IRRISOLTO: Mega medusa - Problema con l'account

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Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
Brocka Mac
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    I can't log into my acount for some reason? It says something bad has happened.. all started after i was having trouble trying to withdraw..

    Casinò: Mega medusa

    Case #: 3521

    Per qualche motivo non riesco ad accedere al mio account. Dice che è successo qualcosa di brutto... Tutto è iniziato dopo che ho avuto problemi a prelevare...

    Casinò: Mega medusa

    Case #: 3521

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Brocka Mac,

    First of all, welcome to LCB.

    Could you please let us know when exactly the login issue started and if the casino provided you with any explanation regarding your account being blocked? It would also be helpful if you could send us a screenshot of the error message via private message.

    Please note that Mega Medusa Casino is not listed on our site and so far they haven’t been cooperative in resolving complaints. Still, we’ll forward your case to them and update you if we receive any reply.

    Thank you.

    Ciao Brocka Mac ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB.

    Potresti farci sapere esattamente quando si è verificato il problema di accesso e se il casinò ti ha fornito una spiegazione in merito al blocco del tuo account? Sarebbe utile anche se potessi inviarci uno screenshot del messaggio di errore tramite messaggio privato .

    Si prega di notare che Mega Medusa Casino non è presente sul nostro sito e finora non si è dimostrato collaborativo nella risoluzione dei reclami. Tuttavia, inoltreremo il tuo caso e ti aggiorneremo se riceveremo una risposta.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I was trying to withdraw but I had to confirm my identity with photo Id and a selfie I had done the following but it was rejected.. so I was talking with support team and was asked to send them via email witch I did and was told that it should take 24hrs for them to confirm my id.. I went to have a look and see if they had processed it yet but now I csnt log into my account at all, this is the message I get when trying

    Quindi stavo provando a prelevare ma ho dovuto confermare la mia identità con un documento d'identità con foto e un selfie. Avevo fatto quanto segue ma è stato rifiutato... quindi stavo parlando con il team di supporto e mi è stato chiesto di inviarglielo via e-mail, cosa che ho fatto e mi è stato detto che ci sarebbero volute 24 ore per confermare la mia identità. Sono andato a dare un'occhiata e vedere se l'avevano già elaborato, ma ora non riesco ad accedere al mio account, questo è il messaggio che ricevo quando provo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Also it started about 24hrs ago

    Inoltre è iniziato circa 24 ore fa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Brocka Mac,

    Thank you for the additional information. Could you please tell if you have tried to contact the casino's live chat support and ask about the issue you are experiencing?

    Caro Brocka Mac ,

    Grazie per le informazioni aggiuntive. Potresti indicarci se hai provato a contattare l'assistenza tramite chat live del casinò e chiedere informazioni sul problema riscontrato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm unable too as I i have to be logged in.. I have emailed support but haven't heard anything back 

    Neanch'io posso farlo perché devo aver effettuato l'accesso. Ho inviato un'e-mail all'assistenza ma non ho ricevuto risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. We have contacted the casino regarding this matter and will let you know once we receive their response. Please make sure to follow this thread for updates.

    Grazie. Abbiamo contattato il casinò in merito a questa questione e vi faremo sapere non appena riceveremo una risposta. Seguite questa discussione per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you!

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any update yet? 😊

    Ci sono novità? 😊

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Brocka Mac,

    We’ve received a response from the casino regarding your complaint. They stated that after a thorough investigation, they confirmed fraudulent activity on your account, which they consider a clear violation of their Terms and Conditions. Because of this, your account has been permanently banned and you will not be able to continue playing there.

    We have also requested additional documentation from the casino and will update you if we receive anything further.

    Thank you for your patience.

    Caro Brocka Mac ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in merito al tuo reclamo. Hanno affermato che, dopo un'indagine approfondita, hanno confermato attività fraudolente sul tuo account, che considerano una chiara violazione dei loro Termini e Condizioni. Per questo motivo, il tuo account è stato sospeso definitivamente e non potrai più giocare lì.

    Abbiamo inoltre richiesto ulteriore documentazione al casinò e vi aggiorneremo se riceveremo ulteriori informazioni.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Brocka Mac,

    We haven’t received any further details or additional proof from the casino regarding your case. We’ve sent them a reminder, but at this point it seems their decision is final and there isn’t much more we can do. If we do hear anything new, we’ll update you here.

    Caro Brocka Mac ,

    Non abbiamo ricevuto ulteriori dettagli o prove aggiuntive dal casinò in merito al tuo caso. Abbiamo inviato loro un promemoria, ma a questo punto sembra che la loro decisione sia definitiva e non possiamo fare molto altro. Se dovessimo avere novità, ti aggiorneremo qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Brocka Mac,

    Since we haven’t received any further response from the casino regarding your case, we’ll have to close Case #3521 for now and mark it as unresolved. Unfortunately, without their cooperation, there isn’t more we can do at this stage. If they do get back to us at any point, we’ll make sure to update you here.

    Thank you for your understanding.

    Caro Brocka Mac ,

    Poiché non abbiamo ricevuto ulteriori risposte dal casinò in merito al tuo caso, dovremo chiudere per ora il caso n. 3521 e contrassegnarlo come irrisolto. Purtroppo, senza la loro collaborazione, non possiamo fare altro in questa fase. Se dovessero ricontattarci in qualsiasi momento, ti terremo aggiornato qui.

    Grazie per la comprensione.

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