RISOLTO: LuckyLegends Casino.......wtf

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605sti
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    Hello, So a few months ago i was fortunate to win a decent amount of money on Luckylegends online casino, around $25k. Since then i have had the pleasure of dealing with customer service not helping or even just closing the chat without answering. I have had my case "escalted" more times then I can count. I have received 1 payment in the 3 months since I won and after talking to customer service tonight I apparently did not provide a valid ID??  Suddenly 2 days before im supposed to get my next winnings payment I need to verify my ID AGIAN and that will take days and days.Is there anything more I can do or am I forced to just jump through all the hoops over and over? Was really hoping to have that money for xmas =( 

    Ciao, qualche mese fa ho avuto la fortuna di vincere una discreta somma di denaro sul casinò online Luckylegends, circa $ 25.000. Da allora ho avuto il piacere di avere a che fare con il servizio clienti senza aiutare o addirittura semplicemente chiudendo la chat senza rispondere. Il mio caso è stato sottoposto a "escalation" più volte di quanto possa contare. Ho ricevuto 1 pagamento nei 3 mesi successivi alla mia vincita e dopo aver parlato con il servizio clienti stasera, a quanto pare non ho fornito un documento d'identità valido?? All'improvviso, 2 giorni prima di ricevere il prossimo pagamento della vincita, devo verificare la mia identità AGIAN e ci vorranno giorni e giorni. C'è altro che posso fare o sono costretto a fare i salti mortali ancora e ancora? Speravo davvero di avere quei soldi per Natale =(

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    Hello 605sti,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here! smiley

    Please see our review of the casino here.

    Can you please provide us with your casino username/id via private message so we can try to reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks.

     

    Ciao 605sti ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! felice di averti qui! smiley

    Consulta la nostra recensione del casinò qui .

    Puoi fornirci il nome utente/ID del tuo casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo provare a contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 605sti,

    We regret to notify you that we were unable to locate their contact information.

    Taking this into account, we will mark this complaint as Unresolved.

    Thanks for understanding.

    Ciao 605sti ,

    Siamo spiacenti di informarti che non siamo riusciti a individuare le informazioni di contatto.

    Tenendo conto di ciò, contrassegneremo questo reclamo come Irrisolto.

    Grazie per la comprensione.

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    Update :  So I received another payment from them today. For a time frame I requested my first withdrawal on 10/24/2023, received my first winnings payment on 11/23/2024/,  received my second on 12/31/20203.  Thus far the payments have been coming slow and require me to talk to customer service numerous times but they are coming so I will keep giving updates if they continue to send winning payments.

    Aggiornamento: oggi ho ricevuto un altro pagamento da loro. Per un periodo di tempo ho richiesto il mio primo prelievo il 24/10/2023, ho ricevuto il pagamento della mia prima vincita il 23/11/2024/, ho ricevuto il secondo il 31/12/20203. Finora i pagamenti sono arrivati lentamente e mi richiedono di parlare numerose volte con il servizio clienti, ma stanno arrivando, quindi continuerò a fornire aggiornamenti se continuano a inviare pagamenti vincenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 605sti,

    We are glad to hear that you have received some of your winnings! money

    Keep us updated!


    If you get all of your winnings, we will mark this complaint as Resolved.

    Ciao 605sti ,

    Siamo lieti di sapere che hai ricevuto parte delle tue vincite! money

    Tienici aggiornati!


    Se ricevi tutte le tue vincite, contrassegneremo questo reclamo come Risolto.

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