RISOLTO: Casinò Lucky Owl Club

1,383
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 21 giorni fa fa da njanjam
yolanda luna
  • Iniziato da
  • yolanda luna
  • Nuovo Arrivato 2
  • attività più recente 7 mesi fa

Top bonus

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Abbiamo creato un altro fantastico video per aiutarti a scoprire i vari tipi di promozioni disponibili e ottenere preziose informazioni su cosa considerare quando selezioni il bonus perfetto per le...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Durante il test di Wildz Casino, il nostro tester canadese ha valutato anche l'efficienza, la praticità e la sicurezza avanzata di Interac. Ecco i punti salienti: Tester del giorno:...

    LEGGI
  • Possiamo prenderci un momento per pensare a tutto quello che le persone di LCB fanno per noi? Comunicano con i casinò quando abbiamo problemi, affrontando il dramma. Fanno del loro meglio ma molte...

    LEGGI

    Riconoscimento Lcb

    11 722
    2 mesi fa

Top bonus

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Scam!!!

    This is the 2nd time I win and both times I've had issues with payouts. They just keep giving me the run around maybe hoping I'll forget that I'm supposed to get paid. The first time the system was down and now this time the person that handles my account is sick and no one else can help me. All they keep saying is soon, soon yet when they want me to make a deposit I make it right away. They said I was VIP and would get my funds instantly with bitcoin it's been 5 days and I still haven't received anything just someone telling me soon :( this sucks I make deposit through the week so when I can't get paid that really sucks 

    What other online casinos are there?

    Truffa!!!

    Questa è la seconda volta che vinco ed entrambe le volte ho avuto problemi con i pagamenti. Continuano a farmi girare intorno, forse sperando che dimentichi che dovrei essere pagato. La prima volta il sistema era inattivo e questa volta la persona che gestisce il mio account è malata e nessun altro può aiutarmi. Tutto quello che continuano a dire è presto, presto, ma quando vogliono che io faccia un deposito lo faccio subito. Hanno detto che ero VIP e che avrei ricevuto i miei fondi all'istante con bitcoin, sono passati 5 giorni e non ho ancora ricevuto nulla, solo qualcuno mi dice presto :( fa schifo, faccio depositi durante la settimana, quindi quando non riesco a essere pagato fa davvero schifo

    Quali altri casinò online ci sono?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello yolanda luna,

    First of all, welcome to LCB.

    If you need our assistance, you can send us your casino username via private message, and we'll reach out to the casino rep to inquire further about your case.

    Ciao Yolanda Luna ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Se hai bisogno della nostra assistenza, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere maggiori informazioni sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear yolanda luna,

    Thank you for providing us with your account details. We've contacted the casino representative regarding your case. Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Cara Yolanda Luna ,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Una volta che risponderà, ti faremo sapere qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have not received an answer it's been 10 days since I put in request 

    Non ho ricevuto risposta, sono passati 10 giorni da quando ho fatto richiesta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear yolanda luna,

    We received information from the casino rep that the full amount has been paid out to you. Could you please confirm this so we can mark the complaint as resolved?

    Cara Yolanda Luna ,

    Abbiamo ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò che l'intero importo ti è stato pagato. Potresti confermarlo in modo che possiamo contrassegnare il reclamo come risolto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this complaint as resolved.

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo questo reclamo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please help me too, they owe me 1600$s and David has been putting me off for 8 days with excuses and lies of it tobe there in 24 hours. I'll do as you told the other guy

    Per favore aiutami anche tu, mi devono 1600$ e David mi ha rimandato per 8 giorni con scuse e bugie dicendomi di essere lì entro 24 ore. Farò come hai detto all'altro tizio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi smoothreelz88,

    If you need our assistance, you can send us your casino username via private message, and we'll reach out to the casino rep to inquire further about your case.

    Ciao smoothreelz88 ,

    Se hai bisogno della nostra assistenza, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e noi contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere maggiori informazioni sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi smoothreelz88,

    Do you need our assistance? We are still waiting for your casino username. Please send it to us via private message.

    Ciao smoothreelz88 ,

    Hai bisogno del nostro aiuto? Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente del casinò. Inviacelo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi smoothreelz88,

    Since we haven't heard back from you we will consider your case CLOSED due to the submitter's inactivity. However, if you still need our assistance please let us know and we will re-open the case.

    Ciao smoothreelz88 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta da te, considereremo il tuo caso CHIUSO a causa dell'inattività del mittente. Tuttavia, se hai ancora bisogno della nostra assistenza, faccelo sapere e riapriremo il caso.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
36

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
154

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
21

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito