CHIUSO: [a causa dell'inattività dell'autore]: Lucky owl - Problema software

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
Joel84
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    Casinò REALI

    6 1.14 K
    2 mesi fa
  • Non riesco ad accedere al sito web, sono stato bloccato. Forse riproverò un altro giorno. Dato che non voglio dare una valutazione negativa al sito web senza sapere nulla, ho deciso di lamentarmi.

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    I have tried to make a deposit it’s been pending since the 23-9-25 n they just ignore me and won’t process my withdrawal

    Importo contestato: 2000$

    Casinò: Lucky owl

    Case #: 3622

    Ho provato a effettuare un deposito, ma è in sospeso dal 23-9-25 e mi hanno semplicemente ignorato e non hanno elaborato il mio prelievo.

    Importo contestato: 2000$

    Casinò: Lucky owl

    Case #: 3622

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joel84,

    Thanks for the additional details via PM. You confirmed that your account is verified and that this is your first withdrawal, submitted on 23-09-2025, which has been pending for two weeks.

    We’ll now contact the Lucky Owl casino representative and request a status update and clarification on the delay.

    Please keep an eye on this thread and let us know if anything changes on your side.

    Ciao Joel84 ,

    Grazie per i dettagli aggiuntivi inviati tramite messaggio privato. Hai confermato che il tuo account è verificato e che questo è il tuo primo prelievo, effettuato il 23-09-2025, in sospeso da due settimane.

    Contatteremo ora il rappresentante del casinò Lucky Owl e richiederemo un aggiornamento sulla situazione e chiarimenti sul ritardo.

    Vi preghiamo di tenere d'occhio questa discussione e di farci sapere se qualcosa cambia dalla vostra parte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Joel84,

    I will be following this case closely. I am in the exact same situation except over time, I have given them well over a thousand bucks in deposits. Anyway, they have owed me 2000 for about a month and a half now. LCB is getting ready to mark my case unresolved. They cant even get the casino to respond except for "we will look into it". 

    Joel84,

    Seguirò attentamente questo caso. Mi trovo esattamente nella stessa situazione, solo che nel tempo ho versato loro ben più di mille dollari di acconti. Comunque, mi devono 2000 dollari da circa un mese e mezzo. LCB si sta preparando a dichiarare il mio caso irrisolto. Non riescono nemmeno a ottenere una risposta dal casinò, se non un "esamineremo la questione".

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok thanks any help is appreciated 

    Ok grazie, ogni aiuto è apprezzato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately, i cant provide any help. I just also have a case open open like you for the same amount owed from the same casino. If you scroll down a bit, its the next open case against lucky owl I think. 

    Purtroppo non posso aiutarti. Ho un caso aperto come il tuo per lo stesso importo dovuto dallo stesso casinò. Se scorri un po' più in basso, credo che sia il prossimo caso aperto contro Lucky Owl.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello wh0079,

    We mark complaints as unresolved when a resolution has not yet been achieved. We continue to follow up and encourage all casinos to respond and work toward fair outcomes for everyone involved.

    We understand how frustrating it can be when players feel ignored or mistreated. We share that frustration when certain casinos delay their responses or fail to provide clear answers to the questions we raise regarding player complaints.

    It's always disappointing when they choose not to cooperate, especially since resolving public complaints is ultimately in their best interest as well. Transparency and communication are key to building trust with players, and we always encourage casinos to take that seriously.

    Before we mark any complaint as either resolved or unresolved, we always make sure we’ve done everything we possibly can from our side. We go through all the details, reach out, ask follow-up questions, and try to get both sides of the story.
     

    For us, the most frustrating situations are when we're actively trying to help, but the casino either refuses to cooperate or gives vague, non-committal responses that lead nowhere.

    We’re here to mediate and find fair solutions, but that becomes almost impossible when one side isn’t willing to engage openly or provide clear evidence.

    Ciao wh0079,

    Contrassegniamo i reclami come irrisolti quando non è stata ancora raggiunta una soluzione. Continuiamo a monitorare e incoraggiamo tutti i casinò a rispondere e a impegnarsi per raggiungere risultati equi per tutti i soggetti coinvolti.

    Sappiamo quanto possa essere frustrante quando i giocatori si sentono ignorati o maltrattati. Condividiamo la frustrazione quando alcuni casinò ritardano le loro risposte o non forniscono risposte chiare alle domande che poniamo in merito ai reclami dei giocatori.

    È sempre deludente quando scelgono di non collaborare, soprattutto perché risolvere i reclami pubblici è in ultima analisi anche nel loro interesse. Trasparenza e comunicazione sono fondamentali per costruire la fiducia dei giocatori e incoraggiamo sempre i casinò a prenderli sul serio.

    Prima di contrassegnare un reclamo come risolto o irrisolto , ci assicuriamo sempre di aver fatto tutto il possibile. Esaminiamo tutti i dettagli, contattiamo il cliente, poniamo domande di approfondimento e cerchiamo di raccogliere entrambe le versioni della storia.

    Per noi, le situazioni più frustranti si verificano quando cerchiamo attivamente di aiutare, ma il casinò si rifiuta di collaborare o fornisce risposte vaghe e non impegnative che non portano a nulla.

    Siamo qui per mediare e trovare soluzioni eque, ma ciò diventa quasi impossibile quando una delle parti non è disposta a impegnarsi apertamente o a fornire prove chiare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh I believe you. My case is still open. It was about to be closed but lucky owl responded by saying they were having technical issues with paying me. Whice is a complete crock but at least it keeps my case open and you guys actively trying on my behalf. 

    I appreciate you guys, believe me.

    Oh, ti credo. Il mio caso è ancora aperto. Stava per essere chiuso, ma Lucky Owl ha risposto dicendo che avevano problemi tecnici con il pagamento. Il che è una vera sciocchezza, ma almeno mantiene il mio caso aperto e voi continuate a impegnarvi attivamente per me.

    Vi apprezzo, ragazzi, credetemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joel84,

    We’ve sent a reminder to the casino representative as we haven’t heard back from them yet. Has there been any progress on your end in the meantime?

    Thank you for your patience.

    Ciao Joel84 ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, avete notato qualche progresso?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope anyone who is having trouble get paid soon . It is not a good feeling when you want your win and there is some kind of issue. I hope October is lucky for everyone . 

    Spero che chiunque abbia difficoltà venga pagato presto. Non è una bella sensazione quando vuoi vincere e c'è qualche problema. Spero che ottobre sia fortunato per tutti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You and me both cat50. Hope everyone gets paid, including me!

    Io e te siamo entrambi di categoria 50. Spero che tutti vengano pagati, me compreso!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joel84,

    We still haven’t received a reply from the casino rep, so we’ve sent another reminder. In the meantime, could you please let us know if there’s been any progress on your side?

    Thank you for your patience.

    Ciao Joel84 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi abbiamo inviato un altro promemoria. Nel frattempo, potresti farci sapere se ci sono stati progressi da parte tua?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    5 bucks says it's "technical issues" with processing his withdrawal... oh wait...  first, they will "look into it" 😁

    5 dollari dice che si tratta di "problemi tecnici" con l'elaborazione del suo prelievo... oh aspetta... prima, "ci daranno un'occhiata" 😁

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joel84,

    Could you please update us on the progress of your case? Do you still need assistance?

    Thank you.

    Ciao Joel84 ,

    Potresti aggiornarci sullo stato di avanzamento del tuo caso? Hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we will close Case #3622 due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, chiuderemo il caso n. 3622 a causa dell'inattività del richiedente.

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