RISOLTO: Account del casinò Lucky8 bannato

1,896
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da MelissaN
Kerob
  • Iniziato da
  • Kerob
  • Russia Membro Senior 284
  • attività più recente 2 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti Forse ho scoperto questo gioco circa un anno o un anno e mezzo fa e mi ha davvero conquistato perché ha tutto quello che mi piace davvero (tranne il round delle monete). C'è un'opzione...

    LEGGI

    Libro dei morti

    2 551
    2 mesi fa
  • Bspin - Goccia di Natale scintillante Promozione valida: 29.11.2024. - 29.12.2024. Montepremi: 2.000.000 € - suddiviso in 10.000,00 Mystery Box Se non hai ancora un account registrati QUI . Giochi...

    LEGGI

    Tornei Bspin

    1 440
    2 mesi fa
  • Casinò Romano - Torneo Lamborghini Promozione valida: 02.12.2024. (00:01 UTC) - 31.12.2024. (23:59 UTC). Montepremi: Lamborghini Urus Giochi ammissibili: tutte le slot - Se non hai ancora un account...

    LEGGI

    Tornei del Casinò Romano

    2 413
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Checked in a few months ago at this casino.On the day, it's interesting bonus offer and I decided to use it.But first I decided to pass the verification.Yesterday I downloaded the documents,and today my account banned.In the chat do not give information why banned my account.I would like to know the reason or is it OK just to take it and close the account!

    Ho fatto il check-in qualche mese fa in questo casinò. Quel giorno è stata un'offerta bonus interessante e ho deciso di utilizzarla. Ma prima ho deciso di superare la verifica. Ieri ho scaricato i documenti e oggi il mio account è stato bannato. Nella chat fai non fornire informazioni sul motivo per cui il mio account è stato bannato. Vorrei sapere il motivo o va bene semplicemente prenderlo e chiudere l'account!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kerob,

    Sorry to hear that. As far as I can see from the players' comments they are not happy about this casino. They also have very long processing time up to 72hours. Please PM me your casino username. We're going to check with the casino rep what happened with your account. 

    Ciao Kerob,

    Mi dispiace sentirlo. Per quanto ho potuto vedere dai commenti dei giocatori, non sono contenti di questo casinò. Hanno anche tempi di elaborazione molto lunghi fino a 72 ore. Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò. Controlleremo con il rappresentante del casinò cosa è successo con il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They told me today said that allegedly I have multi account.But I'm 100% sure I have one account there.Perhaps when I forgot to disable the VPN.I live in Russia and we have most of the sites on the theme of the casino blocked.In including and this forum:(

    Oggi mi hanno detto che presumibilmente ho più account. Ma sono sicuro al 100% di avere un account lì. Forse perché ho dimenticato di disattivare la VPN. Vivo in Russia e abbiamo la maggior parte dei siti sul tema casinò bloccato.Incluso e questo forum :(

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kerob wrote:

    They told me today said that allegedly I have multi account.But I'm 100% sure I have one account there.Perhaps when I forgot to disable the VPN.I live in Russia and we have most of the sites on the theme of the casino blocked.In including and this forum:(

    Hm! Using VPN might be a reason they banned you from playing there. You know that using a proxy is strictly forbidden. However, we're going to check it with the casino rep anyway. 

    How do you mean, including this forum? All players are welcome to register and participate in the forum. However, VPN is forbidden as well as making multiple accounts. 

    Kerob ha scritto:

    Oggi mi hanno detto che presumibilmente ho più account. Ma sono sicuro al 100% di avere un account lì. Forse perché ho dimenticato di disattivare la VPN. Vivo in Russia e abbiamo la maggior parte dei siti sul tema casinò bloccato.Incluso e questo forum :(

    Hmm! L'uso della VPN potrebbe essere il motivo per cui ti hanno vietato di giocare lì. Sai che l'uso di un proxy è severamente vietato. Tuttavia, lo controlleremo comunque con il rappresentante del casinò.

    Come intendi includere questo forum? Tutti i giocatori sono invitati a registrarsi e partecipare al forum. Tuttavia, è vietata la VPN e la creazione di account multipli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have your forum locked,like most Russian members of the forum
    I have to use VPN because otherwise I won't be able to open your site

    Ho bloccato il tuo forum, come la maggior parte dei membri russi del forum
    Devo usare la VPN perché altrimenti non potrò aprire il tuo sito

  • Originale English Traduzione Italiano

    When you think about it, they say there's a second account. Then why am I sending them documents?Nobody asked me,I sent myself,because I wanted to play with them.I didn't win anything from them with free bonuses.And I don't have any money on my account.I just want to prove that I have one account but don't know how.

    Se ci pensi, dicono che c'è un secondo account. Allora perché sto inviando loro dei documenti? Nessuno me lo ha chiesto, me li sono inviati io stesso, perché volevo giocare con loro. Non ho vinto nulla con i bonus gratuiti. E non ho soldi sul mio conto. Ho solo voglio dimostrare di avere un account ma non so come.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kerob wrote:

    When you think about it, they say there's a second account. Then why am I sending them documents?Nobody asked me,I sent myself,because I wanted to play with them.I didn't win anything from them with free bonuses.And I don't have any money on my account.I just want to prove that I have one account but don't know how.

    I see your point. We already notified them. We'll let you know as soon as they email us back.

    Kerob ha scritto:

    Se ci pensi, dicono che c'è un secondo account. Allora perché sto inviando loro dei documenti? Nessuno me lo ha chiesto, me li sono inviati io stesso, perché volevo giocare con loro. Non ho vinto nulla con i bonus gratuiti. E non ho soldi sul mio conto. Ho solo voglio dimostrare di avere un account ma non so come.

    Capisco il tuo punto. Li abbiamo già avvisati. Ti faremo sapere non appena ci risponderanno via email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I read a few complaints to the resources. about account blocking

    Ho letto alcune lamentele alle risorse. sul blocco dell'account

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kerob,

    We heard back from the casino. They informed us that you broke their T&C by using VPN which is forbidden like at most of the online casinos and they also found multiple accounts. The casino's decision is final, they don't want to unlock your account. 

    Unfortunately, there's nothing further we can do for you. Please choose the casino that accepts players from your country in order to avoid trouble. 

    Ciao Kerob,

    Abbiamo ricevuto risposta dal casinò. Ci hanno informato che hai violato i loro termini e condizioni utilizzando la VPN che è vietata come nella maggior parte dei casinò online e hanno anche trovato più account. La decisione del casinò è definitiva, non vogliono sbloccare il tuo account.

    Sfortunatamente, non possiamo fare altro per te. Scegli il casinò che accetta giocatori del tuo paese per evitare problemi.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
51

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
145

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

bitspin365
bitspin365 United States 2 mesi fa
96

Ciao comunità LCB! 👋 Sono Nick, il responsabile del casinò di BitSpin365 , e sono entusiasta di essere qui con voi tutti. Su BitSpin365 , ci concentriamo sul dare ai giocatori ovunque...
BitSpin365 - Thread di supporto e reclami