This casino after limiting my account has also blocked the access to it. I can not log in. After contacting the support through chat they say that i have violated some rules which in my opinion dont have base. They refuse to give details in which case of bet i have violated the rules. My account is fully verified by the way. Before this they voided a bet saying that the result of the match was known before as a fixed match, while the match was available to bet in their bet provider, i asked them to give me proofs of this but they didnt have, so imo they just guessing or just dont want to pay winners , because they lost money from this. So they just void any bets they want, which is unfair play to me. I asked the payment team again through email to release at least the funds , they denied again. I will attach some screenshots from their emails and transcript from their chat. In case u need more info for this let me know, i will give everything possible. Thank you!
Importo contestato: 110€
Casinò: Luckybird Casino
Case #: 2977
Questo casinò dopo aver limitato il mio account ha anche bloccato l'accesso ad esso. Non riesco ad accedere. Dopo aver contattato l'assistenza tramite chat, dicono che ho violato alcune regole che secondo me non hanno fondamento. Si rifiutano di fornire dettagli in quale caso di scommessa ho violato le regole. A proposito, il mio account è completamente verificato. Prima di questo hanno annullato una scommessa dicendo che il risultato della partita era noto prima come una partita truccata, mentre la partita era disponibile per le scommesse nel loro fornitore di scommesse, ho chiesto loro di darmi le prove di ciò ma non le hanno avute, quindi secondo me stanno solo indovinando o semplicemente non vogliono pagare i vincitori, perché hanno perso soldi da questo. Quindi annullano tutte le scommesse che vogliono, il che è un gioco scorretto per me. Ho chiesto di nuovo al team dei pagamenti tramite e-mail di rilasciare almeno i fondi, hanno negato di nuovo. Allegherò alcuni screenshot dalle loro e-mail e la trascrizione dalla loro chat. Nel caso in cui avessi bisogno di maggiori informazioni per questo, fammelo sapere, darò tutto il possibile. Grazie!
Importo contestato: 110€
Casinò: Luckybird Casino
Case #: 2977