CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: Mega.Bet - Nessun problema di pagamento

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Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da JovanaV
jcb1961
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  • Portugal Nuovo Arrivato 2
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I signed up and made my first deposit at Mega.bet on the 21st April. I deposited about €200 worth of BTC and was given a bonus with my deposit. After some betting I was able to clear the bonus and my balance was now at 0.0264994 BTC. I decided to cash out. This is when the problems began. When I clicked cash out a message was generated in the casino saying something like "you will be paid your cash out in the next few minutes". I thought wow so quick. Over a week had passed and nothing had been paid. I know that sometimes casinos want to check my details or my ID. But in this case they never sent me any email or notification asking for anything. They just ignored me. So I sent an email asking for an update. I received a Google notification saying that the email did not exist. The email that does not exist is the same that Mega.bet lists on their support page. When I noticed that emailing would not be possible I tried to log into my account. It is now blocked (was working a day or two ago but blocked now). I have been left in the dark. There is no communication. They have not asked me for anything and have ignored me completely following my cash out. I am hoping that this is some kind of misunderstanding or technical problem that can be resolved. Since communication is not possible especially now that my account is locked I feel that this is the only way I can perhaps reach them.

    Importo contestato: 0.0264994₿

    Casinò: Mega.Bet

    Case #: 3176

    Mi sono registrato e ho effettuato il mio primo deposito su Mega.bet il 21 aprile. Ho depositato circa 200 € in BTC e ho ricevuto un bonus con il mio deposito. Dopo aver scommesso un po', sono riuscito a riscattare il bonus e il mio saldo era ora di 0,0264994 BTC. Ho deciso di prelevare. È stato allora che sono iniziati i problemi. Quando ho cliccato su "preleva", è apparso un messaggio nel casinò che diceva qualcosa del tipo "ti verrà pagato il prelievo nei prossimi minuti". Ho pensato: "Wow, così veloce!". Era passata più di una settimana e non era stato pagato nulla. So che a volte i casinò vogliono controllare i miei dati o il mio documento d'identità. Ma in questo caso non mi hanno mai inviato un'email o una notifica chiedendomi nulla. Mi hanno semplicemente ignorato. Così ho inviato un'email chiedendo un aggiornamento. Ho ricevuto una notifica di Google che mi informava che l'email non esisteva. L'email inesistente è la stessa che Mega.bet elenca nella sua pagina di supporto. Quando ho notato che non era possibile inviare email, ho provato ad accedere al mio account. Ora è bloccato (funzionava un giorno o due fa, ma ora è bloccato). Sono rimasto all'oscuro. Non c'è comunicazione. Non mi hanno chiesto nulla e mi hanno completamente ignorato dopo il mio prelievo. Spero che si tratti di un malinteso o di un problema tecnico che si possa risolvere. Dato che la comunicazione non è possibile, soprattutto ora che il mio conto è bloccato, credo che questo sia l'unico modo per contattarli.

    Importo contestato: 0.0264994₿

    Casinò: Mega.Bet

    Case #: 3176

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I am following up here. It looks like the error might be mine and I am trying to resolve it with the casino. When I tried to log into the casino now I received the message that my account was suspended. But then I noticed that the email for the suspended account ended with xxxx8@gmail.com. My email is xxxx83@gmail.com. When I signed up I had autofill on. So I signed up with the wrong email address and it is saved whenever I visit the site. The wrong email address says "account suspended". I tried with my correct email address and it said "password/login not recognised". So this whole delay and error is my fault and for now I would like to apologize for the confusion and try to resolve the issue with the casino. If they did send me any kyc emails I would not have noticed them. So the lack of communication would actually just be due to my mistake.

    Salve. Le scrivo. Sembra che l'errore sia mio e sto cercando di risolverlo con il casinò. Quando ho provato ad accedere al casinò, ho ricevuto il messaggio che il mio account era stato sospeso. Poi però ho notato che l'email per l'account sospeso terminava con xxxx8@gmail.com. La mia email è xxxx83@gmail.com. Quando mi sono registrato, avevo attivato la compilazione automatica. Quindi mi sono registrato con l'indirizzo email sbagliato e l'indirizzo viene salvato ogni volta che visito il sito. L'indirizzo email sbagliato riporta la scritta "account sospeso". Ho provato con l'indirizzo email corretto e mi è apparso il messaggio "password/accesso non riconosciuto". Quindi tutto questo ritardo e questo errore sono colpa mia e per ora vorrei scusarmi per la confusione e cercare di risolvere il problema con il casinò. Se mi avessero inviato email KYC non me ne sarei accorto. Quindi la mancanza di comunicazione sarebbe dovuta solo a un mio errore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jcb1961,

    Thank you for letting us know. Were you able to resolve the issue with the casino? Let us know if there's any update or if you still need assistance.

    Thank you.

    Ciao jcb1961 ,

    Grazie per avercelo fatto sapere. Sei riuscito a risolvere il problema con il casinò? Facci sapere se ci sono aggiornamenti o se hai ancora bisogno di assistenza.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we will close Case #3176 due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, chiuderemo il caso n. 3176 a causa dell'inattività del richiedente.

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