RISOLTO: SIG. James Casino

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
tripleavi
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    I deposited a total of €600 on the 08/02/20 (€200, €170 and €230). On my last deposit I won €3,000.

    I was told over the live chat that do not worry the funds will be sent over soon, as I am a VIP player within 3-5 days. I was assured of this.

    I have had issues in the past where they took so long to process my withdrawal that I reversed it and lost my money that was in pending.

    I have deposited many times but only once cashed out €1000. (When I had bets over 30% as I have always had)

    Today a guy named Vincent gave me a call saying as I had a bet over a 30%, they will not be paying me out.

    I have always bet over the 30% limit, and so has a friend of mine, and they have paid out once in the past €1000, when I didnt reverse my funds as they take an age to pay out.

    I feel sick to the stomach and feel like they are stealing peoples money that they win on the site and not paying back.

    I am looking into taking legal action. 

    The money has now simply disapearred from my account, but I got a screenshot of the withdrawal and email and the deposits.

    Thanks.

    Mr Abraham

    CIAO

    Ho depositato un totale di 600€ il 02/08/20 (200€, 170€ e 230€). Con il mio ultimo deposito ho vinto 3.000€.

    Durante la chat dal vivo mi è stato detto che non preoccuparti, i fondi verranno inviati presto, poiché diventerò un giocatore VIP entro 3-5 giorni. Questo mi era stato assicurato.

    In passato ho avuto problemi in cui l'elaborazione del mio prelievo ha richiesto così tanto tempo che l'ho annullato e ho perso i soldi che erano in sospeso.

    Ho depositato molte volte ma solo una volta ho incassato 1000€. (Quando avevo scommesse superiori al 30% come ho sempre fatto)

    Oggi un ragazzo di nome Vincent mi ha chiamato dicendomi che poiché avevo scommesso oltre il 30%, non mi avrebbero pagato.

    Ho sempre scommesso oltre il limite del 30%, così come ha fatto un mio amico, e negli ultimi tempi hanno pagato una volta € 1000, quando non ho stornato i miei fondi perché impiegano un tempo per pagare.

    Mi sento male allo stomaco e ho la sensazione che stiano rubando i soldi delle persone che vincono sul sito e non li restituiscono.

    Sto valutando di intraprendere un'azione legale.

    Il denaro ora è semplicemente scomparso dal mio conto, ma ho ricevuto uno screenshot del prelievo, dell'e-mail e dei depositi.

    Grazie.

    Signor Abramo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, tripleavi.

    Hm! If you exceeded the bet limit they wouldn't pay your money but you said they paid you out last time. We don't have this casino listed on our site but we'll try to reach them and ask about your case. Could you please private message me your casino username along with the screenshots you mentioned in your post? 

    Mi dispiace, tripleavi.

    Hmm! Se superassi il limite di scommessa non ti pagherebbero i soldi ma hai detto che ti hanno pagato l'ultima volta. Non abbiamo questo casinò elencato sul nostro sito, ma proveremo a contattarli e chiedere informazioni sul tuo caso. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò insieme agli screenshot che hai menzionato nel tuo post?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending the username and screenshots. The casino has been informed. Hope they'll get back to us soon. Keep you posted. 

    Grazie per aver inviato il nome utente e gli screenshot. Il casinò è stato informato. Spero che ci risponderanno presto. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 

    We received an update regarding your case. Namely, the casino confirmed that your request was denied because you placed illegal bets (bets should always be inferior to 30% of the deposit amount). They informed us that the deposit amount was refunded to you.

    They also stated that you previously had 9 withdrawals, there was no issues but this time you exceeded the max bet therefore your withdrawal was denied. 

    Could you please confirm the deposit was refunded? 

    CIAO

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento riguardante il tuo caso. In particolare, il casinò ha confermato che la tua richiesta è stata respinta perché hai piazzato scommesse illegali (le scommesse devono sempre essere inferiori al 30% dell'importo del deposito) . Ci hanno informato che l'importo del deposito ti è stato rimborsato.

    Hanno anche affermato che in precedenza avevi effettuato 9 prelievi, non ci sono stati problemi ma questa volta hai superato la scommessa massima, pertanto il tuo prelievo è stato negato.

    Potrebbe confermare che il deposito è stato rimborsato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes they refunded the deposit. They never made any mention about the 30% withdrawal rule. As I always bet above this limit from the start.

    I wont be playing there again in any case, complete theives.

    Everyone should be warned about them.

    Sì, hanno rimborsato il deposito. Non hanno mai fatto menzione della regola di prelievo del 30%. Poiché scommetto sempre sopra questo limite dall'inizio.

    In ogni caso non ci giocherò più, completali.

    Tutti dovrebbero essere avvertiti di loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This rule exists in their general T&C. I copied a sentence for you:

    12. Mr. James reserves the right to withhold any withdrawals and/or confiscate all winnings and Bonuses for irregular play. "Irregular play" may include, inter alia:
    - Placing bets equal to or greater than 30% of the value of the deposit (or free bonus or cashback) credited to the player account. 

    According to this rule you exceeded the bet limit, broke the T&C therefore you didn't get your winnings. 

    The good thing is that your deposit has been refunded. 

    We also asked the casino to provide a screenshot of your bets so we take a look at it. We are still waiting for their reply.  

    Questa regola esiste nei loro T&C generali. ti ho copiato una frase:

    12. Il signor James si riserva il diritto di trattenere qualsiasi prelievo e/o confiscare tutte le vincite e i bonus per gioco irregolare. Il "gioco irregolare" può includere, tra l'altro:
    - Effettuare scommesse pari o superiori al 30% del valore del deposito (o bonus gratuito o cashback) accreditato sul conto del giocatore.

    Secondo questa regola hai superato il limite di scommessa, hai infranto i T&C e quindi non hai ottenuto le tue vincite.

    La cosa buona è che il tuo deposito è stato rimborsato.

    Abbiamo anche chiesto al casinò di fornire uno screenshot delle tue scommesse in modo da dargli un'occhiata. Stiamo ancora aspettando la loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We just got the update from the casino saying that you have the access to your bet history so you can see what bets you placed. They also informed us that you re-opened your account today to continue playing. 

    With all that being said we consider this case as resolved.

    Abbiamo appena ricevuto l'aggiornamento dal casinò che dice che hai accesso alla cronologia delle tue scommesse in modo da poter vedere quali scommesse hai piazzato. Ci hanno anche informato che hai riaperto il tuo account oggi per continuare a giocare.

    Detto questo consideriamo il caso risolto.

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