registered in the summer and made several deposits. I must say the last time I played through VPN. so both of the IP addresses from which comes download games blokiruet. that is, the casino itself is loaded, you can make a Deposit or a request for payment and the games themselves are not. last week, an email came to take a survey about this casino for 50 spins. I went on Monday to appeal to the chat I enrolled back. my account at that time was fully verified ( passport , receipt for the apartment, bills) but today going to the account found the block. during the conversation in the chat I was not told about VPN. and it was said that I can't confirm my address and name in Latin. I sent them a passport, a certificate from the Bank with a stamp and my name in English. but they demanded confirmation of the address in English))) the fact that in Russia such documents are often in Russian. in the end they just said I will never be able to play. if there is a representative here let him explain how they could block a fully verified account. and in the end asked I depend on the game) my mail kadrus2002@yandex.ru
RISOLTO: Problemi di verifica del casinò Lucky8
- Iniziato da
- Yakov
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
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- Iniziato da
- Yakov
- at Dec 04, 18, 09:09:35 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conregistrato in estate e effettuato diversi depositi. Devo dire che l'ultima volta che ho giocato tramite VPN. quindi entrambi gli indirizzi IP da cui provengono i giochi di download blokiruet. cioè, il casinò stesso è caricato, puoi effettuare un deposito o una richiesta di pagamento, ma i giochi stessi no. la settimana scorsa è arrivata un'e-mail per partecipare a un sondaggio su questo casinò per 50 giri. Lunedì sono andato a fare appello alla chat in cui mi sono iscritto. il mio conto in quel momento era completamente verificato (passaporto, ricevuta dell'appartamento, fatture) ma oggi andando sul conto ho trovato il blocco. durante la conversazione in chat non mi è stato detto della VPN. ed è stato detto che non posso confermare il mio indirizzo e nome in latino. Ho inviato loro un passaporto, un certificato della banca con timbro e il mio nome in inglese. ma hanno chiesto la conferma dell'indirizzo in inglese))) il fatto che in Russia tali documenti sono spesso in russo. alla fine hanno semplicemente detto che non potrò mai giocare. se c'è un rappresentante qui, lasciagli spiegare come potrebbero bloccare un account completamente verificato. e alla fine mi ha chiesto dipendo dal gioco) la mia posta kadrus2002@yandex.ru
-
- Risposta da
- Yakov
- at Dec 04, 18, 09:11:30 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 04, 18, 09:23:03 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
HI иван иванов,
Using VPN is not allowed in any casino. You automatically broke their terms. However, we are going to get in touch with them and check the verification issues. They probably asked for more documents about you because you were using VPN. We're still going to get in touch with the casino and hear their side of the story.
* I deleted the screenshots with the copy of your documents, for safety reasons.
Ciao Ivan Ivanov,
L'uso della VPN non è consentito in nessun casinò. Hai automaticamente infranto i loro termini. Tuttavia, ci metteremo in contatto con loro e controlleremo i problemi di verifica. Probabilmente ti hanno chiesto più documenti perché stavi utilizzando una VPN. Contatteremo comunque il casinò e ascolteremo la loro versione della storia.
*Ho cancellato gli screenshot con la copia dei tuoi documenti, per motivi di sicurezza.
-
- Risposta da
- Yakov
- at Dec 05, 18, 02:43:50 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
MelissaN wrote:
Using VPN is not allowed in any casino. You automatically broke their terms. However, we are going to get in touch with them and check the verification issues. They probably asked for more documents about you because you were using VPN. We're still going to get in touch with the casino and hear their side of the story. * I deleted the screenshots with the copy of your documents, for safety reasons.they don't tell me for VPN. and speak for the receipt with the address in English. by the way I found it could provide but I can not chat no longer responds and the email support I have. I draw your attention to my account has been fully verified was provided 6-7 documents and they were all approved.
MelissaN ha scritto:
L'uso della VPN non è consentito in nessun casinò. Hai automaticamente infranto i loro termini. Tuttavia, ci metteremo in contatto con loro e controlleremo i problemi di verifica. Probabilmente ti hanno chiesto più documenti perché stavi utilizzando una VPN. Contatteremo comunque il casinò e ascolteremo la loro versione della storia. *Ho cancellato gli screenshot con la copia dei tuoi documenti, per motivi di sicurezza.non mi dicono per VPN. e parlare per la ricevuta con l'indirizzo in inglese. tra l'altro ho scoperto che potrebbe fornire ma non riesco più a chattare e non risponde più il supporto via email che ho. Attiro la tua attenzione sul fatto che il mio account è stato completamente verificato, mi sono stati forniti 6-7 documenti e sono stati tutti approvati.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 05, 18, 12:53:34 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We got the update from the casino regarding your case. Namely, they referred to this stance in their T&C: 4.1 of our Terms and conditions regarding the use of any other characters but Latin in account registration or any potential documentation that we may require from the players' end:
4.1. Account registration
it is the aspiring player’s responsibility to observe his/her jurisdiction’s law regarding all possible lottery and gambling prohibitions.
The games offered on this website are restricted to individuals of a legal age of 18 years (depending on the country of residence) and older. Furthermore, the use of this website and its games is limited to jurisdictions where the aforementioned are authorized by the law. Anyone under the legal age is prohibited to gamble and purchase funds. We retain the right to check and confirm the identity and age of the Player at any time.
Cyrillic, Greek, Arabic and other non-Latin scripts are not allowed.
Personal details should always be entered in Latin Letters only; And; For verification purposes, requested and provided supportive documents should bear the same information in Latin letters.In order for them to verify your account, they would require all documentation in Latin characters which you couldn't provide. Their team is not able to verify if the documents are not in Latin.
However, we are investigating how your account was previously verified. Keep you posted.
Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal casinò riguardo al tuo caso. Vale a dire, hanno fatto riferimento a questa posizione nei loro T&C: 4.1 dei nostri Termini e condizioni riguardanti l'uso di qualsiasi altro carattere diverso dal latino nella registrazione dell'account o in qualsiasi potenziale documentazione che potremmo richiedere ai giocatori:
4.1. Registrazione dell'account
è responsabilità dell'aspirante giocatore osservare le leggi della propria giurisdizione in merito a tutti i possibili divieti di lotterie e giochi d'azzardo.
I giochi offerti su questo sito web sono riservati a persone di età pari o superiore a 18 anni (a seconda del paese di residenza). Inoltre, l'uso di questo sito Web e dei suoi giochi è limitato alle giurisdizioni in cui i suddetti sono autorizzati dalla legge. A chiunque sia minorenne è vietato giocare d'azzardo e acquistare fondi. Ci riserviamo il diritto di verificare e confermare l'identità e l'età del Giocatore in qualsiasi momento.
Non sono ammessi caratteri cirillici, greci, arabi e altri caratteri non latini.
I dati personali devono essere sempre inseriti solo in lettere latine; E; A fini di verifica, i documenti giustificativi richiesti e forniti dovrebbero riportare le stesse informazioni in lettere latine.Per poter verificare il tuo account, richiederebbero tutta la documentazione in caratteri latini che non potresti fornire. La loro squadra non è in grado di verificare se i documenti non sono in latino.
Stiamo tuttavia esaminando il modo in cui è stato precedentemente verificato il tuo account. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Yakov
- at Dec 06, 18, 03:51:16 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
MelissaN wrote:
We got the update from the casino regarding your case. Namely, they referred to this stance in their T&C: 4.1 of our Terms and conditions regarding the use of any other characters but Latin in account registration or any potential documentation that we may require from the players' end:
4.1. Account registration
it is the aspiring player’s responsibility to observe his/her jurisdiction’s law regarding all possible lottery and gambling prohibitions.
The games offered on this website are restricted to individuals of a legal age of 18 years (depending on the country of residence) and older. Furthermore, the use of this website and its games is limited to jurisdictions where the aforementioned are authorized by the law. Anyone under the legal age is prohibited to gamble and purchase funds. We retain the right to check and confirm the identity and age of the Player at any time.
Cyrillic, Greek, Arabic and other non-Latin scripts are not allowed.
Personal details should always be entered in Latin Letters only; And; For verification purposes, requested and provided supportive documents should bear the same information in Latin letters.In order for them to verify your account, they would require all documentation in Latin characters which you couldn't provide. Their team is not able to verify if the documents are not in Latin.
However, we are investigating how your account was previously verified. Keep you posted.
today I will go to the notary to do the translation of all documents with the name and address . I hope that they will fitMelissaN ha scritto:Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal casinò riguardo al tuo caso. Vale a dire, hanno fatto riferimento a questa posizione nei loro T&C: 4.1 dei nostri Termini e condizioni riguardanti l'uso di qualsiasi altro carattere diverso dal latino nella registrazione dell'account o in qualsiasi potenziale documentazione che potremmo richiedere ai giocatori:
4.1. Registrazione dell'account
è responsabilità dell'aspirante giocatore osservare le leggi della propria giurisdizione in merito a tutti i possibili divieti di lotterie e giochi d'azzardo.
I giochi offerti su questo sito web sono riservati a persone di età pari o superiore a 18 anni (a seconda del paese di residenza). Inoltre, l'uso di questo sito Web e dei suoi giochi è limitato alle giurisdizioni in cui i suddetti sono autorizzati dalla legge. A chiunque sia minorenne è vietato giocare d'azzardo e acquistare fondi. Ci riserviamo il diritto di verificare e confermare l'identità e l'età del Giocatore in qualsiasi momento.
Non sono ammessi caratteri cirillici, greci, arabi e altri caratteri non latini.
I dati personali devono essere sempre inseriti solo in lettere latine; E; A fini di verifica, i documenti giustificativi richiesti e forniti dovrebbero riportare le stesse informazioni in lettere latine.Per poter verificare il tuo account, richiederebbero tutta la documentazione in caratteri latini che non potresti fornire. La loro squadra non è in grado di verificare se i documenti non sono in latino.
Stiamo tuttavia esaminando il modo in cui è stato precedentemente verificato il tuo account. Tenervi aggiornati.
oggi andrò dal notaio per fare la traduzione di tutti i documenti con nome e indirizzo. Spero che si adattino -
- Risposta da
- Yakov
- at Dec 06, 18, 02:25:59 PM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
MelissaN wrote:
We got the update from the casino regarding your case. Namely, they referred to this stance in their T&C: 4.1 of our Terms and conditions regarding the use of any other characters but Latin in account registration or any potential documentation that we may require from the players' end:
4.1. Account registration
it is the aspiring player’s responsibility to observe his/her jurisdiction’s law regarding all possible lottery and gambling prohibitions.
The games offered on this website are restricted to individuals of a legal age of 18 years (depending on the country of residence) and older. Furthermore, the use of this website and its games is limited to jurisdictions where the aforementioned are authorized by the law. Anyone under the legal age is prohibited to gamble and purchase funds. We retain the right to check and confirm the identity and age of the Player at any time.
Cyrillic, Greek, Arabic and other non-Latin scripts are not allowed.
Personal details should always be entered in Latin Letters only; And; For verification purposes, requested and provided supportive documents should bear the same information in Latin letters.In order for them to verify your account, they would require all documentation in Latin characters which you couldn't provide. Their team is not able to verify if the documents are not in Latin.
However, we are investigating how your account was previously verified. Keep you posted.
did all 10 pages of the passport translation and notarized them. spent $ 20 on it, sent it to them. waiting for the decisionMelissaN ha scritto:Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal casinò riguardo al tuo caso. Vale a dire, hanno fatto riferimento a questa posizione nei loro T&C: 4.1 dei nostri Termini e condizioni riguardanti l'uso di qualsiasi altro carattere diverso dal latino nella registrazione dell'account o in qualsiasi potenziale documentazione che potremmo richiedere ai giocatori:
4.1. Registrazione dell'account
è responsabilità dell'aspirante giocatore osservare le leggi della propria giurisdizione in merito a tutti i possibili divieti di lotterie e giochi d'azzardo.
I giochi offerti su questo sito web sono riservati a persone di età pari o superiore a 18 anni (a seconda del paese di residenza). Inoltre, l'uso di questo sito Web e dei suoi giochi è limitato alle giurisdizioni in cui i suddetti sono autorizzati dalla legge. A chiunque sia minorenne è vietato giocare d'azzardo e acquistare fondi. Ci riserviamo il diritto di verificare e confermare l'identità e l'età del Giocatore in qualsiasi momento.
Non sono ammessi caratteri cirillici, greci, arabi e altri caratteri non latini.
I dati personali devono essere sempre inseriti solo in lettere latine; E; A fini di verifica, i documenti giustificativi richiesti e forniti dovrebbero riportare le stesse informazioni in lettere latine.Per poter verificare il tuo account, richiederebbero tutta la documentazione in caratteri latini che non potresti fornire. La loro squadra non è in grado di verificare se i documenti non sono in latino.
Stiamo tuttavia esaminando il modo in cui è stato precedentemente verificato il tuo account. Tenervi aggiornati.
ha fatto tutte le 10 pagine della traduzione del passaporto e le ha autenticate. ci ho speso $ 20 e glielo ho inviato. in attesa della decisione -
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 07, 18, 08:50:39 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Great. The casino informed us that according to their t&c Lucky8 reserves the right to ask for verification documents at any time, and we can temporarily suspend your account until we receive the required documents." and we can request such at any given moment at our discretion.
You provided your docs in May, which is over 6 months ago. They still need the documents in Latin.
If you are able to provide valid documentation, then they do their best to provide a speedy resolution. We'll let them know that you are going to send the docs again. We hope it will be sorted soon.Please keep us posted.
Grande. Il casinò ci ha informato che secondo i loro termini e condizioni Lucky8 si riserva il diritto di richiedere documenti di verifica in qualsiasi momento e possiamo sospendere temporaneamente il tuo account finché non avremo ricevuto i documenti richiesti." e possiamo richiederli in qualsiasi momento a nostra discrezione.
Hai fornito i tuoi documenti a maggio, ovvero più di 6 mesi fa. Hanno ancora bisogno dei documenti in latino.
Se sei in grado di fornire una documentazione valida, faranno del loro meglio per fornire una rapida risoluzione. Faremo loro sapere che invierai nuovamente i documenti. Speriamo che venga risolto presto.Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Yakov
- at Dec 08, 18, 12:59:11 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
MelissaN wrote:
Great. The casino informed us that according to their t&c Lucky8 reserves the right to ask for verification documents at any time, and we can temporarily suspend your account until we receive the required documents." and we can request such at any given moment at our discretion.
You provided your docs in May, which is over 6 months ago. They still need the documents in Latin.
If you are able to provide valid documentation, then they do their best to provide a speedy resolution. We'll let them know that you are going to send the docs again. We hope it will be sorted soon.Please keep us posted.
came the answer from them.Hello яков,
I come back to you concerning the documents to validate your account.
We can't accept any photocopies.
Please take a photo of original and official documents to verify your account.
We still need :
- A colour copy of your ID (Passport, driving license...)
- A utility bill issued less than 3 months agoShould you have more questions feel free to contact us.
Thank you for your patience.
Kind regards,
Maëva
Customer Support Agent
Lucky 8sent all the documents again. only part of the documents I downloaded in may. the rest 2-3 months ago and they were all approved
MelissaN ha scritto:Grande. Il casinò ci ha informato che secondo i loro termini e condizioni Lucky8 si riserva il diritto di richiedere documenti di verifica in qualsiasi momento e possiamo sospendere temporaneamente il tuo account finché non avremo ricevuto i documenti richiesti." e possiamo richiederli in qualsiasi momento a nostra discrezione.
Hai fornito i tuoi documenti a maggio, ovvero più di 6 mesi fa. Hanno ancora bisogno dei documenti in latino.
Se sei in grado di fornire una documentazione valida, faranno del loro meglio per fornire una rapida risoluzione. Faremo loro sapere che invierai nuovamente i documenti. Speriamo che venga risolto presto.Per favore, tienici aggiornati.
è arrivata la risposta da loro.Ciao яков,
Torno da te riguardo ai documenti per convalidare il tuo account.
Non possiamo accettare fotocopie.
Scatta una foto dei documenti originali e ufficiali per verificare il tuo account.
Abbiamo ancora bisogno di:
- Una copia a colori del tuo documento d'identità (passaporto, patente di guida...)
- Una bolletta emessa meno di 3 mesi faSe avete ulteriori domande non esitate a contattarci.
Grazie per la vostra pazienza.
Cordiali saluti,
Maëva
Agente dell'assistenza clienti
Fortunato 8ha inviato nuovamente tutti i documenti. solo una parte dei documenti che ho scaricato a maggio. il resto 2-3 mesi fa e sono stati tutti approvati
-
- Risposta da
- Yakov
- at Dec 08, 18, 04:13:38 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
Thank you for contacting us.
Regarding your documents, if you cannot provide the documents and all of them in English then it is not possible to verify your account.
If you have no other docs but only those you sent, I advise you not to create a new account, and the old one won't be reopened.
Should you have more questions feel free to contact us.
Thank you for your patience.
Kind regards,
Raymond
Customer Support Agent
Lucky 8just got an answer from them. my papers don't fit them. in all the casinos where I play these documents have passed all the checks. they said they needed an address in English. I did a notarized translation of all the pages of my passport for this I paid $ 20. it's an official document, with two blue notary cookies. today I sent my driver's license de have my name in English. 2 passport including foreign (which is also my data in English. and a receipt for the apartment.it also took all the casinos where I play) is asked to find out from them what did not fit them to my documents
Grazie per averci contattato.
Per quanto riguarda i tuoi documenti, se non puoi fornire i documenti e tutti in inglese, non è possibile verificare il tuo account.
Se non hai altri documenti oltre a quelli che hai inviato, ti consiglio di non creare un nuovo account e quello vecchio non verrà riaperto.
Se avete ulteriori domande non esitate a contattarci.
Grazie per la vostra pazienza.
Cordiali saluti,
Raimondo
Agente dell'assistenza clienti
Fortunato 8ho appena ricevuto una risposta da loro. i miei documenti non corrispondono a loro. in tutti i casinò in cui gioco questi documenti hanno superato tutti i controlli. hanno detto che avevano bisogno di un indirizzo in inglese. Ho fatto una traduzione autenticata di tutte le pagine del mio passaporto per questo ho pagato 20 dollari. è un documento ufficiale, con due biscotti notarili blu. oggi ho inviato la mia patente di guida con il mio nome in inglese. 2 passaporto compreso quello estero (che ci sono anche i miei dati in inglese. e ricevuta dell'appartamento. Lo hanno preso anche tutti i casinò dove gioco) viene chiesto di sapere da loro cosa non rientrava nei miei documenti
-
- Risposta da
- Yakov
- at Dec 10, 18, 09:50:59 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
ask them why they don't accept my documents. what they miss? I provided everything I could.
want to know on somehow workers which I have there is no they verify other players from Russia or I one there play?
chiedi loro perché non accettano i miei documenti. cosa gli manca? Ho fornito tutto quello che potevo.
vuoi sapere in qualche modo i lavoratori che ho lì, non verificano altri giocatori dalla Russia o io gioco lì?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 10, 18, 11:20:23 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Okay. We'll check with them again.
Va bene. Li controlleremo di nuovo.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 11, 18, 01:42:07 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We got the update from the casino regarding the verification docs.
They advised us that you are required to provide them with a Proof of Address and Proof of ID documents.
These are the docs you sent to them:
1) Front copy of a driving license, which they can verify if resent in better quality as well as if you send back copy. The casino support team has informed you on this.
2) Proof of Address document, however the same as was sent before - all in Cyrillic characters therefore they are not able to verify this. They have informed you that they need a copy in Latin characters.
Please send the required docs. Your account can't be verified until you send them what they need. There's nothing we can do about it.
Please keep us posted.
Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal casinò riguardo ai documenti di verifica.
Ci hanno informato che è necessario fornire loro una prova di indirizzo e una prova di identità.
Questi sono i documenti che hai inviato loro:
1) Copia fronte-retro della patente di guida, che potranno verificare se rispedita in migliore qualità e se ne rispedirai una copia. Il team di supporto del casinò ti ha informato di questo.
2) Documento di prova dell'indirizzo, comunque lo stesso inviato in precedenza, tutto in caratteri cirillici, pertanto non sono in grado di verificarlo. Ti hanno informato che hanno bisogno di una copia in caratteri latini.
Si prega di inviare i documenti richiesti. Il tuo account non può essere verificato finché non invii loro ciò di cui hanno bisogno. Non c'è niente che possiamo fare al riguardo.
Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Yakov
- at Dec 12, 18, 12:21:38 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
MelissaN wrote:
We got the update from the casino regarding the verification docs. They advised us that you are required to provide them with a Proof of Address and Proof of ID documents. These are the docs you sent to them: 1) Front copy of a driving license, which they can verify if resent in better quality as well as if you send back copy. The casino support team has informed you on this. 2) Proof of Address document, however the same as was sent before - all in Cyrillic characters therefore they are not able to verify this. They have informed you that they need a copy in Latin characters. Please send the required docs. Your account can't be verified until you send them what they need. There's nothing we can do about it. Please keep us posted.
they cheat I sent them a translation of the passport into English. yesterday they contacted me again and asked for a document to be seen all 4 corners.I can send it to you for you to see. how can there be a translation of the passport into English language in Cyrillic???? let look file IMG_2632.JPG from my letter yesterday. my English address is on the bottom half of the documentMelissaN ha scritto:
Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal casinò riguardante i documenti di verifica. Ci hanno informato che è necessario fornire loro una prova di indirizzo e una prova di identità. Questi sono i documenti che hai inviato loro: 1) Copia anteriore di una patente di guida, che potranno verificare se rispedita in una qualità migliore e se invierai una copia. Il team di supporto del casinò ti ha informato di questo. 2) Documento di prova dell'indirizzo, comunque lo stesso inviato in precedenza, tutto in caratteri cirillici, pertanto non sono in grado di verificarlo. Ti hanno informato che hanno bisogno di una copia in caratteri latini. Si prega di inviare i documenti richiesti. Il tuo account non può essere verificato finché non invii loro ciò di cui hanno bisogno. Non c'è niente che possiamo fare al riguardo. Per favore, tienici aggiornati.
imbrogliano, ho inviato loro la traduzione del passaporto in inglese. ieri mi hanno contattato di nuovo chiedendomi un documento da vedere in tutti e 4 gli angoli. Posso inviartelo affinché tu lo veda. come può esserci una traduzione del passaporto in lingua inglese in cirillico???? diamo un'occhiata al file IMG_2632.JPG della mia lettera di ieri. il mio indirizzo inglese è nella metà inferiore del documento -
- Risposta da
- Yakov
- at Dec 12, 18, 12:33:04 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
this is the second problem with verification during my game. the first was in TIPbet but they had enough receipts for an apartment with my address on kirilica. like all other casinos including European ones. In Russia there are no documents with the address in English. the only thing that can be done is to assure a notary (endowed with such functions) translation of the passport into English. on page number 5 of the passport is my address in Russian I have it officially translated into English and assured. what else are they missing?? at the same time, the receipt for the apartment with my address in Russian was approved by them in September-October (you can ask them for the data of my account I do not have access to it) but I do remember that the receipt for the apartment was approved by them. this what the show and not verification
questo è il secondo problema con la verifica durante il mio gioco. il primo era su TIPbet ma avevano abbastanza ricevute per un appartamento con il mio indirizzo su Kirilica. come tutti gli altri casinò compresi quelli europei. In Russia non esistono documenti con l'indirizzo in inglese. l'unica cosa che si può fare è assicurare ad un notaio (dotato di tali funzioni) la traduzione del passaporto in inglese. sulla pagina numero 5 del passaporto c'è il mio indirizzo in russo, l'ho tradotto ufficialmente in inglese e assicurato. cos'altro manca?? allo stesso tempo, la ricevuta dell'appartamento con il mio indirizzo in russo è stata da loro approvata a settembre-ottobre (potete chiedere loro i dati del mio conto non ho accesso) ma ricordo che la ricevuta di l'appartamento è stato approvato da loro. questo è lo spettacolo e non la verifica
-
- Risposta da
- Yakov
- at Dec 12, 18, 11:28:10 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
Hello Yakov,
Thank you for your last documents.
Unfortunatelly, our financial service can't accepte the last document received.
However your proof of address needs to be in Latins characters and in official documents.This document has to be issued within the last 3 months (in color, legible , 4 visible corners and in Latin characters).
I wish you a very good evening.
We thank you for your understanding.
Kind regards,
they again responded that not accept my documents. can I cover my data and send these documents to the forum administration. to address this situation. ask them what documents except
the official translation of the passport is sent to them by other players from Russia who they approve of? they say they need all 4 corners address in English. date of preparation. but there all these data is(Ciao Yakov,
Grazie per i tuoi ultimi documenti.
Purtroppo il nostro servizio finanziario non può accettare l'ultimo documento ricevuto.
Tuttavia, la prova del tuo indirizzo deve essere in caratteri latini e nei documenti ufficiali.Questo documento deve essere rilasciato negli ultimi 3 mesi (a colori, leggibile, 4 angoli visibili e in caratteri latini).
Ti auguro una buona serata.
Ti ringraziamo per la comprensione.
Cordiali saluti,
hanno nuovamente risposto che non accettano i miei documenti. posso coprire i miei dati e inviare questi documenti all'amministrazione del forum. per affrontare questa situazione. chiedi loro quali documenti tranne
la traduzione ufficiale del passaporto viene loro inviata da altri giocatori russi che approvano? dicono che hanno bisogno dell'indirizzo di tutti e 4 gli angoli in inglese. data di preparazione. ma ci sono tutti questi dati( -
- Risposta da
- Yakov
- at Dec 13, 18, 10:59:43 PM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
in Russia there are no more documents with the address in English I have the receipt for the apartment but there is the address in Russian. they themselves know that such documents there is no. and they do it so as not to pay me 56 euros. let them say what ' s called a document which will suit you? how do they verify other players from Russia? what document do others send them?
I do not recommend the customers to contact them. even make deposits and having a fully verified account, you can get a lock because of the reluctance to pay 56 euros) I'm afraid to imagine if I won a significant amount
in Russia non ci sono più documenti con l'indirizzo in inglese ho la ricevuta dell'appartamento ma c'è l'indirizzo in russo. loro stessi sanno che tali documenti non esistono. e lo fanno per non pagarmi 56 euro. lascia che dicano quello che viene chiamato un documento che ti si addice? come verificano gli altri giocatori dalla Russia? che documento gli inviano gli altri?
Non consiglio ai clienti di contattarli. anche effettuando depositi e avendo un conto completamente verificato, puoi ottenere un blocco a causa della riluttanza a pagare 56 euro) ho paura di immaginare se vincessi una somma significativa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 14, 18, 05:44:45 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi иван иванов,
In the message you forwarded to me, the casino clearly stated what documents they need in order to verify your account. As they already stated all your docs need to be in Latin so they can verify them. Please make sure you have sent them what they require and your account will be verified. There's nothing we can do we contacted them each time it was not clear what you need to send. The casino sent the info so all you need to do is to send them what they require and this problem will be sorted.
Ciao Ivan Ivanov,
Nel messaggio che mi hai inoltrato, il casinò ha indicato chiaramente di quali documenti hanno bisogno per verificare il tuo account. Come hanno già affermato, tutti i tuoi documenti devono essere in latino in modo che possano verificarli. Assicurati di aver inviato loro ciò di cui hanno bisogno e il tuo account verrà verificato. Non c'è niente che possiamo fare, li abbiamo contattati ogni volta che non era chiaro cosa devi inviare. Il casinò ha inviato le informazioni, quindi tutto ciò che devi fare è inviare loro ciò di cui hanno bisogno e questo problema verrà risolto.
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- Risposta da
- Yakov
- at Dec 14, 18, 10:32:02 PM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
MelissaN wrote:
In the message you forwarded to me, the casino clearly stated what documents they need in order to verify your account. As they already stated all your docs need to be in Latin so they can verify them. Please make sure you have sent them what they require and your account will be verified. There's nothing we can do we contacted them each time it was not clear what you need to send. The casino sent the info so all you need to do is to send them what they require and this problem will be sorted.
they send standard requirements. 4 corners, date and my data. I understand that but in Russia there are no such documents, so I'm requesting that they send the other players out of Russia for verification? I'm asking for the title of the document? I am ready to provide but I do not know what kind of document. However, they did not accept the state document. without explaining the reasons and just picking on every number in it. Recently I took an extract from the Bank and signed another Bank agreement but there all the data in Russian. so I want to know the name of the DOCUMENT????MelissaN ha scritto:
Nel messaggio che mi hai inoltrato, il casinò ha indicato chiaramente di quali documenti hanno bisogno per verificare il tuo account. Come hanno già affermato, tutti i tuoi documenti devono essere in latino in modo che possano verificarli. Assicurati di aver inviato loro ciò di cui hanno bisogno e il tuo account verrà verificato. Non possiamo fare nulla, li abbiamo contattati ogni volta che non era chiaro cosa devi inviare. Il casinò ha inviato le informazioni, quindi tutto ciò che devi fare è inviare loro ciò di cui hanno bisogno e questo problema verrà risolto.
inviano requisiti standard. 4 angoli, data e miei dati. Lo capisco, ma in Russia non ci sono documenti del genere, quindi chiedo che mandino gli altri giocatori fuori dalla Russia per la verifica? Sto chiedendo il titolo del documento? Sono pronto a fornire ma non so che tipo di documento. Tuttavia, non hanno accettato il documento statale. senza spiegare le ragioni e limitandosi a prendersela con ogni numero in esso contenuto. Recentemente ho preso un estratto dalla banca e ho firmato un altro contratto bancario, ma lì tutti i dati sono in russo. quindi voglio sapere il nome del DOCUMENTO???? -
- Risposta da
- Yakov
- at Dec 17, 18, 04:45:32 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
I will try to make a certificate for the embassy in English. do not close the topic it will take 3-4 days
Cercherò di fare un certificato per l'ambasciata in inglese. non chiudere il topic ci vorranno 3-4 giorni -
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 17, 18, 04:52:34 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
иван иванов wrote:
I will try to make a certificate for the embassy in English. do not close the topic it will take 3-4 daysThanks for the update. We won't close the topic until this case has been sorted. Please keep us posted.
ivana ivanov ha scritto:
Cercherò di fare un certificato per l'ambasciata in inglese. non chiudere il topic ci vorranno 3-4 giorniGrazie per l'aggiornamento. Non chiuderemo l'argomento finché questo caso non sarà risolto. Per favore, tienici aggiornati.
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- Risposta da
- Yakov
- at Dec 17, 18, 10:09:30 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
MelissaN wrote:
иван иванов wrote:
I will try to make a certificate for the embassy in English. do not close the topic it will take 3-4 daysThanks for the update. We won't close the topic until this case has been sorted. Please keep us posted.
unlocked. ask them where the 56 euros that were in the application for withdrawal?MelissaN ha scritto:ivana ivanov ha scritto:
Cercherò di fare un certificato per l'ambasciata in inglese. non chiudere il topic ci vorranno 3-4 giorniGrazie per l'aggiornamento. Non chiuderemo l'argomento finché questo caso non sarà risolto. Per favore, tienici aggiornati.
sbloccato. chiedere loro dove erano i 56 euro che c'erano nella domanda di ritiro? -
- Risposta da
- Yakov
- at Dec 17, 18, 10:24:25 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
sorry everyone paid
mi dispiace, hanno pagato tutti
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 17, 18, 10:54:45 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Is everything okay? Please tell us when you receive the money.
Va tutto bene? Per favore, comunicaci quando riceverai i soldi.
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- Risposta da
- Yakov
- at Dec 18, 18, 11:26:56 PM
- Sr. Member 294
- attività più recente 4 mesi fa
Yes they paid is still blocking bitcoin wallet without notice to me. the issue has been resolved. Thanks
Sì, hanno pagato e stanno ancora bloccando il portafoglio bitcoin senza preavviso. il problema è stato risolto. Grazie
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 19, 18, 09:48:42 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Awesome. Great news. Thanks for letting us know.
Eccezionale. Grandi notizie. Grazie per averci fatto sapere.
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