I must have sent well over 100 emails to this casino.
their first reply was
I agreed to the terms of the licence when signing up and made deposits.
i asked exactly what licence is this as you don't appear to have one, and how their terms do not justify the fact that they are required to hold a licence from the UKGC.
and how gambling in the U.K. is not against the law.
i also said their terms do not say - you the players agree to play games that are forbidden to your country.
i did not sign up or agree to this, I've explained how my gameplay is void and deposits returned as I should never of been allowed to play these games and I have confirmation from the game provider themself.
i told them that it is not my responsibility to know what games I should not play.itbus the casinos responsibility and it is them that have violated the terms of the game provider.
although I said I don't know how they were accessible when they advised me that my IP should automatically restrict the game?
the casino will not acknowledge any of my many emails sent, this is so frustrating.
when I try live chat they just cut me off then block it so I can't re open it.
ive never met such a rude, ignorant casino ever.
i have reported them to the UKGC so hopefully they will be investigated but I know they do not help the return of funds.
i have tried to compromise with them by saying I would accept less then my initial deposits as I just want this over but again no response.
i don't know what else to do apart from a chargeback back due to them suppling me with a product under misrepresentation and one they were not legally allowed to do so.
i have the proof from the game provider.this is the last thing I want to do but I may have no other alternative.
Devo aver inviato oltre 100 e-mail a questo casinò.
la loro prima risposta fu
Ho accettato i termini della licenza al momento della registrazione e ho effettuato i depositi.
ho chiesto esattamente di quale licenza si tratta poiché sembra che tu non ne abbia una e come i loro termini non giustifichino il fatto che siano tenuti a possedere una licenza dell'UKGC.
e come il gioco d'azzardo nel Regno Unito non sia contro la legge.
Ho anche detto che i loro termini non dicono: voi giocatori accettate di giocare a giochi vietati nel vostro paese.
Non mi sono iscritto né ho accettato questo, ho spiegato come il mio gameplay sia nullo e i depositi siano stati restituiti poiché non mi sarebbe mai stato permesso di giocare a questi giochi e ho la conferma da parte del fornitore del gioco stesso.
ho detto loro che non è mia responsabilità sapere a quali giochi non dovrei giocare. È responsabilità dei casinò e sono loro che hanno violato i termini del fornitore del gioco.
anche se ho detto che non so come fossero accessibili quando mi hanno informato che il mio IP avrebbe dovuto limitare automaticamente il gioco?
il casinò non riconoscerà nessuna delle mie numerose e-mail inviate, è così frustrante.
quando provo la chat dal vivo mi interrompono e poi la bloccano in modo che non possa riaprirla.
Non ho mai incontrato un casinò così scortese e ignorante.
Li ho segnalati all'UKGC, quindi spero che vengano indagati, ma so che non aiutano la restituzione dei fondi.
Ho provato a scendere a compromessi con loro dicendo che avrei accettato meno dei miei depositi iniziali perché voglio solo che finisca, ma ancora una volta nessuna risposta.
Non so cos'altro fare a parte uno storno di addebito perché mi hanno fornito un prodotto sotto falsa dichiarazione e non erano legalmente autorizzati a farlo.
ho la prova dal fornitore del gioco. Questa è l'ultima cosa che voglio fare ma potrei non avere altra alternativa.