LUCKY OWL owes me and won't pay me my winnings. It's been a month I emailed got nothing everything is verified, I lice chated and if they do respond its it will be in your account in 24 hrs..yeah its been a month of them saying that. I spent money there. Oh and they gave me a number to text my bitcoin address to them. We'll I googled the number its a scam number I tried calling it, it was not in service. Im about ready to call a lawyer and bring them down for good unless you can pull some strings cause this girl is heated
RISOLTO: Il Lucky Owl Club mi deve dei soldi e non mi paga, oltre a ignorarmi
- Iniziato da
- Nikki Elliott
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- Iniziato da
- Nikki Elliott
- di Aug 08, 25, 10:02:24 AM
- Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 2 mesi fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
LUCKY OWL mi deve dei soldi e non mi paga le mie vincite. È da un mese che scrivo email, ma non ho ricevuto nulla, tutto è verificato, ho chattato e se rispondono, saranno sul mio conto entro 24 ore... sì, è da un mese che lo dicono. Ho speso soldi lì. Oh, e mi hanno dato un numero a cui inviare un SMS con il mio indirizzo Bitcoin. Beh, ho cercato il numero su Google, è un numero truffaldino, ho provato a chiamarlo, ma non era attivo. Sono quasi pronto a chiamare un avvocato e a farli fuori per sempre, a meno che tu non riesca a muovere qualche filo, perché questa ragazza è infuriata.
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- Risposta da
- Nikki Elliott
- di Aug 08, 25, 01:59:07 PM
- Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 2 mesi fa
200 free..timed 1st round, 2nd round you have to deposit 25dollars to play which i did. I went past my wager and all I could redeem was 200dollars max. So I did I verified everything. Well this was a month ago. Im still waiting on my money. I mailed them no response. I did the live chat I either get it will be in your account in 24 hours. They been saying that for a month. Or nobody will respond ,nor they try selling me on a promo to navigate away from the topic and when I say no they dont respond. Or 'Steve' give me a number to send my bitcoin address..so I did well then I googled it and its a scam number. And after I gave them my bitcoin address somehow im getting charges on my account for stuff I didn't even purchase non stop..I want my money and its to the point where I will hire a lawyer..
200 gratis... primo round cronometrato, secondo round devi depositare 25 dollari per giocare, cosa che ho fatto. Ho superato la mia puntata e tutto quello che potevo riscattare era un massimo di 200 dollari. Così ho fatto e ho verificato tutto. Beh, questo è successo un mese fa. Sto ancora aspettando i miei soldi. Ho mandato loro una mail e non ho ricevuto risposta. Ho fatto la chat dal vivo e o mi dicono che saranno sul tuo conto entro 24 ore. Lo dicono da un mese. Oppure nessuno risponde, né cercano di vendermi una promozione per distogliere l'attenzione dall'argomento e quando dico di no non rispondono. Oppure "Steve" mi dà un numero a cui inviare il mio indirizzo Bitcoin... quindi ho fatto bene, poi l'ho cercato su Google ed è un numero truffaldino. E dopo aver dato loro il mio indirizzo Bitcoin, in qualche modo ricevo addebiti sul mio conto per cose che non ho nemmeno acquistato senza sosta... Voglio i miei soldi e sono arrivato al punto che assumerò un avvocato...
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- Risposta da
- Cat50
- di Aug 10, 25, 08:39:09 AM
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Membro Superstar 7081
- attività più recente 1 ora fa
I have seen a lot of posts about Lucky Owl problems and i hope you do get paid. It seems like some casinos will try anything not to pay players. I have been keeping a watch on them to see reviews if i should play there or not. Maybe and hopefully this gets resolved.
Ho letto molti post sui problemi di Lucky Owl e spero che tu venga pagato. Sembra che alcuni casinò facciano di tutto per non pagare i giocatori. Li ho tenuti d'occhio per vedere le recensioni e capire se dovrei giocare lì o no. Forse, e spero, la situazione si risolverà.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 11, 25, 02:23:58 AM
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Moderatore 5327
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Nikki Elliott,
First of all, welcome to LCB.
Please send us your casino username via private message so we can contact the casino rep regarding your case.
Thank you.
Ciao Nikki Elliott ,
Innanzitutto, benvenuti su LCB.
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo caso.
Grazie.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 13, 25, 07:40:45 AM
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Moderatore 5327
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Nikki Elliott,
We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.
Thank you.
Ciao Nikki Elliott ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .
Grazie.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 15, 25, 08:32:21 AM
-
Moderatore 5327
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Nikki Elliott,
Since we never received your username, we'll close this complaint due to the submitter's inactivity.
Ciao Nikki Elliott ,
Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 25, 25, 06:10:49 AM
-
Moderatore 5327
- attività più recente 1 giorno fa
Since the member Nikki Elliott has reached out again and provided their casino credentials, we will reopen this case and contact the casino rep for further details. Nikki Elliott, please follow this thread for future updates.
Thank you.
Poiché l'iscritta Nikki Elliott ci ha contattato nuovamente e ci ha fornito le credenziali del casinò, riapriremo il caso e contatteremo il rappresentante del casinò per ulteriori dettagli. Nikki Elliott , ti preghiamo di seguire questa discussione per futuri aggiornamenti.
Grazie.
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- Risposta da
- Nikki Elliott
- di Aug 25, 25, 03:16:39 PM
- Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 2 mesi fa
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- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 27, 25, 08:28:03 AM
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Moderatore 5327
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Nikki Elliott,
We have received feedback from the casino rep that they are looking into your case. We will let you know once we receive any updates.
Thank you for your patience.
Ciao Nikki Elliott ,
Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che sta esaminando il tuo caso. Ti faremo sapere non appena riceveremo aggiornamenti.
Grazie per la pazienza.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 29, 25, 04:54:35 AM
-
Moderatore 5327
- attività più recente 1 giorno fa
Hello Nikki Elliott,
We have contacted the casino rep and requested an update regarding your case. We will let you know once we hear back from them.
Thank you for your patience.
Ciao Nikki Elliott ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e richiesto un aggiornamento sul tuo caso. Ti faremo sapere non appena avremo notizie.
Grazie per la pazienza.
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- Risposta da
- Nikki Elliott
- di Aug 29, 25, 11:48:53 AM
- Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 2 mesi fa
They did email me today. Apologizing up and down and so on..asked me for my bitcoin address once again. So we will see if I get it
Mi hanno mandato un'email oggi. Scusandosi a più non posso e così via... mi hanno chiesto di nuovo il mio indirizzo Bitcoin. Vedremo se lo riceverò.
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- Risposta da
- Dejan Stamenkovic
- di Aug 30, 25, 08:22:50 AM
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Membro Effettivo 197
- attività più recente 4 giorni fa
always the same problem for all players, with this so-called casino. no payout, or at best you have to wait a few months. all these software online programs should be banned by law. starting from the first opened Vegas day casino, through vegas amped, true fortune, pure, always Vegas, to the last opened lucky owl club, eurobet and coinsbet777. I can't even list how many there are... and they all have the same live chat support, the same bonus, and the same management. and all of these Rival casinos have one thing in common: they are very slow or (in most cases) no money withdrawal.
Sempre lo stesso problema per tutti i giocatori, con questo cosiddetto casinò. Nessun pagamento, o al massimo devi aspettare qualche mese. Tutti questi programmi software online dovrebbero essere vietati per legge. A partire dal primo casinò aperto a Las Vegas, passando per Vegas Amped, True Fortune, Pure, Always Vegas, fino agli ultimi aperti Lucky Owl Club, Eurobet e Coinsbet777. Non riesco nemmeno a elencare quanti ce ne sono... e hanno tutti la stessa assistenza tramite chat dal vivo, lo stesso bonus e la stessa gestione. E tutti questi casinò Rival hanno una cosa in comune: sono molto lenti o (nella maggior parte dei casi) non consentono prelievi di denaro.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 02, 25, 08:56:57 AM
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Moderatore 5327
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- Nikki Elliott
- di Sep 02, 25, 04:48:58 PM
- Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 2 mesi fa
Have not received anything yet.
Non ho ancora ricevuto nulla.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 03, 25, 03:15:31 AM
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Moderatore 5327
- attività più recente 1 giorno fa
Dear Nikki Elliott,
We've followed up with the casino rep regarding your case and are waiting for their reply. We'll update you as soon as we hear back.
Thank you for your patience.
Cara Nikki Elliott ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo caso e siamo in attesa di una sua risposta. Ti aggiorneremo non appena avremo notizie.
Grazie per la pazienza.
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- Risposta da
- Nikki Elliott
- di Sep 03, 25, 05:30:48 AM
- Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 2 mesi fa
Thank you, appreciate you guys alot
Grazie, vi apprezzo molto ragazzi
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- Risposta da
- Nikki Elliott
- di Sep 03, 25, 03:12:52 PM
- Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 2 mesi fa
Yeah this whar was sent to me via email on Aug 27. Replied back with the address and emailed him back after that twice and haven't heard from them and haven't received my winnings.
Sì, questo messaggio mi è stato inviato via email il 27 agosto. Ho risposto con l'indirizzo e gli ho scritto altre due email, ma non ho più ricevuto notizie né le mie vincite.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 09, 25, 05:39:30 AM
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Moderatore 5327
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Nikki Elliott,
We have contacted the casino rep and requested an update regarding your case. Could you please let us know if there is any progress on your end?
Thank you.
Ciao Nikki Elliott ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Potresti farci sapere se ci sono progressi da parte tua?
Grazie.
-
- Risposta da
- Nikki Elliott
- di Sep 09, 25, 05:51:59 AM
- Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 2 mesi fa
Have not heard a single thing from them after that email, I reached out and nothing.
Dopo quella e-mail non ho più ricevuto alcuna risposta da loro, li ho contattati ma non ho ricevuto nulla.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 11, 25, 04:44:07 AM
-
Moderatore 5327
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Nikki Elliott,
We still haven't received any updates regarding your case, so we've sent another follow-up to the casino rep. We will let you know as soon as we hear back from them.
Thank you for your patience.
Ciao Nikki Elliott ,
Non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti sul tuo caso, quindi abbiamo inviato un altro messaggio di follow-up al rappresentante del casinò. Ti faremo sapere non appena avremo notizie.
Grazie per la pazienza.
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- Risposta da
- Nikki Elliott
- di Sep 11, 25, 06:37:05 AM
- Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 2 mesi fa
Thank you, yeah they im going to have to push harder on them..fricken ridiculous..
Grazie, sì, dovrò insistere di più... è davvero ridicolo.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 15, 25, 08:42:09 AM
-
Moderatore 5327
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Nikki Elliott,
We’ve sent a reminder to the casino representative as we haven’t heard back from them yet. Has there been any progress on your end in the meantime?
Thank you for your patience.
Ciao Nikki Elliott ,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, avete notato qualche progresso?
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- Nikki Elliott
- di Sep 18, 25, 06:26:54 AM
- Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 2 mesi fa
I got a email from Samantha 6 days ago asking for my bitcoin address again, gave it and nothing.
Ho ricevuto un'e-mail da Samantha 6 giorni fa, in cui mi chiedeva di nuovo il mio indirizzo Bitcoin, gliel'ho dato, ma niente.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 18, 25, 06:38:27 AM
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Moderatore 5327
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Nikki Elliott,
We are waiting for an update from the casino rep regarding your withdrawal. We will let you know as soon as we hear back from them.
Thank you for your patience.
Ciao Nikki Elliott ,
Stiamo aspettando aggiornamenti dal rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo. Ti faremo sapere non appena avremo notizie.
Grazie per la pazienza.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 19, 25, 06:38:31 AM
-
Moderatore 5327
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Nikki Elliott,
The casino rep has informed us that you have been paid out. Could you please confirm this?
Thank you.
Ciao Nikki Elliott ,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che hai ricevuto il pagamento. Potresti confermarlo?
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 22, 25, 05:13:07 AM
-
Moderatore 5327
- attività più recente 1 giorno fa
Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as resolved.
Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, considereremo questo caso come risolto.
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