191
- attività più recente 2 anni fa
loss limit does not refer to deposits , thats why there is deposit limit , but some sites without an uk license does say that , i have been playing on over 20 sites with limits and they allways worked , this is first times that happens that after i set limit i dont get stoped of lossing more , if was as you say my account will not be disabled or baned as it says now when i try to login , they will not delay the awnser for so long.
il limite di perdita non si riferisce ai depositi, ecco perché esiste un limite di deposito, ma alcuni siti senza licenza britannica lo dicono, ho giocato su oltre 20 siti con limiti e hanno sempre funzionato, questa è la prima volta che accade dopo che ho imposta il limite non mi impedisco di perdere di più, se fosse come dici tu il mio account non verrà disabilitato o bannato come dice ora quando provo ad accedere, non ritarderanno la risposta per così tanto tempo.
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- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Jun 04, 18, 09:25:01 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
Okay, I said it because at a casino where I play regularly I get a notification every hour and it showed me my total play amount minus deposited money and when my balance is greater than my deposited money, it showed the netto winnings and when a withdrawal is requested, the status remains when you reversed the withdrawal. What I want to say is that money won does not count as losses when it lost during playing but I suppose it's vary at each casino.
Ok, l'ho detto perché in un casinò dove gioco regolarmente ricevo una notifica ogni ora che mi mostra l'importo totale di gioco meno i soldi depositati e quando il mio saldo è maggiore dei soldi depositati, mostra le vincite nette e quando un prelievo viene richiesto, lo stato rimane quando hai stornato il prelievo. Quello che voglio dire è che il denaro vinto non conta come perdita quando viene perso durante il gioco, ma suppongo che vari da casinò a casinò.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 06, 18, 04:44:18 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi beby19,
The casino informed us that your case has been reviewed and you got your refund. We're waiting for more details. Have you got your refund yet?
Ciao beby19,
Il casinò ci ha informato che il tuo caso è stato esaminato e hai ricevuto il rimborso. Aspettiamo maggiori dettagli. Hai già ricevuto il rimborso?
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- Risposta da
- beby19
- at Jun 06, 18, 04:51:31 AM
- Full Member 191
- attività più recente 2 anni fa
No i did not got any refund , when i try to login it says This account has been banned from this website.
No, non ho ricevuto alcun rimborso, quando provo ad accedere mi dice che questo account è stato bannato da questo sito.
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- Risposta da
- beby19
- at Jun 06, 18, 04:53:07 AM
- Full Member 191
- attività più recente 2 anni fa
hope they will do it soon ! if they said to you, but till now i dont have any emails from them .
spero che lo facciano presto! se te lo hanno detto, ma fino ad ora non ho ricevuto alcuna email da loro.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 06, 18, 05:18:38 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
beby19 wrote:
hope they will do it soon ! if they said to you, but till now i dont have any emails from them .
We are in touch with them, we'll keep you posted.
beby19 ha scritto:spero che lo facciano presto! se te lo hanno detto, ma fino ad ora non ho ricevuto alcuna email da loro.
Siamo in contatto con loro, vi terremo aggiornati.
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- Risposta da
- beby19
- at Jun 06, 18, 05:24:22 AM
- Full Member 191
- attività più recente 2 anni fa
i contacted them on livechat
hello
10:18 i ve been notifed that a refund was issued in my case
with the loss limit is that right as i cant see my account is still locked Read
KevinLet me check this for you
please note our relevant department still investigating this matter, once they will reply we will contact you in a matter of urgency
regarding your account it will remain closed until further notice
li ho contattati su livechat
Ciao
10:18 mi è stato comunicato che nel mio caso è stato emesso un rimborso
con il limite di perdita è giusto perché non riesco a vedere che il mio account è ancora bloccato Leggi
Kevin Lasciami controllare questo per te
tieni presente che il nostro dipartimento competente sta ancora indagando sulla questione, una volta che avranno risposto ti contatteremo con urgenza
per quanto riguarda il tuo account rimarrà chiuso fino a nuova comunicazione
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 06, 18, 05:50:53 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
So, let's wait until they investigate it further and get back to us with more details. I hope it will be sorted out very soon. We'll do our best to find out what exactly happened.
Quindi, aspettiamo finché non indagheranno ulteriormente e ci risponderanno con maggiori dettagli. Spero che verrà risolto molto presto. Faremo del nostro meglio per scoprire cosa è successo esattamente.
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- Risposta da
- beby19
- at Jun 06, 18, 06:12:24 AM
- Full Member 191
- attività più recente 2 anni fa
i know what happen , there system considers that the money you have in the netbet account not your money , i m the only one that can do what ever i want with that balance but netbet consider that money as theres , only the amount deposited is mine , not the winnings . but terms dont state anything about what they say , terms specific exactly that loss limit starts when is first set up .
so if i deposit 100 and win 900 ,total balance 1000 , at that point i set 100 loss limit , i will not be stoped at any point .as system considers that i only lost 100
So cosa succede, il sistema considera che i soldi che hai sul conto Netbet non sono tuoi, sono l'unico che può fare quello che voglio con quel saldo, ma Netbet considera quei soldi come se ci fossero, solo l'importo depositato è mio, non le vincite. ma i termini non dicono nulla di ciò che dicono, i termini specificano esattamente che il limite di perdita inizia quando viene impostato per la prima volta.
quindi se deposito 100 e vinco 900, saldo totale 1000, a quel punto imposto un limite di perdita di 100, non verrò fermato in nessun momento, poiché il sistema considera che ho perso solo 100
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- Risposta da
- beby19
- at Jun 06, 18, 06:15:11 AM
- Full Member 191
- attività più recente 2 anni fa
i have also asked few big casinos and they all told me that loss limit refers to the account balance not to deposits , with example given i have pictures of that if necesary
Ho chiesto anche ad alcuni grandi casinò e tutti mi hanno detto che il limite di perdita si riferisce al saldo del conto e non ai depositi, con l'esempio fornito ho delle foto se necessario
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- Risposta da
- beby19
- at Jun 07, 18, 11:25:16 AM
- Full Member 191
- attività più recente 2 anni fa
Hi Andrei,
I hope my email finds you well !
In regards to the complaint you raised ,we wanted to inform you that we have opened an internal investigation and also reached a conclusion.
Our Responsible Gaming Officer also analyzed your case and, as a result we decided to make an exception and process the refund of 1100.00 GBP to your bank account. The amount will be visible in your account in 2-4 days.We rarely encounter complaints related to limits or how they are interpreted, however we’re taking your feedback seriously.
Therefore, we will change the way limits are explained to make sure other players do not encounter the same problem as you did.Following the refund and giving the fact that we believe the issue has been solved to your satisfaction, we kindly ask you to withdraw your complaint from AG.
Should you have any further questions, please do not hesitate to contact us.
Best regards,
Jaclyn Thompson
Netbet Customer Service Supervisor
ok after i open the case to an ADR Company they sorted things out .
thanks for the help
Ciao Andrei,
Spero che la mia email ti trovi bene!
Per quanto riguarda il reclamo da te sollevato, volevamo informarti che abbiamo aperto un'indagine interna e siamo anche giunti a una conclusione.
Anche il nostro responsabile del gioco responsabile ha analizzato il tuo caso e, di conseguenza, abbiamo deciso di fare un'eccezione ed elaborare il rimborso di 1100,00 GBP sul tuo conto bancario. L'importo sarà visibile sul tuo conto entro 2-4 giorni.Raramente incontriamo reclami relativi ai limiti o al modo in cui vengono interpretati, tuttavia prendiamo sul serio il tuo feedback.
Pertanto, modificheremo il modo in cui vengono spiegati i limiti per assicurarci che altri giocatori non incontrino lo stesso problema che hai riscontrato tu.A seguito del rimborso e poiché riteniamo che il problema sia stato risolto in modo soddisfacente, ti chiediamo gentilmente di ritirare il tuo reclamo da AG.
Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci.
Distinti saluti,
Jaclyn Thompson
Supervisore del servizio clienti Netbet
ok, dopo aver aperto il caso a una società ADR hanno risolto le cose.
grazie per l'aiuto
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 18, 18, 03:14:11 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for letting us know. Glad it has been sorted.
Grazie per averci fatto sapere. Sono contento che sia stato risolto.
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