CHIUSO[ reclamo fasullo ] MRXbet chiude i conti

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Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da MelissaN
simibet123
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I have opened an account yesterday with mrXbet, deposited 1000€, placed 1 bet on their sportsbook and won around 160€. I few hours later I tried to log in but got a message that my account is closed. I contacted them to see what the problem is and got this message:   

    I am sorry but your account has been closed for security reasons. It's a managerial decision based on an external notification that we have received. Regarding our Terms and conditions we are committed to ensuring the integrity of sport and we are allow to close your account at any time. 
    However, your initial deposit will be refunded as soon as possible.

    So I received the deposit but what about my winnings?? So I asked them again what have I done wrong and got this response:

    The situation on your account is as follows. Earlier today you made a deposit for 1,000€ using Skrill, you made one bet for 200€ and had left on your balance 1,163€.

    We received a notification about your personal details from a third party company in charge of our site security. We then decided to lock your account indefinitely, void all activity on your account and refund 1,000€ back to your Skrill account. The excess 163€ will not be paid to you.

    Our decision is final and will not be overturned.

    I have done nothing wrong, I used none of their bonuses and they just closed my account and confescated my winnings for no reason, can you please help me with this case. Thank you very much.

    Ciao, ieri ho aperto un conto con mrXbet, ho depositato 1000€, ho piazzato 1 scommessa sulle loro scommesse sportive e ho vinto circa 160€. Poche ore dopo ho provato ad accedere ma ho ricevuto un messaggio che il mio account era chiuso. Li ho contattati per vedere quale fosse il problema e ho ricevuto questo messaggio:

    Mi dispiace ma il tuo account è stato chiuso per motivi di sicurezza. È una decisione manageriale basata su una notifica esterna che abbiamo ricevuto. Per quanto riguarda i nostri Termini e condizioni, ci impegniamo a garantire l'integrità dello sport e ci è consentito chiudere il tuo account in qualsiasi momento.
    Tuttavia, il deposito iniziale verrà rimborsato il prima possibile.

    Quindi ho ricevuto il deposito ma per quanto riguarda le mie vincite?? Quindi ho chiesto loro di nuovo cosa ho fatto di sbagliato e ho ricevuto questa risposta:

    La situazione sul tuo account è la seguente. Oggi hai effettuato un deposito di 1.000€ utilizzando Skrill, hai fatto una scommessa di 200€ e avevi lasciato sul tuo saldo 1.163€.

    Abbiamo ricevuto una notifica sui tuoi dati personali da una società terza responsabile della sicurezza del nostro sito. Abbiamo quindi deciso di bloccare il tuo conto a tempo indeterminato, annullare tutte le attività sul tuo conto e rimborsare 1.000€ sul tuo conto Skrill. La franchigia di 163€ non ti sarà pagata.

    La nostra decisione è definitiva e non sarà annullata.

    Non ho fatto nulla di male, non ho utilizzato nessuno dei loro bonus e hanno semplicemente chiuso il mio conto e confiscato le mie vincite senza motivo, potete aiutarmi con questo caso. Grazie mille.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi simibet123,

    Sorry to hear that. Hm! It'd be hard for us too to find out what the issue is but we'll contact them on your behalf and ask for the additional info. Could you please provide me with your casino username?

    Ciao simibet123,

    Mi dispiace sentirlo. Hmm! Anche per noi sarebbe difficile scoprire qual è il problema, ma li contatteremo per tuo conto e chiederemo ulteriori informazioni. Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    of course thank you very much. My username with them is simibet123, and now they simply do not answer my emails. Also I first got a message like I am using the site names exclusivebet : You can find our full terms and conditions following this link: https://www.exclusivebet.com/TermsConditions Even when I never used their site before. Thank you for your help

    ovviamente grazie mille. Il mio nome utente con loro è simibet123 e ora semplicemente non rispondono alle mie e-mail. Inoltre ho ricevuto per la prima volta un messaggio come se stessi utilizzando i nomi dei siti Exclusivebet: puoi trovare i nostri termini e condizioni completi seguendo questo collegamento: https://www.exclusivebet.com/TermsConditions Anche se non avevo mai usato il loro sito prima. grazie per l'aiuto

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're gonna inform the casino and ask what happened and why they blocked your account. Keep you posted. 

    Informeremo il casinò e chiederemo cosa è successo e perché hanno bloccato il tuo account. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am sorry it seems I made a mistake. The casino is mrXbet, I must have mistiped. But all the other informations are correct, MrWin is great, I am having problems with mrXbet.

    Sorry for the mistake and thank you again

    Mi dispiace, sembra che ho fatto un errore. Il casinò è mrXbet, devo aver sbagliato errore. Ma tutte le altre informazioni sono corrette, MrWin è fantastico, ho problemi con mrXbet.

    Scusate l'errore e grazie ancora

  • Originale English Traduzione Italiano
    simibet123 wrote:

    I am sorry it seems I made a mistake. The casino is mrXbet, I must have mistiped. But all the other informations are correct, MrWin is great, I am having problems with mrXbet.

    Sorry for the mistake and thank you again

    Okay, no problem. Your post has been edited and the casino has been notified. smiley

    simibet123 ha scritto:

    Mi dispiace, sembra che ho fatto un errore. Il casinò è mrXbet, devo aver sbagliato errore. Ma tutte le altre informazioni sono corrette, MrWin è fantastico, ho problemi con mrXbet.

    Scusate l'errore e grazie ancora

    Ok nessun problema. Il tuo post è stato modificato e il casinò è stato avvisato. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I am also having similar problems with mrXbet. I received this email from them today :

    Dear Matej,

    Thank you very much for your recent communication. I can confirm that your account has been closed indefinitely and the remainder of your winnings has been voided.

    I write to inform you that kubasar was closed yesterday based on an external notification sent to us by our software provider.

    You made one deposits for 2,900€ and so far we paid you 3,100€ in winnings. Yesterday we received a notification about your account activity and we decided to lock your account and void the rest of your winnings. In your case we did not refund your deposits as the money already paid back to you exceeds the amount deposited.

    I still have 7075€ in my account and they are not retuning my emails. Also they have not givven me any proof of breaching their terms or anything, they just closed my account. Is there anything that can be done about this?

    Ciao, anch'io sto riscontrando problemi simili con mrXbet. Oggi ho ricevuto questa email da loro:

    Caro Matej,

    Grazie mille per la tua recente comunicazione. Posso confermare che il tuo account è stato chiuso a tempo indeterminato e il resto delle tue vincite è stato annullato.

    Scrivo per informarvi che kubasar è stato chiuso ieri in base ad una notifica esterna inviataci dal nostro fornitore di software.

    Hai effettuato un deposito per 2.900€ e finora ti abbiamo pagato 3.100€ in vincite. Ieri abbiamo ricevuto una notifica sull'attività del tuo conto e abbiamo deciso di bloccarlo e annullare il resto delle tue vincite. Nel tuo caso non abbiamo rimborsato i tuoi depositi poiché il denaro già rimborsato supera l'importo depositato.

    Ho ancora 7075€ sul mio conto e non rispondono più alle mie email. Inoltre non mi hanno fornito alcuna prova di aver violato i loro termini o altro, hanno semplicemente chiuso il mio account. C'è qualcosa che si può fare a riguardo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I am having identical problems as kubasar, and we are both from Slovenija so this must be connected. I also received an identical email telling me that they are closing my account and I still have 3596€ in my account to which I have no access. They gave me evidence to what I have done and I also did not use any of their promotions. I tried contacting kahnawake gaming commission and I received this message from them: http://www.gamingcommission.ca/news/pr09202017a.pdf

    This means that they must be licenced somewhere else. My username with them is benjobet123 if there is anything LCB can help us with.

    Salve, ho gli stessi problemi di Kubasar e veniamo entrambi dalla Slovenia, quindi questo deve essere collegato. Ho anche ricevuto un'e-mail identica che mi informa che stanno chiudendo il mio conto e che ho ancora 3596€ sul mio conto a cui non ho accesso. Mi hanno dato prova di ciò che ho fatto e inoltre non ho utilizzato nessuna delle loro promozioni. Ho provato a contattare la Kahnawake Gaming Commission e ho ricevuto questo messaggio da loro: http://www.gamingcommission.ca/news/pr09202017a.pdf

    Ciò significa che devono essere concessi in licenza da qualche altra parte. Il mio nome utente con loro è benjobet123 se c'è qualcosa in cui LCB può aiutarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day, so I guess I am not the only one with these problems. It must do something with Slovenija as I am also from Slovenija and I received this email from them today, while I still have 1131€ in my account:  

    Dear Klemen,Thank you very much for your recent communication. I can confirm that your account has been closed indefinitely and the remainder of your winnings has been voided.I write to inform you that sanklem456 was closed yesterday based on an external notification sent to us by our software provider.You made one deposit for 1,000€ on 28th September. On 5th October we paid 1,000€ as part of your winnings. Yesterday we received a notification about your account activity and we decided to lock your account and void the rest of your winnings. In your case we did not refund your 1,000€ deposits as we already paid that amount to your Skrill account on 5th October.We clearly state on our website that we reserve the right to lock accounts and I paste below, for your convenience, the link with our terms and conditions:https://www.mrxbet.com/TermsConditions

    Please note that this decision remains final.

    And I have done nothing wrong, I did not even lo in to my account as I was waiitng to receive my withdraw. Is there anything that you can help us with. My username with them is sanklem456  and they also do not answer my emails. They simply locked my account and I can not get to my money. And I as well did not use any bonuses or promotions.

    Buongiorno, quindi immagino di non essere l'unico ad avere questi problemi. Deve fare qualcosa con la Slovenia dato che anch'io sono della Slovenia e oggi ho ricevuto questa email da loro, mentre ho ancora 1131€ sul mio conto:

    Caro Klemen, grazie mille per la tua recente comunicazione. Posso confermare che il tuo conto è stato chiuso a tempo indeterminato e il resto delle tue vincite è stato annullato. Scrivo per informarti che sanklem456 è stato chiuso ieri in base a una notifica esterna inviataci dal nostro fornitore di software. Hai effettuato un deposito per 1.000 € il 28 settembre. Il 5 ottobre abbiamo pagato 1.000€ come parte della tua vincita. Ieri abbiamo ricevuto una notifica sull'attività del tuo conto e abbiamo deciso di bloccarlo e annullare il resto delle tue vincite. Nel tuo caso non abbiamo rimborsato i tuoi depositi di 1.000€ poiché abbiamo già versato tale importo sul tuo conto Skrill il 5 ottobre. Indichiamo chiaramente sul nostro sito web che ci riserviamo il diritto di bloccare i conti e incollo di seguito, per tua comodità, il link con i nostri termini e condizioni: https://www.mrxbet.com/TermsConditions

    Si prega di notare che questa decisione rimane definitiva.

    E non ho fatto nulla di male, non ho nemmeno effettuato l'accesso al mio conto mentre aspettavo di ricevere il prelievo. C'è qualcosa con cui puoi aiutarci? Il mio nome utente con loro è sanklem456 e inoltre non rispondono alle mie e-mail. Hanno semplicemente bloccato il mio account e non riesco a recuperare i miei soldi. E anch'io non ho utilizzato bonus o promozioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi simibet123,

    We got the info from the casino. Namely, they closed your account based on an external notification about a suspicious activity in several other casinos. They closed your account immediately and the deposit was refunded in full. It is stated in their t&c that they reserve the right to lock accounts in case of any suspicious activity. The casino's decision is final. 

    However, we also noticed that you have 4 different accounts opened from the same IP address on LCB. Please kindly note that multiple accounts are strictly forbidden on our site. 

    This case is considered as bogus and we're gonna close the topic.

    Ciao simibet123,

    Abbiamo ricevuto le informazioni dal casinò. Vale a dire, hanno chiuso il tuo account sulla base di una notifica esterna relativa a un'attività sospetta in diversi altri casinò. Hanno chiuso immediatamente il tuo account e il deposito è stato rimborsato per intero. Nei loro termini e condizioni si afferma che si riservano il diritto di bloccare gli account in caso di attività sospette. La decisione del casinò è definitiva.

    Tuttavia, abbiamo anche notato che hai 4 account diversi aperti dallo stesso indirizzo IP su LCB. Tieni presente che sul nostro sito sono severamente vietati account multipli.

    Questo caso è considerato fasullo e chiuderemo l'argomento.

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