CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: Luckybird Casino - Problema con l'account

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Ultimo messaggio fatto 8 mesi fa fa da JovanaV
Halabaku
  • Iniziato da
  • Halabaku
  • Albania Nuovo Arrivato 1
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    This casino after limiting my account has also blocked the access to it. I can not log in. After contacting the support through chat they say that i have violated some rules which in my opinion dont have base. They refuse to give details in which case of bet i have violated the rules. My account is fully verified by the way. Before this they voided a bet saying that the result of the match was known before as a fixed match, while the match was available to bet in their bet provider, i asked them to give me proofs of this but they didnt have, so imo they just guessing or just dont want to pay winners , because they lost money from this. So they just void any bets they want, which is unfair play to me. I asked the payment team again through email to release at least the funds , they denied again. I will attach some screenshots from their emails and transcript from their chat. In case u need more info for this let me know, i will give everything possible. Thank you!

    Importo contestato: 110€

    Casinò: Luckybird Casino

    Case #: 2977

    Questo casinò dopo aver limitato il mio account ha anche bloccato l'accesso ad esso. Non riesco ad accedere. Dopo aver contattato l'assistenza tramite chat, dicono che ho violato alcune regole che secondo me non hanno fondamento. Si rifiutano di fornire dettagli in quale caso di scommessa ho violato le regole. A proposito, il mio account è completamente verificato. Prima di questo hanno annullato una scommessa dicendo che il risultato della partita era noto prima come una partita truccata, mentre la partita era disponibile per le scommesse nel loro fornitore di scommesse, ho chiesto loro di darmi le prove di ciò ma non le hanno avute, quindi secondo me stanno solo indovinando o semplicemente non vogliono pagare i vincitori, perché hanno perso soldi da questo. Quindi annullano tutte le scommesse che vogliono, il che è un gioco scorretto per me. Ho chiesto di nuovo al team dei pagamenti tramite e-mail di rilasciare almeno i fondi, hanno negato di nuovo. Allegherò alcuni screenshot dalle loro e-mail e la trascrizione dalla loro chat. Nel caso in cui avessi bisogno di maggiori informazioni per questo, fammelo sapere, darò tutto il possibile. Grazie!

    Importo contestato: 110€

    Casinò: Luckybird Casino

    Case #: 2977

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Halabaku,

    First of all, welcome to LCB.

    Please note that we do not have this casino listed but we will contact them and inquire about further clarification on this matter. In the meantime, please feel free to send us screenshots you have via private message.

    Thank you.

    Ciao Halabaku ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Si prega di notare che non abbiamo questo casinò in elenco, ma li contatteremo e chiederemo ulteriori chiarimenti su questa questione. Nel frattempo, sentitevi liberi di inviarci gli screenshot che avete tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Halabaku,

    Could you please send us any screenshots you have through a private message?

    Thank you

    Ciao Halabaku,

    Potresti inviarci tramite messaggio privato gli screenshot che hai?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Halabaku,

    We still haven't received a response from the casino, so we've sent them a reminder. Any updates from your side? Do you still need assistance?

    Thank you.

    Caro Halabaku ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò, quindi abbiamo inviato loro un promemoria. Ci sono novità da parte tua? Hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Halabaku,

    Could you please let us know if you still need assistance so we can determine how to proceed with your case?

    Thank you.

    Caro Halabaku ,

    Potresti cortesemente farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza, così possiamo stabilire come procedere con il tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Halabaku,

    Since we haven't heard back from you, we will be closing this case due to the submitter's inactivity.

    Ciao Halabaku ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, chiuderemo il caso a causa dell'inattività del richiedente.

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Anchi
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