RISOLTO: LuckyOwl Club non pagherà le vincite

2,583
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da MilicaLCB
hhaileyy88
  • Iniziato da
  • hhaileyy88
  • United States Nuovo Arrivato 4
  • attività più recente 11 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho vinto venerdì dopo un'elevata giocata. Domenica il mio pagamento non si è mosso e l'agente della chat è interessato a tutto tranne che a imbrogliarmi sulle mie vincite.

    LEGGI
  • BetAnything - Torneo Mafia Heist Promozione valida: 23.06.2025. - 05.10.2025.

    LEGGI

    Tornei BetAnything

    1 607
    2 mesi fa
  • Sunny Spins - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: $50 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won and completed a promotion last Saturday (6/22), since winning $260, I played back $50 and asked to withdrawal $210. I have been getting the runaround since last Sunday and not getting anywhere. They told me 24 hours on Monday, so I messaged tuesday, was told 24 hours again, and this has went on everyday up until now. But, now they wont even respond to me, and when I gave them my username, they just left the chat. They refuse to pay the winnings I won and keep pushing me days out hoping ill be patient but it's extremely frustrating. My casino name on LuckyOwl Club is hhaileyy88.I have two withdrawals pending for $105 each, totaling $210. 

    Ho vinto e completato una promozione sabato scorso (22/6), dopo aver vinto $ 260, ho giocato $ 50 e ho chiesto di prelevare $ 210. È da domenica scorsa che vado in giro e non arrivo da nessuna parte. Lunedì mi hanno detto 24 ore, quindi ho inviato un messaggio martedì, mi è stato detto di nuovo 24 ore e questo è andato avanti tutti i giorni fino ad ora. Ma ora non mi rispondono nemmeno e quando ho dato loro il mio nome utente, hanno semplicemente lasciato la chat. Si rifiutano di pagare le vincite che ho vinto e continuano a spingermi per giorni sperando che io sia paziente, ma è estremamente frustrante. Il nome del mio casinò su LuckyOwl Club è hhaileyy88. Ho due prelievi in sospeso per $ 105 ciascuno, per un totale di $ 210.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i know I first I win 100 they wouldn't pay keep saying there system is down for like two weeks. then I did a reverse withdrawal and win over 10000 they won't answer me when I ask about paying for two days they ignore and then when I called them wouldn't answer yeah they broke ass casino that why

    So che se prima vinco 100 non pagherebbero, continuo a dire che il sistema è inattivo per circa due settimane. poi ho fatto un prelievo inverso e ho vinto più di 10000 non mi hanno risposto quando ho chiesto informazioni sul pagamento per due giorni, lo hanno ignorato e poi quando li ho chiamati non hanno risposto sì, hanno rotto il culo al casinò, ecco perché

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wholeheartedly think they don't have the funds to pay everyone who's winning and it's bs. They've completely ghosted me about my winnings. 

    Penso con tutto il cuore che non abbiano i fondi per pagare tutti coloro che vincono ed è una stronzata. Mi hanno completamente fantasma riguardo alle mie vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please PM me your casino username to be able to asssit you further. 

    Thank you. 

    Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò per poterti assistere ulteriormente.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hhaileyy88,

    We notified the rep about your case and asked for updates. 

    Ciao hhaileyy88 ,

    Abbiamo informato il rappresentante del tuo caso e chiesto aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just sent it =)

    L'ho appena inviato =)

  • Originale English Traduzione Italiano

    UPDATE: They finally paid me this morning, a week and a half later. 

    AGGIORNAMENTO: Finalmente mi hanno pagato stamattina, una settimana e mezza dopo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear all is sorted our hhaileyy88. We will mark your case resolved. 

    Sono felice di sapere che tutto è stato risolto, il nostro hhaileyy88 . Contrassegneremo il tuo caso come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino