I won money at Lucky spins casino back on 7/31. Submitted my docs and got approved. As of today, I have still not been paid, Emailed customer service so many times, i can't even remember. Got mostly ingnored and then when they did reply, keep telling me my withdrawal was proccessed and I would get it soon. Nothing happened so I tried live chat only to be told the same things. Told me they had a new proccesor and it would be further delayed. Then, I emailed again on 9/8 and this is what they told me,"Your winnings will be given to you in your card, we have already processed that to your card however we have just started that method so money will take approx 10 days to hit your account"
This is now 9/26, it still shows "pending" since 9/9 on their site and no one will respond to any more emails. I will NEVER play here again, I just want the money I won fair and square. This is the worst customer service, and I use the term loosley, that I have ever encountered. They have done nothing but lie to me and continue to ignore me. I sent 2 more emails on 9/25 and of course, no reply. I am so tired of this whole ordeal and just want my money. If anyone know what else I can do or lend a hand, let me know!
RISOLTO [dopo molti ritardi] - Casinò Lucky Spins
- Iniziato da
- debbie.marocchi
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- Iniziato da
- debbie.marocchi
- at Sep 26, 15, 07:35:37 AM
- Newbie 12
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo vinto soldi al casinò Lucky Spins il 31/7. Ho inviato i miei documenti e sono stato approvato. Ad oggi, non sono ancora stato pagato, ho inviato e-mail al servizio clienti così tante volte che non riesco nemmeno a ricordare. Sono stato per lo più ignorato e poi, quando hanno risposto, hanno continuato a dirmi che il mio prelievo era stato elaborato e che lo avrei ricevuto presto. Non è successo nulla, quindi ho provato la chat dal vivo solo per sentirmi dire le stesse cose. Mi hanno detto che avevano un nuovo processore e che sarebbe stato ulteriormente ritardato. Quindi, ho inviato nuovamente un'e-mail l'8/9 e questo è quello che mi hanno detto: "Le tue vincite ti verranno accreditate sulla tua carta, le abbiamo già trasferite sulla tua carta, tuttavia abbiamo appena avviato questo metodo, quindi ci vorranno circa 10 giorni per colpire il tuo account"
Questo è ora il 26/9, mostra ancora "in sospeso" dal 9/9 sul loro sito e nessuno risponderà più ad altre e-mail. Non giocherò MAI più qui, voglio solo i soldi che ho vinto in modo onesto. Questo è il peggior servizio clienti, e uso il termine "loosley", che abbia mai incontrato. Non hanno fatto altro che mentirmi e continuano a ignorarmi. Ho inviato altre 2 e-mail il 25/9 e, ovviamente, nessuna risposta. Sono così stanco di tutta questa dura prova e voglio solo i miei soldi. Se qualcuno sa cos'altro posso fare o darmi una mano, me lo faccia sapere! -
- Risposta da
- Emma.lcb
- at Sep 26, 15, 10:57:08 AM
- Hero Member 950
- attività più recente 5 anni fa
Hello Debbie,
a casino representative has been notified.
Thank you for your patience.Ciao Debbie,
un rappresentante del casinò è stato informato.
Grazie per la vostra pazienza. -
- Risposta da
- debbie.marocchi
- at Sep 26, 15, 11:01:47 AM
- Newbie 12
- attività più recente 5 anni fa
-
- Risposta da
- Melcb
- at Sep 28, 15, 06:08:08 PM
- Admin 6308
- online
I won money at Lucky spins casino back on 7/31. Submitted my docs and got approved. As of today, I have still not been paid, Emailed customer service so many times, i can't even remember. Got mostly ingnored and then when they did reply, keep telling me my withdrawal was proccessed and I would get it soon. Nothing happened so I tried live chat only to be told the same things. Told me they had a new proccesor and it would be further delayed. Then, I emailed again on 9/8 and this is what they told me,"Your winnings will be given to you in your card, we have already processed that to your card however we have just started that method so money will take approx 10 days to hit your account"
This is now 9/26, it still shows "pending" since 9/9 on their site and no one will respond to any more emails. I will NEVER play here again, I just want the money I won fair and square. This is the worst customer service, and I use the term loosley, that I have ever encountered. They have done nothing but lie to me and continue to ignore me. I sent 2 more emails on 9/25 and of course, no reply. I am so tired of this whole ordeal and just want my money. If anyone know what else I can do or lend a hand, let me know!
Hi Debbie,
We understand your frustration and we are trying to get this sorted for you the best we can. Please private message me your casino username.
Ho vinto soldi al casinò Lucky Spins il 31/7. Ho inviato i miei documenti e sono stato approvato. Ad oggi, non sono ancora stato pagato, ho inviato e-mail al servizio clienti così tante volte che non riesco nemmeno a ricordare. Sono stato per lo più ignorato e poi, quando hanno risposto, hanno continuato a dirmi che il mio prelievo era stato elaborato e che lo avrei ricevuto presto. Non è successo nulla, quindi ho provato la chat dal vivo solo per sentirmi dire le stesse cose. Mi hanno detto che avevano un nuovo processore e che sarebbe stato ulteriormente ritardato. Quindi, ho inviato nuovamente un'e-mail l'8/9 e questo è quello che mi hanno detto: "Le tue vincite ti verranno accreditate sulla tua carta, le abbiamo già trasferite sulla tua carta, tuttavia abbiamo appena avviato questo metodo, quindi ci vorranno circa 10 giorni per colpire il tuo account"
Questo è ora il 26/9, mostra ancora "in sospeso" dal 9/9 sul loro sito e nessuno risponderà più ad altre e-mail. Non giocherò MAI più qui, voglio solo i soldi che ho vinto in modo onesto. Questo è il peggior servizio clienti, e uso il termine "loosley", che abbia mai incontrato. Non hanno fatto altro che mentirmi e continuano a ignorarmi. Ho inviato altre 2 e-mail il 25/9 e, ovviamente, nessuna risposta. Sono così stanco di tutta questa dura prova e voglio solo i miei soldi. Se qualcuno sa cos'altro posso fare o darmi una mano, me lo faccia sapere!
Ciao Debbie,
Comprendiamo la tua frustrazione e stiamo cercando di risolvere la situazione nel miglior modo possibile. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. -
- Risposta da
- zuga
- at Oct 05, 15, 03:45:28 PM
- Admin 8368
- attività più recente 6 years fa
This casino has been placed on our warning list.
Questo casinò è stato inserito nella nostra lista di avvertimenti.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 06, 15, 07:46:51 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
This casino has been placed on our warning list.
Seems like casinos today are becoming more and more rogue. Glad you quickly put them on the warning list.
Questo casinò è stato inserito nella nostra lista di avvertimenti.
Sembra che i casinò oggi stiano diventando sempre più canaglia. Sono contento che li hai inseriti rapidamente nell'elenco degli avvisi. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 06, 15, 07:49:10 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I won money at Lucky spins casino back on 7/31. Submitted my docs and got approved. As of today, I have still not been paid, Emailed customer service so many times, i can't even remember. Got mostly ingnored and then when they did reply, keep telling me my withdrawal was proccessed and I would get it soon. Nothing happened so I tried live chat only to be told the same things. Told me they had a new proccesor and it would be further delayed. Then, I emailed again on 9/8 and this is what they told me,"Your winnings will be given to you in your card, we have already processed that to your card however we have just started that method so money will take approx 10 days to hit your account"
This is now 9/26, it still shows "pending" since 9/9 on their site and no one will respond to any more emails. I will NEVER play here again, I just want the money I won fair and square. This is the worst customer service, and I use the term loosley, that I have ever encountered. They have done nothing but lie to me and continue to ignore me. I sent 2 more emails on 9/25 and of course, no reply. I am so tired of this whole ordeal and just want my money. If anyone know what else I can do or lend a hand, let me know!
Here is their number US: +1-888-206-0104 called them up and asked them what's going on with you withdrawal.
Ho vinto soldi al casinò Lucky Spins il 31/7. Ho inviato i miei documenti e sono stato approvato. Ad oggi, non sono ancora stato pagato, ho inviato e-mail al servizio clienti così tante volte che non riesco nemmeno a ricordare. Sono stato per lo più ignorato e poi, quando hanno risposto, hanno continuato a dirmi che il mio prelievo era stato elaborato e che lo avrei ricevuto presto. Non è successo nulla, quindi ho provato la chat dal vivo solo per sentirmi dire le stesse cose. Mi hanno detto che avevano un nuovo processore e che sarebbe stato ulteriormente ritardato. Quindi, ho inviato nuovamente un'e-mail l'8/9 e questo è quello che mi hanno detto: "Le tue vincite ti verranno accreditate sulla tua carta, le abbiamo già trasferite sulla tua carta, tuttavia abbiamo appena avviato questo metodo, quindi ci vorranno circa 10 giorni per colpire il tuo account"
Questo è ora il 26/9, mostra ancora "in sospeso" dal 9/9 sul loro sito e nessuno risponderà più ad altre e-mail. Non giocherò MAI più qui, voglio solo i soldi che ho vinto in modo onesto. Questo è il peggior servizio clienti, e uso il termine "loosley", che abbia mai incontrato. Non hanno fatto altro che mentirmi e continuano a ignorarmi. Ho inviato altre 2 e-mail il 25/9 e, ovviamente, nessuna risposta. Sono così stanco di tutta questa dura prova e voglio solo i miei soldi. Se qualcuno sa cos'altro posso fare o darmi una mano, me lo faccia sapere!
Ecco il loro numero negli Stati Uniti: +1-888-206-0104 li ha chiamati e ha chiesto loro cosa sta succedendo con il tuo ritiro. -
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 06, 15, 08:20:18 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
I hope u get paid S:|. Sad a new casino starts out this way. I have really slowed down on playing . Just not the same thrill and i hate the wait to see if we can come up with a reason not to pay crap .
Spero che tu venga pagato S:|. Triste che un nuovo casinò inizi in questo modo. Ho davvero rallentato il gioco. Semplicemente non è la stessa emozione e odio l'attesa per vedere se riusciamo a trovare un motivo per non pagare una schifezza .
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 06, 15, 10:41:32 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I hope u get paid S:|. Sad a new casino starts out this way. I have really slowed down on playing . Just not the same thrill and i hate the wait to see if we can come up with a reason not to pay crap .
Yes this is why isn't not a good thing to jump on new casinos. I usually stick to the older ones.
Spero che tu venga pagato S:|. Triste che un nuovo casinò inizi in questo modo. Ho davvero rallentato il gioco. Semplicemente non è la stessa emozione e odio l'attesa per vedere se riusciamo a trovare un motivo per non pagare una schifezza .
Sì, ecco perché non è una buona cosa lanciarsi in nuovi casinò. Di solito mi attengo a quelli più grandi. -
- Risposta da
- athdress
- at Oct 12, 15, 09:10:13 PM
- Newbie 3
- attività più recente 3 years fa
I also won $700 2 weeks ago and I have heard nothing regarding my payout. The chat rep, "Scott", at one point said I would get my money in 4 hours and nothing happened. I have gone on chat many times and no one will respond about my payout - over and over I'm told someone will be calling me or reviewing my payout request on that day and then nothing happens. I have a feeling they have stolen my money and I will never see it back again, let alone the $700 I won.
Ho anche vinto $ 700 2 settimane fa e non ho saputo nulla riguardo al mio pagamento. Il rappresentante della chat, "Scott", a un certo punto ha detto che avrei ricevuto i miei soldi in 4 ore e non è successo nulla. Sono andato in chat molte volte e nessuno rispondeva del mio pagamento: più e più volte mi è stato detto che qualcuno mi chiamerà o esaminerà la mia richiesta di pagamento quel giorno e poi non succede nulla. Ho la sensazione che mi abbiano rubato i soldi e non li rivedrò mai più, per non parlare dei $ 700 che ho vinto.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Oct 13, 15, 11:20:24 PM
- Admin 6308
- online
Hmmm these guys are showing off some real rogue behaviour! Went to check their site now and its not working for me, neither is the affiliates site.
Please Note LCB'ers we placed a warning on the casino 2 weeks ago. We understand this warning was placed to late for you members with current complaints, unfortunately we cannot anticipate whether a casino is going to pay or not. All we have to go on is your feedback and the casino license and then we make the decisions.
Also take care when depositing at a new casino especially new US brands that have no sister casinos or previous history.
We have contacted the rep with all the complaints and will keep pushing to get your money owed. However we haven't heard back from the rep as yet. We will keep you updated.Hmmm questi ragazzi stanno mostrando un vero comportamento canaglia! Sono andato a controllare il loro sito adesso e non funziona per me, nemmeno il sito affiliato.
Si prega di notare che agli utenti di LCB abbiamo inviato un avviso al casinò 2 settimane fa. Comprendiamo che questo avviso è stato inviato troppo tardi per i membri con reclami attuali, sfortunatamente non possiamo prevedere se un casinò pagherà o meno. Tutto ciò su cui dobbiamo basarci è il tuo feedback e la licenza del casinò e poi prenderemo le decisioni.
Fai attenzione anche quando depositi in un nuovo casinò, in particolare nei nuovi marchi statunitensi che non hanno casinò gemelli o storia precedente.
Abbiamo contattato il rappresentante con tutti i reclami e continueremo a spingere per ottenere i soldi dovuti. Tuttavia non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante. Ti terremo aggiornato. -
- Risposta da
- debbie.marocchi
- at Oct 14, 15, 05:32:45 AM
- Newbie 12
- attività più recente 5 anni fa
I appreciate all your help. I have sent 5 emails in the last 2 days and, big surprise, no reply. I am always careful and do my research before I deposit at a casino, but this time, I was fooled. I will keep bugging them.
Apprezzo tutto il tuo aiuto. Ho inviato 5 e-mail negli ultimi 2 giorni e, grande sorpresa, nessuna risposta. Sto sempre attento e faccio le mie ricerche prima di depositare in un casinò, ma questa volta sono stato ingannato. Continuerò a infastidirli.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 14, 15, 06:08:39 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Their site is up now. Feel free to also file a complaint directly with RTG. This is the link to file a complaint about this casino. http://www.centraldisputesystem.com/form.asp?casinoID=1123
Il loro sito è ora attivo. Sentiti libero di presentare un reclamo anche direttamente a RTG. Questo è il collegamento per presentare un reclamo su questo casinò. http://www.centraldisputesystem.com/form.asp?casinoID=1123
-
- Risposta da
- leannep
- at Oct 14, 15, 07:52:06 AM
- Full Member 129
- attività più recente 3 anni fa
Does anyone remember Free Spijns, back in 2010? I do. They started, stopped, started...they were a Playtech, then they were something else, now an RTG? I remember their customer service was nice, but it didn't seem to be attached to any real operations. I hope it isn't software hanky-panky.
Qualcuno ricorda Free Spijns, nel 2010? Io faccio. Hanno iniziato, si sono fermati, hanno iniziato... erano una Playtech, poi erano qualcos'altro, ora un RTG? Ricordo che il loro servizio clienti era gentile, ma non sembrava essere collegato ad alcuna operazione reale. Spero che non sia un software hanky-panky.
-
- Risposta da
- debbie.marocchi
- at Nov 05, 15, 06:29:03 PM
- Newbie 12
- attività più recente 5 anni fa
Update. After weeks and months of emailing, phone calls, and live chat, I FINALLY got my money today. However, I strongly encourage everyone to stay away from this casino.
Aggiornamento. Dopo settimane e mesi di e-mail, telefonate e chat dal vivo, oggi ho FINALMENTE ricevuto i miei soldi. Tuttavia, incoraggio vivamente tutti a stare lontani da questo casinò.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Nov 07, 15, 10:18:51 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Update. After weeks and months of emailing, phone calls, and live chat, I FINALLY got my money today. However, I strongly encourage everyone to stay away from this casino.
Well done now run run run as fast as you can away from this place.
Aggiornamento. Dopo settimane e mesi di e-mail, telefonate e chat dal vivo, oggi ho FINALMENTE ricevuto i miei soldi. Tuttavia, incoraggio vivamente tutti a stare lontani da questo casinò.
Bravo, ora corri corri corri più veloce che puoi lontano da questo posto. -
- Risposta da
- debbie.marocchi
- at Nov 08, 15, 07:23:44 AM
- Newbie 12
- attività più recente 5 anni fa
Running as fast as I can! And, to those still waiting for their money from this casino, I know it's a giant pain but, keep bugging them, call, and live chat and just keep in their face. It worked for me.
Corro più veloce che posso! E, per coloro che stanno ancora aspettando i loro soldi da questo casinò, so che è una seccatura enorme, ma continuate a infastidirli, chiamate e chattate dal vivo e continuate a guardarli in faccia. Ha funzionato per me.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Nov 08, 15, 07:31:26 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
Glad you didn't give up and u finally got paid . I agree that this casino took way too long to pay up and people should heed the warning .
Sono felice che tu non ti sia arreso e che finalmente sei stato pagato . Sono d'accordo sul fatto che questo casinò ha impiegato troppo tempo per pagare e le persone dovrebbero prestare attenzione all'avvertimento.
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