Lucky owl casino doesnt pay my cashout for 340d. It has been pending for almost a week now. Their support is very unresponsive and unhelpful.
They just give empty promises that cashout will be paid. But nothing happens.
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LEGGIPenso di aver finalmente trovato il Santo Graal! Mi sono iscritto a questo nuovo casinò social stasera. Ho pagato 11 dollari per 12.000 monete d'oro e 24 SC.
LEGGICiao, LCB è stata informata di questa tattica di truffa/frode online – 5 ottobre 2025.
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Lucky owl casino doesnt pay my cashout for 340d. It has been pending for almost a week now. Their support is very unresponsive and unhelpful.
They just give empty promises that cashout will be paid. But nothing happens.
Il casinò Lucky Owl non mi paga il prelievo di 340 penny. È in sospeso da quasi una settimana. Il loro supporto è molto poco reattivo e disponibile.
Si limitano a promettere che il pagamento verrà effettuato. Ma non succede nulla.
Hello punakontti,
Thank you for bringing this to our attention. Could you please let us know the following so we can better understand and be able to assist you:
- Is your account verified?
- Is this your first withdrawal at Lucky Owl Club Casino?
- Have you contacted the casino support or received an explanation from them regarding your pending withdrawal?
Also, please send us your casino username via private message so we can contact the casino rep regarding this.
Thank you for your cooperation.
Ciao punakontti ,
Grazie per averci segnalato questo problema. Potresti cortesemente fornirci quanto segue per consentirci di comprendere meglio e di assisterti?
- Il tuo account è verificato?
- È il tuo primo prelievo al Lucky Owl Club Casino?
- Hai contattato l'assistenza del casinò o hai ricevuto una spiegazione in merito al tuo prelievo in sospeso?
Inoltre, ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo contattare il rappresentante del casinò a riguardo.
Grazie per la collaborazione.
Hi.
They asked my verification docs when I made my cashout. So it should be verified. They havent informed me about this any further.
This is my 1st cashout from Lucky Owl
I have contacted them multiple times and they even promised that my cashout would have been processed last saturday but nothing happened. After this they just say that I will get my money soon but nothing happens.
Ill pm you my casino- username
-Punakontti-
CIAO.
Mi hanno chiesto i documenti di verifica quando ho effettuato il prelievo. Quindi dovrebbe essere verificato. Non mi hanno informato ulteriormente al riguardo.
Questo è il mio primo prelievo da Lucky Owl
Li ho contattati più volte e mi hanno persino promesso che il mio prelievo sarebbe stato elaborato sabato scorso, ma non è successo nulla. Dopodiché mi hanno solo detto che avrei ricevuto i miei soldi presto, ma non è successo nulla.
Ti mando un messaggio privato con il mio nome utente del casinò
-Punakontti-
Dear punakontti,
Thank you for the additional information and your casino credentials.
We have contacted the casino representative and requested more details regarding your case. We’ll let you know as soon as we receive an update from them.
Caro punakontti ,
Grazie per le informazioni aggiuntive e per le credenziali del casinò.
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e richiesto maggiori dettagli sul tuo caso. Ti faremo sapere non appena riceveremo aggiornamenti.
Dear punakontti,
The casino rep has informed us that they are looking into your case. We will update you as soon as we receive feedback from them.
Thank you for your patience.
Caro punakontti ,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che sta esaminando il tuo caso. Ti aggiorneremo non appena riceveremo un riscontro.
Grazie per la pazienza.
Thank you! Hope they finally do as they promise!
Grazie! Spero che finalmente facciano come promesso!
Dear punakontti,
We still haven't heard back from the casino rep, so we've sent them a reminder. We will let you know as soon as we receive their response.
Thank you for your patience.
Caro punakontti ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo inviato un promemoria. Ti faremo sapere non appena riceveremo la loro risposta.
Grazie per la pazienza.
Dear punakontti,
We have contacted the casino representative again and requested an update regarding your case, as we still haven’t received a response from them. In the meantime, have there been any updates or progress on your side?
Thank you for your patience.
Caro punakontti ,
Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e richiesto un aggiornamento sul tuo caso, poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, ci sono stati aggiornamenti o progressi da parte tua?
Grazie per la pazienza.
There is no response from them, I havent got my money! They have gone totally silent on this issue...
Nessuna risposta da parte loro, non ho ricevuto i miei soldi! Sono rimasti completamente in silenzio su questa questione...
Dear punakontti,
We’ve heard back from the casino rep, they will check with their customer support team regarding your case and get back to us as soon as they have any updates. If we don’t hear from them, we’ll make sure to follow up.
If there’s any progress on your side in the meantime, please keep us updated.
Thank you for your patience.
Caro punakontti ,
Abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Si rivolgeranno al loro team di assistenza clienti per quanto riguarda il tuo caso e ci contatteranno non appena avranno aggiornamenti. Se non dovessimo ricevere notizie, faremo del nostro meglio per ricontattarti.
Se nel frattempo ci sono progressi da parte vostra, vi preghiamo di tenerci aggiornati.
Grazie per la pazienza.
Ok, good! Still no updates from my end and no communication from casino about this issue
Ok, bene! Ancora nessun aggiornamento da parte mia e nessuna comunicazione dal casinò in merito a questo problema.
Dear punakontti,
We’ve received a response from the casino rep that they’re still waiting to hear back from their support team regarding your withdrawal.
We’ll continue to follow up with them until there’s some progress or at least a more concrete answer from their side.
In the meantime, if you receive any new information from the casino, feel free to keep us posted.
Thank you for your patience.
Caro punakontti ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ci ha comunicato che stanno ancora aspettando una risposta dal loro team di supporto in merito al tuo prelievo.
Continueremo a contattarli finché non ci saranno progressi o almeno una risposta più concreta da parte loro.
Nel frattempo, se ricevete nuove informazioni dal casinò, non esitate a tenerci aggiornati.
Grazie per la pazienza.
Ok, thx for info! Have to say that very poor support from them on this issue. I mean how cant they even know themselves what other " department" is doing...
For me they dont even to bother to send any information about my cashout
Ok, grazie per l'informazione! Devo dire che il loro supporto su questo problema è pessimo. Voglio dire, come fanno a non sapere nemmeno loro cosa stanno facendo gli altri "dipartimenti"...
Per me non si sono nemmeno preoccupati di inviare informazioni sul mio prelievo
Dear punakontti,
Still no response from the casino rep. We've contacted them again and requested an update. Hopefully, we will get some response this time so we can assist you further.
Thank you for your patience.
Caro punakontti ,
Ancora nessuna risposta dal rappresentante del casinò. Li abbiamo contattati nuovamente per chiedere un aggiornamento. Speriamo di ricevere una risposta questa volta, così potremo assisterti ulteriormente.
Grazie per la pazienza.
Dear punakontti,
We’ve contacted the casino rep again and pushed for any updates regarding your case.
Have you received any response from the casino in the meantime?
Thank you for your patience.
Caro punakontti ,
Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e abbiamo insistito per avere aggiornamenti sul tuo caso.
Nel frattempo hai ricevuto qualche risposta dal casinò?
Grazie per la pazienza.
Hi!
I havent heard anything from them!
CIAO!
Non ho più sentito niente da loro!
Dear punakontti,
We have sent yet another reminder to the casino rep. Hopefully, we will receive some response this time.
Thank you for your patience.
Caro punakontti ,
Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò. Speriamo di ricevere una risposta questa volta.
Grazie per la pazienza.
Dear punakontti,
We have requested another update from the casino rep regarding your case. Hopefully, this time we’ll receive a more concrete response or some progress on the matter.
Thank you for your patience!
Caro punakontti ,
Abbiamo richiesto un ulteriore aggiornamento al rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Speriamo che questa volta riceveremo una risposta più concreta o qualche progresso sulla questione.
Grazie per la pazienza!
Hello punakontti,
We have contacted the casino rep again and pushed for any update regarding your withdrawal.
We’ll let you know as soon as we receive a response from them.
Thank you for your patience.
Ciao punakontti ,
Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e abbiamo insistito per avere aggiornamenti in merito al tuo prelievo.
Vi faremo sapere non appena riceveremo una risposta.
Grazie per la pazienza.
This is just awful customer support from Lucky Owl Club-casino. I dont believe anymore that I will see my money.
But thanks @JovanaV for your efforts on this!
Il servizio clienti del Lucky Owl Club-casino è semplicemente pessimo. Non credo più di poter rivedere i miei soldi.
Ma grazie @JovanaV per i tuoi sforzi!
Hi!
I finally got my money from Luckyowlclub !
So issue resolved! Thank you LCB- crew for helping me!
Also they closed my account after this cashout and I cant log in anymore.
I think this casino should be avoided at all cost.
CIAO!
Finalmente ho ricevuto i miei soldi da Luckyowlclub!
Quindi problema risolto! Grazie al team LCB per l'aiuto!
Inoltre, dopo questo prelievo, mi hanno chiuso l'account e non riesco più ad accedere.
Penso che questo casinò dovrebbe essere evitato a tutti i costi.
It is good that you got paid out your winnings
.
È bello che ti siano state pagate le tue vincite
.
We are so glad to hear that, punakontti! You are most welcome. If you need any further assistance, we're here. ![]()
We'll now mark this complaint as RESOLVED.
Siamo felicissimi di sentirlo, punakontti ! Sei il benvenuto. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo qui. ![]()
Contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.
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