I signed up and made my first deposit at Mega.bet on the 21st April. I deposited about €200 worth of BTC and was given a bonus with my deposit. After some betting I was able to clear the bonus and my balance was now at 0.0264994 BTC. I decided to cash out. This is when the problems began.
When I clicked cash out a message was generated in the casino saying something like "you will be paid your cash out in the next few minutes". I thought wow so quick. Over a week had passed and nothing had been paid. I know that sometimes casinos want to check my details or my ID. But in this case they never sent me any email or notification asking for anything. They just ignored me. So I sent an email asking for an update. I received a Google notification saying that the email did not exist. The email that does not exist is the same that Mega.bet lists on their support page. When I noticed that emailing would not be possible I tried to log into my account. It is now blocked (was working a day or two ago but blocked now).
I have been left in the dark. There is no communication. They have not asked me for anything and have ignored me completely following my cash out. I am hoping that this is some kind of misunderstanding or technical problem that can be resolved. Since communication is not possible especially now that my account is locked I feel that this is the only way I can perhaps reach them.
Importo contestato: 0.0264994₿
Casinò: Mega.Bet
Case #: 3176
Mi sono registrato e ho effettuato il mio primo deposito su Mega.bet il 21 aprile. Ho depositato circa 200 € in BTC e ho ricevuto un bonus con il mio deposito. Dopo aver scommesso un po', sono riuscito a riscattare il bonus e il mio saldo era ora di 0,0264994 BTC. Ho deciso di prelevare. È stato allora che sono iniziati i problemi. Quando ho cliccato su "preleva", è apparso un messaggio nel casinò che diceva qualcosa del tipo "ti verrà pagato il prelievo nei prossimi minuti". Ho pensato: "Wow, così veloce!". Era passata più di una settimana e non era stato pagato nulla. So che a volte i casinò vogliono controllare i miei dati o il mio documento d'identità. Ma in questo caso non mi hanno mai inviato un'email o una notifica chiedendomi nulla. Mi hanno semplicemente ignorato. Così ho inviato un'email chiedendo un aggiornamento. Ho ricevuto una notifica di Google che mi informava che l'email non esisteva. L'email inesistente è la stessa che Mega.bet elenca nella sua pagina di supporto. Quando ho notato che non era possibile inviare email, ho provato ad accedere al mio account. Ora è bloccato (funzionava un giorno o due fa, ma ora è bloccato). Sono rimasto all'oscuro. Non c'è comunicazione. Non mi hanno chiesto nulla e mi hanno completamente ignorato dopo il mio prelievo. Spero che si tratti di un malinteso o di un problema tecnico che si possa risolvere. Dato che la comunicazione non è possibile, soprattutto ora che il mio conto è bloccato, credo che questo sia l'unico modo per contattarli.
Importo contestato: 0.0264994₿
Casinò: Mega.Bet
Case #: 3176