RISOLTO: Mr.Bet non mi dà accesso al mio conto

1,011
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
Hernia69
  • Iniziato da
  • Hernia69
  • Canada Newbie 2
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao Celsius Casino è una truffa, deposito circa 3k, una settimana ormai ho effettuato un prelievo di 500 € Non ho ricevuto il prelievo, non mi rispondono nulla. Non ci sono regole per i casinò...

    LEGGI
  • Sto aspettando il mio primo prelievo da una settimana. Hanno rifiutato due volte dicendo che si trattava di un problema tecnico senza alcuna motivazione adeguata. L'assistenza clienti fa schifo e non...

    LEGGI
  • Trino Casino - Bonus esclusivo Highroller Tutti i giocatori - No USA! 300% fino a 3000€ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal nostro link e attivare l'offerta nella sezione...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Created an account at Mr.bet on March 4,while registering just as I pressed the continue button I noticed I had spelled my email incorrectly, I immediately contacted support and was told it was not a big deal and tech would have it changed for me and I could deposit anyway. So I deposited and while still in bonus play I was up to $590 approximately. At time of registration I validated my phone #, and on March 5 I emailed in all my documents including gov issued photo ID, utility bill, bank statement, proof of deposit, and eveny health #. I was told on the 5th by support manager that I it would up to 2 days to regain access to my account. Well it's the 11th today, making it 8 days now, which to me is a little to long to make a depositing player wait for a what I think is a simple fix on their end. Not sure exactly my username but I registered with this incorrect email >email address removed by moderator Sydney due to privacy reasons< icous.com, when in fact it should have been @icloud.com. Not exactly sure how long they allow playthrough on the bonuses but I am starting to feel that is why the delay in giving me access. However I do have emails which I have attached to prove my bonus would be intact upon regaining access. I also have the email of my documents sent and photos of my balance and record of receipt from Mr.bet. some of the emails I sent were from my dad's email. 

    Ho creato un account su Mr.bet il 4 marzo, mentre mi registravo proprio mentre premevo il pulsante Continua ho notato che avevo scritto la mia email in modo errato, ho contattato immediatamente l'assistenza e mi è stato detto che non era un grosso problema e che la tecnologia avrebbe cambiato la situazione per me e potrei depositare comunque. Quindi ho depositato e mentre ero ancora in modalità bonus ero fino a $590 circa. Al momento della registrazione ho convalidato il mio numero di telefono e il 5 marzo ho inviato via e-mail tutti i miei documenti, inclusi un documento d'identità con foto rilasciato dal governo, una bolletta, un estratto conto, una prova di deposito e persino qualsiasi numero sanitario. Il 5 il responsabile dell'assistenza mi ha detto che ci sarebbero voluti fino a 2 giorni per riottenere l'accesso al mio account. Beh, oggi è l'11, quindi sono passati 8 giorni, il che per me è un po' troppo lungo per far aspettare un giocatore che deposita per quella che penso sia una semplice soluzione alla sua fine. Non sono sicuro esattamente del mio nome utente, ma mi sono registrato con questo indirizzo email errato >indirizzo email rimosso dal moderatore Sydney per motivi di privacy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hernia69,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked them to check why you still haven't got access to your account. Keep you updated.

    Ciao Hernia69,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendo loro di verificare perché non hai ancora accesso al tuo account. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

     Thank you Lcb, and of course Sydney. Glad to say Mr.bet has given me access to my account and funds still intact.

    Grazie Lcb e ovviamente Sydney. Sono felice di dire che Mr.bet mi ha dato accesso al mio conto e ai fondi ancora intatti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hernia69,

    Glad to hear that. Thank you for letting us know. If everything has been sorted out, we're going to close this thread and mark this complaint resolved.

    Ciao Hernia69,

    Felice di sentirlo. Grazie per avercelo informato. Se tutto è stato risolto, chiuderemo questo thread e contrassegneremo il reclamo risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hernia69,

    The Casino Representative confirmed that they've changed your email to @icloud.com and that you have access to your account now. We're going to close this thread and mark this case resolved.

    Ciao Hernia69,

    Il rappresentante del casinò ha confermato di aver cambiato la tua email in @icloud.com e che ora hai accesso al tuo account. Chiuderemo questo thread e contrassegneremo il caso risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!