RISOLTO: MROCASINO

1,284
Visite
7
risposte
bratbritt
  • Iniziato da
  • bratbritt
  • United States Newbie 8
  • attività più recente 10 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti! Ecco un argomento dedicato al Casinò BET99. BET99 è l'unico casinò al mondo creato da canadesi, per i canadesi! Classificato al primo posto da Ledger per l'esperienza online in...

    LEGGI
  • Ciao a tutti! Fratelli, aiuto. Come influenzare questo casinò. Tutti i documenti in ottima risoluzione, altri casinò dove non mi sono registrato, sono accettati ovunque. MA QUESTO CASINÒ, mi sta...

    LEGGI
  • Il casinò Iwild crea la storia ora per dare bonus ai propri giocatori, stanno dando bonus a tutti i giocatori, tutto ciò che devi fare è un deposito di valuta equivalente a 25 USD o euro e...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    Mrocasino is fraudulent. They removed my already authorized account after winning. KYC with screenshots had already been approved. They will do anything and I mean anything to make sure you don't win. Their site mysteriously and Simultaneously start having site issues where it shuts down. Closes out the game when you're winning to try to prevent you from being successful out of withdrawal. you can reach out to the pit boss, but they will ignore you

    Mrocasino è fraudolento. Hanno rimosso il mio account già autorizzato dopo aver vinto. Il KYC con screenshot era già stato approvato. Faranno qualsiasi cosa, e intendo qualsiasi cosa, per assicurarti di non vincere. Il loro sito misteriosamente e contemporaneamente inizia ad avere problemi con il sito in cui si spegne. Chiude il gioco quando stai vincendo per cercare di impedirti di avere successo nel ritiro. puoi contattare il pit boss, ma ti ignoreranno

  • Originale English Traduzione Italiano

    KYC email yet they will bs and then wipe your balance as if it didn't exist 

    E-mail KYC, tuttavia lo faranno e poi cancelleranno il tuo saldo come se non esistesse

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bratbritt,

    First of all welcome to LCB! Glad to have you here. 

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao bratbritt ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sent via private message 

    Inviato tramite messaggio privato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bratbritt,


    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao bratbritt ,


    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Bratbritt ,

    Apologoes for keeping you wait ,we have found out about your username only today .

    Unfortunately ,your winnings have been voided due to 7 free money redeemption in a row while having no deposit in between that is stated in the email sent for this promotion .( we have sent the eveidence to LCB admins ) 

    Please note the banking departement serves for verification only and they have no control over the payouts .

    Apologies for any inconveniennce caused .

     

    Kind regards

    Ivan

    Mro Casino

    Caro Bratbritt,

    Mi scuso per averti fatto aspettare, abbiamo scoperto il tuo nome utente solo oggi.

    Sfortunatamente, le tue vincite sono state annullate a causa di 7 riscatti di denaro gratuiti consecutivi senza alcun deposito intermedio, come indicato nell'e-mail inviata per questa promozione. (Abbiamo inviato la prova agli amministratori di LCB).

    Tieni presente che il dipartimento bancario serve solo a scopo di verifica e non ha alcun controllo sui pagamenti.

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

    Cordiali saluti

    Ivan

    Signor Casinò

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bratbritt,

    As we have received proof of the casino's statement, we will mark this complaint as Resolved.

    Thanks for your understanding.

    Ciao bratbritt ,

    Poiché abbiamo ricevuto la prova della dichiarazione del casinò, contrassegneremo questo reclamo come Risolto.

    Grazie per la tua comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low