RISOLTO: Lucky Owl Club Casino - Nessun problema di pagamento

365
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 giorni fa fa da njanjam
zwizzle
  • Iniziato da
  • zwizzle
  • United States Nuovo Arrivato 2
  • attività più recente 12 giorni fa

Top bonus

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Perché non posso richiedere i miei bonus gratuiti senza deposito per sloto stars o yabby casino? Stavo offrendo promozioni gratuite per i clienti esistenti e non funzionava!??*

    LEGGI
  • spirito vincente 20 giri gratuiti senza deposito con una scommessa di 0,1 EUR, scommessa х40 bonus assegnati automaticamente Come ottenere un bonus? Installa l'app WinSpirit Casino Accedi al tuo...

    LEGGI
  • FELICE ANNO NUOVO A TUTTI! Spero che vi siate divertiti tutti :) Sono rimasto sveglio fino a mezzanotte a guardare Superman e Louis, quindi niente di nuovo lol. I miei figli sono rimasti svegli a...

    LEGGI

    Buon anno nuovo

    21 1.23 K
    2 mesi fa

Top bonus

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I participated in a promotion with Lucky Owl Club, met the time based wager requirements, then followed up with a deposit to proceed to the next step of the promotion. I satisfied the playthrough amount and all terms, verified by Lucky Owl's chat support team. My cash out/payout request has sat in a pending status for 72 hours, I cannot get anyone to respond to me any longer via the casino's chat support. They have taken my deposit money and have not honored their promotional terms. The one response I received two days ago was their support team urging me to take the 200% withdraw cancel bonus. I simply want my pay out, I would not recommend this casino to anyone.

    Importo contestato: 225$

    Casinò: Lucky Owl Club Casino

    Case #: 2994

    Ho partecipato a una promozione con Lucky Owl Club, ho soddisfatto i requisiti di scommessa basati sul tempo, quindi ho effettuato un deposito per procedere alla fase successiva della promozione. Ho soddisfatto l'importo di gioco e tutti i termini, verificati dal team di supporto via chat di Lucky Owl. La mia richiesta di prelievo/pagamento è rimasta in sospeso per 72 ore, non riesco più a ottenere una risposta da nessuno tramite il supporto via chat del casinò. Hanno preso i soldi del mio deposito e non hanno rispettato i loro termini promozionali. L'unica risposta che ho ricevuto due giorni fa è stata quella del loro team di supporto che mi esortava ad accettare il bonus di cancellazione del prelievo del 200%. Voglio semplicemente il mio pagamento, non consiglierei questo casinò a nessuno.

    Importo contestato: 225$

    Casinò: Lucky Owl Club Casino

    Case #: 2994

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi zwizzle,

    Thank you for reaching out to us. Could you share with us more information:

    • Which bonus did you claim? 
    •  Is your account verified?

    Also, please note that the pending time for Lucky Owl Club Casino is 48-72 hours. 

    Ciao zwizzle ,

    Grazie per averci contattato. Potresti condividere con noi maggiori informazioni:

    • Quale bonus hai richiesto?
    • Il tuo account è verificato?

    Si prega inoltre di notare che il tempo di attesa per Lucky Owl Club Casino è di 48-72 ore.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's the same thing they offered me! The 200% ..screw them

    È la stessa cosa che mi hanno offerto! Il 200%...fanculo a loro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi zwizzle,

    Could you please let us know if there is an update regarding your case? 

    Ciao zwizzle ,

    Potresti farci sapere se ci sono novità riguardanti il tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi zwizzle,

    We received an answer from the casino rep that your withdrawal has been paid.

    Could you confirm this?

    Ciao zwizzle ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che il tuo prelievo è stato effettuato.

    Potresti confermarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wayward12007,

    Since we received no feedback from you and got informed about the positive outcome from the rep, we would need to close this complaint and mark it RESOLVED.

    Ciao Wayward12007 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto alcun feedback da parte tua e siamo stati informati dell'esito positivo dal rappresentante, dovremo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
62

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
148

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

fernandosadao
fernandosadao Brazil 1 mese fa
30

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito